IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Presentazioni

Andare in basso 
+10
straycat2
Maya
stellina
Nova.Suprema
miriam caldarazzo
Simy88
Holly
Lady_of_the_horses
OPIUM
Ale&Penny
14 partecipanti
AutoreMessaggio
Ale&Penny
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Ale&Penny


Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 39
Località : Cesena
Nome PET : Penny Lane
Data d'iscrizione : 04.03.10

Presentazioni Empty
MessaggioTitolo: Presentazioni   Presentazioni Icon_minitimeGio 4 Mar 2010 - 17:21

Salve gente!!!Eccomi qua, fresca fresca di iscrizione.Mi chiamo Alessandra (chiamatemi tranquillamente Ale che lo preferisco Presentazioni Icon_biggrin ) Ho 25 anni e sono una studentessa di veterinaria in dirittura d'arrivo (si spera...non ne posso piuùùùùù). Il mio cane, diciamo pure angelo custode, si chiama Penny è una meticcia di circa 6 anni e come io ho salvato lei 6 anni fa (trovata in mezzo alla campagna quasi congelata)lei ha salvato me nel periodo più buio della mia vita...non saprei cosa fare senza di lei...in casa abbiamo anche una gatta presa circa quattro anni fa già adulta ed era un caso clinico presente nell'ospedale della facoltà..aveva il bacino fracassato da un'automobile e siccome non era di nessuno quando è guarita l'ho portata a casa con me.. Presentazioni Icon_biggrin La mia passione più grande sono i cavalli..purtroppo il mio è morto l'anno scorso..e metà del mio cuore se ne è andata con lui...si chiamava Falcao ed era um Maremmano, la luce dei miei occhi...un altro interesse che coltivo per conto mio e che mi piacerebbe diventasse in un futuro la mia professione è il comportamento animale (dico per conto mio perchè, assurdo ma vero, a veterinaria NON si studia comportamento Presentazioni Icon_eek )..bè questi siamo noi...a presto gente!!!
Torna in alto Andare in basso