IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti !!

Andare in basso 
+11
kittyna
Ultraman
Holly
StarPlatinum
Lady_of_the_horses
Carol
My cat
wonder
straycat2
OPIUM
niko
15 partecipanti
AutoreMessaggio
niko
Impronta Gallo
Impronta Gallo
niko


Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 52
Località : Vasto
Nome PET : cincilla
Data d'iscrizione : 12.07.09

ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitimeDom 12 Lug 2009 - 13:02

mi presento, mi kiamo niko, fratello di gio gia' iscritto qui. ciao a tutti !! 471388
Son felice che esista questo forum e di stare qui xke' ho visto che il sito e' abbastanza interessante .
Possiedo diversi cincilla' e li amo molto, cosi' che mi piacerebbe scambiare opinione su questi "animaletti" e magari anche su altri.

Niko ciao a tutti !! 892999
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitimeDom 12 Lug 2009 - 13:26

Benvenutissmo Niko, e non solo compaesano ma anche mio coetaneo, io sono OPIUM la fondatrice di Impronte e ti do subito il benvenuto, ma presto verrai salutato anche dagli altri utenti come dal fantastico Staff, di cui ne sono veramente fiera!
Spero che Carol ti insegnerà prima possibile ad utilizzare le immagini perchè anche i cincillà come tutti gli animali di questo mondo meritano sicuramente il loro spazio qui su Impronte e i tuoi in particolare non vogliamo certo perderli!
Ti dico inoltre per essere appena arrivato ti muovi bene dato che hai fatto la presentazione nel modo corretto e già inserito un bellissimo avatar! Io intanto ti lascio una semplice guida che ti permetterà di inserire le foto https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/inserimento-delle-immagini-t26.htm.
Ti faccio la domanda di rito: come ci hai trovati? di recente negli ultimi giorni arrivano iscritti non per la mia pubblicità quindi sarei curiosa di sapere come vi indirizzate a noi...
Ciao buona navigazione! ciao a tutti !! 911788

ciao a tutti !! 242259 sei il fratello di Gio'???? Shocked
ma che fine ha fatto Gio', è una vera e propria meteora, è sparito, dissolto e poi vi portate solo un anno di differenza? siete quasi gemelli geek
salutamelo e digli che lo aspetto
ciao baci
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitimeDom 12 Lug 2009 - 18:49

ciao niko benvenuto a Te e al Cincillà da Me e Baudelaire
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 7:31

Ciao niko ciao a tutti !! 000202EE
Un caloroso benvenuto da me e lunina la mia micina di 14 anni.
dolcissimo il tuo avatar.........
Torna in alto Andare in basso
My cat
Impronta Gatto
Impronta Gatto
My cat


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 25
Località : Atripalda
Nome PET : Asia-Mozart-Teresa
Data d'iscrizione : 27.06.09

ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 17:49

benvenutissimo ciao a tutti !! 609489
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitimeLun 13 Lug 2009 - 21:00

Ciao gio benvenuto su impronte! Io sono Carol e sono una delle moderatrici. Come tuo fratello, anch'io sono meteorica,tra trasloco lavoro, arrivo di nuovi animali ecc sono superpresissima, sono felice di poterti dare il benvenuto su questo fantastico forum. Bene vedo che sei un altro "cinciomane", anch'io ho due cince una white tov mosaico priscilla, e Matilde una grigio standard. Questa settimana dovremmo cominciare a costruire le loro gabbie in previsione dell'arrivo dei futuri fidanzatini. Bene ora ti lascio il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta chiedere a me o agli altri moderatori Starplatinum e Corrado o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ", così potrai presantarci i tuoi meravigliosi amici. Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da solo. Buona permanenza e recupera tuo fratello!
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitimeGio 16 Lug 2009 - 19:32

Ciao benvenuto a te e alla tua banda di cincillà, da me e dai miei scalmanati...ti troverai benissimo in questo forum... ciao a tutti !! 187900 ciao a tutti !! 944395 ciao a tutti !! 86378
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitimeGio 23 Lug 2009 - 6:57

Ciao Benvenuto, riportaci Gio' che e' sparito da un secolo Smile in questo periodo tutti vanno al mare, tranne io che non ho tempo Sad
Benvenutissimo e buona permanenza
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitimeGio 23 Lug 2009 - 7:01

Buongiorno a tutti, e soprattutto a mister Niko
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitimeGio 23 Lug 2009 - 7:02

Ciao Niko questo forum e' davvero interessante e con donne affascinanti What a Face
Torna in alto Andare in basso
kittyna
Impronta Gatto
Impronta Gatto
kittyna


Femmina
Numero di messaggi : 27
Età : 36
Località : sommatino
Nome PET : kitty
Data d'iscrizione : 28.10.08

ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitimeGio 23 Lug 2009 - 7:04

Ciao anche da me e buona navigazione
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitimeGio 23 Lug 2009 - 10:58

ciao niko io adoro questi amici piccolini teneri morbidi e come tutti gli animali intelligenti,sono meravigliosi complimenti e benvenuto tra noi un baciociao a tutti !! E170pw11
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitimeGio 23 Lug 2009 - 17:13

Benvenuto anche da parte mia.........!!!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitimeDom 26 Lug 2009 - 11:58

ciao niko fratello di gio io sono maya per non ripetermi su di me ti lascio il mio linck https://impronte.forumattivo.com/presentiamoci-f20/sono-maya-ma-non-l-ape-t82.htm?sid=cffb02424fbe2ae0e876fb2c2c8d4850 leggimi e lasciami commenti che mi fa piacere
come ti hanno detto gli altri recupera pure tuo fratello e presentaci i tuoi animali
benvenuto sul forum piu' spassoso del web lol!
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitimeLun 3 Ago 2009 - 18:26

ben arrivato Niko a te al tuo cincillà in foto! lol! allora cìè anche qualche maschietto, non faccioa ltro che salutare donne, questo forum è pieno...
ti posso chiedere di postare su Impronte qualche bella immagine degli altri animali che possiedi o altre del tuo cincillà? vorrei conoscerli bene tutti! queen
sono certa che con noi ti troverai meravigliosamente flower
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitimeMar 4 Ago 2009 - 21:21

Mr Niko già rimproverato di essere latitante allora non appena sarai presente di piu' faremo le dovute conoscenze Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti !! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti !!   ciao a tutti !! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti !!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO CIAO MICIOFILI!!
» ciao!
» ciao
» ciao
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: