IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!!   AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 22:48

AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!! Rondon20





Da oggi è stato prolungato il tempo di caccia agli uccelli...in modo che finiscono di distruggere quel poco che ci rimane...anche per le specie che sono a rischio.....ma un esame di coscienza non se lo fa nessuno...ma si distruggiamo tutto...tanto che importa...non succede niente...divertiamoci ad uccidere....che import...a siamo stati creati per questo...Bé se scompare un
specie ce ne sono altre da uccidere...no!!!...Bé quando porterò i miei figli o nipoti nella natura cosa sentiranno al posto dei cinguetti degli uccelli...il silenzio perchè non ci sarà più niente sempre se ci rimarrà un bosco...sempre se potranno vedere le meraviglie che la natura ci regala...sempre se potranno sentire il profumo dei fiori a primavera...sempre se...Bé vi confesso una cosa Dio vi potrà anche perdonare...io se fossi in lui...avrei fermato da tempo questo massacro...Mi fa proprio schifo questo mondo è una Guerra in tutto...solo per divertimento e soldi...ci sono altri modi per vivere serenamente...e per un futuro migliore sopratutto...Dalle piccole cose si inizia...fermiamo questo massacro...lasciamo vivere in pace queste meravigliose creature...anche perchè non chiedono
niente...non fanno del male a nessuno...indifese...VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!!   AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 22:56

Simone, il mio cuore è con te. Troppo bello quello che dici, mi fai commuovere. Se avessi ancora lacrime piangerei per la nostra terra e per i nostri boschi, per i nostri uccelli e per i nostri fiumi... Ma non certo per questa umanità, se un qualche Dio trovasse il modo di mettere monetine nel loro cervello..o altri frammenti di metallo..
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciaooo!!!   AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 23:05

Ti ringrazio sei dolcissimo.....
Anch'io la penso come te.....mi piange il cuore....il mio animo...quando vedo certe cose....perchè dobbiamo far del male a queste povere creature...così belle..bellissime...con colori stupendi....non è giusto....loro non hanno fatto niente di male per meritarsi la morte...piango per questa povera natura accoltellata ogni giorno...vorrei fare qualcosa ma ci vuole tempo...ed a quanto pare il tempo però non te lo danno...
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!!   AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 23:25

secondo me il rischio potrebbe essere che l'uomo così facendo arrivi a distruggere pure se stesso AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!! Kopfschuettel
poveri uccelli e che scempio è la caccia! bravo il ns Simone che sensibilizza il forum su argomenti così di rilievo AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!! Lol
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Contenuto sponsorizzato





AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!!   AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
AIUTIAMO GLI UCCELLI...!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Moria di uccelli a Faenza e Modena. Dopo Usa e Svezia l'Apocalisse anc
» AIUTIAMO BRASCO...
» AIUTIAMO LE FOCHE
» aiutiamo nina e i suoi cagnolini/e vi prego!!!!!!
» Aiutiamo i delfini danesi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: ALTRI ANIMALI :: ARGOMENTI GENERALI-
Vai verso: