IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali

Impronte And CoIndicePortaleGalleriaCercaRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Umore : geniale
Maschile
Numero di messaggi : 342
Nome PET : sono TROPPI!!

MessaggioOggetto: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Gio 4 Giu 2009 - 20:52

Promemoria primo messaggio :

E si, che non sono pratico di siti, ne di forum.. E' però con GRANDE piacere che sono qui; so che ci sono persone che amano la natura come poche altre cose al mondo, e questo mi basta. Ce ne fosse anche una sola, vale la pena di incontrarla, e di scambiare due opinioni.. Mmm..non so come si fa, sicuramente c'è il modo, presto metterò giù qualche foto del mio mondo. Ah giusto, devo dirvi qualcosa di me..Bè c'è MOLTO da dire, e quindi..riassumo! Dunque di animali nella mia casa ne sono girati un migliaio, quindi non chiedetemi i nomi! Per me la natura nella sua meravigliosa complessità è il mistero da svelare, è una forza da comprendere e rispettare. Gli animali hanno molto, davvero molto da insegnare, a saperli guardare! Credo che molti non saranno daccordo con questo, ma la maggior parte degli amanti di animali e affini finiscono per snaturarli, per umanizzarli, per distruggerli psichicamente.. e anche per amore si fa questo.. Vabbè, basta se no vi divento subito antipatico, e non voglio. Dunque sono medico dentista per professione, etologo naturalista per vocazione. Umano onnivoro x natura. Smile
Tornare in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Sab 6 Giu 2009 - 21:27

Ciao Straycat, piacere mio!!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Dom 7 Giu 2009 - 8:41

Ciao Paolo.
Benvenutissimo sul Forum più bello del mondo, mi fa piacere che anche tu condividi la nostra passione e amore nel confronto dei nostri amici animali.
Sono un'altro dei moderatori di questo forum, qualsiasi cosa tu abbia bisogno non esitare a chiedermelo anche con messaggio privato.
Un caro saluto e buona permanenza.
Ciao!!!
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind

Numero di messaggi : 2075

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Dom 7 Giu 2009 - 21:23

Scusate ma devo intervenire ancora, come dice Cate.Poldo siamo O.T. quindi ho spostato tutti i vostri argomenti nel topic aperto da opium QUI CLICCATE QUI perchè è giusto che nella presentazione di Paolo Valerio restino post di saluto per il suo arrivo e post che parlano di lui come è stato fatto con tutti!
Ciao ciao Cool
http://www.giantymir.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Numero di messaggi : 1178

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Dom 7 Giu 2009 - 22:40

ciao Valerio ma lo sai che per come ti sei presentato mi fai fare fatica a capire che animali hai? un gatto un cane due tartarughe o cosa? in questo forum si conoscono sia i proprietarri che i loro animali e quindi aspetto molto curiosa le fotine di loro. Io mi chiamo maya felice di conoscerti e poi mi ispiro leggendoti che tu sei parecchio esperto quindi starai benissimo su questo bellissimo forum ci divertiamo, impariamo sempre cose nuove e riusciamo anche a conoscerci tutti. Io mi sono sposata da poco pero' anche se non spessissimo presto tornerò mi piace troppo leggervi
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe

Femminile
Numero di messaggi : 236
Nome PET : Luna

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Lun 8 Giu 2009 - 13:47

ciao paolo
appena arrivato e già animatore di numerosi interventi............

dentista per professione affraid ..........preferisco la tua passione.........
in attesa delle "leggi della vita"......... io e luninina, la mia micina, ti diamo un caloroso benvenuto
aly e denim
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile
Numero di messaggi : 32
Nome PET : Denim Ura Spy

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Lun 8 Giu 2009 - 16:08

ciao,benvenutissimo!!!!è sempre un'immenso piacere parlare con persone che amano la natura e gli animali!!!!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Mar 9 Giu 2009 - 20:08

Ciao Paolo...un grande benvenuto anche da parte mia flower ...anche se sono in ritardissimo ma mi sono dovuta assentare per qualche giorno. Mi è piaciuta molto la tua presentazione e sono proprio curiosa di saperne di più sui tuoi animali!
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Mer 10 Giu 2009 - 16:39

Maya ha scritto:
ciao Valerio ma lo sai che per come ti sei presentato mi fai fare fatica a capire che animali hai?

Ciao ragazzi, grazie a tutti per il benvenuto davvero caloroso!
Dunque Maya, vediamo se li ricordo tutti (faccio fatica anche io..).. una bellissima micetta, Milù, che ha partorito da poco 5 micini spettacolari, già sistemati per fortuna..poi 6 tartarughe adulte (tre maschi e tre femmine, per PAR CONDICIO..), con più o meno una ventina di cuccioletti..poi una quindicina di polli, di varie razze, con sempre qualche pulcino in giro, chè si mettono sempre a covare e non ho il coraggio di MANGIARMELE, le uova.. poi che altro? Ah si, uno stagno con tre pesci rossi, non so ancora come fanno ad essere vivi, visto che è frequentato dalle mie tartarughe d'acqua, che sono quattro.. Poi più o meno basta, in questo momento..ma ho avuto di tutto..oche, papere, germani reali, cane, uccellini (diamantini), conigli!! Tanti quelli, che ogni mese ne nascevano una ventina.. Una favola, non tagliavo mai il prato in quegli anni.. poi è passata la malattia X del coniglio, e mi sono morti i primi due, i capostipite. E' stata dura, ci ero molto affezionato, morti in due giorni, con tanti altri..vabbè.
Un salutone anche a StarPlatinum, a Wonder, Carol, Aly e Denim e Makalha..
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : figo
Maschile
Numero di messaggi : 967
Nome PET : fanta e cola

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Gio 11 Giu 2009 - 19:29

ma tu come ti chiami? Shocked valerio o paolo, mi fate venire il mal di coccia tra nick, doppi nick, soprannomi, nomignoli, doppi nomi, abbreviazioni o forse è semplicemente che iniziamo ad essere troppi What a Face cheers
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Gio 11 Giu 2009 - 22:49

Haha, Ultraman, ho la stessa difficoltà con i nick!! Bè, una volta tanto sei fortunato, mi chiamo proprio Paolo Valerio (doppio nome), chiaramente mi chiamano tutti Paolo.. E tu? Non mi dire Actarus che non ci credo, eh?? Very Happy
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : vincente
Femminile
Numero di messaggi : 1178
Nome PET : KIKI

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Ven 12 Giu 2009 - 7:40

tu pensa Valerio (preferisco Valerio a Paolo) a me che voleva conoscere di persona non lo ha mai detto il nome reale,voglio proprio vedere se a te lo dice....sempre il solito ultra....io sono Valentina tanto tanto tanto piacere
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Ven 12 Giu 2009 - 14:44

Ciao Valentina, il piacere è mio. Chiamami Valerio allora, qualcuno lo fa e non mi dispiace certo.. Bè, se Ultraman non lo ha detto a te, non credo lo farà con me!!!!! Wink
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : figo
Maschile
Numero di messaggi : 967
Nome PET : fanta e cola

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Lun 15 Giu 2009 - 19:54

ma tu guarda che spiritosa questa donna ma è spirito sarcastico...tu tieniti pure il tuo Valerio ( si fa per dire geek ) ed io resto nella mia ferma posizione di aver detto il mio nome solo a opium, che è meglio
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane

Maschile

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Lun 15 Giu 2009 - 22:11

Aaaah, Opium lo sa!!!! Allora adesso la STRESSO finchè sarà così satura da mettere un BANNER pubblico col tuo nome a lettere cubitali!!! Very Happy
Valentina..mannaggia..ci sono CERTE DONNE che hanno + potere, chissà poi perchè!! Smile
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..   Oggi a 8:36

Un saluto a tutti, sono così nuovo da essere quasi CANDIDO..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 2 di 2Andare alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Di nuovo: un saluto a tutti...
» ciao sono Saverio..nuovo
» Ciao a tutti sono Manuel e ho bisogno del vostro aiuto
» Un caro saluto a tutti
» Ciao a tutti sono Aceto!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Andare verso: