IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ciaooooooooooooooooo

Andare in basso 
+10
canescioltorandagio
Carol
Walterego
straycat2
Maya
miriam caldarazzo
Paolo Valerio
My cat
OPIUM
venusia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
venusia
Impronta Gallo
Impronta Gallo
venusia


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 50
Località : dove abitano le emozioni
Nome PET : troppi
Data d'iscrizione : 29.06.09

Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Ciaooooooooooooooooo   Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 29 Giu 2009 - 14:25

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti... sono qui perchè amo la natura e vorrei condividere questa passione e conoscere persone a me affini Laughing
Mi chiamo Sabrina, ho un piccolo zoo... il mio Platinì un miciotto persiano bianco e nero (nome non casuale) regalatomi da una signora che resasi conto di non poterlo curare come merita lo ha dato a me, un cincillà salvato dall'essere parte di una pelliccia Evil or Very Mad ... vari pesci salvati dal commercio, tartarughe che adoro e poi c'è Fortunello un cane salvato da una persona che non definisco che voleva recidergli le corde vocali per non farlo abbaiare.

Sogno di poter vivere in una casa stile, per capirci, La casa nella prateria con tanti animali da cortile liberi..

Ops scusate mi sono dilungata... spero ci si conosca man mano...
flower
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 967
Data d'iscrizione : 12.10.08

Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooooooooooo   Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Icon_minitimeVen 3 Lug 2009 - 16:56

lascia aperta la porta del cuore e già un altro uomo è in cerca di te! :-)
Torna in alto Andare in basso
venusia
Impronta Gallo
Impronta Gallo



Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 29.06.09

Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooooooooooo   Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Lug 2009 - 12:29

Ultraman ha scritto:
lascia aperta la porta del cuore e già un altro uomo è in cerca di te! :-)

ehm.. ma non era una donna??? Very Happy Very Happy Wink
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooooooooooo   Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Lug 2009 - 13:37

capperi questo mi era sfuggito Suspect ma ultra ci stai a provà?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 342
Data d'iscrizione : 04.06.09

Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooooooooooo   Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Icon_minitimeSab 4 Lug 2009 - 18:11

venusia ha scritto:

Che bello i germani reali che sorvolano casa.... Smile

Erano davvero uno spettacolo! Peccato non sia mai riuscito a riprodurli..La femmina covava..ma niente! Credo un problema di sterilità! La femmina aveva la temperatura giusta, perchè altre uova, di pollo, le ha portate a termine tranquillamente..ma le sue non si schiudevano.. Sad Ho provato anche in incubatrice..ma neanche lì ho avuto risultati.. Vabbè, doveva andare così!
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooooooooooo   Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 5 Lug 2009 - 22:59

no venusia un'altra donna sarebbe un elemento disturbatore quindi considero un ipotetico uomo che potrebbe avere interesse di conoscerti meglio come giustamente ha insinuato opium e che invece ha sempre prontamente rinnegato questi ipotetici uomini senza andare oltre la conoscenza superficiale e di cio' ancora me ne rammarico sperando che tu venusia sia piu' solidale e malleabile cheers
Torna in alto Andare in basso
venusia
Impronta Gallo
Impronta Gallo
venusia


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 50
Località : dove abitano le emozioni
Nome PET : troppi
Data d'iscrizione : 29.06.09

Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooooooooooo   Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 9:28

Ultraman ha scritto:
no venusia un'altra donna sarebbe un elemento disturbatore quindi considero un ipotetico uomo che potrebbe avere interesse di conoscerti meglio come giustamente ha insinuato opium e che invece ha sempre prontamente rinnegato questi ipotetici uomini senza andare oltre la conoscenza superficiale e di cio' ancora me ne rammarico sperando che tu venusia sia piu' solidale e malleabile cheers

..... che detto in modo concreto la traduzione sarebbe... "ci sto a provare con questa sperando sia più malleabile ovvero "facile che ci caschi" visto che con Opium ho miseramente fallito e me ne dolgo.."
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooooooooooo   Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Icon_minitimeLun 6 Lug 2009 - 17:25

e tu Venusia sei malleabbile? non mi sembra! vieni dalla luna e mostri un avatar dove sembra che hai in braccio la mia Kiki....chi sei tu? non riesco a definirti
Torna in alto Andare in basso
venusia
Impronta Gallo
Impronta Gallo
venusia


Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 50
Località : dove abitano le emozioni
Nome PET : troppi
Data d'iscrizione : 29.06.09

Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooooooooooo   Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 12 Lug 2009 - 13:31

Maya ha scritto:
e tu Venusia sei malleabbile? non mi sembra! vieni dalla luna e mostri un avatar dove sembra che hai in braccio la mia Kiki....chi sei tu? non riesco a definirti

Perchè mai dovresti definirmi??? Wink
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooooooooooo   Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Icon_minitimeDom 12 Lug 2009 - 13:49

magari Venusia Maya vorrebbe inquadrarti meglio, ti vedrà un po' misteriosa, come molti del resto che amerebbero attingere piu' info sul tuo conto..... Basketball
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooooooooooo   Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug 2009 - 16:09

è vero la vedo misteriosa e anche ambigua ma non è un probblema dato che non mi ci devo fidanzare!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooooooooooo   Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Icon_minitimeMar 14 Lug 2009 - 18:45

ma maya in realtà NON CAPISCO,PERCHE VUOI DEFINIRE UNA PERSONA E SU INTERNET POI,PER ME VENUSIA E UNA PERSONA AMANTE DELLA NATURA E DEGLI ANIMALI,E QUESTO BASTA PER DEFINIRE UNA PERSONA.BACI
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooooooooooo   Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Lug 2009 - 19:05

definsciti tu maya prima di sforzarti a definire le altre
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooooooooooooooo   Ciaooooooooooooooooo - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciaooooooooooooooooo
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: