IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali

Impronte And CoIndicePortaleGalleriaCercaRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Umore : geniale
Maschile
Numero di messaggi : 342
Nome PET : sono TROPPI!!

MessaggioOggetto: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Gio 4 Giu 2009 - 20:52

E si, che non sono pratico di siti, ne di forum.. E' però con GRANDE piacere che sono qui; so che ci sono persone che amano la natura come poche altre cose al mondo, e questo mi basta. Ce ne fosse anche una sola, vale la pena di incontrarla, e di scambiare due opinioni.. Mmm..non so come si fa, sicuramente c'è il modo, presto metterò giù qualche foto del mio mondo. Ah giusto, devo dirvi qualcosa di me..Bè c'è MOLTO da dire, e quindi..riassumo! Dunque di animali nella mia casa ne sono girati un migliaio, quindi non chiedetemi i nomi! Per me la natura nella sua meravigliosa complessità è il mistero da svelare, è una forza da comprendere e rispettare. Gli animali hanno molto, davvero molto da insegnare, a saperli guardare! Credo che molti non saranno daccordo con questo, ma la maggior parte degli amanti di animali e affini finiscono per snaturarli, per umanizzarli, per distruggerli psichicamente.. e anche per amore si fa questo.. Vabbè, basta se no vi divento subito antipatico, e non voglio. Dunque sono medico dentista per professione, etologo naturalista per vocazione. Umano onnivoro x natura. Smile
Tornare in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love

Umore : tenero
Femminile
Numero di messaggi : 4743
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Gio 4 Giu 2009 - 21:02

certo Paolo che sei proprio un grande cheers dici di non essere esperto di forum, invece zitto zitto fai la tua bella presentazione e nei minimi particolari e con forte potere di sintesi riesci anche a dire molto di te Basketball Sono felicissima che tu abbia accolto il mio invito e sono onorata di poterti presentare lo Staff di Impronte (Starplatinum, Carol e Corrado i moderatori) l'Admin (Il Re), Wanilagu (la nostra esperta/cinofila/educatrice/etologa diciamo una quasi tua collega) ed infine io la fondatrice (come già sai) e poi..dulcis in fundo gli UTENTI, i nostri splendidi utenti che oramai sono gli amici giornalieri con i quali condividiamo la passione per gli animali
Sperando di non averti annoiato ti saluto consigliandoti di sostituire quel rugginoso robottino con un bell'avatar che meglio ti rappresenti, quindi appena avrai tempo segui passo passo la guida http://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm
Un ultimissima cosa, se vorrai clicca pure sullo smile che vedi sopra tra le icone quando scrivi il post, potrai accedere a tante simpatiche faccine utilizzabili semplicemente cliccandoci sopra!
ciaooooooo paoloooo e presentaci qualche tuo animale, non dico tutti, ma qualcunoooooo

Impronta Cane
Impronta Cane

Femminile
Numero di messaggi : 401
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Gio 4 Giu 2009 - 21:07

cheers Benvenuto collega....etologo!!!!
Sono Wanilagu, Esperta del gruppo, ..etologo...! Istruttore/educatore cinofilo, allevatore amatoriale di cani di razza lupo cecoslovacco! Diventarci antipatico per ciò che hai detto??????? Shocked No, no, ti sbagli! Con quella frase hai già guadagnato 1000 punti! Wink Sono convinta che molti di quegli animalisti e affini di cui parli , non conoscano altro che il gatto che stà nel loro cortile, il cane della vicina e i colombi che gi svolazzano sul terrazzo!!!! Ma di animali non capiscano una cippa (mi odieranno in molti, lo so! Ma la penso così!). Ora arriveranno i moderatori a fornirti una valida guida per regolamento, post e caricamento foto! Da parte mia, aspetto solo di poter scambiare con te chiacchiere e opinioni! Very Happy
Buona navigazione su IMPRONTE!
http://www.waniswolvesworld.it
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Gio 4 Giu 2009 - 22:53

Hei che accoglienza!! Grazie ragazze, sono quasi COMMOSSO! Hehe, vabbè ho esagerato, ma credetemi se vi dico che è la prima volta che mi capita di confrontarmi con persone che se parlo di natura non pensino a qualcosa di sporco che ti attacca qualche microbo!! Smile Wanilagu, ho letto qualcosa dei tuoi cani cecoslovacchi..il primo ha un nome Lakota, la seconda la hai fatta sterilizzare.. Anche la mia micetta Milù è stata sterilizzata, da un mesetto..dopo la sua prima cucciolata.. Cinque micetti bellissimi, tutti già sistemati. Ehm..con i cani ho avuto un esperienza non proprio felice..ne ho avuto uno per un anno, ma si è rivelato .. incompatibile col resto dello zoo..nel senso o lui o gli altri. Semplicemente li sgranocchiava, e quelli morivano..!! Vabbè, era nella sua natura, fortuna ho trovato una ragazza che si è innamorata. Era davvero bello, incrocio di golden con chissà cos'altro..
Ok aspetto la guida!!
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information

Umore : stracotto
Femminile
Numero di messaggi : 3038
Nome PET : billy

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Ven 5 Giu 2009 - 11:17

ciao benvenuto nel forum ,che bello vegetariano,complimenti per un maschio e difficile esserlo bravo
OPIUM
the power of love
the power of love

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Ven 5 Giu 2009 - 12:26

Paolo bellissimo il tuo avatar, sono forse tartarughe terrestri? scrivi pure qui se vuoi dirci qualcosa a riguardo http://impronte.forumattivo.com/altri-animali-f18/le-mie-tartarughe-t195.htm
Il mio giardino è molto grande e il mio sogno sarebbe, avere una tartaruga terrestre o forse due cosi' si fanno compagnia, un merlo, un'oca che è uno splendido animale ed anche molto intelligente e un cane.....ma il mio cuore è per il labrador avrei anche buoni propositi di prendere un bastardino al canile ma il labrador lo sogno da quando ero piccolina appena usci' la pubblicità della carta igenica scottex già lo amavo ed ora con il film di Marley (non resisto piu' non posso piu' aspettare...)

Ultima modifica di OPIUM il Ven 5 Giu 2009 - 13:00, modificato 1 volta
http://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Ven 5 Giu 2009 - 12:40

DAI FALLO PRENDILO NON ASPETTARE I SOGNI VANNO REALIZZATI
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Ven 5 Giu 2009 - 12:43

Noooooo, Opium, NON LO FARE!! E' l'errore che feci a suo tempo..un bellissimo cuccioletto di labrador, bastardino, tale e quale alla pubblicità!! Si è divorato ogni forma di vita del mio giardino..decine di polli e conigli, tartarughe, tutto ciò che era possibile rosicchiare lo ha polverizzato!! Cioè, si che puoi farlo, ma prima togli tutto il resto! SmileSmile
Ehm..Miriam..non sono vegetariano! Smile
Opium, le oche le ho avute, ne ho allevate tre dall'uovo in su, che si sono schiuse nella mia incubatrice, insieme a due splendidi Germani reali.. Da adulti erano uno spettacolo, mentre decollavano correndo sul selciato, dieci metri e poi via, a volteggiare in aria! Hehe, ogni tanto qualche vicino me li riportava sotto braccio, che carini i miei vicini! Anche le oche sono stupende, non volano ma in compenso fanno un baccano d'inferno..i vicini non erano tanto contenti di loro..hehehe

Comunque si, le oche sono molto intelligenti, al pari dei polli, che pure lo sono. Non avete idea delle cose che ho scoperto su di loro, della loro organizzazione. Ho delle storie da rabbrividire..
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Ven 5 Giu 2009 - 12:59

tu non sai il maiale quanto e intelligente credimi piu del cane e l,uomo che lo tiene in quel modo
OPIUM
the power of love
the power of love

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Ven 5 Giu 2009 - 13:03

mi dispiace ma il maiale come animale non lo terrei...puzza pale
e poi Paolo se il labrador mi rosicchiasse tutto il giardino non m'importa basta che lo ho......belloooooooooooooooooooo cheers

the power of information
the power of information

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Ven 5 Giu 2009 - 13:05

no opium non puzza se lo tieni come un cane pulito veramente,credimi,c,e gente che veramente li tengono a casa
OPIUM
the power of love
the power of love

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Ven 5 Giu 2009 - 13:08

mi dispiace ma è piu' forte di me, non potrei mai tenere un maiale in casa e colgo l'occasione per ribadire la mia filosofia di vita, lasciamo che gli animali facciano gli animali, lasciamoli vivere tranquilli e ad ognuno il suo habitat!

Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile
Numero di messaggi : 52
Nome PET : Poldo

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Ven 5 Giu 2009 - 13:15

Benvenuto, anche io sono "nuova" cheers cheers Il tuo avatar è stupendo... (Barbara altra passione in cumune.. ma saramo davvero cloni??? lol! ) peròòòòò ... cosa hanno davanti??? Shocked Shocked Shocked spero non sia quel che sembra!!!!!!!

Non sei vegetariano???? beh dai a tutto c'è rimedio... no???
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Ven 5 Giu 2009 - 13:17

ma sicuro ,però IL MAIALE VIVE IN UN MODO NON GIUSTO,TUTTO SPORCO,L,URIDO QUESTO E PERCHE L,UOMO LO FA VIVERE COSì MA NON E UN,ANIMALE SPORCO,ANZI E COME TUTTI GLI ALTRI
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind

Umore : estasiato
Maschile
Numero di messaggi : 2075
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Ven 5 Giu 2009 - 13:32

Ciao Smile Paolo Valerio iniziamo subito con un grande Benvenuto/a Io sonouno dei moderatori, StarPlatinum.
Ti metto un po' di guide per indirizzarti nel modo migliore a conoscere il nostro Forum IMPRONTE.
Allora queste sono le piccole regole che bisogna rispettare (l'admin ci tiene molto) REGOLAMENTO poi c'e' la nostra LEGENDA e il regolamento del PRONTO INTERVENTO
Poi c'e' la sezione
AGGIORNAMENTO E COMUNICAZIONE all'interno ti cito le cose piu' importanti cioe' come METTERE UN VIDEO RAPPORTI D'ALLARME AREA PRIVATAREGOLAMENTO PER IL CALENDARIO DEL MESE GATTO E CANE
e L'INSERIMENTO IMMAGINI

CIao e Buona permanenza Smile

P.S. : tra tutti gli animali esistenti al mondo io annovererei anche Opium, è il piu' grande animale sociale che esista, è compagnona, simpatica tutto quello che volete MA.........vi rendete conto Opium e Miriam che avete praticamente invaso il topic di presentazione di PaoloValerio con i vostri molteplici commenti? Lasciate spazio a tutti coloro che vogliono dargli il benvenuto! Grazie e non ve la prendete, dovere di moderatore!Smile

GIANTYMIR CREAZIONI PERSONALIZZATE FANTASY COSPLAY MAKE-UP Cinematografico
http://www.giantymir.com
OPIUM
the power of love
the power of love

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Ven 5 Giu 2009 - 14:49

Paolo Valerio ha scritto:
Comunque si, le oche sono molto intelligenti, al pari dei polli, che pure lo sono. Non avete idea delle cose che ho scoperto su di loro, della loro organizzazione. Ho delle storie da rabbrividire..

ok Star hai ragione! Senti Paolo raccontaci le tue storie qui http://impronte.forumattivo.com/altri-animali-f18/?sid=81702e2f146432d332be4d4b345a4e9e  rimaniamo in attesa curiosi!

Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : gheisha
Femminile
Numero di messaggi : 1161
Nome PET : minù

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Ven 5 Giu 2009 - 16:03

felicissima di trovarti qui! io adoro tanti animali  e le tue tartarughe sono troppo pucciose e carine lol!
Adesso ritieniti rapito e raccontaci tutto cio' che sai sulle oche e di come interagisci con   loro
ti aspettiamo benvenuto sul nostro magico forum!
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Femminile
Numero di messaggi : 742
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Ven 5 Giu 2009 - 22:42

Ciao Paolo benvenuto anche da parte mia! Io sono Carol sono una moderatrice! vedo che si sono presentati già tutti...mancavo proprio io, sono un pò in ritardo! Con me vivono tanti animali: sono tutta la mia vita e non potrei mai fare a meno di loro! Mi raccomando parlaci di loro e ovviamente postaci delle foto che li ritraggono...siamo sempre molto curiosi di conoscere nuovi amici pelosi! Buonapermanenza sul forum a presto! Razz
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane

Femminile
Numero di messaggi : 313
Nome PET : Rajhaa

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Sab 6 Giu 2009 - 16:44

Wow....Paolo benvenuto,hai le idee molto chiare complimenti!
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Sab 6 Giu 2009 - 17:01

Grazie Paola, un saluto a te!! Piacere di quasi conoscerti!
straycat2
the power of ideas
the power of ideas

Umore : salutare
Femminile
Numero di messaggi : 2612
Nome PET : Baudelaire

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Sab 6 Giu 2009 - 17:13

Ciao e benvenuto insieme al tuo migliaio di pelosetti da Me e Baudelaire
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Sab 6 Giu 2009 - 21:27

Ciao Straycat, piacere mio!!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Dom 7 Giu 2009 - 8:41

Ciao Paolo.
Benvenutissimo sul Forum più bello del mondo, mi fa piacere che anche tu condividi la nostra passione e amore nel confronto dei nostri amici animali.
Sono un'altro dei moderatori di questo forum, qualsiasi cosa tu abbia bisogno non esitare a chiedermelo anche con messaggio privato.
Un caro saluto e buona permanenza.
Ciao!!!
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind

Umore : estasiato
Maschile
Numero di messaggi : 2075
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Dom 7 Giu 2009 - 21:23

Scusate ma devo intervenire ancora, come dice Cate.Poldo siamo O.T. quindi ho spostato tutti i vostri argomenti nel topic aperto da opium QUI CLICCATE QUI perchè è giusto che nella presentazione di Paolo Valerio restino post di saluto per il suo arrivo e post che parlano di lui come è stato fatto con tutti!
Ciao ciao Cool

GIANTYMIR CREAZIONI PERSONALIZZATE FANTASY COSPLAY MAKE-UP Cinematografico
http://www.giantymir.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : vincente
Femminile
Numero di messaggi : 1178
Nome PET : KIKI

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Dom 7 Giu 2009 - 22:40

ciao Valerio ma lo sai che per come ti sei presentato mi fai fare fatica a capire che animali hai? un gatto un cane due tartarughe o cosa? in questo forum si conoscono sia i proprietarri che i loro animali e quindi aspetto molto curiosa le fotine di loro. Io mi chiamo maya felice di conoscerti e poi mi ispiro leggendoti che tu sei parecchio esperto quindi starai benissimo su questo bellissimo forum ci divertiamo, impariamo sempre cose nuove e riusciamo anche a conoscerci tutti. Io mi sono sposata da poco pero' anche se non spessissimo presto tornerò mi piace troppo leggervi
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Oggi a 9:41

Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 2Andare alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» Di nuovo: un saluto a tutti...
» ciao sono Saverio..nuovo
» Ciao a tutti sono Manuel e ho bisogno del vostro aiuto
» Un caro saluto a tutti
» Ciao a tutti sono Aceto!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Andare verso: