IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Che regalo fai e che regalo vorresti?

Andare in basso 
+7
Holly
miriam caldarazzo
straycat2
Santiago
Mortimer
Nova.Suprema
OPIUM
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Cosa vorresti per questo Natale?
1) un gioiello o un orologio
Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_lcap15%Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_rcap
 15% [ 2 ]
2) vestiti, scarpe o accessori
Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_lcap8%Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_rcap
 8% [ 1 ]
3) oggetti per la casa o elettrodomestici
Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_lcap0%Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
4) soldi !!!!
Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_lcap23%Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_rcap
 23% [ 3 ]
5) Hi-tech
Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_lcap0%Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
6) Videogiochi e console
Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_lcap15%Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_rcap
 15% [ 2 ]
7) Un viaggio
Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_lcap8%Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_rcap
 8% [ 1 ]
8) Un profumo
Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_lcap0%Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
9) Un lavoro
Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_lcap0%Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_rcap
 0% [ 0 ]
10) Mi piacciono le sorprese
Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_lcap31%Che regalo fai e che regalo vorresti? I_vote_rcap
 31% [ 4 ]
Voti totali : 13
 

AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 14:16

Cari amici di Impronte torniamo a parlare del Natale e di regali....posso darvi un vademecum del regalo. Natale dovrebbe essere un momento di gioia e di condivisione, ma per molti, anzi moltissimi, è soprattutto un periodo di tanta fatica e di grande stress, vuoi per il tempo che manca, vuoi per le idee che non ci sono , vuoi anche e soprattutto per i soldi che sono pochi insomma comprare, regalare, sorprendere e conciliare il tutto con la necessità di far quadrare il budget. Una ricerca molto molto interessante inquadra le persone in cinque categorie , le tribù del regalo sono cinque:
Like a Star @ heaven la prima è quella che include coloro che vivono il clima natalizio e lo shopping in modo assolutamente positivo e senza stress. Sono attenti ai nuovi trend, agli oggetti più modaioli e puntano sempre sulla qualità, come se ogni oggetto fosse un acquisto per se stessi.
Like a Star @ heaven la seconda è quella dei super organizzati, precisissimi nella preparazione, tanto da ricordare un'operazione militare. Puntigliosi e super precisi, non accettano consigli o alternative al regalo scelto.
Like a Star @ heaven la terza è la categoria delle persone che sono invece l'esatto contrario entrano nel panico e dimostrano una nn preparazione disarmante: affrontano lo shopping natalizio senza nessuna idea di cosa comprare, tornano più volte nello stesso negozio, non sanno decidersi e ricorrono più volte al regalo seriale, ossia allo stesso oggetto per tutti, credetemi ne conosco parecchi così !
Like a Star @ heaven la quarta categoria è quella di coloro che sono invece veri "fan" dello shopping, ma hanno bisogno di condividere questo entusiasmo e la loro voracità fa sì che non escano mai da un negozio a mani vuote: più che il regalo a contare è il momento dell'acquisto.
Like a Star @ heaven la quinta categoria è quella in cui si registra la più alta concentrazione di stress natalizio: ogni anno ci si riduce all'ultimo, diventando protagonisti di veri e propri tour de force, impazzendo tra il traffico e gli scaffali ormai semi-vuoti.

Citazione :
Voi a quale di questa categoria pensate di appartenere ?? Vi do un consiglio semplice ma efficace per evitare lo stress : pensateci per tempo e programmate gli acquisti, evitando le corse dell'ultimo minuto e giornate di "full immersion", inutili e troppo stressanti e se possibile dividete i compiti con il partner scegliendo anche regali innovativi e un pò fuori dagli schemi.Fate il sondaggio e oltre a dire nel post a quale categoria appartenete spiegate sia i regali che farete e sia cio' che gradireste ricevere.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 22:37

Citazione :
la terza è la categoria delle persone che sono invece l'esatto contrario entrano nel panico e dimostrano una nn preparazione disarmante: affrontano lo shopping natalizio senza nessuna idea di cosa comprare, tornano più volte nello stesso negozio, non sanno decidersi e ricorrono più volte al regalo seriale, ossia allo stesso oggetto per tutti, credetemi ne conosco parecchi così !

O mio Dio!!!! ma tu come fai a saperlo?


Ebbene si, io appartengo a questa categoria, almeno per i regali fatti alle altre persone! mentre quando si tratta di fare un regalo a me stesso beh, allora sono della seconda categoria...........

Sinceramente io ancora oggi non so cosa devo regalare ma fortunatamente alla fine come faccio sempre, io sgancio i soldi e mia madre con mia sorella vanno e comprano i regali per tutti !Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_biggrin Ehm..... si nota per caso che non mi piace fare regali?

Il regalo di Natale che mi piacerebbe ricevere? Che una certa ragazza che dice da mesi di essere innamorata di me si decida finalmente a sbloccare le sue "paure" oppure che mi lasciasse in pace sul serio!
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 22:56

Io sono una via di mezzo tra la terza e la quinta categoria: entro nel panico e mi riduco all'ultimo. Poi ogni volta cerco di fare regali "utili" che pochi apprezzano e usano.... Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_evil Anch'io al 90% ricevo regali che non mi piacciono..Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_mad

Lancio allora un'idea: ognuno si fa il regalo da sè! Mi spiego meglio con un esempio: Tizio e Caio (che fantasia, eh? Che regalo fai e che regalo vorresti? Fresse ) devono farsi un regalo reciproco; decidono di spendere massimo 50 euro a testa. Tizio che è un appassionato di videogame si compra il videogioco giusto (evitando di sbagliare come fanno con me!), Caio che è innamorato dei libri si compra il libro che desidera. Risultato: entrambi soddisfatti e tempo e denaro persi 0!!!!!!!!!!!!!!!! L'unico aspetto negativo è che manca la sorpresa al momento di scartare i doni.........ma la propria e l'altrui soddisfazione non ha prezzo! Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_lol

Che ne pensate? Sono pronto a tutte le critiche Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_sad
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeGio 17 Dic 2009 - 23:13

Mortimer ha scritto:
......ma la propria e l'altrui soddisfazione non ha prezzo! Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_lol

Che ne pensate? Sono pronto a tutte le critiche Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_sad


Nessuna critica...

Anzi ti propongo per il nuovo spot della mastercard Che regalo fai e che regalo vorresti? Fresse
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 16:32

Oddio, devo fare i regali!!!! E che compro????
Vabbè faccio come al solito, non compro niente a nessuno..ecco, problema risolto!!
Per dire che ho un vero rifiuto per i negozi..non riesco a starci dentro, e per me lo shopping è peggio di una settimana di lavoro!! E considerate che ODIO il lavoro..
Non so perchè mi succede, ma per me è una fatica enorme, e non mi da nessuna soddisfazione! Anzi il momento dello scambio dei regali mi crea sempre imbarazzo.. Vabbè ognuno c'ha i suoi problemi psichici, no?? Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_biggrin

Comunque in tutta la vita con me hanno azzeccato solo due regali.. il primo era una coppia di bicchieri da vino rosso, quelli belli panciuti..bè..in quel tempo stavo facendo un corso di degustazione vini..era facile..hehe

E il secondo era un bel COLTELLO da 30 cm, tipo alla Rambo..con il manico in finto avorio..un pò pacchiano, ma un coltello lo considero sempre un bel regalo.. Da allora lo tengo sotto il cuscino..hehe di questi tempi non si sa mai..

E un bel libro??? Mai..mai mi hanno regalato un libro decente, tipo GUIDA AGLI UCCELLI D'EUROPA, o il MANUALE DEL GIOVANE ALLEVATORE DI TACCHINI...niente!!! Che ci devo fare con un ALTRO paio di calzini, o con l'angioletto di ceramica dorata con la candelina rotonda sopra?????
Sigh, che vita infelice...
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeVen 18 Dic 2009 - 23:26

Mortimer ha scritto:
Io sono una via di mezzo tra la terza e la quinta categoria: entro nel panico e mi riduco all'ultimo. Poi ogni volta cerco di fare regali "utili" che pochi apprezzano e usano.... Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_evil Anch'io al 90% ricevo regali che non mi piacciono..Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_mad

Lancio allora un'idea: ognuno si fa il regalo da sè! Mi spiego meglio con un esempio: Tizio e Caio (che fantasia, eh? Che regalo fai e che regalo vorresti? Fresse ) devono farsi un regalo reciproco; decidono di spendere massimo 50 euro a testa. Tizio che è un appassionato di videogame si compra il videogioco giusto (evitando di sbagliare come fanno con me!), Caio che è innamorato dei libri si compra il libro che desidera. Risultato: entrambi soddisfatti e tempo e denaro persi 0!!!!!!!!!!!!!!!! L'unico aspetto negativo è che manca la sorpresa al momento di scartare i doni.........ma la propria e l'altrui soddisfazione non ha prezzo! Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_lol

Che ne pensate? Sono pronto a tutte le critiche Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_sad


sei un grande, nn sarebbe male ma la tradizione e il costume ci insegna altro. Tu ragioni come un vero ing. ma purtroppo la praticità e il risparmio (nn azzeccare un regalo significa buttare soldi) a questo mondo nn esistono...io sono disperata domani dovro' comprare tutti i regali e sono regali molto difficili e impegnativi che dovranno compiacere chi li riceverà!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 19:55

Mortimer ha scritto:
Io sono una via di mezzo tra la terza e la quinta categoria: entro nel panico e mi riduco all'ultimo. Poi ogni volta cerco di fare regali "utili" che pochi apprezzano e usano.... Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_evil Anch'io al 90% ricevo regali che non mi piacciono..Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_mad

Lancio allora un'idea: ognuno si fa il regalo da sè! Mi spiego meglio con un esempio: Tizio e Caio (che fantasia, eh? Che regalo fai e che regalo vorresti? Fresse ) devono farsi un regalo reciproco; decidono di spendere massimo 50 euro a testa. Tizio che è un appassionato di videogame si compra il videogioco giusto (evitando di sbagliare come fanno con me!), Caio che è innamorato dei libri si compra il libro che desidera. Risultato: entrambi soddisfatti e tempo e denaro persi 0!!!!!!!!!!!!!!!! L'unico aspetto negativo è che manca la sorpresa al momento di scartare i doni.........ma la propria e l'altrui soddisfazione non ha prezzo! Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_lol

Che ne pensate? Sono pronto a tutte le critiche Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_sad

Io invece da diversi anni sia a natale che al compleanno mi faccio un regalo da sola, così mi gratifico con un regalo che mi piace, xchè anche al 99% ricevo dei regali totalmente inutili che non mi piacciono e che non so cosa farmene..ciao
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 20:16

Quest'anno è il primo anno che sono in ritardo con i pensierini x Natale, un pò xchè ho preso la tredicesima tardi e un pò xchè mi sono demotivata e quindi dovrei fare dei piccoli regali a delle persone che mi stanno pure antipatiche (mia sorella) e quindi non mi voglio spremere + di tanto in quanto da lei ricevo sempre cose che non mi piacciono, ma sopratutto non ne vale la pena spremersi.

Con Marco ci siamo regalati 3 cose l'amplificatore dello stereo che era rotto da 2 anni, il forno multifunzione a microonde con kit vapore della samsung elettronico e x finire Io a Marco ho regalato la batteria digitale che era l'unico strumento musicale che gli mancava..almeno lui è stato contentissimo

La festa del Natale mi piace molto xchè decoro i biglietti natalizi da spedire e x quanto possa piacermi mi viene pure l'ansia xchè nel periodo in questione lavoro sempre e quindi devo fare le corse e arrivo alla vigilia di natale super stressata con una gran voglia di starmene a casa mia tra il calore delle pareti della mia casa a giocare con la play, ad ascoltare la musica che mi piace, a giocare con Buddy e via discorrendo..

Ho sempre pensato che fare un regalo a una persona deve piacere alla persona che lo riceve e con questo sono andata avanti, ascoltando le persone e i loro desideri ed invece scoprire che x loro fare un regalo a me o a un altro non ha nessunissima importanza chi lo riceve mi deprime e mi fa pensare che si ok è bella la festa del natale solo se la trascorri con chi ti trovi in sintonia.

e con questo ho anche imparato che è meglio (x me) non sprecare la tredicesima a impazzirsi x fare dei regali degni di nota e che i bei regali li faccio solo alle persone che amo ossia Me, Marco e Buddy e qualche amico.

Un anno ho ricevuto un regalo riciclato da una amica una specie di borsetta in gesso decorata con babbo natale e dentro dei sali da bagno rossi (notare che avendo una vasca piccola io faccio la doccia e non il bagno), comunque quando la mia amica è andata via dentro la confezione c'era un biglietto che diceva + o meno così: < buone feste con affetto doriana > la mia amica si chiama antonia

Fare un regalo è un dono fatto + o meno con affetto e nel caso specifico è stato un riciclo, avrei preferito che non mi avesse regalato niente
era molto meglio.

A me piace proprio incartare il regalo scegliere la carta e sbizzarirmi con i fiocchi e aggiungere un biglietto decorato da me come tocco finale alla composizione.

Mi piace regalare qualcosa di me che resti nel tempo..quest'anno xrò sono demotivata..cracks cracks ecco è arrivato Buddy che ha buttato giù l'albero di natale..sigh sigh
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeSab 19 Dic 2009 - 23:34

Care Opium e straycat2,

con i vostri interventi non avete fatto altro che trasmettere delusione ed amarezza per come vivete oggi il natale: solo spese inutili accompagnate da stress stress e ancora stress.
L'ansia dei regali ci distrae solamente e ci fa perdere tanto tempo, tempo che potremmo trascorre in compagnia o semplicemente girando per le vie delle città a guardare le splendide decorazioni... Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_surprised

Per evitare tutto ciò (e arrabbiature varie come quelle di ricevere doni inutili o riciclati all'ultimo momento Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_silent ), ho sempre pensato che sarebbe stato molto più semplice (e veloce e piacevole) che ognuno si facesse il regalo da sè......."praticità batte tradizione e costume 1-0!"

Che regalo fai e che regalo vorresti? 25675
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 10:32

io voglio una scopa elettricaaaaaaaa.per tutti questi peli sto impazzendo.ma una scopa buonaaaaa
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 16:34

miriam caldarazzo ha scritto:
io voglio una scopa elettricaaaaaaaa.per tutti questi peli sto impazzendo.ma una scopa buonaaaaa

prendi la Vileda è una buona marca e ti toglie tutti i peli da casa ed in + è ricaricabile come un cellulare..
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 16:38

Io voglio:

un'agenda con le pagine bianche da decorare e personalizzare con tanti cuoricini come piace a me

un profumo, una cover rosa confetto x il cellulare e una scheda sim da 128 k

e un videogioco x la playstation 2

chiedo troppo? questo sarà il regalo che mi regalerò da sola x questo Natale..
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeDom 20 Dic 2009 - 22:01

straycat2 ha scritto:
Io voglio:

un'agenda con le pagine bianche da decorare e personalizzare con tanti cuoricini come piace a me

un profumo, una cover rosa confetto x il cellulare e una scheda sim da 128 k

e un videogioco x la playstation 2

chiedo troppo? questo sarà il regalo che mi regalerò da sola x questo Natale..

Eh eh, fossi tu il vero Babbo Natale..... Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_santa
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 12:04

io regalero' un viaggio per la precisione pago un weekend per due alla mia fidanzata mentre come regalo in genere faccio un libro, vestiti, profumi e io gradisco le sorprese per me, magari non mi piacciono ma mi piace parecchio scartare un pacco che non so che contiene
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 20:18

Holly ha scritto:
io regalero' un viaggio per la precisione pago un weekend per due alla mia fidanzata mentre come regalo in genere faccio un libro, vestiti, profumi e io gradisco le sorprese per me, magari non mi piacciono ma mi piace parecchio scartare un pacco che non so che contiene

e se il pacco che scarti contiene una cosa kitch come ci rimani? non ti dispiace che non hanno colto l'essenza di te come persona?
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 21:23

Io vorrei una tartarughina come quella di miriam..che se la schiacci fa.."Buon Natale"!!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeLun 21 Dic 2009 - 22:01

io vorrei un amore tutto mio 24 ore su 24 esisteeeeeeeeeeeeeeeeeee????
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 2:48

Io il mio regalo l'ho ricevuto!!!...... fare pace se due si vogliono davvero bene è la cosa più bella del mondo soprattutto in questo periodo!!!


W il Natale!!!!!! Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_biggrin Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_biggrin Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 20:11

OPIUM ha scritto:
io vorrei un amore tutto mio 24 ore su 24 esisteeeeeeeeeeeeeeeeeee????

mi sa di no mi dispiace..
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeMar 22 Dic 2009 - 20:51

certo che esiste sono io, tu straycat come fai a dire di no? Che regalo fai e che regalo vorresti? Suspect
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeMer 23 Dic 2009 - 18:26

Ultraman ha scritto:
certo che esiste sono io, tu straycat come fai a dire di no? Che regalo fai e che regalo vorresti? Suspect

ho detto di no xchè avere un rapporto a 2 e stare insieme 24 ore su 24 poi scleri, vai ai matti..

Opium il suo amore lo ha già tu che centri?? scherzo daiiiiii

ciao e Buon Natale=^_^=
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeGio 24 Dic 2009 - 1:14

straycat2 ha scritto:
OPIUM ha scritto:
io vorrei un amore tutto mio 24 ore su 24 esisteeeeeeeeeeeeeeeeeee????

mi sa di no mi dispiace..


Spiacente contraddirti ma purtroppo per voi esiste!!!! qualcuno a questo mondo che voi ci crediateo meno riesce a passare 24 ore di fila con la persona che ama!!! e mi dispiace non si sclera ma si perde semplicemente il contatto col resto del mondo.....
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeVen 25 Dic 2009 - 19:48

Nova.Suprema ha scritto:
straycat2 ha scritto:
OPIUM ha scritto:
io vorrei un amore tutto mio 24 ore su 24 esisteeeeeeeeeeeeeeeeeee????

mi sa di no mi dispiace..


Spiacente contraddirti ma purtroppo per voi esiste!!!! qualcuno a questo mondo che voi ci crediateo meno riesce a passare 24 ore di fila con la persona che ama!!! e mi dispiace non si sclera ma si perde semplicemente il contatto col resto del mondo.....

I nostri sono punti di vista diversi..ciao

p.s. non a tutti piace perdere il contatto con tutto il resto del mondo, anche xchè dopo se la storia finisce rimani solo e stai peggio, quindi io consiglio sempre prima di tutto di stare bene con se stessi e poi nel caso perdere il contatto con il resto del mondo ma non x tutta la vita altrimenti rischi di essere asociale e perderti tanti momenti importanti....
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeSab 26 Dic 2009 - 0:16

si puo' stare insieme parecchio senza perdere il contatto con il mondo, questa è una terza ipotesi pero' ci vogliono tutte le condizioni per poterlo fare e se riesci poi unisci la tua lei a tutto il resto quindi anche insieme agli altri senza isolarti dal mondo Basketball
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitimeSab 26 Dic 2009 - 5:52

straycat2 ha scritto:
Nova.Suprema ha scritto:
straycat2 ha scritto:
OPIUM ha scritto:
io vorrei un amore tutto mio 24 ore su 24 esisteeeeeeeeeeeeeeeeeee????

mi sa di no mi dispiace..


Spiacente contraddirti ma purtroppo per voi esiste!!!! qualcuno a questo mondo che voi ci crediateo meno riesce a passare 24 ore di fila con la persona che ama!!! e mi dispiace non si sclera ma si perde semplicemente il contatto col resto del mondo.....

I nostri sono punti di vista diversi..ciao

p.s. non a tutti piace perdere il contatto con tutto il resto del mondo, anche xchè dopo se la storia finisce rimani solo e stai peggio, quindi io consiglio sempre prima di tutto di stare bene con se stessi e poi nel caso perdere il contatto con il resto del mondo ma non x tutta la vita altrimenti rischi di essere asociale e perderti tanti momenti importanti....


Esatto! bisogna sempre essere equilibrati in tutto!!! più due volano in alto e più ci si fa male quando si cade!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Che regalo fai e che regalo vorresti? Empty
MessaggioTitolo: Re: Che regalo fai e che regalo vorresti?   Che regalo fai e che regalo vorresti? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Che regalo fai e che regalo vorresti?
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Non comprate cuccioli come regalo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: La stanza dei pensieri-
Vai verso: