IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..

Andare in basso 
+10
Nova.Suprema
Holly
Santiago
straycat2
Lady_of_the_horses
Ultraman
StarPlatinum
OPIUM
miriam caldarazzo
jenni
14 partecipanti
AutoreMessaggio
jenni
the power of information
the power of information
jenni


Femmina
Numero di messaggi : 239
Età : 40
Località : rimini
Nome PET : dori e kira
Data d'iscrizione : 22.04.09

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 18:08

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI...amo gli animali da sempre..ma dagli ultimi anni ho voluto mettere in pratica quello che
sentivo...Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. 435326


Vorrei offrire e trovare una casa ,una cuccia caldaSalve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. 599629 ,una carezza,un posto nel cuore per questi bellissimi animali..che non smetteranno mai di fidarsi di noi..e di darci un'altra possobilita'...per tutti quelli per strade..vaganti..aspettando una ciotola di cibo..per tutti quelli che in canile aspettano da anni un solo sguardo.
Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. 944395 per quelli invece che tutti giorni aspettano...e aspettano...io, noi siamo qui..a dargli aiuto...per tutti quelli che attendono una vita degna di essere vissuta.. Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. 723606e aspettano solo noi..noi possiamo fare tanto se vogliamo !
E anche con un semplice clik... Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. 252541







ANIMALISTA ATTIVISTA VEG...Perche non riesco piu ad entrare in un negozio di animali,perche non riesco piu' a sentire l'odore di “carne”
chiamata cosi..ma il suo vero termine e' cadavere !
Non riesco piu' a guardare conigli galline ammassate nei gabbioni...e..andare via..senza fare nulla...i miei occhi non sopportano piu' ste cose ! Non riesco a entrare in una macelleria.NATI E MORTI PER NOI...




TUTTI
GLI ANIMALI SONO UGUALI...NON SONO SPECISTA..!!!
Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. 908254 Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. 3271





LA VITA DI UNA GALLINA [/size]Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. 135815 [size=16]HA LA STESSA DI UN CANE,GATTO,CONIGLIO Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. 289206 .E NE HO LE PROVE..PER
TUTTE QUELLE TOLTE D'ALLEVAMENTO..CHE HANNO RITROVATO UNA VITA... E UNA LORO DIGNITA'...FORSE L'UNICA...VIVERE LIBERI..COME TUTTI...!!!
Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. 21173






CHI SIAMO NOI A DECIDERE DI FAR NASCERE..E DI UCCIDERE..STIAMO FORSE CERCANDO DI PRENDERE IL POSTO DI DIO?...






ALTRI
GRUPPI CHE HO FONDATO SU FACEBOOK..PER CHI VOLESSE APPROFFONDIRE LA
MIA CONOSCENZA..A PRESTO UN ABBRACCIO..

ANIMALISTI- ATTIVISTI vegani E NON ! STOP ALLA VIOLENZA !


TANTE GOCCE FANNO IL MARE.....Diamogli una zampa...!

STOP ALLA CACCIA IL PROSSIMO BERSAGLIO PUOI ESSERE TU !!!


S.O.S. RACCOLTA , AIUTI E FIRME...!


L'UNICO VERO UOMO...SU QUESTA TERRA..PER ME..E' TUTT'ORA GANDI Smile.......CHISSA..FORSE TRA MILLE ANNI CI SARA' QUALCUNO COME LUI...
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitimeSab 12 Dic 2009 - 19:05

sono daccordo su tutto .allora io mi sento attivista veg queen
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 15:25

E' un po' di tempo che Jenni è qui con noi su Impronte, infatti molti di voi già la conosceranno! Si è presentata solo ora giusto per informare soprattutto i neofiti su come sia smisurato il suo amore per gli animali! Chi meglio di lei poteva fare la REPORTER di Impronte? Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_cheers
Colgo l'occasione della sua presentazione per ringraziare Jenni a nome di tutti e soprattutto dello Staff per le utili informazioni, per gli annunci, per le petizioni e soprattutto per le richieste di adozioni..che giornalmente inserisce, oramai da tempo, sulla nostra bacheca!!

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. 892855 Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. 609489 Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. 908254
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 17:50

Ciao, Jenny, era ora che ti presentavi Smile pero' ti becchi il brifing come tutti gli altri Smile ti faccio un copia e incolla per una guida su IMPRONTE Smile io sono il moderatore StarPlatinum, e' un piacere averti nella nostra community, qui c'e' molto da leggere grazie ai nostri esperti ed a Opium, su IMPRONTE ci sono vaste aree, un esempio, l'area dei Cavalli e' seguita dalla nostra Lady_of_the_horses grande appassionata di equitazione, con l'aiuto del nostro utente L'esperto di equitazione, invece se ti interessa l'area cani, abbiamo il nostro CINOFILO Giuliano Dog Smile ...loro ti aiuteranno anche nell'area "PRONTO INTERVENTO" Smile poi abbiamo il nostro Opinionista il TUTTOLOGO Smile Santiago perfetto per ogni argomento .....e non dimentichiamo OPIUM la nostra direttrice che sprona ogni utente e diverte con i suoi argomenti .....
C'èi anche Carol, purtroppo è un pò che non si collega per PROBLEMI di connessione e IL RE, lui e' il nostro benefattore e anche il nostro Admin Smile poi ci sono io Moderatore, Admin e il web master del sito www.impronteandco.it
Ti invio subito la nostra "LEGENDA" (cliccaci sopra per visualizzarla) e le "NOSTRE REGOLE" qui troverai tutti gli aggiornamenti del forum e le guide "AGGIORNAMENTI E COMUNICAZIONI" importante "INSERIMENTO IMMAGINI se ti interessa votare un messaggio o dare un "grazie" a chi ti ha aiutato ci sono i topic "INSERIMENTO PUNTI IMPRONTE E MESSAGGI POPOLARI" e "TASTO GRAZIE" comunque puoi utilizzare il tasto "CERCA" per filtrare tutto rapidamente.

Abbiamo anche il "CALENDARIO DEL MESE DEL GATTO"inserisci una tua foto del gatto che piu' ti piace, idem per il "CALENDARIO DEL MESE DEL CANE" le migliori foto andranno nel nostro portale Smile non dimenticare "IL PRONTO INTERVENTO" ciao e buona navigazione su IMPRONTE
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitimeDom 13 Dic 2009 - 17:57

Ciao Jenny ti sta proprio bene la targhetta reporter......ciao
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 14:15

Ciao Jenni, è da quando sono in questo forum che leggo le tue proposte di adozione e i tuoi appelli, sono davvero contenta che tu sia diventata la nostra reporter Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_biggrin ...spero di leggerti spesso, non solo nell'area "articoli" ma anche in tutto il resto del forum, vedrai, ci sono tante discussioni interessanti...e per qualsiasi cosa non esitare a contattarci Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_wink .
Buona navigazione...
Torna in alto Andare in basso
jenni
the power of information
the power of information
jenni


Femmina
Numero di messaggi : 239
Età : 40
Località : rimini
Nome PET : dori e kira
Data d'iscrizione : 22.04.09

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 15:28

grazie di cuore a tutti davvero ! non ceredevo mai di avere degli amici veri anche qui..mi avete commosso Razz..spero di riuscire sempre a essere con voi e di aiutarvi in tutto quello che posso...grazie dei consigli su come utilizzare il forum..(sono poco esperta) ma con voi sara' tutto piu' semplice siete grandi davvero..un abbraccio a tutti e a presto!!!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 17:02

Ciao Jenni Reporter=^_^=
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 19:47

Ciao Jenni, un saluto pieno di stima anche da parte mia.
Nel nostro cuore di uomini, l'unica parte bella è quella animale, il resto è stupidità. Di questo vado sempre più convincendomi..
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitimeLun 14 Dic 2009 - 20:56

Grandiosa Jenni! Ma chi di noi non ti ha letto? Un piccolissimo gesto di noi lettori puo' bastare ad aiutare tantissimi animali in difficoltà e tutto questo grazie all'informazione che tu ci offri giornalmente mettendo i tuoi annunci. Ti ricordi di quel caso delle straniere universitarie che facevano esperimenti sui cani squoiandoli? Io feci protesta a "Striscia la notizia" e al Gabibbo dopo averti letta perchè mi sfioro' il pensiero che avrebbero potuto fare del male anche al mio amatissimo Oliver e per fortuna ho constatato che le nostre lettere, mie come di tanti altri sono state accolte.... Per dirtene una!
TANTI ANIMALI HANNO TROVATO CASA E VIVONO FELICI grazie a te e al contributo di chi ha potuto offrirgli un tetto.... SEI DEI NOSTRI e sappiamo che NON LASCIERAI MAI SOLI COLORO CHE CHIEDONO AIUTO E CHE HANNO SOLO QUESTI APPELLI COME UNICA SPERANZA DI CAMBIARE VITA!
Se stampiamo gli annunci di Jenni da Impronte portiamoli dal panettiere, dal fruttivendolo, nel negozio di articoli per animali, dal veterinario, in tabaccheria, nella bacheca dei centri commerciali...io ho una bacheca in ditta dove appendo tutti gli annunci di aiuto della zona di Torino sperando che cosi' abbiamo ancora piu' diffusione

grazie Jenni per essere un Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. 609489 di REPORTER
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitimeMar 15 Dic 2009 - 1:00

Ciao Jenny!!! allora ufficializziamo la nostra conoscenza con la tua presentazione, lieto di conoscere una persona in gamba come te, sono certo che in futuro qualcuno come gandhi ci sarà, spero di leggerti anche io molto spesso in giro per il forum e che altro aggiungere se non dicendo che le persone come te denotano grande sensibilità d'animo che è sempre più rara al giorno d'oggi .......
Torna in alto Andare in basso
jenni
the power of information
the power of information
jenni


Femmina
Numero di messaggi : 239
Età : 40
Località : rimini
Nome PET : dori e kira
Data d'iscrizione : 22.04.09

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitimeMar 15 Dic 2009 - 15:31

ragazzi grazie di cuore..non pensavo mai di avere cosi tante persone che scrivessere questo di me..siete degli angeli....i pelosi e voi ..siete la mia forza..grazie a tutti un abbraccio.. Smile jenny
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitimeMar 15 Dic 2009 - 20:20

ciao jenni lascio queste citazioni in tuo onore per ringraziarti di tutta la diffusione di notizie che fai per gli animali qui su IMPRONTE!!!!

GANDHI
La civiltà dell'uomo si misura anche in base a come tratta i suoi animali

SOCRATE
L'esser contenti è una ricchezza naturale, il lusso è una povertà artificiale

P.B. SHELLEY
spero che un giorno l'uomo non ucciderà più l'agnello dai dolci occhi

ALBERT EINSTEIN
la scelta di vita vegetariana, anche solo per i suoi effetti fisici sul temperamento umano, avrebbe un'influenza estremamente benefica sulla maggior parte dell'umanità

PLUTARCO
Chiamate selvaggi i serpenti, le pantere e i leoni, ma voi stessi uccidete con ferocia non cedendo a essi in niente quanto a crudeltà

GANDHI
Sono convinto che la carne non sia un alimento adatto alla nostra specie; il nostro errore è di imitare gli animali inferiori, perché noi siamo esseri superiori

GENESI
"Poi Dio disse: "Ecco, io vi do ogni sorta di graminacee produttrici di semenza, che sono sulla superficie di tutta la terra, ed anche ogni sorta di alberi in cui vi sono frutti portatori di seme: essi costituiranno il vostro nutrimento"

GANDHI
Sento che il nostro progresso spirituale, ci porterà inevitabilmente a smettere di uccidere gli animali, per soddisfare esigenze materiali

LEONE TOLSTOJ
Semplicemente immorale, poiché comporta un azione, che è contraria al sentimento morale. Uccidendo, l’uomo sopprime anche in se stesso, le più alte capacità spirituali, l’amore e la compassione per altre creature viventi

LEONARDO DA VINCI
colui che non rispetta la vita nn la merita...molti animali oggi verranno portati via e massacrati barbaramente


BENJAMIN FRANKLYN
un delitto ingiustificato
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 22:09

Ciao Jenni, sei una forza!! Un salutone dal più ASSENTE del forum.. E dire che ho una DOPPIA PERSONALITà!! Dovrei essere presentissimo!
Comunque, scherzi a parte, fai un lavoro encomiabile, ti ammiro davvero, a parte il tuo essere vegetariana!! Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_smile Credo che non ce la farò mai a vivere di bacche e frutta, broccoletti e cicoria.. Beh, la cicoria mi piace assai, ma una bistecca mi rimette al mondo! Abbi pazienza e sopportami in questo mio grande DIFETTO..
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 13:11

Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 20:28

un caloroso benvenuto alla nostra reporter!
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 11:04

Complimenti per il tuo prodigarti a favore degli animali...in facebook abbiamo alcuni amici in comune e, questo mi fa piacere. A tua disposizione per qualsiasi argomento...tu voglia chiarire ulteriormente.Un bacio. Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. 435326
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitimeVen 1 Gen 2010 - 23:57

brava jenni sei davvero in gamba ma dove lo trovi il tempo di fare tutto proprio non lo so
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..   Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI.. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti ragazzi...io sono JENNI di RIMINI..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazzi l'orrore dell'uomo....
» ECCO I MIEI CUCCIOLI RAGAZZI..
» ULTIME 3 CUCCIOLE DA ADOTTARE.....RIMINI !!!!!
» gattini a RIMINI in cerca di casa....
» RAGAZZI RICHIESTE QUESTE ADOZIONI...CONTATTALELI!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: