IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 GRANDE FRATELLO 10

Andare in basso 
+10
canescioltorandagio
stellina
Simy88
Santiago
OPIUM
straycat2
StarPlatinum
Lady_of_the_horses
Nova.Suprema
miriam caldarazzo
14 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeLun 26 Ott 2009 - 21:05

QUALI SARANNO I CONCORRENTI E COME SARANNO'? cosa pensate di questo reality?quale uomo vi piace nella casa? e quale donna? il resto si commenterà
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 3:25

A me il grande fratello dopo la terza edizione ha smesso di piacere, più si andava avanti negli anni e più sembrava un ritrovo per persone sempre in preda ad attacchi di rabbia improvvisa che non sanno assolutamente comunicare come normali esseri umani dotati di intelletto, sembra molto spesso una casa di tolleranza e malati di mente per certi aspetti, come quel tipo che si era abbassato le mutande e se ne era andato in giro nudo come un verme ......davvero penoso!
Ormai questo reality per me non dice nulla è simile in tutto e per tutto al resto del trash "trasmesso" pardon urlato in TV che non trasmette niente se non il fatto di imporsi con coalizioni stupide ecc.......per me non sa di niene serve solo a far fare qualche puntata divertente a quelli della gialappas sempre se lo fanno ancora mai dire grande fratello perchè da qualche anno non guardo più nemmeno loro quando fanno quel programma.....insomma sono riusciti a buttare via un format che inizialmente mi divertiva un sacco la prima edizione era la migliore secondo me, era una novità assoluta e vi confido una cosa, stavo per iscrivermi alla prima edizione (meno male che non l'ho fatto!!!) dalla curiosità che avevo di sapere esattamente cosa fosse questo G.F. ma allora la gente non era a spinte come adesso se non ricordo male....
Però per me il fatto che ogni anno ci siano un numero sempre più crescente di "esibizionisti mediatici disposti praticamente a tutto pur di vincere" fa capire l'intelletto italiano dedito allo sterminio finale dell'ultimo neurone sano che ancora abbiamo e quel pizzico di amor proprio che mi sa in pochi anno ancora! avrei una domanda da fare al resto degli utenti ma voi, avete mai fatto selezioni per parteciparvi?
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 10:12

un mese fa si sono tenute le selezioni ufficiali anche nella mia città...ci sono corsi tutti (forse sono l'unica ad essere rimasta a casa)...non so come fa a piacere un programma come questo (e quì concordo con Nova) dove vengono mandati emeriti imbecilli a ridicolizzarsi davanti alle telecamere...secondo me può partecipare solo gente senza orgoglio o amor proprio...MAH GRANDE FRATELLO 10 Icon_neutral
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 16:24

opium ha seguito tutte le serie, chiedete a lei i particolari, è ferratissima in materia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 20:04

ora nella casa ce ne sono 19 ma in tutto x questa edizione ce ne saranno 40
la loro età va dai 18 ai 34 anni

c'è un omosessuale, una che assomiglia a Belen Rodriguez, un trans che si svelerà strada facendo e un altro che assomiglia a Muniz e altri personaggi

Inizialmente x curiosità il primo l'ho seguito quello con Taricone, il secondo mi aveva già stancata

Ora è troppo sfacciato praticamente è tutta gente che vorrebbe far parte dello spettacolo e della televisione ed anche vincere il premio finale

quindi il Grande Fratello è una vetrina dove mostrano le loro capacità di adattamento alla vita forzosa

ma non c'è niente di culturale anzi direi sottocultura allo stato puro, non insegnano nulla, è un programma x deficienti, x persone a cui piace vedere come vivono gli altri e farsi i cavoli degli altri, superficiale al massimo e poi i vari sociologi si lamentano che i giovanissimi vogliono fare le veline o andare al grande fratello, certo con programmi del genere è il minimo.

Penso che il format qui in Italia funziona, in quanto è arrivato alla decima edizione, fa consensi nella mediocrità della gente e poi sopratutto piace alla maggior parte della massa.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 20:34

giusto chiedete a me del grande fratello...
LA TELEVISIONE LA DOVETE DIMENTICARE DEL TUTTO CON TUTTI I SUOI PROGRAMMI OMOLOGATI A RENDERE LE PERSONE DEFICIENTI!!!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 20:36

IO CHE PECCATO NON LO POSSO VEDERE 24ORE STA SU MEDIASET PREMIUM UFFA E NON SU SKY
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 22:18

Quoto Opium al 100%. Non accendo il TV da un paio di settimane..Però c'è una cosa che mi piace.. anzi due..
Dunque la prima è su Sky..è quella sezione dove mandano sempre documentari, non mi ricordo come si chiama..e mi scoccia da morire pensare di dover pagare tutti quei soldi (una ventina di euro al mese credo) per vederla.. E così sono qui, che almeno è gratis.. GRANDE FRATELLO 10 25675
La seconda cosa che vedo, è l'ISOLA DEI FAMOSI!!!!!! Ehm..il tema in effetti è sempre quello..il contatto con la natura e la sopravvivenza in un ambiente naturale..
Su grande fratello l'unica cosa naturale è il basilico quando fanno il pesto..per il resto è la solita frase "io sono così come mi vedete, sono vera al 100%"..gente così stupida che non sa neanche comprendere di essere più elaborata di un fermoimmagine!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeMer 28 Ott 2009 - 18:12

IO non seguo reality xchè non mi piacciono, le uniche diciamo trasmissioni che vedo giorni dopo (xchè ho fastweb) sono Ballarò, Annozero e qualche volta anche Porta a Porta che mi fanno morire dal ridere, i politici riescono a essere + comici dei comici stessi..ciao

e uso il televisore x giocare con la play..=^_^=
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeGio 29 Ott 2009 - 18:32

allora... il primo reality è stato molto bello e l'ho seguito molto ...... poi man mano che arrivavano le nuove edizioni ha perso ma non il reality in se ....sono le persono che si comportavano male.... fino a quello dell'anno scorso in cui si è raggiuto il culmine non esiste proprio che una persona lanci un bicchiere addosso ad un altra .....è proprio da folli ......oppure che si denuda perchè arrabbiato .....allora ho deciso che non lo guardo più perchè ormai è sceso sotto lo zero per me.... e poi come tutti i programmi televisivi dopo un pò stufano e diventano noiosi tranne i documentari di geo&geo ed altri che sono sempre interessanti nuove informazioni ogni volta sugli animali ed è sempre un piacere quando uno può guardare questi documentari .....
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 11:42

io sono come miriam lo seguo perchè mi rilassa ma mi piace di piu' amici
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 11:51

devo dire che l,anno scorso lo vedevo ma ora posso vederlo solo il lunedi,perche 24 ,oresta solo su mediaset alle 18 non riesco con il tempo,e quindi ne saprò poco.però sono curiosa di sapere chi è la donna diventato uomo per me e quello con i capelli ricci alberto si chiama
Torna in alto Andare in basso
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe
canescioltorandagio


Umore : Affranto
Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 48
Località : D-island...e magari fosse quella di Trinity Bay...
Nome PET : Pàmelo
Data d'iscrizione : 27.05.09

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 15:10

ciao a tutti , io personalmente guardo il GF solo ogni tanto e in realtà solo per vedere i personaggi che poi prendono in giro su MAI DIRE GF.... questo si lo guardo sempre....ahahah
al di là di tutto mi pare ci stiano pigliando per i fondelli sparandoci questi programmi spazzatura... quando non riescono a rubarci tempo con FB lo fanno con il GF...Neutral o la politica.... con i sui protagonisti che vanno a zocco...e ahahah
Torna in alto Andare in basso
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 19:58

Citazione :
meglio i politici che vanno a zocco.. che quelli che vanno con i trans ahahahah



ma nooooo si parlava si del grande fratello, che non vedo e quindi non ne parlo, ma io intervenivo solo su questa citazione qui per evidenziare che nel momento i cui ci scandalizziamo dei politici che vanno a zocco e di quelli che vanno con i trans, evidenziamoli tutti, cioè anche quelli pedofili che vanno con le ragazzine... e tutto il resto dello schifo che gira...
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 20:12

non è meglio niente, nel momento in cui parliamo di chi va con i trans, voglio anche parlare di chi è pedofilo o va con le ragazzine, il mondo oggi è tutto uno schifo, cerchiamo di salvare il salvabile che sta diventando quasi inesistente! Lamentiamoci di meno e attiviamoci di piu'!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 20:27

Cosa c'entrano i pedofili?

si parlava del grande fratello e di cosa uno vedeva in tv..

non mi sembra che nessuno si sia lamentato di qualcosa, era solo uno scambio di opinioni.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 20:57

forse mi sono spiegata male, infatti intendevo che dobbiamo lamentarci di meno di cio' che abbiamo dato che siamo circondati da tutto uno schifo!
Quando i programmi che la televisione ci propina sono del tipo del grande fratello, amici e compagnia bella quali messaggi positivi possono poi essere tirati fuori? aggiungo ancora che se vogliamo parlare di politici che vanno con prostitute e con trans, allora parliamo anche dei politici pedofili che vanno con le ragazzine, che non sono da meno! Ecco da chi siamo rappresentati! No
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeDom 1 Nov 2009 - 16:41

Purtroppo x i politici da cui siamo rappresentati non si può fare niente, in quanto non c'è nessuno di veramente valido nel campo politico e che si batta x i diritti della popolazione senza pensare alproprio tornaconto..
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 11:12

maicol e simpatico devo dire per il resto ancora devo definirli bene
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 17:40

Miriam cara il cervello è un bene prezioso cerca di tutelarlo! Ti assicuro che questi programmi nel migliore dei casi atrofizzano il cervello Sad
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 18:22

Holly ha scritto:
Miriam cara il cervello è un bene prezioso cerca di tutelarlo! Ti assicuro che questi programmi nel migliore dei casi atrofizzano il cervello GRANDE FRATELLO 10 Icon_sad

concordo con Te
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeMar 17 Nov 2009 - 18:52

VERAMENTE QUEST,ANNO NON LO VEDO.NEMMENO IL LUNEDI PERò QUEL POCO CHE HO VISTO MAICOL DATO LA SUA FEMMINILITà MI FA RIDERE.IL MIO CERVELLO AMORE MAGARI FOSSE ATROFIZZATO Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 2:50

Ehi voi che amate il grande fratello, ho saputo che è ripreso, che ne pensate dei nuovi concorrenti dell'edizione 11? Io non lo guardo ma so che ci sono personaggi alquanto curiosi giusto?
Torna in alto Andare in basso
canescioltorandagio
Impronta Volpe
Impronta Volpe
canescioltorandagio


Umore : Affranto
Maschio
Numero di messaggi : 118
Età : 48
Località : D-island...e magari fosse quella di Trinity Bay...
Nome PET : Pàmelo
Data d'iscrizione : 27.05.09

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 14:51

Noooooooooo.... ma da quando ho chiesto di sorvegliare questo argomento? forse ero distratto...e non me ne sono reso conto...
concordo con holly e straycat2...il GF e company atrofizzano il cervello... e chi vi partecipa e' gia' lobotomizzato...
anche se devo dire ci possano essere rare eccezioni, infatti con estremo stupore ho scoperto solo pochi giorni fa da un amica che Tarricone "o guerriero" era un animalista ed amante di cavalli...l'ho subito rivalutato...!!!
Comunque meglio gli amici di impronte che il GF!!!
Torna in alto Andare in basso
http://canescioltorandagio.spaces.live.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitimeLun 25 Ott 2010 - 17:14

canescioltorandagio ha scritto:
Noooooooooo.... ma da quando ho chiesto di sorvegliare questo argomento? forse ero distratto...e non me ne sono reso conto...
concordo con holly e straycat2...il GF e company atrofizzano il cervello... e chi vi partecipa e' gia' lobotomizzato...
anche se devo dire ci possano essere rare eccezioni, infatti con estremo stupore ho scoperto solo pochi giorni fa da un amica che Tarricone "o guerriero" era un animalista ed amante di cavalli...l'ho subito rivalutato...!!!
Comunque meglio gli amici di impronte che il GF!!!

Concordo in pieno

Si, Pietro Taricone aveva una scuderia di cavalli con annessa casa in campagna vicino Roma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





GRANDE FRATELLO 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: GRANDE FRATELLO 10   GRANDE FRATELLO 10 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
GRANDE FRATELLO 10
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cinema & TV-
Vai verso: