IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 attenzione denunce su cani false

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

attenzione denunce su cani false Empty
MessaggioTitolo: attenzione denunce su cani false   attenzione denunce su cani false Icon_minitimeGio 29 Ott 2009 - 16:41

apro questo argomento perche,ormai siamo alla frutta,ormai la gente fa quello che gli pare questo perche ancora una volta non c,e protezione per i nostri amici animali,tu denunci che un cane ti ha morso se lo prendono,ed e quello che è successo ad un cane dove abito io., un cane lupo femmina di 10anni che stava fuori da un garage ma il proprietario non si occupa più del cane.comunque ora e stata fatta una denuncia da un ragazzo perche dice che il cane la morso ma non e vero sono intervenuti anche i carabinieri perche questo avrà fatto la denuncia li.mente mente perche il cane di nome megan non ha mai fatto niente in 10 anni ora quale sarà il destino di questo angelo innocente e quante persone useranno questo metodo perche non li amano se non intervengono si ritroveranno i canili pieni di cani .ci vogliono i referti medici testimoni no una denuncia e basta.povera megan abbandonata e anche trattata in questo modo.spero che qualcuno possa aiutarla il cane si trovava a via giustigniano soccavo napoli.io non chiuderò gli occhi domani andrò al comando dei carabinieri.lo faccio per lei e per tutti i cani che non possono difendersi
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

attenzione denunce su cani false Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione denunce su cani false   attenzione denunce su cani false Icon_minitimeVen 30 Ott 2009 - 14:32

sono molto incavolta.la denuncia a questo cane e stata fatta da una persona anziana quindi figuriamoci...la denuncia la fatta in tempo record perche passavano di li i carabinieri che quando li vuoi non ci sono mai.ora bisogna capire se esiste un referto medico io sono certa che questo signore se inventato tutto.ma quello che mi fa stare male che non posso credere che le cose vanno così e assurdo una mia amica che si occupa appunto dei cani randagi mi ha detto se il cane non esce da li e va in un canile io la intesto e la faccio sopprimere .mi dispiace ma non sono daccordo gli ho detto qui dobbiamo salvarla la vita non ucciderla bisogna combattere queste persone,non fare il loro gioco .sono andata dai carabinieri ma il maresciallo non c,era.uffa.le cose ragazzi andranno sempre peggio per questi angeli sfortunati
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

attenzione denunce su cani false Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione denunce su cani false   attenzione denunce su cani false Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 18:40

!!!!!!!!MEGAN E' TORNATAAAAA!!!!!!!oggi alle 13'30 l'hanno operata, probabilmente aveva qlk ciste sotto il pelo, ora dovrebbe essere "cane di quartiere".ho parlato anche col maresciallo e ha detto che appunto sto stronzo si e' fatto refertare ,ma questo e uno di 48anni che non sta bene con la testa.meno male sono felice
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

attenzione denunce su cani false Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione denunce su cani false   attenzione denunce su cani false Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 18:57

Succede di tutto a Napoli!! Che vuol dire, Miriam, cane di quartiere?? Sono tutelati in qualche modo, da qualche legge, questi "cani di quartiere"?? Chi la ha fatta operare?? Chi ha pagato il conto? Il proprietario?
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

attenzione denunce su cani false Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione denunce su cani false   attenzione denunce su cani false Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 19:02

no no e stata l, asl stessa e quello il proprietario e uno che tiene il garage ma non lo cura più,quel....non voglio dire parolacce. cane di quartiere vuole dire che sta in quella zona e un pò tutti possiamo occuparci del cane. in qualche modo e tutelato..diciamo...si santiago succede a napoli ma anche altrove anzi da noi e meglio perche poi vedi l,anno rilasciata.ormai gli esseri umani non sono piu umani Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

attenzione denunce su cani false Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione denunce su cani false   attenzione denunce su cani false Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 19:29

L'hanno rilasciata, dai..alcuni sono ancora umani!! Ma..ci sono state persone, come te sicuramente, che hanno chiesto che venisse rilasciata? Perchè era cane di quartiere e gli volevate bene? Voglio dire, ce ne erano altre di persone oltre te a chiedere che fosse rilasciata??
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

attenzione denunce su cani false Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione denunce su cani false   attenzione denunce su cani false Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 19:43

si si sicuramente,il cane vive in quel posto da 10 anni.comunque chi ama gli animali deve unirsi per dare voce..ma e anche vero che avranno capito che chi ha fatto la denuncia e uno che non sta bene di testa..........
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

attenzione denunce su cani false Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione denunce su cani false   attenzione denunce su cani false Icon_minitimeSab 31 Ott 2009 - 20:36

Tutto è bene quello che finisce bene allora..sono contento!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





attenzione denunce su cani false Empty
MessaggioTitolo: Re: attenzione denunce su cani false   attenzione denunce su cani false Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
attenzione denunce su cani false
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE.......
» di noi cani, dicono.....................
» CANI O GINGILLI!?!?!
» Bistrot x cani
» Gelato x Cani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: