IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 salviamo i cani in sicilia non chiudiamo gli occhi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

salviamo i cani in sicilia non chiudiamo gli occhi Empty
MessaggioTitolo: salviamo i cani in sicilia non chiudiamo gli occhi   salviamo i cani in sicilia non chiudiamo gli occhi Icon_minitimeDom 7 Giu 2009 - 14:17

a voi sembra giusto quello che fanno,verso i randagi in sicilia,sparare,fare e dire,ma che razza di persone sono,ma che diavolo devono fare,sti randagi non anno mangiare,perche nessuno ci pensa non anno acqua,e nessuno si avvicina a l,oro, sentono questa tensione,e che nessuno li vuole,vengono cacciati da tutti e normale che sono incattiviti,invece,di capire,il perche cosa fanno la cosa piu schifosa al mondo,invece di farli mangiare di prendersi cura di l,oro si perche esistono i cani di quartiere invece li i cani sono killer,ora non e piu la razza,killer ma i randagi,ma non esistono cani killer,qua abbiamo scambiato i ruoli questo nome e solo per l,umano che altro che killer e diventato,allora per un,umano che uccide,100 innocenti devono morire,perche la legge vale per tutti,sparateci a tutti a vista,ma sono arrabbiata perche nessuno fa nulla,io penso che gli animali non avranno mai il rispetto che meritano,se non facciamo sentire le nostre gridasalviamo i cani in sicilia non chiudiamo gli occhi D4a1f310
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

salviamo i cani in sicilia non chiudiamo gli occhi Empty
MessaggioTitolo: Re: salviamo i cani in sicilia non chiudiamo gli occhi   salviamo i cani in sicilia non chiudiamo gli occhi Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 13:30

salviamo i cani in sicilia non chiudiamo gli occhi N1537513 nessun commento,e vero i fatti parlano
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

salviamo i cani in sicilia non chiudiamo gli occhi Empty
MessaggioTitolo: Re: salviamo i cani in sicilia non chiudiamo gli occhi   salviamo i cani in sicilia non chiudiamo gli occhi Icon_minitimeLun 8 Giu 2009 - 15:04

PERCHE QUANDO SUCCEDE QUALCOSA,ALTRE 100 NE VENGONO DIETRO,IO NON CAPISCO IO HO FIDUCIA DEI RANDAGI NON SONO CATTIVI ALLORA DI CHI E LA COLPA,FORSE LA NATURA SI RIBELLA,PER TUTTI QUEI ANIMALI SPARATI AVVELENATI SENZA RAGIONE
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

salviamo i cani in sicilia non chiudiamo gli occhi Empty
MessaggioTitolo: Re: salviamo i cani in sicilia non chiudiamo gli occhi   salviamo i cani in sicilia non chiudiamo gli occhi Icon_minitimeVen 10 Lug 2009 - 17:53