IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazioni

Andare in basso 
+10
straycat2
Maya
stellina
Nova.Suprema
miriam caldarazzo
Simy88
Holly
Lady_of_the_horses
OPIUM
Ale&Penny
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Ale&Penny
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Ale&Penny


Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 39
Località : Cesena
Nome PET : Penny Lane
Data d'iscrizione : 04.03.10

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 17:21

Salve gente!!!Eccomi qua, fresca fresca di iscrizione.Mi chiamo Alessandra (chiamatemi tranquillamente Ale che lo preferisco Presentazioni Icon_biggrin ) Ho 25 anni e sono una studentessa di veterinaria in dirittura d'arrivo (si spera...non ne posso piuùùùùù). Il mio cane, diciamo pure angelo custode, si chiama Penny è una meticcia di circa 6 anni e come io ho salvato lei 6 anni fa (trovata in mezzo alla campagna quasi congelata)lei ha salvato me nel periodo più buio della mia vita...non saprei cosa fare senza di lei...in casa abbiamo anche una gatta presa circa quattro anni fa già adulta ed era un caso clinico presente nell'ospedale della facoltà..aveva il bacino fracassato da un'automobile e siccome non era di nessuno quando è guarita l'ho portata a casa con me.. Presentazioni Icon_biggrin La mia passione più grande sono i cavalli..purtroppo il mio è morto l'anno scorso..e metà del mio cuore se ne è andata con lui...si chiamava Falcao ed era um Maremmano, la luce dei miei occhi...un altro interesse che coltivo per conto mio e che mi piacerebbe diventasse in un futuro la mia professione è il comportamento animale (dico per conto mio perchè, assurdo ma vero, a veterinaria NON si studia comportamento Presentazioni Icon_eek )..bè questi siamo noi...a presto gente!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 17:29

Benvenutissima Ale sono onorata di darti il benvenuto e di trovarti con noi su Impronte, cmq presto verrai salutata anche dagli altri utenti come dallo Staff! Si vede sin da ora che con noi starai benissimo perchè ci accomuna l'amore per i ns animali e grazie a persone con molta esperienza e anche al ns Cinofilo Giuliano potrai sempre avere utili consigli e tante informzioni!
Spero che Lady e Carol ti insegneranno prima possibile ad utilizzare le immagini perchè tu possa meglio partecipare a tutti gli argomenti su Impronte! Ti dico inoltre per essere appena arrivata ti muovi bene dato che hai fatto la presentazione nel modo corretto ed hai anche inserito un avatar che ben ti rappresenta Presentazioni Icon_cheers

Ti saluto con la domanda di rito: come ci hai trovati? tramite qualcuno che è già qui o con google?
Ciao buona navigazione cara Ale e ricorda che piu' scriverai e più risposte e utili conoscenze farai! Presentazioni 911788
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ale&Penny
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Ale&Penny


Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 39
Località : Cesena
Nome PET : Penny Lane
Data d'iscrizione : 04.03.10

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 17:44

Wow che bello! Grazie Opium..stavo per dire infatti che sono inesperta di forum e quindi perdonatemi se commetterò errori o altro(prometto che starò attentissima, comunque ho già letto il regolamento così limito i danni.. Presentazioni Icon_biggrin )Per rispondere alla tua domanda vi ho trovato su google bazzigando come faccio spesso su siti di animali ma per puro caso...ah inoltre chiedo scusa se non sarò sempre tempestiva nelle risposte ma spesso ho problemi di connessione e ancora più spesso ho problemi di tempo Presentazioni Icon_sad ..farò del mio meglio!!!
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 17:55

Ciao Ale io sono Anto, in arte Lady, benvenuta a te e ai tuoi amici pelosi...mi dispiace che il tuo lallo ti abbia lasciato un anno fa...non so che dirti, se il mio lallo mi lasciasse non so come reagirei...talmente che lo adoro che ho un tatuaggio sulla spalla con la mia iniziale e la sua unite in un ferro di cavallo...è la mia vita...comunque spero che in questo forum ti troverai bene, è pieno di persone fantastichePresentazioni Icon_biggrin...
comunque per ora ti lascio la guida per il forum questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta scrivere un MP ai moderatori cioe' me, Carol e Starplatinum o alla fondatrice Opium che hai già conosciuto....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ".
Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il presto lo scoprirai sicuramente da sola Presentazioni Icon_smile. Buona navigazione e per qualunque cosa non esitare a contattarci Presentazioni Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 17:57

nn preoccuparti Ale a tutto c'è rimedio!! a noi fa piacere che partecipi (quando puoi, ovvio) e che scrivi .....per il resto sistemeremo noi, infondo siamo sei nello Staff quindi no problem!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ale&Penny
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Ale&Penny


Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 39
Località : Cesena
Nome PET : Penny Lane
Data d'iscrizione : 04.03.10

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 20:36

Bhè che dire...grazie dell'accoglienza!!!! Presentazioni Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 20:44

Ciao Ale e Penny ben trovati su Impronte! Noi siamo tutti contenti se la nostra famigliola di amici degli animali si allarga! Presto potrai conoscere tante belle persone e se andrai in giro tra i mille argomenti che abbiamo postato, giorno dopo giorno , imparerai sempre nuove cose e riuscirai anche a divertirti! Proprio un'allegra brigata direi stanne certa. Fatti dare il link per inserire le immagini così conosceremo anche i tuoi amici animali
ciao Presentazioni 465360
Torna in alto Andare in basso
Simy88
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Simy88


Maschio
Numero di messaggi : 102
Età : 36
Località : Paliano
Nome PET : camilla, piccolina, pippetto ecc.........
Data d'iscrizione : 30.09.09

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Ciaooo!!!   Presentazioni Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 21:04

Ciaooooo!!!!!!!!
Ben arrivati a tutti e due......mi dispiace per il tuo cavallo lo posso capire credimi.....qui troverai conforto e tantissima gente che ama gli animali come te......ti troverai sicuramente bene in questo magnifico forum.....Bello studiare il comportamento degli animali piace molto anche a me infatti provo a capire quello dei miei animali in fattoria....e come reagiscono alla mia presenza come vogliono comunicare con me.....molto piacere da:
Simone poi vi salutano camilla la mia tartaruga e tutti gli animali della mia fattoriaaa!!!!!!
Ciaoooo a prestoooo!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 23:57

ciao benvenuta sei perfetta per impronte,complimenti per aver salvato il tuo cane presto ci mostrerai le foto. di nuovo benvenuta che bello anche un veterinario brava baciiiiiiiiiii Presentazioni Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 1:50

Ciao Ale e ciao anche a te Penny, permettetemi di darvi il mio personalissimo benvenuto nel meraviglioso Forum di Impronte!

Non preoccuparti se sei inesperta basterà pochissimo tempo e in men che non si dica diventerai una esperta del forum, la tua presentazione mi è piaciuta molto, mi dispiace per la tua perdita, ma purtroppo è la vita, ma ciò non vuol dire che il nostro cuore debba smettere di battere anzi, lo deve fare ancora di più per apprezzare a pieno le gioie che la vita ci offre ogni giorno, sei una persona davvero interessante, e cosa più importante hai un cuore d'oro e credimi in questo mondo di cuori d'oro come i tuoi se ne sente davvero la necessità di incontrarli!
spero di avere in futuro la possibilità di leggere molti tuoi interventi e la possibilità di conoscere meglio te e i tuoi animaletti!

Sono contento di fare la tua conoscenza Ale ciao a presto!!!

Un saluto affettuoso da Nova Suprema! Presentazioni 892855
Torna in alto Andare in basso
Ale&Penny
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Ale&Penny


Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 39
Località : Cesena
Nome PET : Penny Lane
Data d'iscrizione : 04.03.10

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 11:21

Vi ringrazio tutti perchè siete tutti stupendi!!Dico davvero..mi sento davvero già a casa tra di voi...appena ho un po' di tempo provo a mettere qualche foto (spero di riuscirci... Presentazioni Icon_biggrin mi impegno, promesso!!!)E magari mi faccio un giro nelle varie discussioni per vedere se ho qualcosa da dire così cominciamo a conoscerci un po'...non vedo l'ora!!!A presto ragazzi!!!
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 12:37

Ma ciaoooooooooo! Sei unita al tuo cane pure nel nick, ed è proprio una bella cosa Presentazioni Icon_bounce Noi siamo sempre contenti di accogliere nuovi amici e soprattutto di parlare con loro e scambiare consigli non solo sugli animali ma anche su ogni argomento che ci possa interessare infatti per dirtene una qualche giorno fa si discuteva su San Valentino (https://impronte.forumattivo.com/fuoco-fiamme-f25/bla-bla-bla-mi-sento-di-scrivere-cosi-t875-165.htm ) e adesso ci prepareremo un topic pure sulla festa della donna , credo. Presentazioni Lol Tu non esitare a scrivere e a mettere foto anche se sbagli, sapessi quanti sbagli facevamo noi agli inzi è una cosa normale.
Tu comunque sei brava hai già messo bene l'avatar quindi sai muoverti pure da sola.
A presto Ale e tanto piacere e saluti da Stefania Presentazioni 130575
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 14:16

ciao ale io sono la piu' carina e simpatica di questo forum daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...scherzo comunque nel dubbio potevi anche chiedere conferma gli altri. Ti troverai troppo bene con noi e anche perchè troverai persone esperte e preparate. Se vieni su fuoco&fiamme c'è anche agorà un gioco bello e diverente che facevamo 
ciao a presto Wink e metti le foto
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeVen 5 Mar 2010 - 16:44

Ciao e Benvenuti da Me e Baudelaire su Impronte=^_^=

p.s. non dar retta a Maya qui le ragazze sono tutte carinissime ed anche i ragazzi ma poco importa è un Forum di Gatti, Cani, Cavalli..etc
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 13:59

Ciao Ale qui possiamo darti anche un animale virtuale se vuoi Smile giusto se non ti bastano i tuoi, si chiama PaoloValerio Presentazioni Fresse Comunque come tutti gli utenti ti invio la guida del forum Presentazioni Icon_smile questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta scrivere un MP ai moderatori cioe' Carol, Lady_of_the_horses a me Starplatinum o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ".
[color=black][font=Verdana]Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma il presto lo scoprirai sicuramente da sola.

Buona navigazione e per qualunque cosa non esitare a contattarci Presentazioni Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeSab 6 Mar 2010 - 22:56

ciao ale onoratissima di averti tra noi benvenutissima sul forum da parte mia e tutta la mia arca! Vedo che lady e Star tsono stati più bravi di me e ti ha già illustrato il regolamento, non mi rimane che rinnovarti il mio benevenuto e per qualunque dubbio o perplessiyà non esitare a contattarci. buonanavigazione!
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMar 9 Mar 2010 - 18:02

Benvenuta tra di noi...Alessandra ed è, un piacere averti tra di noi. A tua completa disposizione per qualsiasi tuo dubbio oppure, curiosità. Presentazioni 435326
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeMer 10 Mar 2010 - 14:04

Ciao Ale, piacere di conoscerti!! Se fai un giro troverai un sacco di post relativi al COMPORTAMENTO ANIMALE.. Un pò tutti siamo etologi mancati, qui..anche io, che rimpiango i tempi in cui potevo dedicarmi a questo con tutto il mio tempo...beh, a 10 anni di tempo ce n'è molto, no?? Presentazioni Fresse
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Re: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Presentazioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: