IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Empty
MessaggioTitolo: cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto   cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Icon_minitimeMar 21 Lug 2009 - 12:33

vi prego aiutatemi a trovare casa a questo piccolo e sterilizzato femmina,io lo trovato ma non posso tenerlo ho litigato con mio marito e poi c,e billy.vi prego aiutatemiiiiiiie tenero e buonoooocerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Immagi12
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto   cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 13:18

ciao Miriam, aggiornaci sul cane, hai trovato una sistemazione? Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto   cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 13:22

no niente,pultroppo questo e un brutto periodo non so che devo fare,il cane poi vedessi sembra che questa sia casa sua,piu giorni passeranno piu sarà DIFFICILE POI STRAPPARLO DALLA MIA CASA No
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto   cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 14:11

dovresti portarlo in canile Miriam in attesa di una sistemazione, dicendo che non puoi tenerlo perchè tuo figlio è allergico (come scusa) ma che ci tieni che trovi una sistemazione dato che in strada farebbe una brutta fine...e poi ti porti Billy in casa prima che sia davvero troppo tardi!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto   cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 14:15

NO NON POSSO SCRIVO E PIANGO NON ME LA SENTO DI LASCIARLO IN UN CANILE LO SO A BILLY NON CI RINUNCIO PERò NON POSSO ABBANDONARE IL CAGNOLINO STO MALE
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto   cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Icon_minitimeMer 22 Lug 2009 - 14:18

Miriam non fare la bambina, non hai la possibilità di tenerli entrambi....anzi già solo uno ti crea problemi in famiglia figuriamoci due, devi fare una scelta, allora dato che dici che lui si è ambientato ed è felice li' con te...lascia Billy in strada dato che alla fine ci è anche abituato....ma riesci a fare questa rinuncia e definitivamente? Il tuo compagno avrà modo di accettare questo cane appena arrivato cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto 84267
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto   cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Icon_minitimeSab 25 Lug 2009 - 14:51

NULLA IL CANE E ANCORA QUà NON SO PIU CHE FARE No
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto   cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Icon_minitimeSab 25 Lug 2009 - 16:18

vedi se tenerlo tu Miriam, fai un opera buona per te e per lui
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto   cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Icon_minitimeDom 26 Lug 2009 - 15:21

si star lui e il cane piu buono del mondo dopo billy e ovvio,ma con billy poi devo rinunciare a lui?
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto   cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Icon_minitimeLun 27 Lug 2009 - 7:36

cara miriam,
ti trovi proprio in una situazione difficile da gestire............ divisa tra l'affetto per il nuovo cucciolo, la disperazione per billy e l'equilibrio con il tuo compagno...........
non so proprio cosa consigliarti...........
l'idea di tenere il nuovo cucciolo non è condivisa dal tuo compagno?
facci sapere miriam.......
un abbraccio forte forte.............cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto 00020114
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto   cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Icon_minitimeLun 27 Lug 2009 - 7:36

cara miriam,
ti trovi proprio in una situazione difficile da gestire............ divisa tra l'affetto per il nuovo cucciolo, la disperazione per billy e l'equilibrio con il tuo compagno...........
non so proprio cosa consigliarti...........
l'idea di tenere il nuovo cucciolo non è condivisa dal tuo compagno?
facci sapere miriam.......
un abbraccio forte forte.............cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto 00020114
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto   cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Icon_minitimeLun 27 Lug 2009 - 10:56

ciao wonder grazie per l,interessamento,in questo momento mi sento una fallita,per ironia della sorte al mio compagno quasi gli piace questo cagnolino,il punto e che io mi sento in colpa perche ho raccolto questo cane senza pensare a billy,mi sono incastrata da sola e non me lo perdono,ora portarmi billy e un impresa sempre piu ardua non solo non so se viene per quanto qui ora ho 2cani come la metto non lo so,ma sono ancora disposta a tutto ma il 22parto e mia madre come fa con 3cani ,quindi credo che per il momento billy rimarra solo e questa cosa mi da i nervi
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto   cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 22:41

allora ragazzi questa e nerina io lo trovata a luglio di certo non era in programma ma esiste,ma cerco ancora qualcuno per lei,ora che l,estate è finita .chi sa non trovi qualcuno.io sono comunque felice di averla raccolta per strada.......cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Immagi10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Empty
MessaggioTitolo: Re: cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto   cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
cerco casa sono un incrocio di chiuahua,2anni aiuto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cerco casa disperatamente
» mi chiamo biancaneve e cerco casa
» sono qui x chiedere il vostro aiuto per due can
» Cerco gattino.......
» Un aiuto per Erno!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TI CERCO :: ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI-
Vai verso: