IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti...mi presento

Andare in basso 
+8
Carol
StarPlatinum
OPIUM
wanilagu
Maya
wonder
miriam caldarazzo
Lady_of_the_horses
12 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Giu 2009 - 10:39

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti io mi chiamo Antonella, ho 20 anni e sono istruttrice di equitazione, sono approdata per caso su questo forum e spero di trovarmi bene, ho un cane di nome Laika di 7 anni, un gatto di nome Pallina di 19 anni e un cavallo di nome Meinte S di 5 anni... Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 86378

beh che dire...Piacere di conoscervi...
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation



Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 12.06.09

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 11:03

sisi esatto è un frisone, ho postato alcune foto nella sezione cavalli, ma se vuoi posso postarne altre anche quì...fidati che ti posso capire, io montavo un cavallino da salto che non era mio e l'anno scorso ho dovuto lasciarlo per prendere questo...non puoi immaginare quanto ho pianto...il mio ex mi faceva le scenate davanti a tutti in maneggio (che figuracce assurde) perchè secondo lui stavo più a cavallo che con lui...alla fine mi ha dato da scegliere:-O ME O IL CAVALLO- (ahhh...povero illuso...) io gli ho risposto-...OK ALLORA IL CAVALLO...CIAO- Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
aly e denim
Impronta Gatto
Impronta Gatto



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 27.05.09

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 16:43

cIAO,E BENVENUTA DA ME E I MIEI PELOSOTTI!bENVENUTA SUL FORUM PIù BELLO PER GLI AMANTI DEGLI ANIMALI
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation



Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 12.06.09

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 16:48

Ciao AlY grazie per il benvenuto a te e ai tuoi pelosotti Very Happy ...non vedo l'ora di conoscervi tutti...
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 18:48

Ciao e benvenuta con i tuoi amici pelosi al seguito.. Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 130575
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 19:17

grazie per l'accoglienza Straycat Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 19:57

mamma che onore la lady dell'equitazione, davvero benvenuta cheers
sono curioso di vedere le tue foto con i cavalli mi affascina troppo questa cosa poi le cavallerizze sono proprio il mio forte Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 86378
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeLun 15 Giu 2009 - 20:50

Saggia scelta!!! Hai fatto bene a scegliere il tuo cavallino...eheheh visto che l'occhio non mi manca!
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Giu 2009 - 9:24

ohhh, ciao ultraman...finalmente un uomo che non fa battutine su noi donne a cavallo...scherzo...al più presto farò un album con tutte le foto, anche quelle a cavallo...

@ Carol: complimenti hai occhio, e anche gusto hehehe...brava brava, un'altra estimatrice di Frisoni come me Very Happy

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 187900 Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 944395 Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 86378
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeMar 16 Giu 2009 - 22:12

Ultraman non fa battutine sulle donne al cavallo, ma le fa sulle donne in generale ghaghaghhga Smile scherzo Ultraman Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Giu 2009 - 14:50

sei una bella ragazzina ti ho visto sul tuo bel cavallo e mi piaci tanto davvero anzi mi hai fatto ripensare a me giovane che già ai tempi non ero da buttare via..scusami lo sfogo ti vorrei salutare insieme ai tuoi pet
Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 911788

qui ti troverai benissimo si fanno tante cose carine insieme come i calendari, i sondaggi, gli auguri per il compleanno, le poesie, le storie degli animali, i consigli della nuova esperta e soprattutto tanti amici nuovi e animaletti simpatici da conoscere. P.s. le foto dei tuoi cavalli fanno impazzire Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 68387 Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 39866 Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 959974
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Giu 2009 - 20:10

ciao Maya...grazie 1000 per i complimenti Very Happy ...così diventerò tutta rossa Embarassed ...ma comunque sono sicura che anche adesso non sei da buttare via, non ti ho vista in foto, ma data l'età mi sembri ancora giovanissima Wink ...grazie 1000 anche per i complimenti alle foto...un kiss a te e alla tua kiki Wink

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 187900 Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 944395 Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 86378
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 17:45

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 242259 una lady non posso proprio perderla e devo salutarla per forza e poi se si parla di cavalli ancora di piu'! Sei molto giovane ma anche molto intraprendente quindi in un forum come questo starai davvero troppo bene anzi sai che ti dico? raggiungimi in area Ot cosi' parliamo insieme e ci conosciamo meglio Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 627618
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeGio 18 Giu 2009 - 17:47

ok arrivooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Ago 2009 - 13:34

cara lady, ne approfitto qui per congratularmi del tuo ingresso nello staff di questo sito meraviglioso....
nonostante la tua giovane età sei già molto esperta sul mondo degli animali....e la carovana dei tuoi pelosi è la testimonianza dell'immenso amore che hai per gli animali............ ragni a parte Razz........ io invece ho la fobia delle api.......pensa che con 40 gradi sono capace di guidare con i finestrini chiusi per l'incubo di ingresso di api nella macchina............ ovviamente sono diventata lo zimbello di tutti e tutti mi prendono in giro..............
ancora complimenti cara lady e a presto Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 000201C1
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Ago 2009 - 13:51

Ciao cara Wonder...grazie 1000 sei gentilissima...ebbene si, l' ho confessato, i ragni sono la mia disperazione Laughing ...quando vado in giro ho gli occhi radar anche per le più piccole ragnateline...il mio ragazzo mi prende sempre in giro Laughing ...che vergogna...

Grazie 1000 ancora per i complimenti, un abbraccio!
Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 627618
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Ago 2009 - 19:50

brava Wonder sei un'ottima osservatrice Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitimeLun 31 Ago 2009 - 7:15

grazie star e bentornato a te e alla tua meravigliosa opium Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 000202EE
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti...mi presento   Salve a tutti...mi presento - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti...mi presento
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Salve..
» Salve!
» Salve!!
» Salve
» salve a tutti/e!!!!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: