IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti ^^

Andare in basso 
+3
OPIUM
StarPlatinum
Bambibù
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Bambibù
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Bambibù


Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 34
Località : Palermo
Nome PET : Sally
Data d'iscrizione : 13.10.08

ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti ^^   ciao a tutti ^^ Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 13:09

Salve a tutti, mi chiamo Roberta e sono della Sicilia. Ho milioni di soprannomi, quelli che vengono più usati per ora sono Bambi, Bambù, Bambibù, Bobbi e Bobberta (non sono i tipici soprannomi tipo Roby, lo so XD ). Ho una bellissima gatta rossa, Sally (nome preso da una canzone di Vasco), che non può essere descritta se non con l'aggettivo di 'peste'. E' una gatta strana, nel senso che odia le coccole, a meno che non decida lei quei 5 minuti della giornata in cui vuole fatte 2 carezze, ma oltre quello preferisce graffiare e mordere tutti e tutto XD Giocherellona, ovviamente, ma davvero davvero monella. Io la amo così, combatto con mia madre che a volte la vorrebbe fuori di casa (e a volte se lo meriterebbe anche XD ) e ho vinto per farle avere una stanza tutta sua XD Nel balcone di casa, c'è una rientranza, in cui ho messo tutte le sue cose, in modo che in estate possa stare al fresco in balcone, e in inverno si metta nella stanza, che è più calda. Di solito durante il giorno sta dentro casa, adora stare con noi (per disturbare XD ), mentre la notte sta fuori. E' la mia passione, starei ore a parlare di lei XD Un bacio a tutti ^^ piacere di conscervi ^^
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ^^   ciao a tutti ^^ Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 13:23

CIAOOOOO mamma mia quanti iscritti sono contento che ci sono molti amanti degli animali, ben venuta tra noi ....... ti prego presenta il tuo gatto nell'argomento giusto sono curioso Smile ciiao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ^^   ciao a tutti ^^ Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 13:46

Ciao Bambibù!!!!benvenuta nel forum!!!!
p.s. visto star che sei riuscito a darlo prima tu per una volta!!!
Va bhè tornando a te Bambi..........sono contenta che tu sia entrata a far parte del nostro gruppo...........ae poi lo sarò monotona ma adoro i gatti neri e soprattutto quelli..........ROSSI!!!!!!!!!!
bene bene...postaci al piu' presto qualche fotina della tua pelosetta!!!!e proponila anche per il concorso gatto del mese...........sicuramente mi tenterà molto votarla!!!!
bhè a presto baciiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ^^   ciao a tutti ^^ Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 13:59

ciao Roberta un mega saluto a te e alla tua splendida terra, è meravigliosa è uno dei posti piu' belli dove sono stata ed ho lasciato parte del mio cuore. Dici che hai un gatto rosso!!!Sarai la preferita della nostra Lamù allora e mi farai pensare allo splendido fratello del mio gatto Silver, che si chiama Bri ed è uno splendido persiano rosso. Se vorrai potrai postare la sua foto o nell'apposita sezione "presenta il tuo gatto" oppure nella gallery.
Citazione :
Approfitto per ricordare a tutti gli iscritti che è in atto un sondaggio per eleggere il gatto del mese di ottobre e che tutti possono partecipare e tutti possono votare. Mi raccomando partecipate numerosi e spargete voce per il ns forum per farlo crescere e migliorare sempre di piu' di giorno in giorno.

Ancora benvenuta Roberta!!!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ^^   ciao a tutti ^^ Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 14:13

è vero che stupida....non avevo dato importanza alla provenienza....Sicilia...adorata Sicilia!!!!in questa splendida isola ho trascorso una delle piu' belle vacanze della mia vita!!!!
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ^^   ciao a tutti ^^ Icon_minitimeMar 14 Ott 2008 - 21:54

Benvenuta Bambibu' dall'Admin e da tutti gli animali di questo forum
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ^^   ciao a tutti ^^ Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 22:31

ciaooooooooo eben arrivata io sono maya ed ho un gatto nero....nero e rosso è interessante non è che si vuole fidanzare con la mia kiki? fammi sapere e guarda le sue foto, c'è anche il sondaggio dove si vota e puoi partecipare pure tu
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ^^   ciao a tutti ^^ Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 22:34

Ciao i miei gatti fanta e cola ti salutano con mille bollicine Smile
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ^^   ciao a tutti ^^ Icon_minitimeGio 31 Mar 2011 - 13:52

Ciao Bambibù, non ci siamo mai conosciuti e non so nulla di te comunque un saluto a te da parte del forum di impronte e mio soprattutto!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti ^^   ciao a tutti ^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti...
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: