IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento!!

Andare in basso 
+4
postaguido
Maya
OPIUM
~gattina
8 partecipanti
AutoreMessaggio
~gattina
Impronta Gallo
Impronta Gallo
~gattina


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 33
Località : provincia di roma
Nome PET : micio e perla
Data d'iscrizione : 13.10.08

Mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Mi presento!!   Mi presento!! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 15:40

Ciao a tutti,mi chiamo martina ho 18 anni & sn di Roma
e sono un'appassionata di felini..in particolre
dei miei cari e adorati micetti!!!
spero di essere la benvenuta!!
baci a tutti
cat cat
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!   Mi presento!! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 15:53

Ciao Gattina!!!!!sei senz'altro la benvenuta nel nostro forum!!!!se ne avrai piacere inserisci una tua descrizione accurata e soprattutto presenta i tuoi mici ..............magari con tante fotine!!!!!!a presto ciaoooooooooo!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!   Mi presento!! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 16:13

certamente sei benvenuta nel nostro forum e siamo tutti contenti di averti con noi!Sei al momento la piu' giovane della brigata ma sicuramente avrai ugualmente tante tante cose da raccontarci sui tuoi amici pelosi e noi saremo pronti ad ascoltarti ed a darti consigli se ne vorrai cat
Ti suggerisco appena puoi, di vederti la gallery dove sono raccolte diverse fotografie e dove potrai inserirne anche delle tue. Ti aggiorno anche sul fatto che al momento stiamo facendo un sondaggio sul gatto del mese di ottobre
https://impronte.forumattivo.com/presenta-il-tuo-gatto-f1/il-calendarioil-mese-di-ottobre-t77.htm e per ora ci sono due gatti in gara....se tu volessi potresti anche partecipare semplicemente mettendo la foto del tuo gatto nell'apposita sezione - intanto dai pure un tuo giudizio, vota !!!
Ciao e buona permanenza I love you
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!   Mi presento!! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 16:50

che carina diciotto anni ed i tuoi amici pelosi....io quando ero piu' piccola non potevo tanto gestire i gatti ma mi era imposto il cane di mio fratello Evil or Very Mad
ciao e raccontaci di te e dei tuoi gatti..sono curiosa Basketball
Torna in alto Andare in basso
~gattina
Impronta Gallo
Impronta Gallo
~gattina


Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 33
Località : provincia di roma
Nome PET : micio e perla
Data d'iscrizione : 13.10.08

Mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!   Mi presento!! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 17:09

bhè k dire..
sn una ragazza abbastanza socievole..dolce...amorosa..mi sn appena lasciata cn il mio ragazzo..(uno str****)..xò adesso le mie unike vite sn le mie dolci gattine...sopratutto Micio..è una piccola gattina k ho trovato 6 anni fa x strada davanti la mia scuola..stava piovendo..stavo in makkina cn mio padre entra una gattina...la rimettiamo fuori ma lei no..rientra dentro la macchina e così ce la siamo portata a casa...dopo un paio di mesetti è rimasta incinta e mi ha partorito 1 gattino... (nonna x la prima voltaaaaaa ^_^)... poi altri 3 gattini.. e dopo un'altro parto da cui è nata perla, un dolce abbacchietto di 5KG.. in ql xiodo sn arrivata ad avere 8 micetti..purtroppo ora ho solo Perla e micio xkè vivendo in campagna i gatti maski se ne sn andati via x trovare moglie.^^.
qst è tt... e mi piange il cuore qnd vedo dei piccoli micetti in mezzo alla strada li vorrei prendere cn me...ma i miei genitori nn vogliono... Sad
...cos'altro dirvi....uhm... miaO miaO ^^
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!   Mi presento!! Icon_minitimeLun 13 Ott 2008 - 18:21

~gattina ha scritto:
ragazzi scusate ma ho sbagliato sezione!!

non è vero non hai sbagliato sezione, va benissimo così come hai fatto! Del resto i tuoi pelosetti fanno parte della tua vita e ancora di più della tua presentazione...basta che li descrivi ancora più approfonditamente su "Presenta il tuo gatto". Mi dispiace per il tuo ragazzo ma l'essenziale è andare avanti a testa alta, avere ideali ai quali credere e soprattutto persone giuste sulle quali contare. Potrai pure chiedere consigli e scambiare le tue emozioni sull' AREA LIBERA quando vorrai!

Senti gattina una cosa sola devo sottolineare, ti prego di non scrivere post consecutivi nel senso che se poco dopo che ne hai scritto uno, hai qualcosa da aggiungere tipo in questo caso, con il comando EDIT integra il post che hai già messo. Per ora ho provveduto io ha sistemarti il tuo doppio post. Occhio mi raccomando, cerchiamo di rendere L'Admin veramente orgoglioso di tutti noi ed evitiamogli di intervenire gestendoci alla grande e nelle regole. Non è successo niente comunque e non vedo l'ora di conoscere meglio i tuoi pelosetti.
P.S. se sbirci la gallery troverai gli album utente e lì potrai conoscere il mio gatto "SILVER" e i gatti dell'altra moderatrice "LAMU'" ed "ICE".
Ciaoooooooooo e buon proseguimento
P.s: dimenticavo di dirti che hai un avatar che fa impazzire è di una dolcezza estrema mi piace veramente tanto lol!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
postaguido
Impronta Volpe
Impronta Volpe
postaguido


Maschio
Numero di messaggi : 214
Età : 58
Località : Genova
Nome PET : Denver
Data d'iscrizione : 13.10.08

Mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!   Mi presento!! Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 11:18

Ciao Martina benvenutissimiao cat
Torna in alto Andare in basso
http://micificio.altervista.org/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!   Mi presento!! Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 11:41

Ciao Gattina benvenuta, qua e' divertentissimo perche' ci possiamo scambiare tante cose riguardo ai gatti poi ci sono le moderatrici sono il top Smile l'admin un po' troppo severe ma forte, mentre c'e' Maya con il suo narcisismo ti fa collassare Smile .
Ma uno dei tuo gatti si chiama micio ? forte e originale il nome Smile ci presenti i tuoi gatti nel l'area presenta il tuo gatto ???
Ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!   Mi presento!! Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 12:18

ciao gattina che bel nome che hai.....si riferisce alla tua gattina forse che è ancora piccirilla....mi sono segnato su questo forum perchè riesce a dare delle super notizie e poi è anche tanto divertente...a volte rido da solo su certi battibecchi....devi essere della ciurma infondo abbiamo tutti la stessa passione ma possiamo anche parlare di noi e di tutti gli argomenti che vedi nella HOMEPAGE E SEMPRE SCHERZANDO, IMPARANDO E DIVERTENDOCI UN MONDO
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!   Mi presento!! Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 22:05

Benvenuta Gattina dall'Admin e da tutti gli animali di questo forum
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!   Mi presento!! Icon_minitimeGio 31 Mar 2011 - 13:50

Ciao Gattina! non ti ho mai salutato e non ci siamo mai conosciuti comunque saluto a te e ai tuoi gattini!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento!!   Mi presento!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento....
» Mi presento...
» mi presento
» mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: