IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 minų

Andare in basso 
AutoreMessaggio
franca
Impronta Gallo
Impronta Gallo
franca


Femmina
Numero di messaggi : 18
Etā : 60
Localitā : sassari
Nome PET : Angelini
Data d'iscrizione : 13.09.09

minų Empty
MessaggioTitolo: minų   minų Icon_minitimeGio 24 Set 2009 - 21:13

Lei č cosė piccola che hai paura di farle del male quando la prendi in braccio,lei č cosė tenera che piangi dalla commozione solo al vederla,lei č cosė buona che pensi che al mondo come puō esistere la crudeltā,lei č la mia nuova trovatella Minų.....sono stata contatta da una persona che voleva regalare una micina, dopo aver preso le giuste precauzioni del caso sono andata in colonia a prenderla ...ho scelto lei perchč era la pių piccola dell'intera cucciolata e perchč č stata l'unica che si č avvicinata fiduciosa..speranzosa, i suoi occhi chiedevano,i suoi occhi supplicavano di toglierla dalla strada,dal freddo e dalle piogge che questi giorni ad Alghero non ci stanno dando tregua...le ho sussurato che avevo trovato una mamma per lei e che ora sarebbe stata al caldo..ho lasciato lė i suoi fratellini,non posso portarli via tutti ho giā preso Bella sabato scorso ...ma ho promesso che li avrei salvati tutti.....Ho dato Minų a questa ragazza che mi ha promesso che l'avrebbe regalata ad una persona amante degli animali,ad una persona che aveva da poco perso una gatta e che non riusciva a farsene una ragione....le ho chiesto che la gattina mi venisse restituita in caso di rifiuto,le ho fatto giurare e firmare una richiesta di adozione.........lascio a voi la conclusione della storia...ora Minų č con me ...il regalo non č stato accettato ed ora non posso assolutamente riportarla nella colonia,Minų merita una casa,Minų merita un regalo grande,Minų.....ho promesso alla micina che le troverō una mamma per lei....quindi amici miei ora c'č anche lei insieme a Bella e agli Angelini,nn lasciatemi sola perfavore aiutatemi .......
Per adozioni scrivetemi qui sul forum alla mia e-mail scoty36@hotmail.com o chiamatemi al 3939506025
Franca


minų Mina_010



minų Mina_011



minų Mina_012
Torna in alto Andare in basso
 
minų
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TI CERCO :: ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI-
Vai verso: