IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 PIACERE!! IO SONO......

Andare in basso 
+20
bambolina
oscar minelli
Carol
GeNeRaL.BLASTER
Nova.Suprema
OPIUM
robylovesacting
serena riva
straycat2
Maya
Holly
kiabarbons
camomilla
Ultraman
Walterego
Paolo Valerio
Lady_of_the_horses
wolf61
miriam caldarazzo
StarPlatinum
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 27 Nov 2009 - 22:56

Promemoria primo messaggio :

Se ho sbagliato forum spostate questo thread.... PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_biggrin

Mi sembrava carino in una comunità presentarsi anche virtualmente. Mi piace pensare alla faccia della persona con cui stò dialogando e scrivendo.
Così, in mancanza di conoscere personalmente le persone, mi sarebbe piaciuto invitare tutti voi alle presentazioni ufficiali.
(spero non vorrete rimanere tutti nell'anonimato vero???..... PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_evil )


Piacere, Alessandra....

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Nuova_11
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 325
Data d'iscrizione : 27.07.09

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 14:07

io anche tesò....e come la vuoi continuare??
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 1178
Data d'iscrizione : 04.10.08

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 14:29

Paolo Valerio ha scritto:
Brava Alessandra!! Mi sembra una buona iniziativa!! Non c'è nulla di male infatti, NOI DI FB poi..siamo avvantaggiati!! hehe...
Eccomi qua! Piacere Paolo, Valerio per gli amici! PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_biggrin

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Dsc00510


fate poco gli sdolcinati voi camomilla e ultraman qui non è agora ma serve solo per presentarvi eppoi tu valerio hai degli occhi molto belli ma vispi e pericolosi ma come mai sei a petto nudo con il cappellino di lana PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_scratch e come mai ora che hai svelato la tua faccia il gioco come kappa unito a opium lo hai bloccato? per caso ti vergogni di noi ora che sappiamo chi sei e come sei? PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Confused

questa sono io solo che sono tinta mora perchè senno' sono sempre stata bionda o rossa cambio spesso



ciao a tutti piacere mi chiamo valentinaPIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Maya1010
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 342
Data d'iscrizione : 04.06.09

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 14:48

Maya ha scritto:


fate poco gli sdolcinati voi camomilla e ultraman qui non è agora ma serve solo per presentarvi eppoi tu valerio hai degli occhi molto belli ma vispi e pericolosi ma come mai sei a petto nudo con il cappellino di lana PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_scratch e come mai ora che hai svelato la tua faccia il gioco come kappa unito a opium lo hai bloccato? per caso ti vergogni di noi ora che sappiamo chi sei e come sei? PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Confused

Ma nooo, Maya, non era un cappellino di lana!! Ero a petto nudo, in costume in effetti, perchè ero al mare...il cappellino era un foulard arrotolato stile turbante arabo..COMODISSIMO!!!
NO che non mi vergogno..solo che...insomma...un pò di imbarazzo...hehehe, scherzo!! E' solo che il lavoro mi sta occupando molto in questo tempo, la sera sono stanchissimo!! E durante il giorno ho pochissimo tempo. Ma non temere, presto riprenderemo il nostro viaggio di nozze. Oltretutto ci sono belle discussioni che anche mi piacerebbe seguire, ma non riesco a liberarmi.. MA IL MIO CUORE è SEMPRE CON VOI!!!! PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Fresse
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 18:45

x Maya

stai meglio mora che bionda..ciao
Torna in alto Andare in basso
serena riva
Impronta Gatto
Impronta Gatto
serena riva


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 43
Località : bologna
Nome PET : Ares
Data d'iscrizione : 08.04.09

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 3 Dic 2009 - 20:40

PIACERE!!! IO SONO Serena la padroncina di ARES
PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Foto_111
UN BACIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 908254
Torna in alto Andare in basso
robylovesacting
Impronta Gatto
Impronta Gatto
robylovesacting


Femmina
Numero di messaggi : 68
Età : 36
Località : teramo
Nome PET : pina
Data d'iscrizione : 23.03.09

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 17:42

Roby/Elena Harper PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_smile

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 35465037.th
Torna in alto Andare in basso
http://gaelgarciabernal.altervista.org
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Dic 2009 - 19:51

e tuo marito Roby? si mostrerà? PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeSab 5 Dic 2009 - 12:17

Piacere sono Antonella/Lady...(per gli amici...cioè per tutti voi...Anto PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_biggrin )
PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Y1psep10
...scusate ma di foto mie ne ho proprio poche e questa mi sembrava la migliore... PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_redface
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 7 Dic 2009 - 0:34

"Canto dei Lupi" All.to ha scritto:
Se ho sbagliato forum spostate questo thread.... PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_biggrin

Mi sembrava carino in una comunità presentarsi anche virtualmente. Mi piace pensare alla faccia della persona con cui stò dialogando e scrivendo.
Così, in mancanza di conoscere personalmente le persone, mi sarebbe piaciuto invitare tutti voi alle presentazioni ufficiali.
(spero non vorrete rimanere tutti nell'anonimato vero???..... PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_evil )


Piacere, Alessandra....

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Nuova_11



Grande iniziativa!!!! era da tempo che anche io mi domandavo che faccia potesse avere questo o quel personaggio e comunque stai tranquilla non hai sbagliato affatto anzi la trovo un ottima iniziativa meriti un 10 e lode per questo ...........grandissima!!!!!!


Ma siete uscite tutte da qualche concorso di bellezza??? accipicchia ma siete bellissime ..........

Complimenti a tutte ............

Allora io sinceramente sono uno di quelli un po titubante a mettere mie foto su internet ma forse in futuro una la inserirò .... sei troppo forte, ti leggo spesso!
Torna in alto Andare in basso
GeNeRaL.BLASTER
Impronta Gatto
Impronta Gatto
GeNeRaL.BLASTER


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 43
Località : Unknown
Nome PET : mieow
Data d'iscrizione : 01.10.08

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 21:37

beh come nell'avatarro per ora metto la mia di foto e semplice e sfocata dopo la serata di carnevale che ho fatto bisboccia e nn so manco perke l'ho fatta pero eccola qua

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 18163_10
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 22:08

Blaster il formato delle foto è troppo grande ridimensionale perfavore
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 12:22

ma......secondo me piu' della meta' delle foto sono finte! se nn lo sono complimenti a tutti sembra un sito della bellezza questo! concordo con nova suprema ,comunque l'iniziativa e' ottima appena riparo il mio obsoleto pc carico anke la mia....
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 18:54

ma è un problema del mio pc, o le foto di oscar non si vedono neanche a voi?
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 19:23

allora deletiamo gli ultimi due post nn si vede nulla


per Oscar: questa è la guida da seguire e va ricopiata l'ultima riga in alto con l'indirizzo dell'immagine perchè solo quella riga consente di inserire il formato piccolo!!


https://impronte.forumattivo.com/aggiornamenti-e-comunicazioni-f11/inserimento-delle-immagini-t26.htm?highlight=immagini
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 23:07

StarPlatinum ha scritto:
..............ok ragazzi, nell'area libera e veterani ci sono foto a volonta di utenti, case degli utenti etc etc PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_smile , basta arrivare a 200 post e avrete l'accesso....


????????????????cioè??????
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Mar 2010 - 23:39

Hai chiesto ad Opium l'accesso all'aera veterani ??? hai fatto il quiz???? hai fatto piu' di 200 post???? allora basta contattare Opium e lei vi dira' come fare Smile)
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
bambolina
Impronta Gatto
Impronta Gatto
bambolina


Femmina
Numero di messaggi : 64
Età : 33
Località : san marino
Nome PET : Sissi-Max-Lulù-Leoncino-Ugo-Lily-Leonard-Denise
Data d'iscrizione : 23.02.10

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 0:17

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Img_0710
Ho messo questa foto mia perchè assomiglio vagamente ad un cricetino dato che avevo le guance piene di pane!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 2:09

StarPlatinum ha scritto:
Hai chiesto ad Opium l'accesso all'aera veterani ??? hai fatto il quiz???? hai fatto piu' di 200 post???? allora basta contattare Opium e lei vi dira' come fare PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_smile)

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_eek va bene scusami! PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 641963 PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Fresse


X bambolina

Accipicchia sei davvero una bella ragazza complimenti il tuo viso e il tuo cuore ti corrispondono sei meravigliiosa!!!!


P.S. accipicchia qui si prsentano tutti invece io ancora no, mi sa che dovrò farlo prima o poi ............. tanto ormai..........
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 8:23

sei molto carina Bambolina, bellissimo sorriso. E' bello far parte di un forum con gente cosi' solare Wink
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 13:01

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Marcus16

we si vede ? ci sono riuscito? sembra di si forse un po sfocato Smile
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 13:21

ALLORA Oscar si si vedeeeeeeeee sei stato bravissimo!!
Ma insomma siete tutti bellissimi ma cosi mettete lo Staff in imbarazzo che dobbiamo fare un sito sulla bellezza? Avessi visto una sola foto nn bella PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_cheers Sarà sicuramente l'amore per gli animali che rende così bella la nostra immagine e soprattutto i cuori PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 908254 e nn avete ancora visto altre foto di Carol e Lady!! Se le inseriscono qui in questo topic vedrete che musicaaaa
PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 892855
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 14:30

lo so opium che vuoi farci la classe non è acqua e vero che la bellezza domina sia la nostra che degli animali nostri
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 14:56

alla faccia che bello sei e bravo.ci mostri altre foto PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Fresse
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:13

un bel ragazzo davvero!!!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 15:25

si si si oscar minelli è bello!Wink brava camomilla
Torna in alto Andare in basso
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Mar 2010 - 16:00

piacere carlotta


PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Carlot10
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 11:45

Carlotta sei carinissima ma la foto è troppo grande Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 12:03

ciao...come faccio a cancellare la foto ed ad inserire una nuova.....???????????'
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 12:13

grazie dei complimenti ! e cmq onestamente ripeto nn ho visto una foto brutta in giro ..tutte molto belle PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: PIACERE!! IO SONO......   PIACERE!! IO SONO...... - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
PIACERE!! IO SONO......
Torna in alto 
Pagina 2 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Piacere :D
» Ciao sono Nana
» "CICCIO" piacere mi presento.....
» Piacere sono Pucettina ! ;)
» Ciao a tutti e molto piacere

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: