IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Per favore fate girare ai contatti della Sicilia!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jenni
the power of information
the power of information
jenni


Femmina
Numero di messaggi : 239
Età : 40
Località : rimini
Nome PET : dori e kira
Data d'iscrizione : 22.04.09

Per favore fate girare ai contatti della Sicilia!! Empty
MessaggioTitolo: Per favore fate girare ai contatti della Sicilia!!   Per favore fate girare ai contatti della Sicilia!! Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 15:05

Per favore fate girare ai contatti della Sicilia!!

Ai membri di ANIMALISTI- ATTIVISTI vegani E NON ! STOP ALLA VIOLENZA !


Jenni Marcelli 09 settembre
Loredana Fiorani 08 settembre
Ciao,
Una mia amica volontaria si trova in vacanza in Sicilia, mi ha segnalato un caso di malnutrimento e maltrattamento su una cagnolina di quasi 2 anni, ha appena partorito ma non si trovano i cuccioli, chissà che fine hanno fatto....... La cagnetta si trova presso il sito archeologico di Segesta se qualcuno conosce un volontario che si trova da quelle parti può segnalare questo caso?

Le guardie che si occupano del sito archeologico non gli danno neanche da mangiare e quando la mia amica ha chiesto informazioni gli hanno anche risposto male, le istituzioni come al solito se ne fregano quindi dobbiamo per forza fare affidamento solo sulle nostre forze.

Il numero della mia amica è 3921423627 (Stefania).
Fate girare troviamo una soluzione grazie.
Veronica
.......................
Loredana Fiorani 08 settembre
RICEVO e INOLTRO.

Simona Busto.
Se qualcuno non vuol essere taggato, mi scriva.
Abbiamo una nuova emergenza.
NON CI SONO RICHIESTE PER I BRETON
Tutti questi cani saranno soppressi il 10/09, se non riservati.
Sono oltre 50!!!
www.progettoanimalistaperlavita.com

PER ADOZIONI O INFORMAZIONI COMPILATE IL FORM
Progetto Animalista per la Vita
Fonte: www.progettoanimalis...
Abbiamo il sospetto, quasi una certezza, che dal momento in cui un cane entra in questa perrera, non gli viene dato da mangiare.
.............

Loredana Fiorani 08 settembre
LAZIO, CANILE DI FONDI

2007
Sufflè meticcetto bassotto di taglia piccola, mantello fulvo di pelo cortissimo. Che carino! Si é avvicinato alla grata per dare bacetti anche se non mi aveva mai visto prima. Non giovane

Per info e adozioni Cristiana 339-6094625 adozionicucciolissimi@gmail.com

2008
Sufflè aveva avuto un'ottima richiesta di adozione ma é risultato positivo alla leishmaniosi e la famiglia non si é + sentita di adottarlo...

Agg. GENNAIO 2009

Soufflè sembra molto provato. E' dimagrito, un occhietto azzurro...

Agg. 17 LUGLIO 2009
E' ancora vivo. Ormai quasi del tutto cieco...la leishmaniosi rende ciechi e piano piano purtroppo non dà speranza di sopravvivenza a meno che i cani non siano seguiti accuratamente nelle cure. La cura completa consiste generalmente in un ciclo di glucantin per 20-30 giorni, talvolta da ripetere una seconda volta a distanza di poco tempo... e da pasticche di un medicinale molto economico, gastro-protettore, a vita. I cicli di glucantin si ripetono dopo mesi se la malattia lo richiede.

Agg. SETTEMBRE 2009
La malattia lo sta letteralmente divorando...se non trova al + presto stallo o adozione non arriverà nemmeno all'autunno.
Lokalita Lazio e nord

https://www.facebook.com/search/?q=mnhasc@yahoo.it&init=quick#/album.php?aid=169028&id=1269866655&ref=mf
AGG

SUFFLE' STA MORENDO....CHI LO ACCOGLIERA'????
4 foto
Di Sara Giannetti
LAZIO, CANILE DI FONDI

Sufflè meticcetto bassotto di taglia piccola, mantello fulvo di pelo cortissimo. Che carino! Si avvicina alla grata per dare bacetti anche se non mi aveva mai visto prima.
....

Silvio Marsili 09 settembre
STIAMO CERCANDO, ANCHE LOCALMENTE , DI ISTITUIRE UN 118 VETRINARIO, CI SERVONO ISCRITTI AL GRUPPO CHE FACCIANO ESPRESSA RICHIESTA CHE LE GUARDIE ZOOFILE ECOLOGICHE SIANO DOTATE DI UN'AUTOAMBULANZA PER IL RECUPERO DI TUTTI GLI ANIMALI. GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE
IL GRUPPO E': AIUTATECI A SALVARE GLI ANIMALI

.....

sebastiano suicidato.

https://www.facebook.com/ext/share.php?sid=131253848396&h=9dVBO&u=NfKW1
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Per favore fate girare ai contatti della Sicilia!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Per favore fate girare ai contatti della Sicilia!!   Per favore fate girare ai contatti della Sicilia!! Icon_minitimeMer 9 Set 2009 - 21:51

il cane della sicilia e stato trovato e portato nel canile dove verrà STERILIZZATO MA I CUCCIOLI NON SI TROVANO
Torna in alto Andare in basso
 
Per favore fate girare ai contatti della Sicilia!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» FATE GIRARE GRAZIE
» Contatti utili in difesa degli animali
» adozioni..fate girare il piu possibile!grazie
» URGENTE .. RICEVO E INOLTRO. I CONTATTI IN FONDO ALLA MAIL.
» nuovi cuccioli in arrivo...fate girare gli appelli x favore!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TROVALI ON-LINE :: ANNUNCI & ARTICOLI-
Vai verso: