IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Le mie stelle..Nerve & Ninì

Andare in basso 
+5
StarPlatinum
Lady_of_the_horses
miriam caldarazzo
Cleide
Nerve
9 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Nerve
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Nerve


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 38
Età : 35
Località : BG
Nome PET : Red,Lilly,Nerve,Ninì
Data d'iscrizione : 09.09.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Set 2009 - 16:20

Promemoria primo messaggio :

è giunta l'ora di presentare i miei gioielli..

lei è Nerve ,la mia stella.. Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_smile come ho già premesso nel topic di presentazione...

ha 22 anni,faceva ippoterapia [coi bimbi è un cavallino a dondolo! Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_rolleyes Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_biggrin ]..e ha problemi neurologici..

ho agito d'istinto e l'ho presa con me Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_biggrin lo rifarei 100 volte...l'amo troppo..

la curo...si può montare con garbo senza farle fare i salti mortali..

è molto,molto buona,considerate che non ho molta esperienza Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_silent ..


che fascino Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_eek

Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Immag113

e questa è la mia bellissima Ninì,pony meticcia di un anno..viveva in mezzo [giuro!]a bovini da carne,mangiava trinciato Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_cry Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_cry

quando l'ho vista la prima volta era zeppa di parassiti intestinali,magra,sporca,puzzolente,sevaggia..

ora è così...

intelligentissima...posso dire che la sto "addestando"dato che lavora alla corda alle tre andature ..è solo 3 settimane che lo facciamo e ha già imparato tutto,mi dà i piedi,non ha paura di niente niente niente!è buonissima e vivace!


Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Immag115
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation



Numero di messaggi : 952
Data d'iscrizione : 12.06.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_minitimeSab 7 Nov 2009 - 18:35

Bentornata Nerve, ti stavamo aspettando, ci sei mancata...sono contentissima che le tue piccoline stanno bene e soprattutto che la bionda ti dimostra tanta vitalità, appena hai tempo postaci altre fotine delle tue stelline...Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 23455410
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 571
Data d'iscrizione : 17.09.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_minitimeLun 9 Nov 2009 - 20:24

A guardare queste foto stupende...di cavalli...che adoro tra l'altro, mi riempo il cuore di gioia. Grazie per le foto e per l'argomentazione.
Torna in alto Andare in basso
Nerve
Impronta Gatto
Impronta Gatto



Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 09.09.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_minitimeMar 7 Dic 2010 - 19:01

oddio spolveriamo l'album!!

le mie tate stanno bene,Nerve lavora,è grintosa..e la pony è domata..fra qualche mese andrà a morose e diventerò nonna :-)
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 702
Data d'iscrizione : 26.10.08

Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_minitimeMer 8 Dic 2010 - 14:20

certo carissima Nerve ma un pò di scatti per noi curiosoni nooo eh?
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_minitimeMer 15 Dic 2010 - 10:53

Noooo...che meraviglia!!! sarai nonna che gioia!!!! dai dai aggiornaci, chi sarà il fortunato papà?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie stelle..Nerve & Ninì   Le mie stelle..Nerve & Ninì - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Le mie stelle..Nerve & Ninì
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» l'ospedale a cinque stelle per cani e gatti
» CUORI CHE ASPETTANO CODE CHE SCODINZOLANO..STELLE CHE BRILLANO...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: IL CAVALLO :: PRESENTA IL TUO CAVALLO-
Vai verso: