IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 CENERENTOLO!!!

Andare in basso 
+7
wonder
straycat2
OPIUM
paolamarinaccio
miriam caldarazzo
StarPlatinum
kiabarbons
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 9:15

CIAO A TUTTI MI CHIAMO CENERENTOLO (PERCHè QUANDO SONO NATO LA MIA MAMMA MI HA MESSO SULLA CENERE,.. E IO CONTINUAVO A STARNUTIRE), E SONO UN MICETTO NATO LUNEDì 20 LUGLIO. SONO TUTTO COMPLETAMENTE BIANCO TRANNE LE ORECCHIETTE CHE SEMBRANO ESSERE UN PO SCURE, GLI OCCHIETTI SONO AZZURRI, MA ANCORA SI VEDONO POCO. LA MIA MAMMA è TUTTA NERA CON IL PELO LUNGO E GLI OCCHI GIALLO-VERDE. MI PIACE DORMIRE, INFATTI DORMO SEMPRE E DEVO SOPPORTARE NON SOLO I MIEI PADRONI MA ANCHE I LORO AMICI, CHE MI SVEGLIANO SEMPRE; CAROLINA IN PARTICOLAR MODO MI STA ANTIPATICA PERCHè MI FA SEMPRE PIANGERE!!! SONO UN PO CICCIONE, MA GLI UMANI MI DICONO CHE SONO PIù BELLO COSì. AH, DIMENTICAVO.. HO UNA LINGUA GIGANTESCA E QUANDO FACCIO LA LINGUACCIA CAPITA CHE NN SONO PIù CAPACE DI RIMETTERLA DENTRO!!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 10:58

Ciao Cenerentolo, un grande benvenuto in questo forum, qui troverai tanti gattini con storie davvero divertenti e simpatiche come le tue, ci sono molto altri amici gatti che dormono come te e vengono continuamente torturati dal risveglio brusco del loro amico umano.
Io sno Whisky un gattone smoke persiano, ultimamente mi piace solo guardare le gattine e quindi mangio molto poco Smile ciao ciao


P.S. Il mio amico umano moderatore mi ha riferito di fare una presentazione a presentiamoci Smile e di far conoscere anche il to amico umano per fare nuove amicizie, poi verrai guidata dai moderatori per un buon funzionamento del forum Smile ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 11:24

ciao cenerentolo,che carino e che bel nome,ma davvero tieni la lingua cosi grande,vogliamo vederti un bacio e complimenti e benvenuto kiabarbons cheers
Torna in alto Andare in basso
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 11:50

CENERENTOLO!!! Immagine%20184
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 11:53

mi dispiace ma il link non si apre era la foto di cenerentolo forse? bounce
Torna in alto Andare in basso
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 11:54

si.. come faccio a mettere la foto???
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 12:05

ciao presto verrà qualcuno che ti dirà come muoverti sul forum vediamo se posso aiutarti nel indice del forum c,e scritto AGGIORNAMENTI E COMUNICAZIONI come inserire le IMMAGINE,oppure per fare prima devi usare quel quadratino c,e scritto hosting immagine clicchi e sfogli sul pc la foto l,importante e inserirla nel modo thumbnail clicca su copy e fatto.ma se vuoi aspettare la nostra opium ci penserà LEI A SPIEGARTI TUTTO.CIAOOO
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 47
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 14:50

Ciao Cenerentolo,benvenuto a te e alla tua padroncina.....speriamo tu riesca ad inserire presto le foto così ti facciamo qualche carezzina!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 14:59

Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaa sei tu? Ben arrivata, ti lascio subito due link per aiutarti:
1) https://impronte.forumattivo.com/presentiamoci-f20/
qui dovresti scrivere due righe di te per rendere noto agli altri utenti il tuo arrivo
2) https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/inserimento-delle-immagini-t26.htm
segui questa magica guida del ns Admin ti farà subito inserire delle foto.
Il tuo gattino è davvero speciale ed io lo conosco bene..è talmente piccolo che sembra una pulce, è bianco con quelle macchiette nere, fa impazzire è davvero di una dolcezza estrema..e poi quando dorme? che ti combina? raccontaci presto tutto del tuo piccolino cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 15:14

CENERENTOLO!!! Immagi14 ECCOLO FINALMENTE!!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 15:18

che amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee che dormiva nella tua mano non lo avevo mai visto CENERENTOLO!!! 908254 CENERENTOLO!!! 609489
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 15:22

è impressionante.. dorme dovunque a testa in giù.. tutto sorto..
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 18:34

ma e davvero stupendo e come piccolo bellissimo Sleep CENERENTOLO!!! 289206
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 19:04

Benvenuta a Te e al bellissimo Cenerentolo..
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 47
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 19:10

Mamma mia che tenerezza...si i gatti quando sono così,mi fanno morire...ciao micettooooooooooooooooooooo!Purrr.purrr!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 19:49

esatto fanno morire se l'acchiappoooo fatevi dire a Star come li stropiccio i gatti che mi fanno morire..e che musetto dolce lol!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 7:45

cenerentolo quindi e il micio che hai sulla mano nell'avatar...............
è meraviglioso.............. viene voglia di riempirlo di baci.........CENERENTOLO!!! 00020239
tutto bianco e la mamma nera......
quanti cuccioli ha fatto la mamma?
Torna in alto Andare in basso
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 9:37

flower ne ha fatti 2 ma ne è rimasto uno,.. Sad cmq all'inizio la mamma sembrava non curarlo perchè non stava mai li con lui, gli dava solo da mangiare.. forse perchè è la prima cucciolata della sua vita??? flower
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 12:12

certamente Chiara, devi sapere che la mamma gatta non nasce esperta anche se l'istinto la porta a proteggere e curare i suoi piccoli. Anche Star aveva una gattina che quando si partorì la prima volta (a sei mesi) era talmente giovane ed inesperta che l'aiutavano loro della famiglia, ma poi con gli anni è diventata una bravissima mamma.... poi si capisce anche dal numero che per la tua gatta il parto è una cosa nuova...in genere le gatte partoriscono 5/6 micini, difficilmente ne sono solo due, solo nel caso in cui c'è qualche problema di salute o appunto si tratta ancora del primo parto. Posso anche dirti che il veterinario di recente ci disse che per avere un parto liscio senza problemi la gatta dovrebbe accoppiarsi piu' di una volta con il maschio infatti Titty si accoppio una sola volta qualche mese fa quando non volevamo e poi l'abbiamo allontanata dal maschio i gattini erano solo due ed erano morti..il parto è andato male Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 12:34

nuuuuuuuuuu... Shocked ma che dolce pagnottina Shocked ...anche la mia Pallina dorme sempre...ma non sta più nel palmo della mano da un bel pezzo Laughing ...dai dai altre foto...please! CENERENTOLO!!! 692438
Torna in alto Andare in basso
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 15:16

CENERENTOLO!!! Immagi17

flower però... l'altra gatta un po anziana 2 mesi fa ha fatto i cuccioli e anke lei ne ha fatti solo 2... tolgo l'occasione per chiedervi una cosa.. è normale che cenerentolo ogni tanto cade tipo in catalessi e non si sveglia.. anche mentre gioca a volta perde conoscenza per alcuni attimi e poi si riprende????!!! flower
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 47
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 15:52

Mmmh questa cosa non mi piace,ma il gattino per la maggioranza delle volte come ti sembra,vispo o "pigro"?
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 18:33

caspita anche io penso che non e normale e necessita comunque di un controllo CENERENTOLO!!! 806382
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 18:53

ehi questa cosa non va bene...per niente...ti consiglio come hanno fatto anche le altre di portarlo dal veterinario, ma fai presto, potrebbe avere problemi respiratori (questo problema l'ha avuto anche il gattino della mia amica, e lei se n'è accorta tardi, infatti è volato via)...fai presto...
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 47
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 19:26

Io una volta avevo un gattino,piccolissimo,che era caduto in un piatto con latte(prima che venisse da me),d'inverno poi,comunque,i primi giorni era un giocherellone,poi ho notato che aveva comportamenti come descritti sopra,poi ha iniziato a non muovere più le zampine posteriori e poi è morto,non si poteva fare più niente...è morto a causa di problemi respiratori!Un esperienza terribile!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CENERENTOLO!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CENERENTOLO!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: