IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 CENERENTOLO!!!

Andare in basso 
+7
wonder
straycat2
OPIUM
paolamarinaccio
miriam caldarazzo
StarPlatinum
kiabarbons
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 30 Lug 2009 - 9:15

Promemoria primo messaggio :

CIAO A TUTTI MI CHIAMO CENERENTOLO (PERCHè QUANDO SONO NATO LA MIA MAMMA MI HA MESSO SULLA CENERE,.. E IO CONTINUAVO A STARNUTIRE), E SONO UN MICETTO NATO LUNEDì 20 LUGLIO. SONO TUTTO COMPLETAMENTE BIANCO TRANNE LE ORECCHIETTE CHE SEMBRANO ESSERE UN PO SCURE, GLI OCCHIETTI SONO AZZURRI, MA ANCORA SI VEDONO POCO. LA MIA MAMMA è TUTTA NERA CON IL PELO LUNGO E GLI OCCHI GIALLO-VERDE. MI PIACE DORMIRE, INFATTI DORMO SEMPRE E DEVO SOPPORTARE NON SOLO I MIEI PADRONI MA ANCHE I LORO AMICI, CHE MI SVEGLIANO SEMPRE; CAROLINA IN PARTICOLAR MODO MI STA ANTIPATICA PERCHè MI FA SEMPRE PIANGERE!!! SONO UN PO CICCIONE, MA GLI UMANI MI DICONO CHE SONO PIù BELLO COSì. AH, DIMENTICAVO.. HO UNA LINGUA GIGANTESCA E QUANDO FACCIO LA LINGUACCIA CAPITA CHE NN SONO PIù CAPACE DI RIMETTERLA DENTRO!!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 22.01.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 15:52

Mmmh questa cosa non mi piace,ma il gattino per la maggioranza delle volte come ti sembra,vispo o "pigro"?
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information



Numero di messaggi : 3038
Data d'iscrizione : 19.05.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 18:33

caspita anche io penso che non e normale e necessita comunque di un controllo CENERENTOLO!!! - Pagina 2 806382
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation



Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 12.06.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 18:53

ehi questa cosa non va bene...per niente...ti consiglio come hanno fatto anche le altre di portarlo dal veterinario, ma fai presto, potrebbe avere problemi respiratori (questo problema l'ha avuto anche il gattino della mia amica, e lei se n'è accorta tardi, infatti è volato via)...fai presto...
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 22.01.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 19:26

Io una volta avevo un gattino,piccolissimo,che era caduto in un piatto con latte(prima che venisse da me),d'inverno poi,comunque,i primi giorni era un giocherellone,poi ho notato che aveva comportamenti come descritti sopra,poi ha iniziato a non muovere più le zampine posteriori e poi è morto,non si poteva fare più niente...è morto a causa di problemi respiratori!Un esperienza terribile!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 19:47

io comunque penso che sia ancora troppo piccolo per stabilire se sia veramente malato in ogni caso potresti portarlo dal veterinario a fare un controllo potrebbe non essere nulla ma per sicurezza tua e della bestiola sarebbe meglio I love you
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 20:04

ok grazie dei consigli.. cmq di carattere sembra pigro..
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 20:42

Detta così non sembra una cosa assolutamente normale, più che respiratorio mi viene da pensare a qualcosa di neurologico: non son un veterinario la mia è solo una considerazione ma una visita dal vet direi che è fondamentale può essere niente come no. Facci sapere
Torna in alto Andare in basso
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 21:07

si si domani mattina lo porto dal vet.. e poi vi faccio sapere!!! CENERENTOLO!!! - Pagina 2 641963
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 31 Lug 2009 - 22:02

Povero Cenerentolo!
Bè, ora è un pò tardino, ma il micino deve proprio vedere un vet al più presto. Così piccolo potrebbe avere diverse cose che gli causano quei sintomi: qualche malformazione cardiaca, un problema respiratorio grave, una malformazione spinale,.................o semplicemente catalessi da caldo!
Che dire Chiara, incrocio le dita per lui, ma ....preparati! Spesso le gatte primipare hanno problemi di gestazione e sofferenza neonatale durante il parto, per la loro inesperienza! Quidi è facile che i micini abbiano problemi gravi....tanto da ....non farcela!!! Crying or Very sad
Facci sapere cosa ti dice il vet!
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Ago 2009 - 11:23

flower ciao a tutti... sn andata dal veterianario.. e mi ha detto che molto probabilmente è perchè la mamma non lo cura bene e non lo pulisce.. quindi mi ha dato il latte per integrare.. cmq la cosa bella è che oggi la gatta l'ha leccato tutto.. (meglio tardi che mai). settimana prossima deve fare l'esame delle feci per sicurezza. flower
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 47
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Ago 2009 - 12:05

Speriamo bene...comunque il vet ci ha dato una bella notizia,tu cerca di non tenerlo troppo in braccio,magari la mamma potrebbe rifiutarlo anche per questo...ciaooooooooooooooo!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Ago 2009 - 13:01

brava Paola è un buon consiglio di non spupazzarlo troppo, speriamo che la mamma del micio lo consideri un po' di piu' e tutto vada per il verso giusto cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Ago 2009 - 18:23

flower ecco altre foto..
CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Immagi19

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Immagi21
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Ago 2009 - 18:36

meno male il veterinaio subito si rende conto del problema .mamma mia e stupendo e un esemplare bellissimo vorrei tanto averlo tra le braccia,un bacio a tutte e 2 CENERENTOLO!!! - Pagina 2 187900
Torna in alto Andare in basso
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 47
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 2 Ago 2009 - 14:29

O mamma mia,come si fa a resistere ad una meraviglia del genere?Mi verrebbe voglia di fargli tante di quelle grattate su quella panzarella.....(panciarella)....non resisto....non resistooooooooooooo....gratt,gratt,gratt....frrrrrrrrrrrr!
Torna in alto Andare in basso
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 2 Ago 2009 - 16:06

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Immagi22

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Immagi23
Torna in alto Andare in basso
wanilagu
Impronta Cane
Impronta Cane
wanilagu


Femmina
Numero di messaggi : 401
Età : 67
Località : Cicagna
Nome PET : Ascù-Wani, Laguna, Eblis, Avana
Data d'iscrizione : 11.05.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom 2 Ago 2009 - 17:29

Che tenero!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.waniswolvesworld.it
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 3 Ago 2009 - 18:37

è bello davvero ma se è peloso verrà fuori tipo quello di Antonella quindi ultra bellissmo
Torna in alto Andare in basso
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 19:53

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Immagi25

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Immagi26
Torna in alto Andare in basso
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 20:03

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Immagi27

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Immagi28

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Immagi29

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Immagi30

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Immagi31

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Immagi32

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Immagi33
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 21:00

guarda Chiara non mi puoi fare questo...com'è cresciuto mamma mia..se potessi passare attraverso il monitor me lo mangerei di baci e poi ha un musetto veramente troppo dolce. La nera è la mamma? che belli potrebbero fare la pubblicità di black and white I love you
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 21:38

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_flower si la nera è la mamma..è troppo bello cenerentolo.. è uno dei gatti più belli che io abbia avuto, poi adesso è vispissimo pensa solo a giocare, se guardi le zampe davanti sembra che ha i guanti, o un vestitino.. ahaahaha CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_flower
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 21:43

quanto ha Cenerentolo adesso Chiara? te lo chiedo per capire se il colore degli occhi resterà cosi' o subirà delle modifiche. Pochi gatti hanno gli occhi azzurri, in genere i siamesi, quando pero' il gatto è piccolo puo' avere gli occhi del colore che oscilla tra il grigio e l'azzurro pero' crescendo alla maggior parte dei gatti poi, diventano gialli !
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 21:46

ha quasi 2 mesi,.. però sua "nonna" è un incrocio cn un siamese infatti ha le orecchie il musetto la coda e le zampe più scure, e ha gli occhi azzurri..
Torna in alto Andare in basso
kiabarbons
Impronta Volpe
Impronta Volpe
kiabarbons


Femmina
Numero di messaggi : 163
Età : 34
Località : magnago
Nome PET : gatto-a, cenerentolo
Data d'iscrizione : 30.07.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 14 Set 2009 - 21:53

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Immagi34 la mamma

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Immagi35 la nonna
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 15 Set 2009 - 10:32

Che belle che sono anche la mamma e la nonna...sfido io che Cenerentolo doveva essere per forza bellissimo CENERENTOLO!!! - Pagina 2 21173
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: CENERENTOLO!!!   CENERENTOLO!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
CENERENTOLO!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: