IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Integratore Naturale

Andare in basso 
+3
Ultraman
OPIUM
straycat2
7 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Ott 2008 - 13:30

Promemoria primo messaggio :

Navigando in internet e su forum di comportamentalisti veterinari ho trovato questo prodotto si chiama Zylkene è un supplemento nutrizionale in capsule che contribuisce a superare in modo rapido il livello di ansia nel cane e nel gatto, aiutandoli a superare le situazioni di stress quindi il rimanere soli, i cambiamenti di ambiente o l'ingresso di nuovi componenti della famiglia, l'introduzione di un altro animale, il trasporto in automobile e altri cambiamenti nelle loro abitudini.
E' un prodotto naturale privo di effetti collaterali e può essere utilizzato x periodi prolungati ed in tutta sicurezza.
Non contiene conservanti o sostanze chimiche.
Non contiene Lattosio.
E' un idrolisato, non causa assuefazione e non richiede ricetta ma si trova solo in farmacia, è in capsule da 75 mg a 225 mg
fino a 6 kg di peso va bene da 75 mg
io l'ho scoperto x caso e l'ho acquistato x Baudelaire e mi sembra che dopo 3 giorni lui sia meno ansioso e questo è un bene x me
io lo mischio insieme al suo merluzzo apro la capsula e verso la polvere bianca mischio e lui mangia tutto
Ho messo il mio primo post xchè volevo farvi conoscere che esiste un prodotto in grado di parare l'ansia e lo stress del vostro amico peloso in qualsiasi situazione.
ciao=^_^=
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 14:28

oddio mi fa pure quelli ma in momenti sporadici diciamo quando gli "ripija il matto"...... povero gatto e poveri voi....
N.B. vorrei suggerire questo come argomento agli esperti perchè è di una notevole importanza e complessità; per questo mese entrante questo sarà il mio argomento....studiato nel dettaglio dal miogolio differenziato a seconda dei casi al comportamento aggressivo del gatto in tutte le sue forme ( graffi, morsi, agguati, attacchi)
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 14:48

Scusa Stray..non vorrei ipotizzare troppo rischiando di fare la figura di quella che cammina a tentoni.......ma ho riletto i tuoi post, ed ho capito che nella clinica dove lo porti non è mai seguito dallo stesso vet...............siccome pure io vado in una clinica che ha lo stesso metodo, volevo suggerirti una cosa...........in questa di adesso mi trovo molto bene perchè seguono tutti allo stesso modo in modo dettagliato i mici durante la visita, ma quella in cui andavo prima erano abbastanza superficiali e mi dicevano cose che informandomi non erano assolutamente consigliabili !!!!!! hai provato magari a portare il tuo micio da un veterinario consigliato il quale possa fare una visita molto specifica e dettagliata???io non sottovaluterei il discorso che possa avere magari qualche disagio fisico che lo porta ad esser aggressivo.................
per carità magari è realmente il suo carattere, pero' da quanto ho capito avete provato a calmarlo con parafarmaci & co., e per quanto possa esser traumatizzato solitamente un po' si placano.....parlo per esperienza!!!
io lo porterei a far controllare da un vet serio................magari vede qualcosa che a noi sfugge
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 446
Data d'iscrizione : 11.09.08

Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 18:04

Straycat2 sono intervenuto nel tuo post sulla risposta di Draconja, per i caratteri troppo grandi, capisco che forse il discorso di Draconja si può intendere in diversi modi ma sicuramente non voleva polemizzare sull'educazione del tuo gatto.
Mi spiace ma il regolamento vieta caratteri e scritture di questo tipo.
Grazie
Admin
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 18:28

OPIUM ha scritto:
Ale ma a che ti riferisci quando dici: "(il mio gatto rosso era aggressivissimo poi ho aperto la bocca e ho capito..) scusami ma non ho capito che significa Shocked
si scusami volevo dire infatti che il mio gatto ha una stomatite plasmacellulare quindi gengive infuocate e molto dolore...sorry! Integratore Naturale - Pagina 2 627618
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 18:38

Citazione :

ciao,
tu intendi il Feliway diffusore? ne ho inseriti 2 nella presa.
io conosco il Dap ma credo sia la stessa cosa..forse cambia il nome!

Citazione :
se è un componente del carattere anche dopo l'operazione rimane uguale e allora ha senso sottoporlo a un intervento, se poi caratterialmente non cambia e continua a morsicare??
su questo hai ragione...non c'è una legge che dice che castrandoli si calmano ma è vero che questo succede nel 99% dei casi..e poi ripeto tenere un gatto intero in casa nn è cosa facile..però rispetto le scelte altrui ma ti prego solo diportarlo almeno una volta all'anno a fare un controllo alla prostata!! ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 18:40

LAMU' ha scritto:
Scusa Stray..non vorrei ipotizzare troppo rischiando di fare la figura di quella che cammina a tentoni.......ma ho riletto i tuoi post, ed ho capito che nella clinica dove lo porti non è mai seguito dallo stesso vet...............siccome pure io vado in una clinica che ha lo stesso metodo, volevo suggerirti una cosa...........in questa di adesso mi trovo molto bene perchè seguono tutti allo stesso modo in modo dettagliato i mici durante la visita, ma quella in cui andavo prima erano abbastanza superficiali e mi dicevano cose che informandomi non erano assolutamente consigliabili !!!!!! hai provato magari a portare il tuo micio da un veterinario consigliato il quale possa fare una visita molto specifica e dettagliata???io non sottovaluterei il discorso che possa avere magari qualche disagio fisico che lo porta ad esser aggressivo.................
per carità magari è realmente il suo carattere, pero' da quanto ho capito avete provato a calmarlo con parafarmaci & co., e per quanto possa esser traumatizzato solitamente un po' si placano.....parlo per esperienza!!!
io lo porterei a far controllare da un vet serio................magari vede qualcosa che a noi sfugge

sarebbe meglio far vedere il gatto sempre allo stesso vet nn per altro ma perchè se io oggi lo visito posso la prossima volta accorgermi di cose che prima nn c'erano se ogni volta lo visita uno diverso questo è molto + complicato...ma capisco anche che in una grossa clinica nn è facile seguire sempre gli stessi casi anche se per me è più professionale!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 18:42

Administrator ha scritto:
Straycat2 sono intervenuto nel tuo post sulla risposta di Draconja, per i caratteri troppo grandi, capisco che forse il discorso di Draconja si può intendere in diversi modi ma sicuramente non voleva polemizzare sull'educazione del tuo gatto.
Mi spiace ma il regolamento vieta caratteri e scritture di questo tipo.
Grazie
Admin

scusa tu

avevo messo i caratteri grandi solo xchè sono cecata e quindi ho difficoltà a volte con i caratteri piccoli a leggere..
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 18:49

aleares ha scritto:

sarebbe meglio far vedere il gatto sempre allo stesso vet nn per altro ma perchè se io oggi lo visito posso la prossima volta accorgermi di cose che prima nn c'erano se ogni volta lo visita uno diverso questo è molto + complicato...ma capisco anche che in una grossa clinica nn è facile seguire sempre gli stessi casi anche se per me è più professionale!

ne avevo cercato un altro vicino da me, ma quando dico che è intero e un pò aggressivo mi fanno capire che non desiderano avere un paziente così.

Ho spiegato xchè ne ho diversi di vet, che poi alla fine in pratica è come non averne nessuno lo so, ma portare Baudelaire a visita è uno stress non indifferente e poi io non guido e quindi mi dovrei far accompagnare da Marco il quale non sempre è disponibile a portarmici.

si sarebbe molto professionale seguire gli stessi casi, ma come dicevo sopra in questa clinica non è così, sono tutti bravissimi solo che ad ognuno di loro devi sempre stargli a dire le cose..che stress
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 19:44

Citazione :
ne avevo cercato un altro vicino da me, ma quando dico che è intero e un pò aggressivo mi fanno capire che non desiderano avere un paziente così
bè sinceramente questo mi sembra moolto poco professionale...se è così è un bene che tu nn ci vada!
magari nella clinica associata dove vai potresti chiedere ogni volta dello stesso..... baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 16:51

Citazione:

sarebbe meglio far vedere il gatto sempre allo stesso vet nn per altro ma perchè se io oggi lo visito posso la prossima volta accorgermi di cose che prima nn c'erano se ogni volta lo visita uno diverso questo è molto + complicato...ma capisco anche che in una grossa clinica nn è facile seguire sempre gli stessi casi anche se per me è più professionale!



Aleares.....non sai quanto condivido questa tua affermazione!!!purtroppo non è semplice trovare cliniche dove sempre lo stesso vet lo segue.......almeno io non l'ho trovata!!
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 10 Nov 2008 - 23:29

secondo voi se una persona puo' decidere di avere sempre lo stesso veterinario preferisce cambiarlo di volta in volta? è ovvio che la scelta è costretta
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 15:18

già immagino che sia una bella rottura ma l'unico consiglio che vi posso dare è di chiedere sempre dello stesso veterinario magari alla prima visita chiedetegli se ha giornate libere in modo da evitare di andare proprio quando lui è assente....tanto nn credo si offendano i colleghi!
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 20:34

nella clinica veterinaria dove vado io fanno i turni e spesso anche se chiedi lo stesso veterinario e quindi di conseguenza ti organizzi x andare quando vai lì è dovuto scappare da un'altra parte e di conseguenza è un altro veterinario a visitarlo.

Considera che l'ultima volta che sono andata c'era una donna bravissima con lui gli ha dato anche le crocchette dopo avergli fatto il vaccino, ma quel giorno Buddy non è voluto uscire dal trasportino e così insieme con la vet abbiamo smontato la parte sopra del trasportino in modo che poteva visitarlo, non ti dico che stress

ho poi richiesto in seguito di questa dottoressa ma mi hanno detto che era di passaggio..

lo so anche io che avere sempre lo stesso veterinario casomai anche con buona memoria che si ricorda chi sta visitando sarebbe l'ideale ma non sempre succede..ciao
Torna in alto Andare in basso
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeMar 11 Nov 2008 - 20:54

Ciao Stray, essendo di Roma come te, a quale clinica veterinaria vai? Io vado all'Asta di via Tiburtina....
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeMer 12 Nov 2008 - 6:57

io a quella a via anagni vicino lucky dog supermercato degli animali è una traversa della prenestina..
Torna in alto Andare in basso
peace&love
Impronta Gatto
Impronta Gatto
peace&love


Femmina
Numero di messaggi : 48
Età : 41
Località : lodi
Nome PET : Swiffer Padme Ayrton Nanà
Data d'iscrizione : 22.11.08

Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Nov 2008 - 14:24

scusate io non so nulla ma davvero questo gatto è cosi traumatizzato da graffiare con cosi tanta forza? ma è grosso? cavolo deve avere una forza assurda!
cmq complimenti per non averlo abbandonato...tanti l'avrebbero fatto!
cmq anche io sono per il dare meno farmaci possibili...
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Nov 2008 - 16:12

peace&love ha scritto:
scusate io non so nulla ma davvero questo gatto è cosi traumatizzato da graffiare con cosi tanta forza? ma è grosso? cavolo deve avere una forza assurda!
cmq complimenti per non averlo abbandonato...tanti l'avrebbero fatto!
cmq anche io sono per il dare meno farmaci possibili...

No non è grosso pesa all'incirca 5/6 Kg, ma quando aggredisce sembra una pantera o un leone, diventa feroce e non graffia solo, ma morde, morsica, mi mastica con i suoi denti come fossi una coscia di pollo
Non lo abbandono, ma è dura vivere così,,situazione stressante
Torna in alto Andare in basso
helystyal
Impronta Gallo
Impronta Gallo
helystyal


Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 57
Località : vigone
Nome PET : paride
Data d'iscrizione : 28.10.08

Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeDom 23 Nov 2008 - 18:21

So che l'operazione non è una cosa carina, ma io quando acchiappavo i randagi per delle volontarie di un associazione animalista, ho preso un randagio tremendo che non si faceva avvicinare ed aveva una zampa saldata male per incidente d'auto (nemmeno in quell'occasione era stato possibile prenderlo) dopo l'operazione è diventato la stella del vicinato... pieno di cicatrici un orecchio maciullato e la zampetta rotta, ma il gatto più dolce che io abbia mai visto... faceva tenerezza... purtroppo in seguito (4-5 anni) è morto di leucemia felina. Per conto mio, aiuta tantissimo. Il mio paride l'ho fatto operare perchè troppo vagabondo. Si è calmato un pochino, anche se gira ancora tanto, va meno lontano e su strade più sicure...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 12:36

Stray.......5/6 kg non è grosso!?!?!? Exclamation Question
.......non è neanche piccolino Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 18:22

rispetto ad altri gatti x la sua età lui è magrissimo, la micia di mio fratello chye è + piccola di 1 anno pesa intorno ai 7kg e mezzo..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Nov 2008 - 18:23

Wow!!!!!ma sai che devo troppo pesare i patatini!!!la bilancia da cucina che ho arriva fino a 2,8 Kg.......ma mi sa che sono aumentati.....devo comprarla cosi' vi dico quanto pesano!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Integratore Naturale - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Integratore Naturale   Integratore Naturale - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Integratore Naturale
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: LA SALUTE DEL GATTO-
Vai verso: