IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 ciao a tutti

Andare in basso 
+11
straycat2
Carol
Paolo Valerio
miriam caldarazzo
Maya
OPIUM
La Talpa
Santiago
Nova.Suprema
vinsentrix
katia.extreme
15 partecipanti
AutoreMessaggio
katia.extreme
Impronta Gallo
Impronta Gallo
katia.extreme


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 38
Località : genova
Nome PET : ....
Data d'iscrizione : 08.10.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 20:34

un saluto a tutti mi chiamo catia e sono nuova del forum...incominceri con il dire che ho tanti
animali...cane,gatto,cincillà,criceto,tartarughe d'acqua, pesci..
spero di condividere passioni per gli animali con altre persone... ciao a tutti Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
vinsentrix
Impronta Gallo
Impronta Gallo
vinsentrix


Maschio
Numero di messaggi : 17
Età : 40
Località : Piane di Morro
Nome PET : Schumy
Data d'iscrizione : 05.10.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 21:37

Ciao Catia...
Vedo ke ami tantissimo gli animali anke xké ne hai una vasta gamma... eheheh...
Vedrai ke qui starai bene insieme a noi amanti di animali...
e ti divertirai anke molto... eheheh...
ciao a tutti Icon_geek
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 21:43

Ciao Catia per prima cosa lascia che ti dia il benvenuto nel forum di Impronte e stai sicura che qui tu e i tuoi amici animali vi troverete benissimo, in questo forum ci sono un sacco di altre persone che come noi coltivano la passione per gli animali se trovi difficoltà per qualsiasi cosa puoi chiedere l'aiuto di Opium, StarPlatinum, Lady of the Horses e Carol che saranno pronti a darti una mano.

Ancora benvenuta su impronte! ciao a tutti 599629
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 21:56

Benvenuta Catia, è un piacere avere con noi chi ama così tanto gli animali!!
Presto dovrai raccontarci TANTE BELLE STORIE su di loro!! In giro ne troverai quante ne vuoi!!!!!!! Un abbraccio.
Massimo
Torna in alto Andare in basso
La Talpa
Impronta Cane
Impronta Cane
La Talpa


Umore : maniaco
Maschio
Numero di messaggi : 429
Età : 50
Località : Talpiani
Nome PET : Talpa
Data d'iscrizione : 13.12.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 22:09

sei genovese Katia? io anche di dove? purtroppo ora non ho identità ma mi conoscerai presto come utente semplice diciamo di terzo livello
Il forum è fantastico ma diciamo che chi coordina il forum merita una medaglia! al valore? alla tenacia? alla simpatia? alla bellezza? inzomma tutto il positivo lo troverai qui
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeGio 8 Ott 2009 - 22:27

Ciao Katia sono contenta di trovarti qui ma come ci hai trovati? magari tu conosci pure altra gente che conosco io e che non è piu' tra noi su Impronte..chi puo' dirlo? What a Face cmq sia per ora ti invio alcune guide per il forum da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta scrivere un MP ai moderatori cioe' Carol, Lady_of_the_horses o a me Opium ...oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ". Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il presto lo scoprirai sicuramente da solo Il tuo avatar al momento è rappresentato da un robottino, inserisci l'immagine che più preferisci usando questa guida https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm . Buona navigazione e per qualunque cosa non esitare a contattarci !!!
PS: fai partecipare i tuoi animli ai calendari nelle aree apposite se vinceranno la foto rimarrà esposta sul portale per un mese e sul nostro calendario
ciao a tutti 911788
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 6:51

il tuo nick che significa? ci dici i nomi dei tuoi animali per farceli conoscere, benevenuta tra noi siamo davvero un bel gruppo tutti uniti e tanto amici ti troverai da dio qui
ciao estrema ciao a tutti 435326
Torna in alto Andare in basso
katia.extreme
Impronta Gallo
Impronta Gallo
katia.extreme


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 38
Località : genova
Nome PET : ....
Data d'iscrizione : 08.10.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 9:29

ciao a tutti...presto metterò foto e tutto..si sono di genova...
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 13:22

caspiterina allora qui sul serio stai nel posto giusto,io ho 3cani e un pesciolino e non ho giardini ma solo un modesto appartamento.benvenuta nel forum presto vedremo le foto di questi tuoi capolavori.baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciao a tutti 21173
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 13:37

Ciao Catia, benvenuta!!!!!!! Che tartarughe hai???? Io sono un APPASSIONATO di tartarughe e scoiattoli volanti!!! ciao a tutti Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 14:55

ciao katia un caloroso benvenuto anche da parte mia! Siamo relativamente vicine: io abito in provincia di savona precisamente a magliolo. Su questo forum potrai trovare tanta amicizia ma anche esperienza quindi se hai qualche domanda, dubbio sulla gestione dei tuoi piccoli amici saremo felici di poterti aiutare. buonanavigazione su impronte!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeVen 9 Ott 2009 - 19:31

ciao e benvenuta con la tua famiglia pelosa al seguito..
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeSab 10 Ott 2009 - 9:25

SAlve Katia lieto di trovare anche te qui ma come ci hai trovato? scusa l'insistenza ma pur io sarei curioso di cio' Rolling Eyes
Mi raccomando ricorda questi nomi che ti aiuteranno ad usare il forum e vedo che sei senza avatar quindi avrai bisogno di essere un po' seguita:
io, lady, carol e opium.

ciao ben arrivata pure a te
scusami il ritardo con il quale ti saluto ma non arrivo a seguire tutto lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
katia.extreme
Impronta Gallo
Impronta Gallo
katia.extreme


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 38
Località : genova
Nome PET : ....
Data d'iscrizione : 08.10.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 9:41

ciao a tutti 12102009644.th
l'acqario...

ciao a tutti 04102009638.th
il cricino Jack..

ciao a tutti 12102009645.th
le tartarughine...

ciao a tutti Immag108.th
zora il cane,e romeo il gatto...

ciao a tutti 25092009627.th
gigio il cincillà..

ciao a tutti Cimg5382.th
niky la cincillina...

ciao a tutti 04102009635.th
jack e sky due caviette in cerca di casa..sono della AAE le sto tenendo in stallo finche non trovano casa...
Torna in alto Andare in basso
Bigsuirlife
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Bigsuirlife


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 52
Località : Milano
Nome PET : BILLO
Data d'iscrizione : 08.09.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 10:04

ciao katia e benvenuta.
accidenta devi essere una persona dal cuore d'oro se possiedi tutti questi animali.
beato chi ti stà affianco ciao a tutti Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 10:05

bravissima nuova iscritta, stupendi animali e inseriti correttamnte potresti diventare la preferita di opium What a Face
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 11:18

bene Katia ti vedo ben fornita e quindi ti lascio i link delle sezioni apposite per i tuoi animali:
1) https://impronte.forumattivo.com/argomenti-generali-f18/le-mie-tartarughe-t195-15.htm
Citazione :
per le tue belle tartarughine
2) https://impronte.forumattivo.com/argomenti-generali-f18/cincillasono-nonna-t640.htm
Citazione :
per i tuoi puffosi cincillà
3) https://impronte.forumattivo.com/argomenti-generali-f18/nuovo-acquario-t894.htm
Citazione :
per il tuo carinissimo acquario
4) https://impronte.forumattivo.com/argomenti-generali-f18/cavie-t147.htm
Citazione :
per le tue tenere caviette
5) e dulcis in fundo https://impronte.forumattivo.com/presenta-il-tuo-gatto-f1/
Citazione :
qui presentaci il tuo gatto
6) https://impronte.forumattivo.com/presenta-il-tuo-cane-f28/
Citazione :
e qui il tuo cane

ciao a tutti 892855 per aver inserito le immagini nel modo corretto, non è che daresti due lezioni a Maya? ciao a tutti 609489
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 12:27

Ke belli Catia, ma li tieni tutti tu in casa? Mi racconti dei Cincilla?? Un mio amico vuole regalarmene uno e sono molto indeciso se prenderlo. Lui lo tiene in casa, libero.. Dice che è stupendo vederlo sfrecciare per le stanze, e che fa dei salti fino al soffitto come se niente fosse.. Beh..diciamo pure che sfreccia in quel modo per sfuggire ai suoi due gatti che regolarmente gli fanno le poste..hehe, povero animaletto!! Però in linea di massima va tutto bene da loro, è carino e affettuoso..che dici me lo prendo??
Torna in alto Andare in basso
katia.extreme
Impronta Gallo
Impronta Gallo
katia.extreme


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 38
Località : genova
Nome PET : ....
Data d'iscrizione : 08.10.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeLun 12 Ott 2009 - 13:53

grazie opium... ciao a tutti 351590



allora per quello che riguarda i cincillà ti dico sono animali molto belli..impegnativi e che anno bisogno di tante attenzioni..sono animali gregari e questo vuol dire che non piace stare soli e quindi anno bisogno di un loro simile..cioè coppie di due femmine o due maschi o mashio e femmina..quest'ultimo con i pro e i contro di cuccioli nascituri..poi si anno bisogno di uscire almeno 2ore al giorno dalla gabbia,e questo vuol dire stare attenti hai fili della corrente e alla roba in legno plastica e che non rosicchiano cose che gli possono far male...ovvio è soggetivo da cincillà a cincillà...il mio lo lascio libero ma non fa nessun tipo di danno e non rosicchia niente..l'unica cosa si nascondono in qualunque buco... ciao a tutti Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 12:39

Ciao Catia, anche se con ritardo ti do il benvenuto in questo fantastico forum...stupendi i tuoi animalini... ciao a tutti Icon_biggrin

NB: per qualsiasi cosa non esitare a contattare...ciauuuu
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 13:49

ha fatto scattare il complimento, come ti avevo detto per l'inseriemnto delle foto sei diventata la preferita di opium Smile
Torna in alto Andare in basso
katia.extreme
Impronta Gallo
Impronta Gallo
katia.extreme


Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 38
Località : genova
Nome PET : ....
Data d'iscrizione : 08.10.09

ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitimeMar 13 Ott 2009 - 20:44

grazie a tutti per il benvenuto....
abbracci katia.. ciao a tutti Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao a tutti Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao a tutti   ciao a tutti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao a tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO CIAO MICIOFILI!!
» ciao
» ciao
» ciao
» Ciao

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: