IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Questi mici cercano casa... è morta la loro padrona

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



Questi mici cercano casa... è morta la loro padrona Empty
MessaggioTitolo: Questi mici cercano casa... è morta la loro padrona   Questi mici cercano casa... è morta la loro padrona Icon_minitimeDom 27 Dic 2009 - 15:28

Questi mici cercano casa... è morta la loro padrona Micionigiampietro
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Questi mici cercano casa... è morta la loro padrona Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi mici cercano casa... è morta la loro padrona   Questi mici cercano casa... è morta la loro padrona Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 7:26

Mi sai dire qualcosa di più di questi mici? Dove si trovano? potrei parlarne con una signora mia carissima amica che ha un sacco di animali e che magari è disposta ad adottarli.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Questi mici cercano casa... è morta la loro padrona Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi mici cercano casa... è morta la loro padrona   Questi mici cercano casa... è morta la loro padrona Icon_minitimeLun 28 Dic 2009 - 8:59

Ciao!
I mici sono a Genova (Sampierdarena) e sono stati presi 5 anni fa dall'oasi felina della quale mi occupavo. Erano stati testati e vaccinati (poi sterilizzati).
Si tratta di una femmina tigrata di 8 anni e di due maschi , un tigrato di 5 anni e un rosso di 6 anni. La figlia della signora non può tenerli perchè abita a piano terra e rischierebbero facilmente di essere investiti. Io vorrei evitare che ritornassero all'oasi, soprattutto in questo periodo di freddo, perchè i gatti abituati in casa ne soffrono molto. Cerco per loro una sistemazione sicura, in una casa non a piano terra, senza giardino ecc...
Ti ringrazio per l'interessamento.
Federica
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Questi mici cercano casa... è morta la loro padrona Empty
MessaggioTitolo: Re: Questi mici cercano casa... è morta la loro padrona   Questi mici cercano casa... è morta la loro padrona Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Questi mici cercano casa... è morta la loro padrona
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MILU', MAREMMANA DOLCISSIMA, NON HA + LA SUA PADRONA
» my mici the best!!
» TIGROTTO & CARBONCINO
» Cuccioli fantasia cercano proprio TE!!!
» Dalmata cercano casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TI CERCO :: ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI-
Vai verso: