IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali

Impronte And CoIndicePortaleGalleriaCercaRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
annagrazia
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile
Numero di messaggi : 46
EtÓ : 70
LocalitÓ : Roma Ostia
Nome PET : Apollo e Pietro

MessaggioOggetto: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Mer 24 Giu 2009 - 10:33

Buongiorno a tutti gli amici, a due e quattro zampe. Sono Annagrazia, abito ad Ostia Lido ed ho due cani, uno Ŕ un pechinese imperiale dolce e coccolone, ma anche capriccioso e testardo, ed un trovatello che si chiama Pietro, che Ŕ in affidamento a mio figlio e la sua famiglia, ma quando loro sono al lavoro o vanno fuori qualche giorno torna da me, infatti ora siamo qui tutti e tre, contenti di poter scambiare opinioni, consigli e pareri: Apollo quindici giorni fa ha subito un operazione, aveva un testicolo ritenutoi nel pancino e sono stata tanto in pena per lui: Adesso Ŕ guarito ed Ŕ di nuovo vispo e prepotente. Saluto tutti
Tornare in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information

Umore : stracotto
Femminile
Numero di messaggi : 3038
EtÓ : 41
LocalitÓ : napoli
Nome PET : billy

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Mer 24 Giu 2009 - 11:38

CIAO ANNAGRAZIA IO SONO MIRIAM MA GUARDA LO STESSO PROBLEMA CHE HO IO CON IL MIO CANE,TIENE UN TESTICOLO NELLA PANCIA CHE NON E SCESO,E DEVE OPERARSI,TI PREGO MI RACCONTI UN PO COME E ANDATA DATO CHE A SETTEMBRE DEVO OPERARLO MA MUOIO DI PAURA.BENVENUTA NEL FORUM,QUI TI TROVERAI BENISSIMO BACI
OPIUM
the power of love
the power of love

Umore : tenero
Femminile
Numero di messaggi : 4743
EtÓ : 45
LocalitÓ : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Mer 24 Giu 2009 - 13:46

Complimenti Annagrazia per Apollo e Pietro e veramente Benvenuta!
Io sono OPIUM la fondatrice di Impronte e siamo tutti felici di trovarti qui e di poter scambiare con te opinioni e pareri sul mondo animale. Per qualsiasi cosa, avrai lo Staff di Impronte a tua disposizione e se vorrai nello specifico per i problemi di salute sul tuo Apollo confrontati pure con la nostra favolosa esperta Wanilagu, che presto verrÓ a salutarti! I moderatori ti faranno un po' da guida nel forum infatti oltre me, anche Carol, Starplatinum e Corrado potranno accompagnarti con gioia in questa entusiasmante avventura! Tutti siamo curiosi della tua grande passione ed esperienza con i tuoi cani e in quanto ad appasionati di animali qui ne troverai moltissimi cat

Al momento dato che sei nuova ti lascio la guida del ns Admin per l'inserimento dell'Avatar cosi' potrai scegliere un'altra immagine invece del robottino che meglio ti rappresenti http://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm
ciaooooo

Impronta Cane
Impronta Cane

Femminile
Numero di messaggi : 401
EtÓ : 59
LocalitÓ : Cicagna
Nome PET : Asc¨-Wani, Laguna, Eblis, Avana

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Mer 24 Giu 2009 - 14:31

Eccomi qui! Ciao Annagrazia! Very Happy
Benvenuta su IMPRONTE con i tuoi "piccoli". Io sono Wanilagu e ho un allevamento amatoriale di cani lupi cecoslovacchi, oltre a gestire una piccola colonia felina e lavorare come istruttore/educatore cinofilo. Mi fa piacere che il tuo pechinese ( scratch non ci hai detto il suo nome!) si sia ripreso dalla piccola operazione che ha subito! Se hai bisogno di qualsiasi cosa chiedi pure e vedr˛ di rispondere alle tue domande! Non dimenticarti di mostrarci le foto dei tuoi piccoli nell'apposita sezione del forum. Wink
Buona navigazione su IMPRONTE!
http://www.waniswolvesworld.it
OPIUM
the power of love
the power of love

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Mer 24 Giu 2009 - 14:35

lo ha detto eccome..si chiama Pietro! lol!

Impronta Cane
Impronta Cane

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Mer 24 Giu 2009 - 15:36

affraid ....... ma Pietro non Ŕ il trovatello??????????? scratch
OPIUM
the power of love
the power of love

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Mer 24 Giu 2009 - 15:40

allora Ŕ Apollo per esclusione...... What a Face

Impronta Cane
Impronta Cane

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Mer 24 Giu 2009 - 15:56

affraid Embarassed Embarassed Embarassed No No
Povera meeeeeeeee! Hai ragione Opium!!!!!!!!! Scusa tanto Annagrazia! Saranno i "primi caldi", oppure la rabbia che ho per aver la macchiana....fusa! Oppure...........bŔ lasciamo stare, oggi non Ŕ la mia giornata Rolling Eyes Wink Very Happy !!!!!
ALLORA.....benvenuti Annagrazia, Apollo e Pietro! cheers
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation

Umore : trafelato.
Femminile
Numero di messaggi : 952
EtÓ : 27
LocalitÓ : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Mer 24 Giu 2009 - 18:37

Benvenutaaa a te e ai tuoi pelosini...

"Canta il vento nella sua criniera e della coda agita le falde, che come ali ondeggiano impennate..."-William Shakespeare-
straycat2
the power of ideas
the power of ideas

Umore : salutare
Femminile
Numero di messaggi : 2612
EtÓ : 49
LocalitÓ : Roma
Nome PET : Baudelaire

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Mer 24 Giu 2009 - 19:05

benvenuta a te e ai 2 pelosi..
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : gheisha
Femminile
Numero di messaggi : 1161
EtÓ : 38
LocalitÓ : Teramo
Nome PET : min¨

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Mer 24 Giu 2009 - 20:15

Annagrazie io in genere ammiro tutte le persone come te che amano i pechinesi e non so ancora bene come tu faccia ma sei fantastica ad avere e curare anche un randagetto! benvenuta tra noi e FORZA IMPRONTE e W il nostro amore per tutti gli animali! Siamo sempre di piu' che bello e non dimenticarti tutte le fotine di Apollo e Pietro che sono necessarie soprattutto per l'esperta Wanilagu e per la ns Opium che non vedono l'ora di conoscerli! flower
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Femminile
Numero di messaggi : 742
EtÓ : 33
LocalitÓ : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchŔ ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Gio 25 Giu 2009 - 16:55

Ciao Annagrazia felice di averti tra di noi! Speriamo di vedere presto i tuoi Apollo e Pietro. Ti lascio le linee guida per un corretto utilizzo del forum.
questo Ŕ il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta chiedere a me o agli altri moderatori Starplatinum e Corrado o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ".
Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da sola Smile Il tuo avatar al momento Ŕ rappresentato da un robottino, inserisci l'immagine che pi¨ preferisci usando questa guida http://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm . Buona navigazione e per qualunque cosa non esitare a chiederci, saremo felici di poterti aiutare a conoscere il corretto funzionamento del forum.
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Ven 26 Giu 2009 - 10:11

Ciao Annagrazie, benvenuta anche da parte mia a te e ai tuoi due cagnolini!
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Mer 1 Lug 2009 - 15:50

Ciao Annagrazia!
Welcome to Impronte Forum, buona permanenza e buon divertimento.
Baci ai tuoi due cagnolini.
annagrazia
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Lun 13 Lug 2009 - 18:10

Buonasera amici cari. Sono qui con i miei due cagnetti, che pian piano hanno imparato ad andare d'accordo. Apollo, il pechinese, il padrone di casa, in un primo momento non era per niente contento del nuovo arrivato, un p˛ troppo invadente e giocherellone, e gli faceva i dispetti come un ragazzino geloso.Cara Miriam, il tuo cagnetto ha fatto l'ecografia al pancino? E' statala prima cosa che il veterinario ha fatto fare ad Apollo, poi l'esame del sangue, ovviamente.
L'intervento di Apollo Ŕ stato un p˛ complicato perchŔ Apollo ha sei anni, ed il testicolo era vicino alla vescica, ma sei il tuo cane Ŕ ancora piccolo Ŕ molto pi¨ semplice, devi solo avere un p˛ di pazienza i primi giorni, stai tranquilla e fammi sapere, vi salutiamo con affetto
annagrazia
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Lun 13 Lug 2009 - 18:17

grazie a tutti gli amici per il benvenuto e per le affettuose parole. Stasera sono sola soletta con i miei due pelosi perchŔ mio figlio e famiglia sono partti p Rolling Eyes er la montagna. Pietro il trovatello Ŕ quindi nostro ospite per 15 giorni. Ieri sera era un p˛ perplesso, ma poi si Ŕ accomodato sotto il mio letto vicino ad Apollo ronfavano tutti e due, ma non mi davano fastidio, anzi! ChissÓ perchŔ se a volte russa il marito lo troviamo insopportabile....... Question
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Lun 13 Lug 2009 - 18:38

ciaooooooo,.si il veterinaio,dice che si sente al tatto e non serve l,eco,.ma il cane tiene 5anni non e giovane,tanto,sperando che non stia in un punto delicato,sarÓ DURA.CIAO GRAZIEEEE. E VEROOOOO A L,ORO SI PERDONA TUTTO MA E TUTTA UN,ALTRA STORIA L,ORO SONO STUPENDI.CHE BELLO PIU CANI CI SONO E PIU BELLO Ú.BACIIIIIII
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe

Femminile
Numero di messaggi : 236
LocalitÓ : Campobasso
Nome PET : Luna

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Mar 14 Lug 2009 - 6:56

ciao annagrazia, piacere di conoscerti
mi fa piacere che l'operazione di apollo sia andata bene....... cheers
un abbraccio anche a pietro il trovatello da parte mia e lunina il mio amore di micio di 14 anni
a presto
annagrazia
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Mar 14 Lug 2009 - 20:03

Cara Miriam, se il testicolo si sente al tatto non sarÓ ritenuto in profonditÓ come per Apollo. Come mai hai aspettato tanto? Il veterinario dal quale lo portavo prima dell'intervento mi aveva detto che non aveva importanza, io per scrupolo ho voluto sentirne un altro, ed Ŕ stata una fortuna perchŔ poi ho avuto conferma che in un caso del genere Ŕ sempre meglio intervenire. Non ti dico che fifa che avevo anch'io, ma Ŕ andato tutto bene, e andrÓ benissimo anche per il tuo piccolo I love you
OPIUM
the power of love
the power of love

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Mar 14 Lug 2009 - 20:08

bene Annagrazia siamo tutte contente che l'operazione sia riuscita, Ŕ rassicurante sapere che esistono dei bravi veterinari pronti a sistemare le cose cheers

the power of information
the power of information

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Mar 14 Lug 2009 - 22:04

si e vero troppo tempo ma la paura era tanta poi sono uscita incinta e non mi sentivo di farlo operare,poi dopo tra il bimbo piccolo il latte,che gli davo,insomma non mi sentivo,di farlo operare vedi l,anestesia mi fa paura oltre l,intervento,ma mo non ci sono scuse che tengono,,,,un bacio grazie ciaoooooo
annagrazia
Impronta Gatto
Impronta Gatto

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Mer 15 Lug 2009 - 19:56

L' anestesia faceva paura anche a me perxhŔ il pechi con il suo nasetto schiacciato pu˛ avere problemi respiratori, ma se hai un bravo veterinario, del quale ti fidi, in una struttura adeguata, vedrai che andrÓ tutto bene.. baci anche al cucciolo d'uomo I love you
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information

Femminile

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Mer 15 Lug 2009 - 20:01

grazie speriamo beneeeeeeeee um baciooooooo
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo

Umore : gheisha
Femminile
Numero di messaggi : 1161
EtÓ : 38
LocalitÓ : Teramo
Nome PET : min¨

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Gio 16 Lug 2009 - 17:32

buona fortuna per la salute dei vostri pelosi andrÓ tutto bene sia per anna e sia per miriam! Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello   Oggi a 8:34

Il Pechinese Imperiale ed il Trovatello
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Merlin Wizard il trovatello (ELENA NON APRIRE)
» Trovatello impaurito come fare
» Un'altra Chiara (Kiara) si presenta
» Cardellino trovatello disabile
» Giacomo il Rondone trovatello!

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Andare verso: