IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Un saluto a tutti

Andare in basso 
+11
miriam caldarazzo
cristina
Ultraman
Carol
straycat2
Lady_of_the_horses
wonder
paolamarinaccio
StarPlatinum
OPIUM
Rico
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Rico
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Rico


Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : milu
Data d'iscrizione : 01.09.09

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMar 1 Set 2009 - 21:08

Un saluto a tutti Immag010
Ciao! Surprised Un saluto a tutti i membri del forum.
Sono Rico e vi presento la mia cagnetta Milù, la piu' viziata e ruffiana di casa Razz con l'abbaio facile ma con la lingua piu' veloce del west.


ciao!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMar 1 Set 2009 - 21:31

Benvenutissimo Rico sono onorata di darti il benvenuto e di trovarti con noi su Impronte, cmq presto verrai salutato anche dagli altri utenti come dagli altri membri dello Staff!
Spero che Carol o Lady ti insegneranno come inserire un avatar per scegliere un immagine che meglio ti rappresenti. Qui la tua Milu' potrà essere lodata e votata da tutti noi partecipando al calendario di settembre
https://impronte.forumattivo.com/il-calendario-del-mese-f29/il-calendario-del-mese-di-settembre-t1013.htm e per qualsiasi problema chiedi alla ns esperta cinofila, sempre pronta e disponibile.
Ti dico inoltre per essere appena arrivato ti muovi bene dato che hai fatto la presentazione nel modo corretto ed hai inserito la foto nel formato corretto della tua cagnolina che io conosco bene! Ciao buona navigazione Enrico ! Un saluto a tutti 911788
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMar 1 Set 2009 - 21:33

RIco!!!! quel musetto in foto, umh!! sbaglio o quando gli metti la manina davanti cerca sempre di morderla???? Un saluto a tutti Icon_smile
ti lascio alcune indicazioni per poterti muovere meglio all'interno del forum Un saluto a tutti Icon_wink ...questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta chiedere a me o agli altri moderatori o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ", la foto che hai postato era molto grande e purtroppo alcuni utenti hanno il pc lento e di conseguenza hanno difficoltà ad aprire la pagina, per ora ho risolto io Un saluto a tutti Icon_wink .
Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il resto lo scoprirai sicuramente da solo Un saluto a tutti Icon_smile. Il tuo avatar al momento è rappresentato da un robottino, inserisci l'immagine che più preferisci usando questa guida https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm . Buona navigazione e per qualunque cosa non esitare a contattarci Un saluto a tutti Icon_wink

PS: il tuo cane è stupendo Un saluto a tutti Icon_eek ...fallo partecipare alle selezioni di "cane del mese", se vincerà la sua foto rimarrà esposta sul portale per un mese Un saluto a tutti Icon_biggrin


Ultima modifica di StarPlatinum il Mar 8 Set 2009 - 12:12 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
paolamarinaccio
Impronta Cane
Impronta Cane
paolamarinaccio


Femmina
Numero di messaggi : 313
Età : 48
Località : Terranova da Sibari
Nome PET : Rajhaa
Data d'iscrizione : 22.01.09

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMar 1 Set 2009 - 22:34

Ciao Rico ben approdato su questo forum,una mega coccola a Milù da parte della mia famiglia pelosetta e non!
Torna in alto Andare in basso
wonder
Impronta Volpe
Impronta Volpe
wonder


Femmina
Numero di messaggi : 236
Età : 52
Località : Campobasso
Nome PET : Luna
Data d'iscrizione : 05.01.09

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMer 2 Set 2009 - 7:51

Ciao rico e benvenuto............. a te e alla linguetta piu veloce del west............ Un saluto a tutti 00020114 che è una meraviglia di cagnolina......... ti troverai molto bene su questo sito grazie e soprattutto a tutto lo staff che intuisco, dal benvenuto di opium, tu conosca già..........
anche noi utenti non siamo niente male........ ma avrai modo di scoprirlo........

un saluto da parte mia, da lunina la mia micia di 14 anni e bianchina........... un'altra micia che ho adottato da poco........
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMer 2 Set 2009 - 8:51

Ciao Rico...benvenutissimoooo Very Happy ...come al solito arrivo sempre tardi a salutare i nuovi arrivati Sad ...vedo che gli altri ti hanno già illustrato alla perfezione il funzionamento del forum, non mi resta che augurarti una buona permanenza Very Happy ...

PS: la tua Milù è davvero bellissima Un saluto a tutti 723606
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeMer 2 Set 2009 - 16:37

Ciao e benvenuto su Impronte..
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 8:27

Ciao Rico Io sono Carol e insieme alla mia banda di pelosi ti diamo un caloroso benvenuto sul forum di impronte. La tua Milù è davvero simpaticissima e gli si legge lontano un kilometro vedendo gli occhietti intelligenti che si ritrova che deve essere davvero una gran furbacchiona hihihihi! Come avrai notato il tuo avatar al momento è rappresentato da un robottino, inserisci un immagine che più ti piace(l'ideale sarebbe proprio la tua bellissima Milù!) https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm . Buona navigazione!
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 8:58

Il tuo cane in foto mi sembra trrorizzato, cosa gli era successo ?
Benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 14:25

Ciao Rico, ciao Milù, benvenutissimi tra di noi!
Ti dirò una cosa: se Milù è la femminuccia canina con la lingua più veloce del west, Victor, il mio amico a 4 zampe è il maschietto canino con la lingua più veloce del west...!!!
Dovrebbero proprio conoscersi....sai che coppia??!! Per di più Victor ha un debole per le cagnoline graziose come la tua Milù...!!!
A presto da me e dalla mia brambillosa famiglia!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeVen 4 Set 2009 - 17:34

benvenuto rico che carino milu sembra il mio spillo peccato che la foto e un po scura .potresti presentarlo per il calendario del mese e troppo carino.comunque qui ti troverai sicuramente bene buona navigazione cheers
Torna in alto Andare in basso
Cleide
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Cleide


Femmina
Numero di messaggi : 155
Età : 32
Località : Leonforte
Nome PET : Nebbia-Kuro-Cleide
Data d'iscrizione : 31.07.09

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeSab 5 Set 2009 - 10:36

Benvenuto Rico.. che musettino spiritoso la tua Milu.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeDom 6 Set 2009 - 7:37

Un benvenuto anche da me, che sono credo l'ultimo degli ultimi... E dalla mia Milù, che invece è una micetta.. Very Happy Ma lo sai che conosco una cagnolina proprio identica alla tua che si chiama..Milù??? Credo si tratti delle solite coincidenze, anche perchè il padrone non si chiama Enrico..
Un bacione, vedrai che ti troverai bene sul forum.. hai altri animali??
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 11:54

eh...si l'età è una brutta bestia, caro Paolo..infatti il ns Rico ha chiamato cosi' la sua cagnolina dal fantomatico cartone animato che non tutti ricordano..io si Crying or Very sad e tu pure immagino What a Face

Un saluto a tutti Tintin10
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 14:29

Mmm..ma lo sai che non lo ricordo?? Di che parlava??? Aaah, è quello del disegno che hai allegato? Mi sembra di ricordare qualcosa.. Tu non lo sai, ma DOPO una certa età..subentrano problemi di memoria...hehe...e quindi non si può dire mai!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 14:34

dai non lo ricordi..eppure coi tempi ci siamo....il cagnolino si chiamava Milu' ed era proprio del genere della Milu' di Rico che io conosco di persona
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Rico
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Rico


Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : milu
Data d'iscrizione : 01.09.09

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 18:59

Grazie a tutti per l'accoglienza Embarassed anche Milu' ringrazia.
Un bacione a tutti!!!
Ciao!!!!

P.S. Sono riuscito a mettere un avatar finalmente Surprised la bellissima che cerca di recuperare il suo pupazzetto dalla sedia... che carina!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 19:04

che dolce la Milu' Un saluto a tutti 908254
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeLun 7 Set 2009 - 20:19

Ciao rico, benvenuto anche da me......
ma perche' le tue foto sono cosi scure?
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 10:18

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeVen 18 Set 2009 - 15:44

Che carina Milù!
Benvenuto. Un saluto a tutti 180233
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitimeDom 27 Set 2009 - 21:34

Ciao e ben venuto su impronte
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutti   Un saluto a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un saluto a tutti.
» Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....(
» Un caro saluto
» Solo un piccolo saluto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: