IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 video per due cani che cercano padrone.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

video per due cani che cercano padrone. Empty
MessaggioTitolo: video per due cani che cercano padrone.   video per due cani che cercano padrone. Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 18:00

video per due cani che cercano padrone. 435326 video per due cani che cercano padrone. 435326 video per due cani che cercano padrone. 435326 Vi sono questi due gioielli che cercano un padrone.Taglia piccola massimo che arriveranno sono 12 kg.Io li ho messi in video con l'ausilio e le parole di una poesia del mio amico e fratello...Leandro.Loy. Noi stiamo già cercando...ma pare che a Roma per ora non sia facile la collocazione.Ultimamente ne ho sistemati tanti...ma in questo momento pare non ci siano richieste.Vorrei non mandarli al canile ma...trovagli dei padroni...che li possano amare.Qualsiasi località ve li portiamo noi...io e Francesca.Sono bellissimi e vivono a ridosso di una discarica in mezzo ad un prato.Una già è andata sotto una macchina e per ora rimangono questi due dolciotti.Datevi da fare.PS Opium guarda il maschietto...è bellissimo e facci un pensierino.Entrambi intelligentissimi. video per due cani che cercano padrone. 435326 video per due cani che cercano padrone. 435326 video per due cani che cercano padrone. 435326 Urgententissimo.
Torna in alto Andare in basso
RENATO ZERO
Impronta Volpe
Impronta Volpe
RENATO ZERO


Umore : indiavolato
Femmina
Numero di messaggi : 256
Età : 44
Località : ROMA
Nome PET : Rottweiler
Data d'iscrizione : 22.11.09

video per due cani che cercano padrone. Empty
MessaggioTitolo: Re: video per due cani che cercano padrone.   video per due cani che cercano padrone. Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 20:31

L'amore verso un'animale non deve duellare con altri logiche, si fà il passo senza indugi.
Anche se si possa pensare di togliergli la libertà soprattutto quella psicologica è soltanto un frangente anteposto tra voi e loro....
Aiutateci e come dice zio Giuliano saremo noi a portaveli non vi dovrete preoccuparvi della logistica.

GRAZIE GRAZIE

CIao
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

video per due cani che cercano padrone. Empty
MessaggioTitolo: Re: video per due cani che cercano padrone.   video per due cani che cercano padrone. Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 20:44

Girerò sicuramente questo bellissimo messaggio speriamo di riuscire a trovare una casa a questi cuccioli!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

video per due cani che cercano padrone. Empty
MessaggioTitolo: Re: video per due cani che cercano padrone.   video per due cani che cercano padrone. Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 21:11

che tenerezza che pena .il video e davvero dice tutto.ma la cosa brutta che questi angeli randagi per strada nelle campagne non stanno più bene,non solo per la fame la sete il freddo il caldo ,altri cani,ma c,e un pericolo maggiore ,che incontrano questi cani nel loro cammino e l,essere umano quella parte cattiva che non si conosce ancora il motivo,di tanta crudeltà e da quale mondo provengono perche una cosa e certa chi fa male a questi esseri non fanno parte di questa vita.dobbiamo cercare di salvarli da tutto questo .grazie sempre a chi come voi cerca di dare un aiuto a queste povere vittime innocenti.
Torna in alto Andare in basso
RENATO ZERO
Impronta Volpe
Impronta Volpe
RENATO ZERO


Umore : indiavolato
Femmina
Numero di messaggi : 256
Età : 44
Località : ROMA
Nome PET : Rottweiler
Data d'iscrizione : 22.11.09

video per due cani che cercano padrone. Empty
MessaggioTitolo: Re: video per due cani che cercano padrone.   video per due cani che cercano padrone. Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 20:05

allora per dinci bacco....
TROVIAMOGLI UNA CASAAAAAAAAAAAA video per due cani che cercano padrone. Affraid !!!
Ma è mai possibile che non si possano sistemare?
Non voglio più sentire i soliti discorsi "umanitari"...non è riferito a voi ragazi....
ma ne ho piene le palle(anche se nn le ho,di moralISTI, animalISTI, tutti in ISTI),udire....poverelli, se avessi il giardino(questo luogo che ci permetterebbe di fare quello che vogliamo, ma nn è così), chissa se hanno mangiato, tutte stron...e
loro a livello psicologico vivono meglio di noi, è solo per salvarli da un destino certo le automobili ad una di loro già è toccato...io l'ho vista "sdraiata a prendere il sole" video per due cani che cercano padrone. Icon_evil video per due cani che cercano padrone. Icon_evil l'impotenza più forte.

CIao
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

video per due cani che cercano padrone. Empty
MessaggioTitolo: Re: video per due cani che cercano padrone.   video per due cani che cercano padrone. Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 20:20

infatti e quello che dicevo io ,i randagi vivono in pericolo non solo per le mani crudeli del,uomo ma anche le macchine.io non ho un giardino ma una casa molto piccola tre stanze.eppure ho fatto quello che tanti dovrebbero fare.vengo criticata ma chi se ne frega. non serve il giardino ,una casa va bene lo stesso.salvare un cane come questo e come compiere un miracolo anche per se stessi.su forza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





video per due cani che cercano padrone. Empty
MessaggioTitolo: Re: video per due cani che cercano padrone.   video per due cani che cercano padrone. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
video per due cani che cercano padrone.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» VIDEO SHOCK!!! Gatto attacca il padrone!!! Ferocissimo!!!
» CASERTA, CANI AVVELENATI,E STRANGOLATI -VIDEO CHOC
» CANI NELL'ACQUA, CANI NELLA NEVE.......
» Dalmata cercano casa
» URGENTE: 5 CUCCIOLI CERCANO CASA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I CANI :: IL CANE IL MIGLIORE AMICO DELL'UOMO-
Vai verso: