IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 CIAO CIAO MICIOFILI!!

Andare in basso 
+9
straycat2
OPIUM
StarPlatinum
miriam caldarazzo
Lady_of_the_horses
wonder
Maya
Ultraman
lerrison
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
lerrison
Impronta Gatto
Impronta Gatto
lerrison


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 51
Località : san benedetto del tronto
Nome PET : fuffi
Data d'iscrizione : 25.03.09

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeDom 26 Lug 2009 - 11:33

ciao a tutti e ben trovati in questo splendido forum. amo i gatti, molto ! soprattutto il mio fuffi!! gatto persiano grigio madreperla!
sono stati Barbara e Starplatino ad avermi invitato ad iscrivermi... spero che passeremo un bel periodo insieme!!
Wink
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeDom 26 Lug 2009 - 11:41

bene lerrison ma quindi conosci direttamente la nostra professoressa? ben giunto su Impronte con il tuo miciotto e spero che presto potremo conoscerlo meglio bounce sembri un ragazzo pimpante tipo me e ti consiglio per stringere piu' conoscenze con tutti noi di unirti anche nei nostri faragginosi discorsi su "fuocoefiamme" l'area offtopic dove se ne vedono davvero delle belle ma l'essenziale è ..restare tutti amici senza essere permalosi...vatti' a leggere l'ultima discussione sull'amore oppure quella su faccialibro (facebook) What a Face ....
ciao e ben arrivato con il tuo gattone a seguito cat
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeDom 26 Lug 2009 - 11:59

ciao fuffi con il tuo micio padrone lerrison io sono maya per non ripetermi su di me ti lascio il mio linck https://impronte.forumattivo.com/presentiamoci-f20/sono-maya-ma-non-l-ape-t82.htm?sid=cffb02424fbe2ae0e876fb2c2c8d4850 leggimi e lasciami commenti che mi fa piacere
come ti hanno detto gli altri recupera le foto del tuo gatto
benvenuto sul forum piu' spassoso del web lol!
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeLun 27 Lug 2009 - 7:26

benvenuto lerrison cheers
anche io stra-adoro i gatti. lunina è la mia micia di 14 anni.............
presentaci fuffi CIAO CIAO MICIOFILI!! 000202EE
a presto





Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeLun 27 Lug 2009 - 9:49

Ciao Larrison, benvenuto in questo fantastico forum, presto conoscerai tutti...dai coraggio parlaci di te e del tuo Fuffi, e soprattutto vogliamo foto...tante foto... Laughing

PS: un bevenuto anche dal mio segito di pelosini (girando nel forum li conoscerai presto)...ciao ciao e buona permanenza...
CIAO CIAO MICIOFILI!! 187900 CIAO CIAO MICIOFILI!! 944395 CIAO CIAO MICIOFILI!! 86378
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeLun 27 Lug 2009 - 11:26

CIAO LERRISON BENVENUTO NEL FORUM CHE CARINO IL NOME FUFFI MI PIACE,CI FAI VEDERE IL TUO GATTINO''''?UN SALUTO E BUONA NAVIGAZIONE cheers
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeLun 27 Lug 2009 - 12:21

Ciao Lerrison Smile ma dove sono le foto???? Ti lascio le linee guida per un corretto utilizzo del forum.
questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta chiedere a me o agli altri moderatori Starplatinum e Corrado o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ".
Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da sola Smile Il tuo avatar al momento è rappresentato da un robottino, inserisci l'immagine che più preferisci usando questa guida https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm . Buona navigazione e per qualunque cosa non esitare a chiederci, saremo felici di poterti aiutare a conoscere il corretto funzionamento del forum.
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeLun 27 Lug 2009 - 12:45

Benvenutissmo Andrea, non solo compaesano ma anche mio coetaneo nonchè amico reale, sono onorata di darti il benvenuto e di trovarti con noi anche su Impronte, cmq presto verrai salutato anche dagli altri utenti come dallo Staff!
Spero che Carol ti insegnerà prima possibile ad utilizzare le immagini perchè il tuo Fuffi cosi' potrà essere lodato da tutti noi e anche votato dato che tutti gli animali di questo mondo meritano sicuramente il loro spazio qui su Impronte!
Ti dico inoltre per essere appena arrivato ti muovi bene dato che hai fatto la presentazione nel modo corretto ma dovrai inserire un avatar l prima possibile dato che quel cingolato di default che hai ora, non ti rappresenta proprio per niente What a Face ! Io intanto ti lascio una semplice guida che ti permetterà di inserire le foto https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/inserimento-delle-immagini-t26.htm.
Ciao buona navigazione caro Andrea!

CIAO CIAO MICIOFILI!! 911788
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeLun 27 Lug 2009 - 19:12

Ciao lerrison welcome nel forum , buona permanenza.
Torna in alto Andare in basso
lerrison
Impronta Gatto
Impronta Gatto
lerrison


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 51
Località : san benedetto del tronto
Nome PET : fuffi
Data d'iscrizione : 25.03.09

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 0:21

grazie a tutti ragazzi......
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 18:53

ciao e benvenuto su Impronte CIAO CIAO MICIOFILI!! 130575
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 23:23

Mettiti l'avatar Lerrison, fai il bravo non fare arrabbiare la nostra professoressa Smile e poi il robottino lo hai solo tu! non ti vergogni? What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 23:51

Ciao Lerrison benvenuto anche da parte mia,!!!!!!!!!!!!...anche se con un pò di ritardo...buona navigazione
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeLun 3 Ago 2009 - 18:24

che bel ragazzo e pure delle mie parti..adesso si che opium è una vera amica..io l'ho sempre detto questo forum è fantastico ma mancano gli uomini ovvero ne sono pochi mentre le donne tantissime flower ben arrivato
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeMar 4 Ago 2009 - 21:26

Stellina resto basito, tu riesci a stabilire che Mr lerrison, che colgo l'occasione per salutare dato il suo imminente arrivo, sia bello solo in base ad un avatar? alquanto superficiale e frettoloso come giudizio, direi... cio' non toglie che Lerrison ha tutte le carte in regola per dimostrarci quanto è importante amare gli animali e condividere questa passione con tanti amici e amiche che la pensano alla stessa maniera! Benarrivato su impronte cherry
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeMer 5 Ago 2009 - 10:23

Holly ha scritto:
Stellina resto basito, tu riesci a stabilire che Mr lerrison, che colgo l'occasione per salutare dato il suo imminente arrivo, sia bello solo in base ad un avatar? alquanto superficiale e frettoloso come giudizio, direi... cio' non toglie che Lerrison ha tutte le carte in regola per dimostrarci quanto è importante amare gli animali e condividere questa passione con tanti amici e amiche che la pensano alla stessa maniera! Benarrivato su impronte cherry

ma come ti permetti? e se mi piacesse la sua foto nell'avatar? di sicuro merita di piu' del tuo insulso cartone!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeMer 5 Ago 2009 - 12:23

se ti piace tanto, invece di fare la matona in casa, in piena estate, esci con noi la sera dato che s SBT ci andiamo spessissimo CIAO CIAO MICIOFILI!! 819289
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeVen 7 Ago 2009 - 12:08

ti è piaciuta la serata di ieri sera? si puo' rifare ma una curiosità perchè non c'era nel gruppo anche Lerrison? riguardando il post di presentazione mi è venuta, per puro caso, in mente questa cosa! avresti potuto invitarlo, nonostante io fossi accompagnata, ma cosi' senza malizia ..giusto per conoscerci. Tu Lerrison le prossime volte deliziaci della tua presenza dato che da metà settimana prossima saremo in ferie e usciremo molto molto spesso cheers
Torna in alto Andare in basso
lerrison
Impronta Gatto
Impronta Gatto
lerrison


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 51
Località : san benedetto del tronto
Nome PET : fuffi
Data d'iscrizione : 25.03.09

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeLun 10 Ago 2009 - 11:07

ok ok... mi fanno piacere tutti i vostri commenti. se vogliamo restare in contatto più facilmente sono su facebook sotto "andrea viozzi"
un abbraccio a tutti.

P.S. le foto di Fufi le ho messe sotto la presentazione del mio gatto "ciao da Fuffi"
Razz
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeLun 10 Ago 2009 - 12:00

Restare in contatto piu' facilmente con gli utenti e parlare di animali, puoi farlo stando qui sul FORUM IMPRONTE, Smile tutti gli utenti mi daranno retta, quindi dacci piu' info e posta di piu' Viozzi non serve facebook
Ciao ciao
Star
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
My cat
Impronta Gatto
Impronta Gatto
My cat


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 25
Località : Atripalda
Nome PET : Asia-Mozart-Teresa
Data d'iscrizione : 27.06.09

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeLun 10 Ago 2009 - 12:07

ciao
benvenuto Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
lerrison
Impronta Gatto
Impronta Gatto
lerrison


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 51
Località : san benedetto del tronto
Nome PET : fuffi
Data d'iscrizione : 25.03.09

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeLun 17 Ago 2009 - 22:04

grazie a tutti..... e un saluto da Fuffi che è qui vicino a me che mi guarda con quello sguardo sornione..... Razz
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeDom 30 Ago 2009 - 19:53

ciao Lerrison quando sei in pausa dai tuoi concerti concedici brevi racconti sul tuo Fuffi, non fare troppo il prezioso e il divo Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
lerrison
Impronta Gatto
Impronta Gatto
lerrison


Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 51
Località : san benedetto del tronto
Nome PET : fuffi
Data d'iscrizione : 25.03.09

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeLun 31 Ago 2009 - 15:18

ciao a tutti..... questi giorni Fuffi non ha molto appetito ed è molto esigente sul suo cibo...la ciotolina gliela riempio a metà e lui ci lascia molto cibo...comunque vorrei aspetatre ancora un po'... di solito quando fa caldo lui preferisce essere stravaccato al fresco piuttosto che mangiare...!!!! Razz
un abbracio a tutti voi..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitimeLun 31 Ago 2009 - 15:22

è naturale che abbia poco appetito, con il caldo anche i piu' grandi mangioni perdono i colpi....a differenza di certe persone che invece non si smentiscono mai, come me What a Face se fossi stato con noi in Trentino..è indescrivibile cio' che ho mangiato, da mille e una notte.. pig
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





CIAO CIAO MICIOFILI!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CIAO CIAO MICIOFILI!!   CIAO CIAO MICIOFILI!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CIAO CIAO MICIOFILI!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» ciao!!!
» ciao
» ciao!
» ciao
» ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: