IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Istruttore e Giudice di Equitazione

Andare in basso 
+12
Paolo Valerio
paolamarinaccio
canescioltorandagio
wanilagu
miriam caldarazzo
Maya
wonder
StarPlatinum
Carol
Ultraman
OPIUM
Esperto di Equitazione
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Esperto di Equitazione
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Esperto di Equitazione


Maschio
Numero di messaggi : 11
Età : 35
Località : Caserta
Nome PET : Briciola,Bella,Go-Go
Data d'iscrizione : 09.06.09

Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Istruttore e Giudice di Equitazione   Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 Icon_minitimeMar 9 Giu 2009 - 22:08

Promemoria primo messaggio :

Salve mi chiamo Claudio Belardo,sono Istruttore e Giudice di Equitazione.
Sono a Vostra disposizione per consigli o sfamare semplici curiosità sullo sport EQUITAZIONE.
Vi terrò aggiornati su eventi,stage e gare.
Non esitate a contattarmi.

Claudio Belardo
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
aly e denim
Impronta Gatto
Impronta Gatto



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.05.09

Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Istruttore e Giudice di Equitazione   Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 18:21

Ciao e benvenutissimo su IMPRONTE.. Lo spettacolare forum x gli amanti degli animali.. Piacere di conoscerti,anche a me piacciono molto i cavalli,passione spudorata x Andalusi e Frisoni..due cavalli completamente differenti,ma spettacolari.. Io da piccina(non che ora sia adulta ihihih)..poi purtroppo son caduta e mia mamma ha messo l'off limits.. ma nel week end vado spesso a fare qualche passeggiata e galoppata!ancora benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Esperto di Equitazione
Impronta Gallo
Impronta Gallo



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.06.09

Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Istruttore e Giudice di Equitazione   Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Giu 2009 - 21:28

Ringrazio tutti per il benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation



Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 12.06.09

Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Istruttore e Giudice di Equitazione   Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 14:08

Claudiooo, ciao...ovvio che non ti ricordi di me, stavamo ai "Tifatini" insieme, mi chiamo Antonella, montavo Stella d'argento, il Diaz ti ricorda qualcosa? ci siamo visti l'ultima volta anni fa alla Reggia per un concorso...come vedo hai raggiunto i tuoi obbiettivi, sono strafelice per te, vabbè semmai ti dovessi ricordare di me contattami, sono anche io quì sul forum...ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Esperto di Equitazione
Impronta Gallo
Impronta Gallo



Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.06.09

Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Istruttore e Giudice di Equitazione   Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Giu 2009 - 6:54

Lady_of_the_horses ha scritto:
Claudiooo, ciao...ovvio che non ti ricordi di me, stavamo ai "Tifatini" insieme, mi chiamo Antonella, montavo Stella d'argento, il Diaz ti ricorda qualcosa? ci siamo visti l'ultima volta anni fa alla Reggia per un concorso...come vedo hai raggiunto i tuoi obbiettivi, sono strafelice per te, vabbè semmai ti dovessi ricordare di me contattami, sono anche io quì sul forum...ciaooo

Antonella? Certo che mi ricordo! anche se saranno passati almeno 6 anni...Ricordo che eri molto brava.Settimana prossima ho organizzato uno stage e una gara di dressage se ti va puoi venire a darmi una mano in giuria.Fammi sapere,a presto.

Istruttore e Giudice di Equitazione
Claudio Belardo
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Istruttore e Giudice di Equitazione   Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 Icon_minitimeSab 13 Giu 2009 - 11:38

ti ho inviato un mp Wink
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Istruttore e Giudice di Equitazione   Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 Icon_minitimeDom 14 Giu 2009 - 14:28

Ciao Smile Claudio Belardo iniziamo subito con un grande Benvenuto/a Io sono uno dei moderatori, StarPlatinum.
Ti metto un po' di guide per indirizzarti nel modo migliore a conoscere il nostro Forum IMPRONTE.
Allora queste sono le piccole regole che bisogna rispettare (l'admin ci tiene molto) REGOLAMENTO poi c'e' la nostra LEGENDA e il regolamento del PRONTO INTERVENTO
Poi c'e' la sezione
AGGIORNAMENTO E COMUNICAZIONE all'interno ti cito le cose piu' importanti cioe' come METTERE UN VIDEO RAPPORTI D'ALLARME AREA PRIVATAREGOLAMENTO PER IL CALENDARIO DEL MESE GATTO E CANE
e L'INSERIMENTO IMMAGINI

CIao e Buona permanenza Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Istruttore e Giudice di Equitazione   Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 19:55

troppo bravo esperto di cavalli sono davvero curioso di sapere dei tuoi corsi, ti aspetto e magari mettici le foto dei tuoi allievi che galloppano Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 68387
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Istruttore e Giudice di Equitazione   Istruttore e Giudice di Equitazione - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Istruttore e Giudice di Equitazione
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Testo guida per la formazione professionale dell'istruttore
» Addestramento e basi dell'equitazione per il cavaliere giovane

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: