IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO

Andare in basso 
+11
Mortimer
Maya
straycat2
canescioltorandagio
paolamarinaccio
wanilagu
Paolo Valerio
OPIUM
Holly
miriam caldarazzo
serena riva
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
serena riva
Impronta Gatto
Impronta Gatto
serena riva


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 44
Località : bologna
Nome PET : Ares
Data d'iscrizione : 08.04.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeVen 5 Giu 2009 - 17:46

SOS SI CERCANO CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE IL PROPRIO UOMO...
SONO ACCETTATI TUTTI I CONSIGLI E I SUGGERIMENTI ANCHE SOPRATUTTO DAGLI UOMINI...

HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE




CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Tilovv10
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeVen 5 Giu 2009 - 17:58

MAI MOLLARE PRIMA DI TUTTO.POI COLAZIONE FATTA A FORMA DI CUORE,QUELLA CHE PORTA IL BAR,FIORI MES D,AMORE TANTE,FOTO MANDATE DAL CEL,QUELLE D,AMORE OVVIO,METTERSI PIU CARINE CHE MAI. PRIMA O POI SE CI TIENE TORNACONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Lalabe11
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeVen 5 Giu 2009 - 18:36

Miss Serena Riva, oggi posso darti un consiglio prezioso dato che è il giorno del mio compleanno! Sappi che io per una donna tornerei sui miei passi, come di recente ho fatto ma perchè era il caso per cui ne è valsa veramente la pena. Non dico che per te non è la stessa cosa ma ad esempio io il tradimento non lo perdono, è anche vero che ci sono cose forse anche peggiori ma il tradimento non lo ammetto proprio Suspect
Le bugie e la lealtà erano il mio caso, ma poi ho capito che lei le ha dette a fin di bene. Saro' cinico ma se tu non hai colpa e mettiamo lui non torni, pensa che chiusa una porta si apre un portone. Tanti auguri Miss Riva forse al momento servono piu' a te che a me Razz
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeVen 5 Giu 2009 - 23:10

io posso dirti di seguire il cuore, fai cio' che ti senti alla fine ogni suggerimento che noi possiamo darti è sempre indicativo, segui il tuo istinto e speriamo che dia buoni frutti. La filosofia di Holly non mi piace, un amore è sempre un amore è unico e speciale in quanto tale e non tanto facilmente sostituibile No
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
serena riva
Impronta Gatto
Impronta Gatto
serena riva


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 44
Località : bologna
Nome PET : Ares
Data d'iscrizione : 08.04.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 10:56

Io non sto capendo più nulla: c'è chi mi dice di lasciare perdere, di non cercarlo e non vederlo perchè solo il tempo potrà mettere tutto a posto, c'è chi mi dice di ingegnarmi nel fare qualcosa che lo possa sorprendere.... Aiutooooo che confusione........

il mio cuore mi dice solo CHE MI MANCA OGNI MINUTO SEMPRE +!!!!!! CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO 454354
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 11:34

certo un buon consiglio puo' far sempre piacere ma fino a che punto possiamo catalogare un consiglio di un'estraneo come un "buon consiglio" per noi? Alla fine solo tu sai quello che senti, quello che provi e quello che perdi o meglio che ora non hai, perchè hai sbagliato (se hai sbagliato) e quanto TU possa fare qualcosa o NO. Mi sono capitate delle situazioni di dover recuperare delle persone, ma dopo aver fatto diversi tentativi e vedendo un non/riscontro alla fine ho pensato : non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire...lascio perdere! Se la persona capisce cosa sta perdendo all fine torna e cosi' è stato in alcuni casi per me e invece ..nell'amicizia diverse volte cosi' non è stato ..... Solo tu Serena sai cosa realmente è successo, io posso esserti vicina e solidale ma piu' di cosi' non posso dirti....non conoscendo a fondo la tua situazione...
Forza che alla fine tutto si risolve! cheers
Citazione :
Cmq l'ottica maschile non è facile da comprendere, il ragionamento di Holly è molto distante dal mio ad es....sarei curiosa di sentire i pareri di altri maschietti! Cosa preferite essere pressati e recuperati con tutte le moine possibili oppure preferite che facciamo le afflitte e le pentite nell'attesa del vostro ritorno? Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 11:56

Uhm...che bell'argomento..Su questo posso parlare ANCHE PIù che sulle tartarughe!! Il problema è che..dipende da cosa è successo, da come è la vostra storia.. Da quanto eravate insieme? Il TEMPO è un fattore determinante negli innamoramenti, umani e non.. Se puoi fare un brevissimo riassunto..
Se è storia di tradimento è dura..ma se lui è innamorato perdonerà. E lui è innamorato se non sono passati troppi anni dall'inizio della vostra storia. Vabbè se vuoi dei consigli dovrai parlare con sincerità un pò di te. Non credo che nessuno abbia voglia di giudicare. Io sono stato tradito e ho tradito. E' nella nostra natura.

Ah scusami..Piacere Serena, mi chiamo Paolo, nuovo iscritto del forum, .. CARNIVORO..
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 12:07

Serena, è un pò difficile dirti cosa fare! Suspect
Conosco poco te, non conosco lui, non conosco il motivo del suo allontanamento, nè l'antefatto per arrivare a questa conclusione! confused
Posso solo diti di analizzare la situazione tra voi.....come se ti stessi guardando da una finestra!
Cosa hai fatto (o non hai fatto) tu per arrivare a questo? Cosa si aspettava lui da te, invece?
Prova a parlarci, civilmente, a chiedergli in cosa vorrebbe che il vostro rapporto fosse diverso e cerca di realizzare se il tuo modo di vivere la coppia coincide con il suo! Le incomprensioni si possono sempre chiarire e recuperare!!!! Se poi ci fosse qualche cosa di più profondo.............!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
serena riva
Impronta Gatto
Impronta Gatto
serena riva


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 44
Località : bologna
Nome PET : Ares
Data d'iscrizione : 08.04.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 12:15

Innanzitutto non si parla di Tradimento...anche perchè non è nella mia indole tradire.
Il problema è dato dal fatto che io abbia detto delle Bugie al mio fidanzato, ma non perchè non volessi dirgli la verità, ma perchè ritenevo che quello che facessi non fosse così importante da dirglielo, in quanto sapevo che avrei solo scatenato una sua reazione...e invece ho sbagliato.
Nel momento in cui, dei miei atteggiamenti l'hanno fatto insospettire, ha scoperto tutto da sè e se prima non volevo far scoppiare una reazione un pò alterata, ora ho permesso una guerra.....
In cuor mio so di non aver fatto nulla di male...di questo credo che ne sia convinto anche lui, gli ho spiegato esattamente tutto ciò che è successo, cosa mi ha spinto a comportarmi così, gli ho anche detto fatti, eventi e situazioni della mia persona dei quali sono a conoscenza solo i miei genitori, proprio per fargli capire che non devo nascondergli nulla... ma questo l'ho solo capito adesso.........
Noi non stiamo assieme da molto, sono circa 4 mesi, però è nato subito un sentimento forte che ci ha legato tanto... però non nascondo che in questi 4 mesi abbiamo anche avuto diverse discussioni.... però come si dice "l'amore non è bello se non è litigarello"...
Io seguirò il mio istinto e poi vedremo... io penso che nella vita conviene sempre provarci fino a quando non si sente il GONG DELLE CAMPANA CHE DECRETA LA FINE..ma fino a quel momento io farò tutto ciò che è in mio possesso per riportarlo a me.... se poi non sarà così AMEN...io almeno ci ho provato.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 12:36

Cara Serena, conosco una persona che pur di ritornare col suo uomo si è accontentata delle briciole visto che lui andava a destra e sinistra ,ma questa è vita? (Ricorda che il vero amore sa' anche perdonare....)
No!
Perche' se un amore finisce si deve stare male?
Si è ancora innamorati!
Ma da lui non sei corrisposta?
No so ma se lui decide di farla finita evidentemente no!
Perche' vuoi a tutti i costi lui?
Non pensi che con un'altro amore non sia meglio? Lui Lui Lui ma chi è lui te lo sei mai chiesta?
Cerca un'altro amore, ma cerca di sceglierlo per come tu lo vuoi , non guardare quello che una persona ti sa regalare al primo impatto , bisogna conoscerla, magari dietro una persona a primo acchito perfetta si nasconde poi il piu' grande stronzo , frequantalo conoscilo e poi semmai intraprendere una storia d'amore.
La maggior parte delle storie si incominciano cosi' tanto per fare qsa ma non è cosi' non ci si deve buttare al primo che ti racconta due storie belle e messe in perfetta sequenza giusto per fare colpo , per aggiudicarsi magari una bella s.......ta.
Mi spiace vedere soffrire le persone per amore, io a mia volta ho fatto cosi' e ci sono veramente rimasto male.
Un consiglio, se non vuoi soffrire, lascialo perdere, frequenta gli amici, esci fatti una passeggiata dedica tutto il tempo che vuoi alla tua persona coccolati e vedrai che quando sarai soddisfatta l'amore della tua vita bussera' alla porta quando meno te lo aspetti, gli uomini non hanno molta stima delle persone in difficolta' in questo caso d'amore....
meno male che non tutti sono cosi', quindi forza e coraggio tira fuori le palle chiudi capitolo e cambia libro, vedrai che troverai pane per i tuoi denti.
Ciao un Abbraccio grande grande.
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 13:52

Serena, non conosco te, ne il tuo uomo, ma conosco l'amore. Dopo 4 mesi si è innamorati in genere, a meno che non si stia insieme per fare ginnastica! . Per rabbia ci si lascia, se hai fatto un errore, ma se lui è innamorato torna, stai tranquilla. Se non torna sono 2 le possibilità:
1- non era innamorato, allora meglio così, ascolta Corrado
2- è MOLTO orgoglioso, o molto superbo, o molto superficiale. Anche in questo caso, meglio perderlo.
Insomma..prendila con filosofia, sarà quel che sarà, e il domani ti darà le risposte.
Non so cosa hai combinato..ma non è che sei tu a non essere molto innamorata?? Smile Dai, è per sdrammatizzare!
Torna in alto Andare in basso
serena riva
Impronta Gatto
Impronta Gatto
serena riva


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 44
Località : bologna
Nome PET : Ares
Data d'iscrizione : 08.04.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 14:28

No Paolo Valerio io sono tanto innamorata forse come non lo sono mai stata... proprio per questo non mi arrendo così facilmente.
Io so di aver sbagliato, manon credo di dover essere messa in croce per uno sbaglio...
Papa Giovanni Paolo II diceva:
"L'errore e il male devono essere sempre condannati e combattuti; ma l'uomo che cade o che sbaglia deve essere compreso e amato"
Il mio fidanzato è orgoglioso e tanto ripeto tanto orgoglioso, ma sarà mio copito fargli capire che nella vita si può sbagliare, e se ami veramnete ogni tanto l'orgoglio conviene chiuderlo in un cassetto....
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 16:29

Io credo che quando si ama davvero,non esistono sentimenti più forti dell'amore;ma nel caso in cui dovessero prevalere altri sentimenti come orgoglio etc etc...vuol dire che l'amore non è abbastanza forte da poter passare sopra ad un errore.
Credo anche però che a volte gli errori (soprattutto se sono fatti di proposito)sono come un forte acido,l'amore può essere di ferro ,prima o poi però questi acidi possono corroderlo e indebolirlo;l'amore può essere come una pianta delicata che ha bisogno di cure e protezione,ma se queste non ci sono anche la pianta con le radici più forti comincia a seccare e a perdere le sue foglie,lasciando soloo un arbusto secco e arido;l'amore è come una casa,per costruirla bisogna partire dalle fondamenta e mattone su mattone portare avanti la costruzione,se i mattoni sono di scarsa qualità,e gli altri materiali anche,la casa non poggerà mai su solide basi e prima o poi inizierannoa vedersi le crepe e poi i primi crolli.
L'amore è quando 2 persone desiderano far parte l'una dell'altra,diventare l'uno l'essenza dell'altro, senza segreti....senza bugie..........la base dell'amore è la fiducia,dove ci sono segreti non c'è fiducia e senza fiducia non c'è una base stabile,tutto crolla.
Io penso che c'è bisogno di guardarsi un pò indietro e riflettere sul passato e sugli errori commessi.vedere se il gioco vale la candela;
Serena chiediti:"se potessi tornare indietro percorrerei la stessa strada?",questa è una domanda introspettiva che ti aiuta a capire quanto sei disposta a fare per amore,una volta che tu hai chiarito con te stessa ciò che vuoi nel rapporto di coppia,vai dal tuo uomo e con il cuore in mano digli quanto sei dispiaciuta e che se a lui fa piacere riprovarci ,ricomincerete a costruire quella casa con materiali più resistenti e affidabili.
Oggi come oggi ,con la mia esperienza ti dico che mai e poi mai commetterei l'errore di costruire un matrimonio anche su una piccola bugia apparentemente insignificante o detta a fin di bene,preferirei farla finita prima piuttosto che soffrire durante il matrimonio ...o addirittura quando ci sono dei figli!
Scusami non è una critica la mia,ma solo quello che provo e che descrive il mio punto di vista...........tutto esperienza personale! CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO 627618
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 16:32

Giustissimo! L'orgoglio serve solo a fare enormi errori!!!! Però l'orgoglio è meno forte dell'amore. Se ti piace come persona, dai insisti!!
Ehm..come fare a riconquistarlo? Prova a farti bellissima e irresistibile e a passare dove può vederti!! Smile Oppure inizia con qualcosa di soft, come un sms..ha sempre un gran potere..
Comunque considera i suoi tempi. Se sai che le arrabbiature, per il suo orgoglio, durano un pò di tempo, conviene che prima questo tempo lo fai passare. Ma senza sparire del tutto. MAI E POI MAI per ripicca in questo tempo dei fare cose tipo andartene in giro a divertirti, frequentare altra gente, discoteca, magari per farlo ingelosire. Non funziona, allontana soltanto.


Ultima modifica di Paolo Valerio il Sab 6 Giu 2009 - 16:37 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 16:37

Credo anche però che a volte gli errori (soprattutto se sono fatti di proposito)sono come un forte acido,l'amore può essere di ferro ,prima o poi però questi acidi possono corroderlo e indebolirlo;l'amore può essere come una pianta delicata che ha bisogno di cure e protezione,ma se queste non ci sono anche la pianta con le radici più forti comincia a seccare .

Scusate, sto provando ste quote..chissà se sto facendo bene... Rispondendo a questo vorrei aggiungere che è giusto, ma.. ma l'amore ha in se il suo acido che lo scompone comunque nel tempo. Chiedetevi a casa sia servito l'amore nella storia evolutiva di ogni forma di vita. L'amore ha un senso. Serve a qualcosa. E deve rispettare dei requisiti. Se non capite questo, non capirete mai l'amore. E comunque, normalmente sono due i sentimenti che vanno sotto il nome di amore. Da qui la grande confusione che è in tutti noi in materia. Quello che prova Serena è l'Innamoramento, sentimento potente e transitorio, devastante, dei primi anni. Poi c'è l'Amore, sentimento stabile e profondo, ma molto più tranquillo. Questo secondo sentimento non ci impedisce di innamorarci di nuovo..e da qui tutti gli umani casini.. Quindi: Innamoramento e Amore, o se preferite, Cotta e Amore, o ancora Amore e Affetto.. Basta essere daccordo sui termini..
Torna in alto Andare in basso
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe
canescioltorandagio


Umore : Affranto
Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 48
Località : D-island...e magari fosse quella di Trinity Bay...
Nome PET : Pàmelo
Data d'iscrizione : 27.05.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 17:27

ciao Serena non conosco te ne cosa ti è successo , non so ad esempio se convivi, se ti ha tradito e se ne è andato, se l'hai tradito tu..insomma le variabili sono infinite e comunque ognuno ha dei sentimenti ed un modo di viverli che lo fanno unico e prezioso, inoltre forse non sono la persona giusta per darti consigli, la mia situazione è paragonabile alla tua, nel senso che anch'io ho problemi di cuore, sono ormai nove mesi che ho conosciuto una donna già fidanzata, abbiamo avuto una particolare alchimia da subito e prima che ce ne rendessimo conto abbiamo fatto il passo più lungo della gamba...è una situazione difficilissima per me perchè me ne sono innnamorato veramente e lei da quasi due mesi ormai convive, non mi ha mai deto di amarmi e non è mai riuscita neppure a dirmi il contrario, la vedo ancora molto spesso ma abbiamo troncato chiaramente certe cose...l'unico aiuto che ti posso dare quindi è dirti cosa sto' facendo e perchè..
la tampino di brutto... perchè la amo veramente e anche so che molto probabilmente non "tornerà" mai da me, sono convinto che se rinunciassi a "provare a riprendermela" non sarei mai più felice, si perchè soffocare il mio spirito non serve a niente inolte il mio orgoglio è un fottuto tiranno al quale mi sono ribellato..
solo lottando per quello che per noi è importante si può apprezzare il brutto di una sconfitta e tramutarla in una vittoria.. non dover rimpiangere è quello che alla fine comunque vada ti farà sentire grande, "potente", pronta a ricominciare ad affrontare altre sfide.
ripeto non so cosa ti sia capitato e questo è il mio modo di reagire, inoltre come avrai potuto leggere, molte possono essere le critiche che tu o altri potreste muovere al rapporto tra me e .., ..ed io comunque rispondo ...chissene, perchè non ho nulla da rimproverarmi ho solo avuto la fortuna di innamorarmi di una persona stupenda..
per cui nonostanto tutto, quello ti si può dire, lascia un pò il tempo che trova perchè in realtà se trovi il coraggio e la forza di guardare nel tuo cuore vedari che la risposta è li , è sempre stata lì... e vedrai che tutto si schiarirà e sarai pronta a combattere per la tua felicità.
buona fortuna.. ti sono vicino.. a presto e dacci buone notizie sia nel caso tu abbia ripreso il tuo lui sia nel caso tu sia rinata come una splendida fenice dalle propie ceneri......dai liù mòla mai!
a presto un bacio
Torna in alto Andare in basso
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
serena riva
Impronta Gatto
Impronta Gatto
serena riva


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 44
Località : bologna
Nome PET : Ares
Data d'iscrizione : 08.04.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 18:06

OK qui si passa all'azione....
ho sentito il mio Amore e dopo 1 ora e mezza di conversazione dove gli ho spiegato tutto e di più... dove gli ho fatto capire che in questo momento non ho nulla da perdere e che gli ho detto la verità assoluta... alla fine gli ho chiesto se lui lo sa che io SONO PAZZA, MA PAZZA DA LEGARE (nel senso non ho problemi psichiatrici) ma sapendo cosa voglio sono disposta a fare di tutto per farglielo capire e glielo dmostrerò...
Il Piano alla riconquista del proprio uomo ha avuto inzio con:
1- gli ho fatto un video con tutte le nostre foto intervallate da frasi celebri sul perdono e con la canzone di Venditti (dalla pelle al cuore) e dalla canzone del film "Il matrimonio del mio migliore amico"
Da lunedì:
2- chi lo ha detto che solo le donne possono riceve dei fiori?? bene lunedì il mio caro amorino si vedrà recapitato un bel fascio di fiori....
3- gli farò ricevere il suo dolce preferito
4- sms della buonanotte e del buongiorno
e se ancora non è sufficiente sono talmente pazza da imitare un cinnazzo 17 di udine che ha scritto 30 metri di lettera con una bomboletta spray sull'asfalto coprendo ben 30 mt di via.... ecco non penso di farlo in via Rizzoli on pieno centro bolognese perchè poi la galera non me la leva nessuno... ma sotto casa SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

SE DOPO TUTTO QUESTO NON CAPISCE CHE SONO INNAMORATA DI LUI E CHE VOGLIO SOLO LUI A QUEL PUNTO.... come si dice dalle mie parti...

ORU ORU OGNUNU A CASA LORU....
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 18:10

C'è una poesia di Neruda davvero molto bella..."Se tu mi dimentichi"!
Torna in alto Andare in basso
serena riva
Impronta Gatto
Impronta Gatto
serena riva


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 44
Località : bologna
Nome PET : Ares
Data d'iscrizione : 08.04.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 18:18

"Se tu mi dimentichi"Pablo Neruda

Voglio tu sappia una cosa:
Tu sai come e' questo:
se guardo
la luna di cristallo,il ramo rosso
del lento autunno alla mia finestra,
se tocco
vicino al fuoco
l'impalpabile cenere
o il rugoso corpo della legna,
tutto mi conduce a te;
come se cio' che esiste,
aromi,luce,metalli,fossero piccole navi che vanno
verso le tue isole che mi attendono.

Orbene ,
se a poco a poco cessi di amarmi
cessero' di amarti poco a poco:
Se d'improvviso
mi dimentichi,
non cercarmi,
che gia' ti avro' dimenticata:
Se consideri lungo e pazzo
il vento di bandiere
che passa per la mia vita
e ti decidi
a lasciarmi alla riva
del cuore in cui affondo le radici,
pensa
che in quel giorno,
in quell'ora,
levero' in alto le braccia
e le mie radici usciranno
a cercare altra terra

Ma
se ogni giorno,
ogni ora
senti che a me sei destinata
con dolcezza implacabile:
Se ogni giorno sale
alle tue labbra un fiore a cercarmi,
ahi,amore mio,ahi mia,
in me tutto quel fuoco si ripete,
in me nulla si spegne ne' si oblia,
il mio amore si nutre del tuo amore,amata,
e finche' tu vivrai stara'tra le tue braccia
senza uscir dalle mie:


è bellissima grazie Paola
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 18:26

Si...quali parole più belle per dire ti amerò sempre????



Come è stato detto sopra,può essere innamoramento,ma questo è solo l'inizio...........piano piano si arriva alla costruzione completa!
Torna in alto Andare in basso
serena riva
Impronta Gatto
Impronta Gatto
serena riva


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 44
Località : bologna
Nome PET : Ares
Data d'iscrizione : 08.04.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 18:32

l'ho inviata con un MP al mio amore su facebook, ho visto che è in linea... speriamo bene.....
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 18:57

Ma l'amore è una cosa diversa dall'innamoramento e se nella fase iniziale (4 mesi) si perde fiducia nell'altro la storia è già terminata.

Nei primi mesi dell'innamoramento ci si confronta, ci si aiuta a conoscersi ma se uno dei 2 mente su cose di se stesso non è innamorato della persona e quindi meglio voltare pagina

incaponirsi a volere a tutti i costi una persona, non significa amare ma significa solo che si è vero si è sbagliato comportamento ma si può rimediare, ma non sempre è così

dopo soli 4 mesi non ci si può in un rapporto mettere una pezza, dopo 4 anni cosa fai?

un rapporto appezzato sin dall'inizio non sarà mai positivo, non sarà mai costruttivo x ambedue

ci si incontra, ci si frequenta e solo dopo 4 mesi si scopre che la persona che tu pensavi di conoscere è un'altra e quindi non ti piace e vai via

Concordo con Corrado la porta si è chiusa, ci saranno altri ragazzi nella tua vita e forse da questo rapporto avrai imparato che essere sinceri sempre e comunque è positivo, mentire è negativo..
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 19:07

Sono d'accordo è quello che ho detto io nel mio primo post....ma non siamo tutti uguali!
Torna in alto Andare in basso
serena riva
Impronta Gatto
Impronta Gatto
serena riva


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 44
Località : bologna
Nome PET : Ares
Data d'iscrizione : 08.04.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 19:15

Io ringrazio tutti per i consigli... però mi preme dire una cosa...

Non pensiate che io abbia detto chissà quale bugia, innanzitutto non ho tradito nessuno e mai lo farò... ciò che mi ha spinto a comportarmi così è solo figlio di mie insicurezze, dovuto ad uno mio stato d'animo nato da una situazione mia personale che mi porto dietro oramai da 20 anni, e con la quale non sono mai riuscita a conviverci serenenamente...

Io so di aver sbagliato, e me ne assumo le mie responsabilità, ma confido anche nell'intelligenza del mio fidanzato, nei momenti belli che abbiamo vissuto...

é vero nei primi mesi si forma tutto e si costruiscono le basi per il futuro... però sbagliare è umano e se tu ami una persona "come dice OPIUM" i sentimenti non cambiano dall'oggi al domani...

Io ho spiegato, ho messo a nudo il mio essere, + che combattere per cercare di ricostruire un rapporto in cui credo non so che fare... SCUSATE SE SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DI QUEST'UOMO E NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PERDERLO, ma non perchè io mi sia intestardita ma perchè la parte + profonda di me, mi suggerisce e mi sussurra che lui è la persona che io ho sempre cercato....

Nella vita non ho mai chiesto nienete a nessuno ho sempre cercato di cavarmela per conto mio, lavorando a testa bassa e mettendoci sopratutto la faccia...ciò l'ho sempre fatto e sempre lo farò sopratutto per le cose in cui CREDO.....

ora tutti siamo liberi di dire tutto...però quello che chiedo a tutti è di non METTERMI IN CROCE per uno sbaglio, penso che al mondo nessuno possa "scagliare la prima pietra"... gli errore servono per capire,e per farci aiutare a crescere, e impedirci di commettere lo stesso errore, io ho capito il mio errore e ne farò tesoro sia se questa storia potrà andare avanti o anche per una futura storia....

Ora però mi voglio concentrare a recuperare l'amore del mio uomo perchè lo so che lui Ama me quanto io amo lui......

Io ringrazio tutti per i consigli... però mi preme dire una cosa... Non pensiate che io abbia detto chissà quale bugia, innanzitutto non ho tradito nessuno e mai lo farò... ciò che mi ha spinto a comportarmi così è solo figlio di mie insicurezze, dovuto ad uno mio stato d'animo nato da una situazione mia personale che mi porto dietro oramai da 20 anni, e con la quale non sono mai riuscita a conviverci serenenamente... Io so di aver sbagliato, e me ne assumo le mie responsabilità, ma confido anche nell'intelligenza del mio fidanzato, nei momenti belli che abbiamo vissuto... é vero nei primi mesi si forma tutto e si costruiscono le basi per il futuro... però sbagliare è umano e se tu ami una persona "come dice OPIUM" i sentimenti non cambiano dall'oggi al domani... Io ho spiegato, ho messo a nudo il mio essere, + che combattere per cercare di ricostruire un rapporto in cui credo non so che fare... SCUSATE SE SONO FOLLEMENTE INNAMORATA DI QUEST'UOMO E NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE PERDERLO, ma non perchè io mi sia intestardita ma perchè la parte + profonda di me, mi suggerisce e mi sussurra che lui è la persona che io ho sempre cercato.... Nella vita non ho mai chiesto nienete a nessuno ho sempre cercato di cavarmela per conto mio, lavorando a testa bassa e mettendoci sopratutto la faccia...ciò l'ho sempre fatto e sempre lo farò sopratutto per le cose in cui CREDO..... ora tutti siamo liberi di dire tutto...però quello che chiedo a tutti è di non METTERMI IN CROCE per uno sbaglio, penso che al mondo nessuno possa "scagliare la prima pietra"... gli errore servono per capire,e per farci aiutare a crescere, e impedirci di commettere lo stesso errore, io ho capito il mio errore e ne farò tesoro sia se questa storia potrà andare avanti o anche per una futura storia.... Ora però mi voglio concentrare a recuperare l'amore del mio uomo perchè lo so che lui Ama me quanto io amo lui......
Torna in alto Andare in basso
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe
canescioltorandagio


Umore : Affranto
Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 48
Località : D-island...e magari fosse quella di Trinity Bay...
Nome PET : Pàmelo
Data d'iscrizione : 27.05.09

CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitimeSab 6 Giu 2009 - 21:36

brava.. se fossi lui .. correrei da te!
Torna in alto Andare in basso
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
Contenuto sponsorizzato





CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» piccoli consigli ma utili!!
» CONSIGLI PER CHI VORREBBE ADOTTARE UN CANE
» L'AMORE DI UN UOMO
» L'UOMO PERFETTO
» L'uomo che parla coi lupi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: La stanza dei pensieri-
Vai verso: