IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta Empty
MessaggioTitolo: Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta   Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta Icon_minitimeVen 8 Gen 2010 - 13:00

Con una zampata potrebbero ucciderli e, invece, si divertono con loro: in un documento eccezionale, filmati i giganti delle nevi mentre si divertono con gli husky
da Livescience.com.fonte la republica.it
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta   Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta Icon_minitimeVen 8 Gen 2010 - 13:07

Belllissimo Miriam questo filmato di Repubblica! Ne aprofitto per chiedere se qualcuno di voi se la sente ad aprire un topic sui cani nordici, sono dei cani spettacolari e sarebbe davvero interessante parlarne piu' approfonditamente!!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta   Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta Icon_minitimeVen 8 Gen 2010 - 21:37

Io posso approfondire l'argomento sui cani da orso della carelia e con l'esperienza della mia amica allevatrice approfondire sulle altre razze. Sicuramente oltre a loro posso parlare in modo dettagliato dei Samoiedo visto che li ha allevati per diversi anni.
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta   Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta Icon_minitimeVen 8 Gen 2010 - 21:45

Perfetto Carol parlaci dei cani da orso sui quali nn so davvero nulla ma nn tralasciamo neppure il Samoyedo che poi per me è uno dei cani piu' belli al mondo, è un cane nordico, tra quelli che trainano le slitte se fossi sicura che accetta tranquillamente il ns clima mi piacerebbe proprio solo che caratterialmente nn penso che sia un cane facile, "per tutti" per intenderci Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
RENATO ZERO
Impronta Volpe
Impronta Volpe
RENATO ZERO


Umore : indiavolato
Femmina
Numero di messaggi : 256
Età : 44
Località : ROMA
Nome PET : Rottweiler
Data d'iscrizione : 22.11.09

Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta   Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta Icon_minitimeDom 24 Gen 2010 - 18:06

Miiiticoooooooooooooooooo !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta Empty
MessaggioTitolo: Re: Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta   Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Gli orsi bianchi giocano con i cani da slitta
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gelato x Cani
» CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE.......
» di noi cani, dicono.....................
» CANI O GINGILLI!?!?!
» Bistrot x cani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: