IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Nuova presenza

Andare in basso 
+7
OPIUM
miriam caldarazzo
wanilagu
Lady_of_the_horses
Paolo Valerio
Amministratore
Walterego
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Walterego
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Walterego


Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 63
Località : Teramo
Nome PET : Leopardo
Data d'iscrizione : 22.06.09

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 14:18

Salve a tutti. Metto a Vostra disposizione la mia grandissima esperienza su tutto (sono tuttologo) .
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 14:54

Ciao Walterego, ma sei sicuro che hai beccato il forum adatto alla tua presentazione?
Questo e' un sito-Forum per gli amanti di animali e sarebbe piu' simpatico presentarci i tuo peloso o il tuo Leopardo.
Admin
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Walterego
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Walterego


Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 63
Località : Teramo
Nome PET : Leopardo
Data d'iscrizione : 22.06.09

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 16:26

Forse hai ragione Tu ma io sono un pò tonto e confondo spesso le cose e gli argomenti. Comunque sono sul sito che cercavo.
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 18:44

Un saluto Walterego, qualcosa mi dice che ci farai divertire, MI PIACE la presenza di un tuttologo!!!! Sessuologo in particolare.. Very Happy
Vedrai che ti USEREMO a dovere!!!

CAROL ha scritto:
ragazzi non voglio fare la bacchettona: ho dato il mio benevenuto con molto piacere a walterego mi sembra che in certi punti stiamo andando nell'OT PIù totale, cerchiamo di rimanere nelle tematiche previste. Grazie
Carol
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 18:48

beh in effetti non è una grande presentazione per un forum dedicato agli animali...comunque benvenuto, dai parlaci del tuo Leopardo...siamo curiosi... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 19:16

Shocked Tuttologo?
Mmmmmmmmm..................bene! Allora ti mtteremo alla prova! Very Happy Wink
Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 19:21

tuttologo,non ho capito che vuol dire sono ignorante in materia forse.ma tu che genere di animali tieni'? li presenti al forum DATO CHE SONO L,ORO I VERI PROTAGONISTI.UN BENVENUTO DA MIRIAM.IL SESSO E ROBA PASSATANuova presenza Benven10
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 19:42

Ciao e benvenuto! Ti consiglio di cercare di dare un freno al tuo alter ego nonchè alle tue capacità recondite che nessuno di noi mette in discussione What a Face
pero' caro Walter qui su Impronte approfondiamo inisieme il discorso del leopardo....che è meglio Nuova presenza 496292
FIDATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
E VOI NON LO ISTIGATE Nuova presenza 843444
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 19:59

ciao ehm benvenuto ma sei proprio sicuro che questo è un forum che ti interessa?
dalla tua presentazione sembrerebbe come ha detto Admin che ti sei confuso..

qui si parla di gatti, cani, pesciolini, cavalli insomma di tutto tranne che di sexxo..
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 21:02

Aaaah, Walterego sta per Walter e per Alter Ego!! Fico!
Ma davvero hai un leopardo?? E dove lo tieni?? E come fai con la lettiera?? Io ho un problemino con la micia, mi immagino te con un felino di quelle dimensioni.. Smile
Nooo, mica lo istighiamo, noi!! Siamo dei poveri angioletti, come fai a pensare ad una cosa del genere?? E poi in effetti, se cerchi bene, si parla anche di sesso, qua e la.. e mica è vero che è roba passata!! Le buone cose vanno sempre di moda.
Miriam, un tuttologo è uno che si intende un pò di tutto..puoi fargli domande in ogni campo della umana conoscenza!
Torna in alto Andare in basso
Walterego
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Walterego


Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 63
Località : Teramo
Nome PET : Leopardo
Data d'iscrizione : 22.06.09

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 21:54

In realtà avere un Leopardo non è possibile neanche legalmente.
Leopardo è un altro mio Nick.
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 22:27

Walterego benvenuto, spero che tu ti troverai bene con noi, ma ahimè qua si parla di animali, animali e ancora animali. Buona navigazione
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 22:46

Ok, capito.. Ma..che animale hai? Gatto? Cane? Tarantola? Sapevo che era vietato, ma poi capita di vedere cose strane..un paio di anni fa, passando sul litorale romano, verso ladispoli, se guardavi in alto, sulla terrazza di una casa, più o meno isolato con una retina x polli, c'era un PUMA ADULTO che si affacciava di tanto in tanto.. una paura!!! La gente certe volte è svalvolata.. Se tu avevi un Leopardo.. più o meno..saresti stato svalvolato!!! Very Happy Quindi MEGLIO COSì!!
Sai cosa dice la legislazione in materia di questi animali, potenzialmente pericolosi?? Sarebbe un argomento interessante..
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeVen 26 Giu 2009 - 23:12

ragazzi non voglio fare la bacchettona ma cerchiamo di rimanere pertinenti a questa sezione, cercando di rispettare comunque le tematiche previste dal forum, SE privileggiassimo pure qui ARGOMENTI OT (= FUORI DISCORSO per coloro che non lo sapessero ) rischiamo di far venire meno le finalità della sezione "presentiamoci" ok ?
tutto questo lo dico per la tutela del forum e per evitare seriamente di perdere credibilità nei confronti di un ipotetico utente amante degli animali che accede per la prima volta a IMPRONTE. Tu tuttologo Walter sforzati per favore di riscrivere diversamente la tua presentazione, magari contattami con un mp che poichè io sono Moderatrice poi te la posso modificare, bastano due cose sul tuo carattere e se riesci anche sugli animali che hai o ti piacciono
GRAZIE DI CUORE A TUTTI PER LA VOSTRA COLLABORAZIONE
CAROL Razz
Torna in alto Andare in basso
Walterego
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Walterego


Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 63
Località : Teramo
Nome PET : Leopardo
Data d'iscrizione : 22.06.09

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 7:41

Il mio peloso è un criceto "Transiberiano" di nome "pizzico". Sta sempre rintanato nella sua bambagia e si affccia solo quando lo chiamo per nome sapendo di avere qualcosa da mangiare "nutella, <philadelfia, Yogurt, salame, formaggio, quasi tutto"
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 8:08

walter ti prego non dirmi che dai veramente queste cose al criceto sopratutto il salame!! Vado un momento OT, poi se vuoi apriamo una discussione in merito su " altri animali: per bambagia intendi il cotone? Se si eliminalo perchè è molto pericoloso, puoi sostituirlo con della carta igienica fatta a pezzettini. Gia che ci sono ti lascio le linee guida per un corretto utilizzo del forum,questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta chiedere a me o agli altri moderatori Starplatinum e Corrado o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ". Mi raccomando aspettiamo qualche fotina di pizzico: anch'io ho 2 cricetine russe, a mio parere sono i migliori! Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da sola Smile Il tuo avatar al momento è rappresentato da un robottino, inserisci l'immagine che più preferisci usando questa guida https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm . per qualunque cosa chiedi pure mi raccomando, buonapermanenza su impronte Smile
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 8:17

Walterego ha scritto:
Salve a tutti. Metto a Vostra disposizione la mia grandissima esperienza su tutto (sono tuttologo) .
Walter ti ho modificato la parte incriminata Laughing
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 14:17

sei di Teramo? cheers ti conosco? mi sei proprio simpatico alla fine qui si parla di animali ma se ti va di esporre le materie che preferisci della tua scienza, la tuttologia, puoi stare con noi in area OT. Qui fai il serio pero' senno' Opium si altera e non è gradevole What a Face
ciao compaesano dimmi tramite mp come ti chiami al 99,9% penso di sapere chi sei monkey
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeSab 27 Giu 2009 - 21:57

che carino io adoro i criceti sono dolci dolci mi fanno divertire quando salgono sulla ruota che forti che sonoNuova presenza Sbpxg011
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeDom 28 Giu 2009 - 14:12

che bello il tuo avatar è di una bellezza disarmante! ma pure tu sei cosi' dolce? Wink
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeDom 28 Giu 2009 - 15:13

GRAZIE STELLINA,UN TEMPO SI ORA DI MENO SAI LE DELUSIONI TI TRASFORMANO.BACIIIIIIIIIIIIIIIISE NO ANDIAMO FUORI TEMA SALUTONI
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeDom 28 Giu 2009 - 23:49

intervengo solo per dire che ho notato che diversi utenti in questo caso Stellina, creano confusione e fraintendimenti! Mi spiego meglio. Se tu Stellina vuoi fare un commento sull'avatar nuovo di Walter, è legittimo ma scritto cosi' come lo hai scritto, sembra riferito a Miriam. Siete pregati per favore di utilizzare il pulsante Nuova presenza Icon_q10 che troverete in alto a destra nel post che vi è piaciuto o che volete commentare!!!
Bisogna fare il "quote" cosi' non accadono piu' fraintendimenti. Perdonami Stè, ma sono già 3/4 casi che ho notato di recente che coinvolgono anche altri utenti.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 15:16

walterego Ciao benvenuto e complimenti per esserti registrato in questo sito, ricco di informazioni veramente utili e persone troppo gustose tipo me Nuova presenza 435326
ciao e voglio sapere presto qualcosa di piu' sul criceto che possiedi Nuova presenza 370189
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuova presenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuova presenza   Nuova presenza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Nuova presenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao sono nuova
» Ciao sono nuova 2
» ciao sono nuova qui
» ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: