IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 semplicemente mieaow(mio).............

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
GeNeRaL.BLASTER
Impronta Gatto
Impronta Gatto
GeNeRaL.BLASTER


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 43
Località : Unknown
Nome PET : mieow
Data d'iscrizione : 01.10.08

semplicemente mieaow(mio)............. Empty
MessaggioTitolo: semplicemente mieaow(mio).............   semplicemente mieaow(mio)............. Icon_minitimeVen 10 Ott 2008 - 18:47

allora per me e un po dura parlare dl mio gatto
perke io ho amato la mia bestia nera
ovvio essendo bestia come me ......faceva disastri in giro hehehehhee
e(era) completamente nero e ce l'o avuto per un anno e passa ma si e perso ....heheheh tipo un tossico..... o almeno spero..... cmq
nell'anno nel quale ero completamente solo a casa e mamma e kain in romania mi ha fatto compa gnia questo bestione....mi mordeva e mi premeva con la testa le mani perke voleva coccole infinite^^ ogni volta rimaneva ore a farsi accarezzare e come un membro della famiglia faceva di tutto
scacciava i ratti massacrava ogni volatile che si avvicinasse a me^^ ( compreso api etc praticamente si divertiva a massacrare ogni cosa che mi si avvicinava anke mio fratello hehehehehe)poi chiedeva sempre il premio^^ piattone di croccantoni e coccole per una serata ^^ hhehehheeheehe

altro che posso dire e che odiava l'acqua e cercavo di fargli capire che era per lavarlo bene ma lui nulla
cercavo di mettergli acqua tibia o a temperatura ambiente ( tibia in spagnolo) e lui mezzo mezzo si adattava anke se cercava di scappare a ogni costo ^^

altro che posso dire e che mi riempiva il garage di ricordini e noi che lo educavamo a nn farla in giro e lui appuntamento fisso la faceva li anke se c'era la lettiera......

vi diro altro se mi verra in menteeeeee ^^^^ ciauuuuuuuuuuuu ora mi devo sterlizzare per uscireeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

semplicemente mieaow(mio)............. Empty
MessaggioTitolo: Re: semplicemente mieaow(mio).............   semplicemente mieaow(mio)............. Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 14:09

sei molto tenero Blaster e possiamo capirti..i ricordi che ci legano ai ns tanto amati animali spesso sono molto belli ma purtroppo anche dolorosi a volte...apprezziamo tantissimo il tuo post e solo se vorrai ascolteremo il seguito....
grazie del tuo contributo cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
 
semplicemente mieaow(mio).............
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: