IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Arrivo anche io...

Andare in basso 
+8
straycat2
stellina
M
miriam caldarazzo
Santiago
OPIUM
Paolo Valerio
Cuba Libre
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Cuba Libre
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Cuba Libre


Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 59
Località : San Giovanni Teatino
Nome PET : Cuba Libre
Data d'iscrizione : 25.01.10

Arrivo anche io... Empty
MessaggioTitolo: Arrivo anche io...   Arrivo anche io... Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 20:30

Ciao a tutti mi chiamo Cuba e sono una Labrador nera di 3 anni, faccio scrivere a mio papà Luca al posto mio, perchè le zampe palmate fanno un po' la guerra con la tastiera del computer.
Abito in campagna vicino San Giovanni Teatino (CH) e vi prego di non lasciare alcun tipo di cibo a portata di fauci, perchè declino ogni responsabilità... Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Paolo Valerio
Impronta Cane
Impronta Cane
Paolo Valerio


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 342
Età : 56
Località : Anguillara
Nome PET : sono TROPPI!!
Data d'iscrizione : 04.06.09

Arrivo anche io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo anche io...   Arrivo anche io... Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 20:51

Ciao Cuba, ben arrivata in questa famiglia tutta pelosa!! Mi raccomando, non sgranocchiarti il mouse; anche se ha la CODA non è buono!! Arrivo anche io... Icon_biggrin E dì a papà Luca di raccontarci le tue avventure!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Arrivo anche io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo anche io...   Arrivo anche io... Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 21:03

ragazzi ma lo sapete che il Labrador nero è al 99% il mio futuro cane!!!
Che bello un altro abruzzese con un cane fantastico nn vedo l'ora di vedere con voi le foto! Luca senti presto conoscerai tutta la banda e anche il ns cinofilo Giulianodog, preparati quindi a tante positive conoscenze!!! Ben arrivato!!!! Arrivo anche io... Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Arrivo anche io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo anche io...   Arrivo anche io... Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 21:18

Ben arrivato Luca! Parlaci della tua cucciolona, che Opium sicuramente ne sarà felice, vista la sua RIVELAZIONE!! Arrivo anche io... Fresse In Galleria puoi mettere le sue foto più belle, siamo tutti curiosi dei nuovi arrivi!!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Arrivo anche io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo anche io...   Arrivo anche io... Icon_minitimeLun 25 Gen 2010 - 21:50

benvenuto di nuovoooooo dai manda più foto del cane così opium farà il grande passoooooo cheers ciao cucciola sei una meravigliaArrivo anche io... 40190s10
Torna in alto Andare in basso
M
Impronta Gatto
Impronta Gatto
M


Maschio
Numero di messaggi : 21
Età : 58
Località : Cuneo
Nome PET : Pit
Data d'iscrizione : 18.01.10

Arrivo anche io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo anche io...   Arrivo anche io... Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 6:58

Buongiorno Cuba .. opss... fammi ritirare subito la colazione Smile Buona giornata e benvenuta !
M
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Arrivo anche io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo anche io...   Arrivo anche io... Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 16:56

Ciao Cuba sei di Chieti allora sempre forza Abruzzo ma non puoi pero' essere amico di Bà noi non frequientiamo Chieti ci è pure distante. Il cane che hai è un sogno anche meglio del soggetto miele che è troppo diffuso. Ben giunto un abbraccio;)
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Arrivo anche io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo anche io...   Arrivo anche io... Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 17:49

Ciao Luca e Cuba benvenuti a tutti e 2
Torna in alto Andare in basso
Cuba Libre
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Cuba Libre


Maschio
Numero di messaggi : 12
Età : 59
Località : San Giovanni Teatino
Nome PET : Cuba Libre
Data d'iscrizione : 25.01.10

Arrivo anche io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo anche io...   Arrivo anche io... Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 22:34

Grazie a tutti di cuore... una slappata!
Arrivo anche io... 55552
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Arrivo anche io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo anche io...   Arrivo anche io... Icon_minitimeMar 26 Gen 2010 - 23:33

Benvenuti nel nostro fantastico forum, siate i benvenuti anche da parte mia Nova Suprema, siatene certi qui le notizie sul mondo degli animali non mancano mai, oltre alle altre aree del forum che sono sempre materia di interesse per tutti noi!!!



stellina ha scritto:
Ciao Cuba sei di Chieti allora sempre forza Abruzzo ma non puoi pero' essere amico di Bà noi non frequientiamo Chieti ci è pure distante. ......Wink

E che vuol dire? Io sono di Cagliari, e da quel che ne so non mi risulta che Barbara sia mai stata a Cagliari eppure la conosco di persona...
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Arrivo anche io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo anche io...   Arrivo anche io... Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 2:07

Ciao Cuba benvenuto,  lascio a te e al tuo papa' le linee guida per il funzionamento del forum: questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta scrivere un MP ai moderatori cioe' me, Lady_of_the_horses e Carol o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ".
Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il presto lo scoprirai sicuramente da solo Arrivo anche io... Icon_smile Il tuo avatar al momento è rappresentato da un immagine provvisoria con disegnati dei cani, inserisci l'immagine che più preferisci usando questa guida [url=https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm]https://impronte.forumattivo.com/miglioriamo-il-forum-f15/avatar-t616.htm[/url] . Buona navigazione e per qualunque cosa non esitare a contattarci Arrivo anche io... Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Arrivo anche io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo anche io...   Arrivo anche io... Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 11:41

Lieti di trovarti qui con noi Cuba! Sei un cane eccezionale Wink fai amicizia con noi e raccontaci come ti tratta  il tuo padroncino
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Arrivo anche io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo anche io...   Arrivo anche io... Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 11:56

Ciao Cuba...ben arrivati tu e il tuo papà in questo fantastico forum...vi auguro una buonissima permanenza! Arrivo anche io... Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Arrivo anche io... Empty
MessaggioTitolo: Re: Arrivo anche io...   Arrivo anche io... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Arrivo anche io...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» URGENTE CUCCIOLI IN ARRIVO AL CANILE DI RIMINI
» nuovi cuccioli in arrivo...fate girare gli appelli x favore!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: