IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno a tutti voi mi presento!!!

Andare in basso 
+5
Amministratore
voglioleali
Havoc
OPIUM
StarPlatinum
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 17 Set 2008 - 11:19

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti!!!!anche se per il momento siamo ancora in pochi mi auguro che molto presto il forum possa esser condiviso da molti appassionati di animali in genere!!! e si'...perchè Impronte se pur nato da due "mamme" di splendidi gattini è dedicato a tutti coloro che hanno il piacere di convivere con una bestiola di qualsiasi genere animale sia!!!!questo perchè tutti gli animali sono importanti e sanno donare un amore incommisurato senza alcune pretese.......solo amorevoli attenzioni; e si' perchè prendersi cura di un animale comporta degli impegni e doveri, che purtroppo tante persone non comprendono fino in fondo!!!spero che questo forum possa esser un ritrovo per scambio di opinioni ed esperienze.........dove si possa narrare la quotidianetà del vivere con un gatto, cane, coniglio, furetto, serpente, cincillà...........insomma chi piu' ne ha piu' ne metta!!!! I love you
Bhè tornando alle presentazioni(mi sa che ho dilagato un po' Laughing ), io michiamo Monic sono nata 30 anni fa ed ad accogliermi a casa c'erano due fantastici gatti di nome kiss e tilly......mi hanno fatto da seconde mamme fino ai 14 anni.....poi purtroppo il loro cammino è terminato lasciando da una parte un vuoto ma dall'altra tanti bei ricordi, ad entrare nella nostra famiglia poi venne tetè la gattona di mia non a che ce la lascio in eredità!!!!con lei posso dire di aver creato un legame che solo in tanti anni si puo' creare.....ebbene si' è vissuta per ben 24 anni flower !!!!!inutile dire che con la sua perdita se ne è andato via una parte di cuore Sad ...............poi andai a convivere e sulla strada della mia vita incontrai un trovatello che mi adottò a prima vista!!!!tequila il mio tigratone di quasi 8 anni, di lui posso dire che ho un forte attaccamento, grazie a lui per motivi difficili da scrivere in due righe sono riuscita a ritrovare la mia esistenza che la persona con cui stavo aveva pian piano cancellato, sono riuscita a voltar pagina ritornando dalla mia famiglia ovviamente con lui!!!!
tornando al presente da giugno sono andata a convivere con il mio compagno dopo 7 anni di fidanzamento(era ora!!), abbiamo comprato una casina..........i miei genitori pero' ormai affezzionatisi a tequilotto mi hann praticamente fatto capire di non portarmi via pure lui se no ne avrebbero sofferto...........ovvio che anche per me è stato duro il distacco ma per amore dei miei ho acconsentito a ciò!!!!Pero' il pensiero di una casa senza la compagnia di una palla di pelo mi rattristava, cosi'....................il primo giorno nella casa sono entrata con Lamù!!!!un mese e mezzo di micina ......................bhè continuo in un a ltro post se no vi annoio!!!! Very Happy Arrow
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
voglioleali
Impronta Gallo
Impronta Gallo



Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.10.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 17:21

complimenti, lamù è stupenda!!!! conoscevo una siamese che viveva nel posto dove vado al mare e teneva compagnia a due signori anziani, era dolcissima!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 21:06

LAMU' ha scritto:
Administrator.......credo di aver appesantito un po' il mio post...cmq come suggerimento in piu' , visto le prove fatte posso dire di selezionare url con dicitura miniatura cosi' risultano piccole su post ma se si clicca sopra si ingrandiscono!!!

allora il problema non è se si clicca sopra si ingrandiscono, perchè se si clicca sopra e si ingrandiscono va bene..ma a monte non devi postare foto di questo formato.....io stasera purtroppo non ho tempo di sistemarle sono molto "volatile" come la ram....ma al piu' presto si dovrà fare...va scelta la dicitura miniatura, ovvero il formato piu' piccolo proposto
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Amministratore
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 11.09.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Ott 2008 - 23:10

Mamma mia che disastro, comunque quello che ha detto Opium e' la procedura corretta, quindi non devo aggiungere altro......quando hai un minuto Lamu' ridimensiona le foto
Administrator
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 16 Ott 2008 - 9:41

Scusa Admin.....mi ero proprio dimenticata di aver caricato delle foto cosi' pesanti!!!!ora faccio un giro di controllo su tutti i miei post!!!!
ciaooooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 20 Ott 2008 - 11:19

Ecco a voi Ice e Lamù....in versioni un po' bizzarre!!!!

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Photof11

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Photof12
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Dic 2008 - 12:53

...mi ero dimenticata di aver fatto queste foto a settembre!!!!!! Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 242259
va bhè eccovi qui alcune fotine di Ice:
Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Settem10Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Settem11Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Settem12Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Settem13Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Settem13
qui era in braccio a mio papà.....in alcune delle sue buffosissime posizioni che assume sempre quando dorme!!!!!!è un paglietto lo dico sempre rendeer
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Dic 2008 - 12:56

CHE BELLO!!!! veramente foto coccolose Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 908254 Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 908254
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Dic 2008 - 13:02

per par-condicio ecco lamù!!!
Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Settem19Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Settem18Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Settem17Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Settem16Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Settem15

lei è piu' difficile da fotografare perchè sempre in movimento e meno che sia in braccio con me!!!pero' fa di quelle espressioni che solo lei riesce!!!!ètroppo forte!!! Laughing Razz
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Dic 2008 - 13:18

mamma Lamu' i tuoi gatti sono proprio tiracoccole
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 5 Dic 2008 - 13:35

la cosa bella è.........che son sempre loro a coccolare me Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 908254 Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 908254 Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 289206 Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 187900
Torna in alto Andare in basso
dianadesi
Impronta Volpe
Impronta Volpe
dianadesi


Femmina
Numero di messaggi : 128
Età : 65
Località : arezzo
Nome PET : desiree
Data d'iscrizione : 05.12.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 6 Dic 2008 - 15:40

sono proprio contenta di essere qui!
Torna in alto Andare in basso
http://www.madiana.it
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 8 Dic 2008 - 14:45

dianadesi ha scritto:
sono proprio contenta di essere qui!

sapessi noi...se io avessi il tempo risponderei a tutti voi uno per uno.....ma dovrei chiedere di allungare le giornate a qualcuno che io non arrivo. Il tuo gatto lamu'è di una dolcezza estrema e siccome del maschio non ci racconti mai che ti fa casini a casa o che sta male, mi raccomando non lo castrare geek
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 11 Dic 2008 - 11:45

Ciao Star..e grazie ance a Diana per i complimenti!!!in effetti per ora ce pur essendo sempre stato molto vivace e particolare non mostra disagi per il suo essere intero........unica cosa, che scriverò poi nella sezione apposita, gli è venuto lo schiribizzo di voler fare la pipi' o nel lavandino o nel bidet Suspect cmq quando lo ha fatto si è messo bello seduto come fa nella lettiera!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 12 Dic 2008 - 20:43

ma che son belli belli i tuoi gatti gattosi ancora non te l'avevo detto?!cavoli!rimedio subito!belli belli e belliiiiiii loro Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 908254
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 12:34

Grazie Gragra!!!! e grazie a tutti i patatini vi fanno tante fusoni in cambio!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 18:06

Ciao Lamù! E tu parli di ritardo?? Cosa dovrei dire io allora che solo ora mi sono lustrata gli occhi con le tue foto?!!
Senti, lo so che te lo hanno già detto in tanti ma io li trovo veramente eccezionali! E poi le foto.....veramnte belle, comlimenti a Lamù, Ice e la fotografa!! Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 496292
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 13 Gen 2009 - 9:46

Grazie Cri!!!!!!tra l'altro nelle feste mi sono dedicata alle riprese in quanto ci siamo regalati una piccola videocamera.....appena ho un po piu' di tempo scarico sul forum qualche video simpatico....anche se mannaggia le scene piu' belle me le perdo sempre....e non riesco a filmarle Mad ................... Razz a presto a tutti un bacione!!!
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 16 Gen 2009 - 18:15

Non vedo l'ora di vedere i tuoi filmati! Ne ho anch'io diversi ma prima di postarli devo tagliarli e montarli: sono stata ore per cercare di immortalare qualche attimo anche se, hai ragione tu, le scene più belle le fanno sempre quando si chiude il film.......sesto senso o dispetto...?!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 17 Gen 2009 - 10:12

..non ci credo oggi ho postato la videocamera in uff per scaricaerli...........ed è scarica la batteria No .....va bhè lunedi' la riporto!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 20 Gen 2009 - 7:46

Ciao Lamù! Sono in ritardissimo ma devo proprio dirtelo...i tuoi mici sono stupendi! Quante belle foto!...Lamù sembra un tipino sveglio e Ice...com'è coccoloso quando se la dorme in braccio a tuo papà! Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 289206
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 28 Gen 2009 - 14:42

Grazie mille!!!!hai colto proprio nel segno....lamù sembra la piu' tranquilla ma è bela sveglia!!!lui diventa fagiolone giusto quando dorme e vuole le coccole se no è un teppista!!!hanno mille giochini Lamù li tira fuori tutti dalla cesta e me li dissemina per tutta casa.....lui invece ne ha uno dal quale non si stacca mai!!!lo sta distruggendo infatti dovrò chiedere al mio amico che gliel'ha regalato di procurarmene un altro Laughing ..........tra l'altro proprio in questi giorni ice è diventato un gatto da riporto prende il suo gioco te lo porta e glielo devi lanciare cosi' lui lo prende e te lo riporta cheers fantastico!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 10:52

Ecco a voi le ultime fotine di Lamù & Ice!!!!sono cresciutissimi....ed ice è sempre piu' scuro!!!ormai hanno quasi 9 mesi.................ma da come continua a crescere Ice mi sa che presto dovro' mettere altre nuove foto Laughing
Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Gennai15Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Gennai16Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Gennai17Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Gennai18Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Gennai19Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Gennai20Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Gennai21Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Gennai22Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Gennai23Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Gennai24Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Gennai25Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Gennai25
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 13:04

che meraviglia...il muso si sta scurendo ma è stupendo!!!! senti Lamu' non scordarti di inserire tutte queste foto nel tuo album in gallery...o meglio contatta Corrado e fatti creare l'album speciale virtuale...cosi' vedi anche man mano che crescono come cambiano dato che non hai limiti per inserire foto https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/un-album-fotografico-nel-web-per-voi-con-spazio-illimitato-t485.htm
hai dei gatti troppo belli fanno impazzire
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar 3 Feb 2009 - 13:09

Grazie opium flower Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 908254
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 66
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 5 Feb 2009 - 17:37

Ciao Lamù! Ho visto solo ora le nuove foto di Lamù e Ice e devo proprio farti i miei complimenti perchè sono veramente stupendi! Loro sono super ma anche le foto rendono molto bene e si vede benissimo lo sguardo "ammaliatore"! Complimenti ancora ad entrambi!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 6 Feb 2009 - 17:48

Grazie Cri!!!bacioni Razz
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen 6 Feb 2009 - 17:55

ma questi tuoi gatti non li fai gareggiare? Shocked
è uno spreco
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab 7 Feb 2009 - 9:31

Grazie Ultraman!!!! Razz .................ma alla fine non sono di razza pura.......non hanno il pedegree.....................e cmq personalmente non mi piacerebbe far fare loro la vita da gatto da esposizione.
Anche se per carità non critico chi lo fa!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 11 Feb 2009 - 8:14

Ciao Lamù! Queste nuove foto sono fantastiche, complimenti ai mici che sono adorabili...ma anche alla fotografa! Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 627618
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti voi mi presento!!!   Buongiorno a tutti voi mi presento!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti voi mi presento!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Buongiorno...mi presento...
» buongiorno!
» buongiorno
» Mike Buongiorno
» buongiorno da wolf61

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: PRESENTA IL TUO GATTO-
Vai verso: