IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum)

Andare in basso 
+12
stellina
Carol
straycat2
wanilagu
My cat
StarPlatinum
OPIUM
Amministratore
miriam caldarazzo
Lady_of_the_horses
paolamarinaccio
Cleide
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum)   Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 1 Ago 2009 - 0:01

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti i gattari e alle gattare del forum.. dopo aver presentato i miei "bimbi", a tarda serata presento anche me!^.^
Sono Giovanna.. una ragazza siciliana di quasi 18 anni.. Studentessa di un liceo linguistico.. Ho sempre amato gli animali, come mi piace dire..fin da quando io stessa ero una "cucciola di umano".. Ho due tartarughe da 5 anni(adesso ne è arrivata un'altra).. Due uccelletti e da poco più di un anno un'adorabile cagnetta, Nebbia e un gattone mangionissimo, Kuro. Razz Sono entrati a far parte della mia vita, e l'hanno completamente stravolta, in positivo intendo naturalmente!! Sapevo di amare gli animali, ma solo vivendoli nella mia quotidinità, dando e ricevendo amore, ho davvero capito quanto mi senta legata al misterioso e affascinante mondo animale..Due settimane fa sono andata in treno a Ct a prendere una bellissima micina sorda che aveva preso il mio cuore ancor prima di incontrarla..(volevo prendere un amico di giochi al mio Kuro)..la piccola si trovava in una clinica e non volevo lasciarla la.. il pensiero di tenerla tra le braccia era talmente forte che non ho dormito per diverse notti e la sua "debolezza" mi ha dato il coraggio per andarla a prendere nonostante i miei genitori non ne sapessero niente ed erano contrari all'adozione di un secondo gatto.. Razz Razz sono una gattara testarda xD A fine giornata son tornata a casa con una bellissima piccoletta tenerissima e fusacchiotta, spaventata ma speranzosa..(mamma si è subito innamorata della piccola, papà voleva fare il testardo e imporsi, ma Cleide ha conquistato tutti con i suoi occhioni) Smile Smile Smile Finito il liceo tenterò di entrare a medicina veterinaria.. Ho capito che quello che da piccola era il mio sogno, dovrei prenderlo il considerazione come futuro lavoro(naturalmente sarebbe un sogno entrare e diventare veterinario).. cat Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 599629
Spero di trovarmi bene in questo forum, anzi ne sono già certa!!^^ L'ho trovato tramite Uc e Ud in cui sono registrata con l'username Cleide.. sarò felice se visiterete i miei pelosetti! Smile Smile
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation



Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 12.06.09

Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum)   Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Icon_minitimeSab 8 Ago 2009 - 17:20

yeeeee...non ho fatto nessuna figuraccia...

cheers TANTI AUGURI A TE cheers ... Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 385883...cheers TANTI AUGURI A TE cheers ... Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 892855
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 31.07.09

Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum)   Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Ago 2009 - 10:02

Rigrazie!!^-^ cheers
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 742
Data d'iscrizione : 06.12.08

Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum)   Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Ago 2009 - 21:09

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Compi 19 anni?
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe



Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 31.07.09

Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum)   Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Ago 2009 - 21:36

Nono..compiuti 18! Smile
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum)   Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 17:14

Eccomi qui cara Cleide! Visto il caloroso benvenuto che mi hai fatto, sono corsa subito a conoscerti e devo dire, dalla tua presentazione, che sei proprio in gamba!
Bellissima la tua storia e bellissima la tua famigliola! Anche noi siamo parecchi: 2 cani, 2 gatti e un piccione!! Sai, anch'io ho fatto il liceo linguistico e mi sarebbe piaciuto tantissimo fare veterinaria ma.....la vita ha disposto diversamente ed ora è un po' tardi.....ma chissà, forse mi iscriverò all'università della terza età! bounce
A te invece consiglio proprio di perseguire i tuoi obiettivi e di non farti fuorviare da niente e nessuno: hai tutta la vita davanti ed un meraviglioso amore per gli animali quindi sono certa che sarai una veterinaria eccezionale!
Un ciao, un bau e un miao da tutta la mia brambillosa famiglia! Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 911788
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum)   Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 18:04

Smile Spero di vero cuore di entrare a veterinaria il prossimo anno, ci tengo davvero tanto..però è difficilissimo superare i complessi test d'ingresso all'uni.. speriamo bene! Smile
Baci anche a te da me e i miei pulciosi!!^^
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum)   Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 18:58

'Sera a tutti.. Volevo scusarmi con voi utenti del forum e soprattutto con Barbara per la mia limitata presenza sul forum da un paio di settimane ma sono stata davvero impegnatissima! Per non parlare degli ultimi giorni davvero infernali, ho aiutato un'amica con due cuccioli stupendi che ha trovato in uno scatolo qui al paese che per fortuna hanno trovato casa! E oggi indovinate cosa trovo a scuola? Un altro scatolone con dentro 3 cuccioli, mi viene comunicato che li ha trovati un ragazzo della scuola vicino l'immondizia.. E potevo lasciarli la? Certo che no Very Happy Quindi ho convinto un'amica che ha una cantina vuota a disposizione ad ospitarli per qualche giorno nella speranza che troviamo anche per loro subito una casa.. Un po' di stress ripagato dalla dolcezza di questi pelosini dallo sguardo impaurito che dopo aver mangiato, bevuto a dovere e ricevuto una dose consistente di coccoline e frontline già scodinzolavano un po'! Smile
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum)   Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 19:49

Ciao Cleide bentornata, si sentiva la tua mancanza......ora pero' invia qualche immagine dei cuccioli siamo curiosi di vederli
Admin
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum)   Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 20:26

Le immagini dei pelosi le ho già caricate tempo fa nella sezione dedicata alla loro presentazione Wink
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum)   Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 21:08

magari cara Giovanna tutte le aasenze o sparizioni fossero per scopi umanitari come il tuo....................
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum)   Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 13:52

ogni riferimento è puramente casuale....non lamentarti Opium siamo ora il forum piu' unito del web, tanti e buoni, meglio di cosi' che vu'?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum)   Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum) - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti, sono Giovanna(Cleide sul forum)
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» salve a tutti
» Salve!
» Salve
» Salve!!
» Salve..

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: