IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..

Andare in basso 
+11
Carol
GIUSI
Nova.Suprema
StarPlatinum
Holly
nuvoletta
stellina
miriam caldarazzo
oscar minelli
OPIUM
Michela
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Michela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Michela


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 49
Località : Cremona
Nome PET : Greta e Morgan i miei cani..e Micia GretaGarbo Olga Rocco e Pinuccio i miei mici
Data d'iscrizione : 24.05.10

Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitimeLun 24 Mag 2010 - 11:23

Promemoria primo messaggio :

Ciao...mi chiamo Michela e sono un'amante degli animali...diciamo che sono la mia ragione di vita...senza di loro sarebbe davvero tristissimo !!! Purtroppo sono l'antitecnologia...quindi una vera impedita in questi forum...ci ho messo mezz'ora prima di trovare lo spazio x scrivere il mio annuncio d'ingresso !! Smile scusatemi ma spero di imparare al più presto...
Voglio mandare a tutti voi un abbraccio forte forte...sono contenta di essere arrivata tra voi che tanto amate i vostri amici pelosi..siete senz'altro delle bellissime persone...solo chi ama gli animali e li rispetta riesce a dare tanto anche alle persone...
Vi auguro una fantastica giornata...a presto...kisss Smile
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 16:26

Maya tutti gli animali del nostro forum sono bellisimi anche quelli di Michela! Valli a vedere nelle sezioni apposite e giudica con i tuoi occhi Wink


per Michela: dato che sei nuova ti consiglio di utilizzare il pulsante "quote" su di un post che t'interessa, basta che ci clicchi e ti riporta lo scritto dell'utente che hai quotato pari pari! Serve per rispondere con più facilità
PROVA
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Michela
Impronta Gatto
Impronta Gatto



Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.05.10

Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 16:37

StarPlatinum ha scritto:
Maya tutti gli animali del nostro forum sono bellisimi anche quelli di Michela! Valli a vedere nelle sezioni apposite e giudica con i tuoi occhi Wink


per Michela: dato che sei nuova ti consiglio di utilizzare il pulsante "quote" su di un post che t'interessa, basta che ci clicchi e ti riporta lo scritto dell'utente che hai quotato pari pari! Serve per rispondere con più facilità
PROVA


Ma grazieeeeee !!!! Smile dai...perdonatemi al momento XD
è vero...tutti gli animali sono bellissimi...non ne conosco uno brutto...ma è ovvio che poi agli occhi della mamma o il papà sono sempre i più belli... Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Herz
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 16:41

sei una bravissima allieva tu Michela cosi' ti lascio in dono questo link https://impronte.forumattivo.com/il-gatto-protagonista-f3/il-gatto-piu-inqueitante-del-mondo-t1768.htm#28886 guarda un po' e vedi dall'inizio della prima pagina pero' Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Michela
Impronta Gatto
Impronta Gatto



Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 24.05.10

Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Mag 2010 - 17:13

StarPlatinum ha scritto:
sei una bravissima allieva tu Michela cosi' ti lascio in dono questo link https://impronte.forumattivo.com/il-gatto-protagonista-f3/il-gatto-piu-inqueitante-del-mondo-t1768.htm#28886 guarda un po' e vedi dall'inizio della prima pagina pero' Wink

hahahahahahahhah....oh mamma miaaaa !!! Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_biggrin hai fatto crollare con un video le mie idee !!! hahahah povero lui...com'è bruttino !! Smile beh dai...diciamo che come le persone bruttine fuori sarà bellissimo dentro xchè deve veramente guadagnarsela una coccola o un complimento !! XD
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 12:40

ciao Michela adesso invece ti saluta il TOP dei TOP di Impronte, ovvero il più figo, il più macho, il più, simpatico, il più bello insomma tutto all'ennesima potenza cioè ULTRA - MAN Ti ho scritto il mio nick in due parti per farti assaporare meglio l'essenza della mia persona pero' per te per ora restano solo parole cosi' ti dico che puoi chiedere conferma a tutti! Io sono come una mantide prima seduco e poi torno libero e beato nel mio habitat! Impronte pullula di mie prede, una e Maya che mi ama alla follia ed ora per gelosia finge di odiarmi, un'altra è Miriam che mi sogna e mi scrive di continuo e che di conseguenza odia Maya e poi c'è anche Nuvoletta che non fa altro che inviarmi le sue foto sulla mail per convincermi a preferire lei. Giusto per aggiornarti sono fidanzato con Camomilla e intrallazzo anche con Kiabarbons e Straycat2. Che vuoi farci dovresti evitare la mia conoscenza per non cadere tra i brividi e passioni per me: BASTA UN ATTIMO PER INNAMORARTI QUINDI NON DISTRARTI! Anche le mie gatte Fanta e Cola sono in estasi continua per me, Opium stessa ha rinunciato a mettermi nello Staff per evitare questo idilio di schiavitù e passione nei miei riguardi, diciamo per restare lucida
Vedi tu io pergiunta sono un ottimo Cicerone!
Intanto puoi assaporare le mie sembianze qui https://impronte.forumattivo.com/presentiamoci-f20/piacere-io-sono-t1354-150.htm le altre e gli altri li puoi pure sorvolare, soffermati solo su di me, cioè dove serve
ciao e W Impronte
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 12:49

Ti prego Ultraman non tirar fuori sempre questo topic .... e' il piu' brutto di tutta impronte ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 12:58

ma che dici Star! solo perchè ci sono io! poi alla fine ci siete pure voi un pochetto di audience fate anche se è nulla rispetto a quanto ne faccio io Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Fresse
Torna in alto Andare in basso
Michela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Michela


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 49
Località : Cremona
Nome PET : Greta e Morgan i miei cani..e Micia GretaGarbo Olga Rocco e Pinuccio i miei mici
Data d'iscrizione : 24.05.10

Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMer 26 Mag 2010 - 13:24

hahahahahahah Very Happy fantastici !! cip e ciop !!!
Grazie del benvenuto ultra man (vedi che ho assaporato Wink )
Vedrò di stare attentissima a non caderti ai piedi anch'io !!! farò il possibile !!! hahahahah
Complimenti x le foto di tutti....siete davvero bellissimi...soprattutto le donne...mamma mia !! da urlo !!!
La foto del mio faccione con sorriso tipo squalo a 50 denti ce l'avete come avatar...invece quelle di alcuni dei miei bimbi le ho pubblicate negli appositi spazi...vai a vederle ultraman...sono uno spettacolo della natura Wink
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Mag 2010 - 14:59

Umh!!! fare coppia con Ultraman ???? no grazie Michela preferisco dare l'onore a Carol per essere Cip Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
camomilla
Impronta Cane
Impronta Cane
camomilla


Umore : stanca
Femmina
Numero di messaggi : 325
Età : 42
Località : roma
Nome PET : R&R
Data d'iscrizione : 27.07.09

Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Mag 2010 - 17:15

cara michela ben trovata in questo meraviglioso forum pieno di persone fantastiche....!!!!tutti amanti di animali!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Mag 2010 - 13:13

Ultraman ha scritto:
Io sono come una mantide prima seduco e poi torno libero e beato nel mio habitat! Impronte pullula di mie prede, una e Maya che mi ama alla follia ed ora per gelosia finge di odiarmi, un'altra è Miriam che mi sogna e mi scrive di continuo e che di conseguenza odia Maya e poi c'è anche Nuvoletta che non fa altro che inviarmi le sue foto sulla mail per convincermi a preferire lei. Giusto per aggiornarti sono fidanzato con Camomilla e intrallazzo anche con Kiabarbons e Straycat2. Che vuoi farci dovresti evitare la mia conoscenza per non cadere tra i brividi e passioni per me: BASTA UN ATTIMO PER INNAMORARTI QUINDI NON DISTRARTI! Anche le mie gatte Fanta e Cola sono in estasi continua per me, Opium stessa ha rinunciato a mettermi nello Staff per evitare questo idilio di schiavitù e passione nei miei riguardi, diciamo per restare lucida
Vedi tu io pergiunta sono un ottimo Cicerone!
Intanto puoi assaporare le mie sembianze qui https://impronte.forumattivo.com/presentiamoci-f20/piacere-io-sono-t1354-150.htm le altre e gli altri li puoi pure sorvolare, soffermati solo su di me, cioè dove serve
ciao e W Impronte


caro ultra se non esistessi dovrebbero inventarti ma chi sa se le donne qui citate sanno di essere così partecipi nella tua vita!!!?? Wink
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Mag 2010 - 14:05

una e Maya che mi ama alla follia ed ora per gelosia finge di odiarmi, ma più cazzaro di te una persona può esistere? Vuoi fare colpo su Michela che ti piace il suo avatar e mo fai lo spiritoso ma non lo dici che io ti ho rifiutato e mi stai pure odioso, non è che fingo di odiarti è vero
spari troppe fesserie e non fai piu' ridere, lo scherzo è bello quando dura poco
ti saluto bello e scusa michela per lo spazio rubbato
Torna in alto Andare in basso
Michela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Michela


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 49
Località : Cremona
Nome PET : Greta e Morgan i miei cani..e Micia GretaGarbo Olga Rocco e Pinuccio i miei mici
Data d'iscrizione : 24.05.10

Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Mag 2010 - 12:38

camomilla ha scritto:
cara michela ben trovata in questo meraviglioso forum pieno di persone fantastiche....!!!!tutti amanti di animali!!!

Ciao Camomilla...tanto piacere di conoscere anche te Smile ti mando un abbraccio forte forte...a presto Smile
Torna in alto Andare in basso
Michela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Michela


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 49
Località : Cremona
Nome PET : Greta e Morgan i miei cani..e Micia GretaGarbo Olga Rocco e Pinuccio i miei mici
Data d'iscrizione : 24.05.10

Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Mag 2010 - 12:40

StarPlatinum ha scritto:
Umh!!! fare coppia con Ultraman ???? no grazie Michela preferisco dare l'onore a Carol per essere Cip Razz

hahahahahahha povero ultraman...non lo vuole nessuno !!! Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_lol
Torna in alto Andare in basso
Michela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Michela


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 49
Località : Cremona
Nome PET : Greta e Morgan i miei cani..e Micia GretaGarbo Olga Rocco e Pinuccio i miei mici
Data d'iscrizione : 24.05.10

Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitimeSab 29 Mag 2010 - 12:44

Maya ha scritto:
una e Maya che mi ama alla follia ed ora per gelosia finge di odiarmi, ma più cazzaro di te una persona può esistere? Vuoi fare colpo su Michela che ti piace il suo avatar e mo fai lo spiritoso ma non lo dici che io ti ho rifiutato e mi stai pure odioso, non è che fingo di odiarti è vero
spari troppe fesserie e non fai piu' ridere, lo scherzo è bello quando dura poco
ti saluto bello e scusa michela per lo spazio rubbato

Dai Maya....non arrabbiarti Smile probabilmente il suo è un modo particolarissimo di corteggiarti Wink
Torna in alto Andare in basso
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Manola3


Femmina
Numero di messaggi : 105
Età : 51
Località : City of Zion
Nome PET : Silver- Key- Asia
Data d'iscrizione : 21.11.08

Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitimeMar 8 Giu 2010 - 9:16

Ciao, benvenuta anche da parte mia Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
Michela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Michela


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 49
Località : Cremona
Nome PET : Greta e Morgan i miei cani..e Micia GretaGarbo Olga Rocco e Pinuccio i miei mici
Data d'iscrizione : 24.05.10

Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitimeVen 11 Giu 2010 - 23:18

Manola3 ha scritto:
Ciao, benvenuta anche da parte mia Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_biggrin

Grazie Manola Smile piacere di conoscere anche te...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..   Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata.. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Buongiorno a tutti gli amici degli animali...sono appena arrivata..
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» AMICI DEGLI ANIMALI......CI SONO ANCH'IO!!!
» Amo tutti -TUTTI- gli Animali tranne l'uomo!....(
» DIRITTI ANIMALI. massacro degli animali che avvie...A MILANO 19 DIC...
» ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI
» Buongiorno a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: