IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 I Miei Cucciolotti

Andare in basso 
+12
robylovesacting
Mortimer
straycat2
Ciaparat
paolamarinaccio
Cleide
Maya
Lady_of_the_horses
miriam caldarazzo
wonder
OPIUM
camomilla
16 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeLun 27 Lug 2009 - 19:52

I Miei Cucciolotti Foto0110I Miei Cucciolotti Pupo10I Miei Cucciolotti Appena10I Miei Cucciolotti Belli_10
I Miei Cucciolotti Alla_f10I Miei Cucciolotti Amorin10I Miei Cucciolotti Amore_10I Miei Cucciolotti Amoron10
I Miei Cucciolotti Bellin12I Miei Cucciolotti Bellis10
I Miei Cucciolotti Bellin10I Miei Cucciolotti Bellin11
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeLun 27 Lug 2009 - 20:31

che belli Carlotta tutti arancioni Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven parlaci di loro e dicci i nomi sono piu' o meno simili Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 7:09

carlotta sono una delizia.............. I Miei Cucciolotti 00020114
ma sono fratellini......o è un caso che siano tutti e due tigrati arancio?
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 11:12

che belli il gatto che avevo quando ero piccola era rosso come quello tigrato,sono bellissimi complimenti I Miei Cucciolotti 289206
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeMar 28 Lug 2009 - 20:26

si si sono fratellini la piccolina e il maschietto erano fratellini....il loro papà era uguale alla principessina.....
erano un amore da piccolini...ma anche adesso sono uno spettacolo
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeMer 29 Lug 2009 - 5:28

I Miei Cucciolotti Tenero10I Miei Cucciolotti Tenero11I Miei Cucciolotti Teneri10I Miei Cucciolotti Tanto_10
I Miei Cucciolotti Tanto_11I Miei Cucciolotti Sul_tr10I Miei Cucciolotti Su_tel10I Miei Cucciolotti Su_let10
I Miei Cucciolotti Stessa10I Miei Cucciolotti Sguard10I Miei Cucciolotti Sguard11I Miei Cucciolotti Scontr10
I Miei Cucciolotti Schifo10I Miei Cucciolotti Rouge_10I Miei Cucciolotti Rouge_11I Miei Cucciolotti Occhie10I Miei Cucciolotti Pupo11
I Miei Cucciolotti Occhio10I Miei Cucciolotti Occhio11I Miei Cucciolotti Ninne_10I Miei Cucciolotti Nell_o10
I Miei Cucciolotti Nascos10I Miei Cucciolotti Millin10I Miei Cucciolotti Mega_r10I Miei Cucciolotti Lap_da10
I Miei Cucciolotti Princi10I Miei Cucciolotti Insiem10I Miei Cucciolotti Princi11I Miei Cucciolotti Princi12I Miei Cucciolotti Patato11
I Miei Cucciolotti Princi13I Miei Cucciolotti In_pos10I Miei Cucciolotti In_att10I Miei Cucciolotti I_miei10
I Miei Cucciolotti Frisky10I Miei Cucciolotti Fratel10
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeMer 29 Lug 2009 - 12:31

ragazzi guardate che brava Carlotta come inserisce bene le foto nel formato corretto, una vera artista! Sono proprio contenta ........ed osservate in che paradiso vivono quei gatti...inoltre le foto da piccoli e quando dormono fanno impazzire.. Tu pero' Carlotta parlaci un po' di loro per farceli conoscere meglio..racconta come li hai abituati e se sono tranquilli o dei piccoli teppistelli! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeMer 29 Lug 2009 - 13:15

dunque....in realtà sono tranquilli come gatti.....molto vivaci....vivono in 16 mila metri quadri...sn nati in libertà nn sono gatti di appartamento...si sn abituati presto a noi..la loro mamma è selvaggia lo era molto quando era piccina ma pian piano cn amore e passione si è abituata a noi ma mantiene ancora quel lato del carattere selvaggio..caccia gioca....vola sugli alberi....il maschietto che si chiama Rouge lui ha un carattere molto particolare..molto rustico...
selvaggio...ma è coccoloso al tempo stesso ovviamente quando vuole lui....comew tutti i gatti del resto...bisogna solo saperli ascoltare...sono un veo mistero penso a volte...hanno capito molto dalla vita...
nn sono animali stupidi..anzi a volte penso che siano + intelligenti di quando nn sembrano


fin da piccini li ho viziati ma nel giusto....
qnd stavo in umbria gli tenevo la porta della camera aperta per farli entrare e per farli dormire cn me ma qnd tornavo a roma loro erano abituati a dormire nelle casette a forma di gatti nella cesta nella caldaia al calduccio..insomma nn erano di certo abbandonati...
la loro mamma gli ha insegnato molto...e tutto molto bene
tranne che la piccolina purtroppo nn è riuscita a evitare i veleni epr le lumache..purtroppo lei andava molto in giro...ed era anche molto curiosa...la sera d estate come un orologio svizzero mi veniva a prendere sull amaca e mi portava a letto....era incredibile...dolcissima....


Citazione :
CARLOTTA OCCHIO NON FARE POST CONSECUTIVI A DISTANZA MINIMA DI TEMPO, SONO VIETATI INFATTI HO DOVUTO ACCORPARE I TUOI MESSAGGI. BACI OPIUM
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeMer 29 Lug 2009 - 13:33

...ma che musetti meravigliosi!!! la femminuccia da tanto l'impressione di essere una piccola peste che mette in croce il fratellino...complimenti, tante coccole da parte mia... I Miei Cucciolotti 187900
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeMar 1 Set 2009 - 11:14

I Miei Cucciolotti Lgim0010I Miei Cucciolotti Lgim0011
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeMar 1 Set 2009 - 12:11

salve a tutti io sn la mamma dei due bellissimi cucciolotti di carlotta...pardon del maschietto che ora vi presento...la piccolina come sapete tutti ci ha lasciato quattro mesi fa...SadSadSad
il mio piccolo è diventato un gatto di due anni meraviglioso molto ma molto paraculo e lo potrete constatare personalmente vedendo queste foto

I Miei Cucciolotti Princi14I Miei Cucciolotti Pupo-010pensate che non da tempo neanche alla mia pdroncina di vestirsi dopo la docciache pretende subito la sua cena preferita...merluzzo bollito o nasello bollito ma sfilettato.....
in altre foto ci sn io che dormo cercando un po' di fresco in giornate calde e afose all ombra di tavolini.....
e in altre foto mi vedete che coccolo il mio bimbo...eheheh siamo molto uniti....
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeMar 1 Set 2009 - 12:18

I Miei Cucciolotti Princi15
I Miei Cucciolotti Sotto_10
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeMar 1 Set 2009 - 13:38

complimenti per il principino e per la sua tenera mamma I Miei Cucciolotti 00020114

un mondo di coccole per entrambi
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 23:30

che belli i rossicci ma anche te hai la fattoria alla carol? io sono sfortunata a volte sto con kiki in bagno neppure ci entro figuriamoci se posso fidare di spazi fuori non ce manco un balcone
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeSab 5 Set 2009 - 10:21

ma che micettoli meravigliosi.. sono veramente stupendottiii I love you
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeSab 5 Set 2009 - 13:29

LI ADORO LI MANGEREI DI BACI BELLISSIMIIIIIIIIIIII COMPLIMENTI PER LE FOTO cheers
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeDom 6 Set 2009 - 18:38

eh si erano dolcissimi purtroppo lA MAMMA LORO è MORTA UNA SETTIMANA FA L HO TROVATA IERI POMERIGGIO ASSIEME AD ALTRI CADAVERI DI GATTI....E VICINO A LORO UNA BUSTA DI DISERBANTE PER CAMPI.,...UNA SCOPERTA VERAMENTE TRISTE....
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeDom 6 Set 2009 - 19:20

Complimenti per questa famigliola....sono tutti bellissimi a dir poco!
Mi dispiace per gli altri gatti...che morte orribile! Sad
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeDom 6 Set 2009 - 21:20

eh si...piurtroppo erano animali che vivevano in campagna e certe disgrazie purtroppo possono capitare....l unico sopravvissuto è il mio piccolo principe....speriamo bene....settimana prossima me lo porto a roma..speriamo si ambienti ma la vedo molto dura....
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 12:10

Carlotta un abbraccio forte forte per la morte della tua mamma gatta...forza e coraggio e pensa ai tuoi tesori, saranno loro pronti a consolarti flower
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 13:41

mi dispiace per mamma gatta e gli altri pelosi Sad
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 14:03

poverini mi dispiace .vedrai che questo qui che è rimasto starà BENONE CON TE A ROMA.NE SONO SICURA
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 17:03

speriamo...mi è rimasto solo lui e perdere sia la sorellina che la mamma è stato un brutto colpo....
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 17:08

dai tesoro bello adesso lui starà sempre con te e ti vorrà ancora piu' bene di prima e poi lo tratti come un principino, come farebbe a lasciarti? non preoccuparti lui sa che un posto migliore non esiste..sarà il tuo cicetto per sempre. Forza Carlotta!!!!!


Ultima modifica di OPIUM il Lun 7 Set 2009 - 17:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 17:20

speriamo che si abitui a stare qui a roma.....ma nn sono molto fiduciosa...ha due anni la tigre....
oggi gli ho comprato la lettiera un gioco per farsi le unghie...nn vedo l ora di averlo sempre qui....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I Miei Cucciolotti Empty
MessaggioTitolo: Re: I Miei Cucciolotti   I Miei Cucciolotti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
I Miei Cucciolotti
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» In edicola album e figurine di Amici Cucciolotti 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: