IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO

Andare in basso 
+11
Mortimer
Maya
straycat2
canescioltorandagio
paolamarinaccio
wanilagu
Paolo Valerio
OPIUM
Holly
miriam caldarazzo
serena riva
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
serena riva
Impronta Gatto
Impronta Gatto
serena riva


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 44
Località : bologna
Nome PET : Ares
Data d'iscrizione : 08.04.09

uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_minitimeVen 5 Giu 2009 - 17:46

Promemoria primo messaggio :

SOS SI CERCANO CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE IL PROPRIO UOMO...
SONO ACCETTATI TUTTI I CONSIGLI E I SUGGERIMENTI ANCHE SOPRATUTTO DAGLI UOMINI...

HELP MEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE




uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Tilovv10
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Mag 2010 - 16:21

oscar minelli ha scritto:

ahahahah , stellina nn mi dire ke anke tu appartieni alla categoria ''meglio comode ke sexy'' ...... poveri i vostri boys uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_cry

sexy non lo puoi essere sempre in quanto la donna oltre a occuparsi del compagno che ha accanto, lavora sia fuori che in casa, e se ha figli non ha proprio il tempo x pensare di essere sexy..

ma di cosa stiamo parlando? dei primi fremiti, e del primo rapporto di coppia che vive da 6 mesi?

scusami Oscar, secondo il tuo ragionamento, la donna deve essere sempre una "donna oggetto" e mai se stessa??...
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_minitimeLun 24 Mag 2010 - 20:18

miriam caldarazzo ha scritto:
tutti i giorni deve essere,un giorno speciale.candele,cose sexy,non troppe coccole,perche l,uomo poi si stufa,l,amore si sa è come una pianta a bisogno d,acqua tutti i giorni.cerchiamo di essere noi stessi, non avere paura di perderlo di nuovo. tanta fantasiaaaaaaa quello non deve mancare mai


A me piacciono un sacco le coccole!!!!!!!!!!!!! uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 920429 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 252541 e non penso che mi stuferei sicuramente!!!!!! uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_biggrin



Siiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Coccole, coccole, coccole.........mii mancano le coccole uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 389
Data d'iscrizione : 21.01.10

uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 5:52

straycat2 ha scritto:
oscar minelli ha scritto:

ahahahah , stellina nn mi dire ke anke tu appartieni alla categoria ''meglio comode ke sexy'' ...... poveri i vostri boys uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_cry

sexy non lo puoi essere sempre in quanto la donna oltre a occuparsi del compagno che ha accanto, lavora sia fuori che in casa, e se ha figli non ha proprio il tempo x pensare di essere sexy..

ma di cosa stiamo parlando? dei primi fremiti, e del primo rapporto di coppia che vive da 6 mesi?

scusami Oscar, secondo il tuo ragionamento, la donna deve essere sempre una "donna oggetto" e mai se stessa??...
assolutamente no straycat , forse mi hai frainteso ,se rileggi il mio primo messaggio io parlavo solo di non cadere nella noia in un rapporto di coppia ,e rilassarsi sicuramente non aiuta il rapporto ,credo ke essere ....e' rimanere un po' sexy sotto tutti gli aspetti ( ma vale sia per l'uomo ke per la donna) o meglio possiamo dire eleganti .....affascinanti nella vita di tutti i giorni con tutti i problemi e gli stress ke hai citato tu , possa aiutare il rapporto . e' uscito fuori poi il discorso della comodita' dell' abbigliamento scrivendo a opium ,se scrivevo ad un uomo gli avrei detto le stesse cose ,xke un uomo sposato ke si rilassa e nn tiene minimamente al suo aspetto ......magari trovarlo sempre in tuta da ginnastica o sbracato sul divano barba incolta ....insomma fa lo stesso di una donna poco ''sexy'' . sorprendere la propria donna o il proprio uomo tutti i giorni ecco cosa credo mantenendosi vivi a vicenda e far durare quei fremiti e quell'amore dei primi 6 mesi x tutti la vita. uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Herz
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 16:29

pure per me conta un po' il vestito ma l'amore e l'affetto sono troppo superiori all'estetica
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 16:48

oscar minelli ha scritto:
assolutamente no straycat , forse mi hai frainteso ,se rileggi il mio primo messaggio io parlavo solo di non cadere nella noia in un rapporto di coppia ,e rilassarsi sicuramente non aiuta il rapporto ,credo ke essere ....e' rimanere un po' sexy sotto tutti gli aspetti ( ma vale sia per l'uomo ke per la donna) o meglio possiamo dire eleganti .....affascinanti nella vita di tutti i giorni con tutti i problemi e gli stress ke hai citato tu , possa aiutare il rapporto . e' uscito fuori poi il discorso della comodita' dell' abbigliamento scrivendo a opium ,se scrivevo ad un uomo gli avrei detto le stesse cose ,xke un uomo sposato ke si rilassa e nn tiene minimamente al suo aspetto ......magari trovarlo sempre in tuta da ginnastica o sbracato sul divano barba incolta ....insomma fa lo stesso di una donna poco ''sexy'' . sorprendere la propria donna o il proprio uomo tutti i giorni ecco cosa credo mantenendosi vivi a vicenda e far durare quei fremiti e quell'amore dei primi 6 mesi x tutti la vita. uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Herz

se nel frattempo non ti è crollato il mondo addosso, allora puoi essere "sexy" come dici te
Ma nella vita ti accadono tante di quelle cose che dovresti essere "un muro di gomma" x rimanere sexy e di conseguenza evitando stress inutili e dannosi
xrò non sempre è così..
Io penso che l'esteriorità della persona conti fino a un certo punto, quello che conta veramente è l'interiorità anche xchè se ci pensi una donna veramente bella e sexy non può esserlo a vita
se invece parliamo di rapporto di coppia il discorso è diverso, ma mi sa che siamo OFF TOPIC..ciao
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 16:57

non mi avete visto con i miei babidol di seta o di raso allora
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 18:04

OPIUM ha scritto:
per capire una donna devi conoscerla ma qualsiasi tipo di conoscenza tu faccia difficilmente riuscirai a capirla al 100% dato che probabilmente nn riesce a capirsi neppure lei uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_neutral

Per questo ho scritto che è l'uomo più felice del mondo quello che capisce una donna al 100% in modo da non sbagliare mai!!!! L'impossibile non è realizzabile...... uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Kopfschuettel

X Maya: babidol? uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_twisted uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_twisted
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 20:20

Maya ha scritto:
non mi avete visto con i miei babidol di seta o di raso allora


Maya, le cose sono due, o non ce lo dici proprio o altrimenti ci mostri le foto uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Fresse uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_porc , scherzo ovviamente!

Comunque tornando all'argomento reputo che alla fine sia sempre meglio lasciar perdere e non considerare minimamente la possibilità di riconquistare qualcuno/a se si è chiuso un rapporto un motivo ci sarà..........se si chiude una porta si apre un portone .............
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 20:28

bravissimo Nova bisogna sapere che si è in grado di diregersi verso nuovi orizzonti altrimenti si diventa sadici e se il feeling c'è c'è anche con uno scafandro addosso e se non c'è puoi anche metterti il b a b y d o l l di Maya che non servirà uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 187900
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 21:20

Parole sante Stellina!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Mag 2010 - 19:33

stellina ha scritto:
bravissimo Nova bisogna sapere che si è in grado di diregersi verso nuovi orizzonti altrimenti si diventa sadici e se il feeling c'è c'è anche con uno scafandro addosso e se non c'è puoi anche metterti il b a b y d o l l di Maya che non servirà uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 187900


Idem la penso come Te
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_minitimeLun 9 Ago 2010 - 15:01

Donne, ricordatevi sempre una cosa, mai cercare di riconquistare un uomo! ma nemmeno noi uomini dobbiamo mai fare nulla per riconquistare la donna che amiamo e che abbiamo perso perchè facendo ciò, molte volte si finisce per diventare una specie di marionetta nelle mani della persona a cui teniamo tanto, talmente tanto che a volte noi saremmo disposti a fare di tutto per riconquistare il loro amore (che quasi mai rinasce)......credetemi non ne vale la pena... chiusa una porta si apre un portone ............



Peace & Love for everybody in the world!
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_minitimeVen 13 Ago 2010 - 18:12

Parole sante!!!!! uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_minitimeVen 13 Ago 2010 - 21:36

Mortimer ha scritto:
Parole sante!!!!! uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_wink


uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 25675 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 496292 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 892855 adesso mi vanto per decenni uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 79254


Love and Peace!
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_minitimeSab 14 Ago 2010 - 14:14

uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 965115 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 965115 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 965115 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 965115 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 965115 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 965115 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 965115 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 965115 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 965115 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 965115 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 965115 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 965115 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 965115 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 965115 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 965115 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 965115 uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 965115

uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 55552
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO   uomo - CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CONSIGLI SU COME RICONQUISTARE UN UOMO
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» piccoli consigli ma utili!!
» CONSIGLI PER CHI VORREBBE ADOTTARE UN CANE
» L'AMORE DI UN UOMO
» L'UOMO PERFETTO
» L'uomo che parla coi lupi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: La stanza dei pensieri-
Vai verso: