IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 ciao sono nuova qui

Andare in basso 
+17
Manola3
StarPlatinum
Maya
Lady_of_the_horses
Holly
Carol
GIUSI
oscar minelli
stellina
straycat2
nuvoletta
miriam caldarazzo
OPIUM
Michela
Amministratore
Nova.Suprema
letizia malandrucco
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
letizia malandrucco
Impronta Gallo
Impronta Gallo
letizia malandrucco


Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 59
Località : ladispoli
Nome PET : pirolallina
Data d'iscrizione : 28.05.10

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeVen 28 Mag 2010 - 19:25

ciao a tutti sono letizia e sono nuova! grazie a opium che mi ha insegnato come presentarmi, sono una mamma di felini pelosi (cinque) tutti bellissimi raccolti dalla strada chi da piccolo piccolo e chi più grandicello e poi un gattone meraviglioso (7kg) trovato da grande abbandonato ai giardini dentro un trasportino, povero amore mio...siete tutti molto carini e simpatici e ci sono delle foto bellissime dei nostri amici quindi spero di poter essere accolta da una bella comunità come questa!!!! un bacione a tutti e a presto ciao sono nuova qui 289206
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeVen 28 Mag 2010 - 20:10

Ciao Letizia permettimi di presentarmi, sono colui che sul forum è conosciuto col nome di Nova Suprema, ti do il benvenuto nel nostro fantastico forum, fra non molto riceverai anche i saluti dei moderatori che ti daranno tutte le dritte necessarie per usufruire al meglio del nostro forum, e che altro aggiungere se non che sono contento di salutare una nuova amica che si è aggiunta a tutti noi, nella speranza di leggerti spesso in giro per il forum, ti saluto sinceramente!!!!!! ciao sono nuova qui Icon_cheers


P.S. Stai certa che qui ti troverai davvero alla grande nel forum di Impronte!
Torna in alto Andare in basso
letizia malandrucco
Impronta Gallo
Impronta Gallo
letizia malandrucco


Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 59
Località : ladispoli
Nome PET : pirolallina
Data d'iscrizione : 28.05.10

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeVen 28 Mag 2010 - 21:23

grazie per il benvenuto nova suprema, sto imparando a usare le opzioni del forum e ho messo l'avatar personalizzato, credo che mi introfulerò spesso nelle discussioni perché sono interessanti, almeno quelle che ho scorto qua e là. abbraccio miaoso

p.s. oggi sono diventata zia di sei micetti, la gattona di una mia amica ha avuto i piccoli...sono felicissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeVen 28 Mag 2010 - 22:57

letizia malandrucco ha scritto:
grazie per il benvenuto nova suprema, sto imparando a usare le opzioni del forum e ho messo l'avatar personalizzato, credo che mi introfulerò spesso nelle discussioni perché sono interessanti, almeno quelle che ho scorto qua e là. abbraccio miaoso

p.s. oggi sono diventata zia di sei micetti, la gattona di una mia amica ha avuto i piccoli...sono felicissima!!!


sono felice per te per il lieto evento....tanti auguri allora.......

spero di leggere anche la tua opinione sulle varie discussioni ..... ciao a presto!!!!! davvero un bellissimo avatar il tuo!
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeSab 29 Mag 2010 - 12:08

Benveuta da parte dello staff, a brave arrivera' StarPlatinum per indicarti alcuni suggerimenti per come usare il forum, non preoccuparti.
Intanto se vuoi inserisci una foto del tuo gatto in questo link https://impronte.forumattivo.com/il-calendario-del-mese-f27/calendario-del-mese-di-giugno-t1741.htm per farlo partecipare al calendario del mese di giugno!!!
Administrator
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Michela
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Michela


Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 49
Località : Cremona
Nome PET : Greta e Morgan i miei cani..e Micia GretaGarbo Olga Rocco e Pinuccio i miei mici
Data d'iscrizione : 24.05.10

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeSab 29 Mag 2010 - 12:50

Ciao letizia....benvenuta !!! Smile io sono arrivata qualche giorno fa...quindi siamo nuovissime entrambe quassù !! vedrai che ti troverai benissimo...sono tutti molto dolci e disponibili Wink
Ti auguro una buona giornata...un abbraccio...
PS. complimenti x la tua grande famigliola pelosa...
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeSab 29 Mag 2010 - 13:02

Ti dico che sei stata bravissima LETIZIA e pure tu come la ns Michela hai già messo l'avatar, senza dover chiedere a nessuno! Presto qui sulla tua presentazione, verrai salutata dagli altri utenti e dai membri dello Staff come dal ns caro esperto Giuliano! Chiedo anche a te una mia curiosità: come ci hai trovati?
Lo sai che il micio nel tuo avatar è davvero tanto originale mi piace da morire! A te intanto voglio lasciarti il link della ns gallery dove potrai vedere gli album fotografici dei ns amori https://impronte.forumattivo.com/gallery/index.htm e se vorrai anche tu molto prosto potrai crearti un album tutto tuo! Al momento ho solo il mio micione Silver, persiano Smoke ma presto a settembre arriverà anche Yoshi un labrador nero! Grazie per esserti iscritta e a prestissimo, sono sicura che ti troverai benissimo ciao sono nuova qui 911788
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeSab 29 Mag 2010 - 22:36

ciao benvenuta ben 5 mamma mia complimenti io adoro i gatti.comunque benvenuta qui ti troverai benone un bacio cheers
Torna in alto Andare in basso
nuvoletta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
nuvoletta


Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 50
Località : Oristano
Nome PET : TobyRo
Data d'iscrizione : 30.04.10

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 8:46

ciao e benvenuta anche da parte mia...ti troverai benissimo e poi qui' non ti annoierai di certo! un grattino ai micini nuovi arrivati...e un abbraccio per te
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 17:01

ciao e benvenuta insieme ai tuoi pelosi su Impronte da Me e Baudelaire=^_^=
Torna in alto Andare in basso
letizia malandrucco
Impronta Gallo
Impronta Gallo
letizia malandrucco


Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 59
Località : ladispoli
Nome PET : pirolallina
Data d'iscrizione : 28.05.10

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 17:09

grazissime a tutti! allora rispondo alle domandine subito subito: ho trovato il forum per un motivo tristissimo...l'avatar che ho messo è la foto di Pirolallo che è morto un anno e mezzo fa a due anni di età e ne io e ne il veterinario siamo riusciti a capire perchè..una cosa drammatica, paralisi degli arti posteriori in cinque minuti..e due giorni dopo non c'era più....nonostante analisi e radiografie e tutto il fattibile, vi dico solo che persino il doc piangeva quando è morto. quindi ho deciso di studiare anatomia e patologia per conto mio (non avete idea di quanto ho speso per i libri universitari) per capire eventuali sintomi e poter aiutare i miei pet se si ammalano, così gironzolando su internet ho trovato il vostro forum e tutti scrivono in modo intelligente e garbato, è un po' difficile muoversi all'interno perchè ci sono un sacco di argomenti e non smetterei mai di leggere....e di vedere delle foto bellissime naturalmente! aaah proverò a caricare delle foto del miciame...l'ho scritto già che sono imbranata vero? ciao sono nuova qui 908254 a tutti
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 21:59

come mi dispiace per il tuo Pirolallo sono proprio queste le situazioni che ti lasciano un amore in bocca perchè restiamo impotenti davanti a un dolore così forte ciao sono nuova qui Icon_neutral spero che adesso gli altri tuoi mici ti stiamo vicino e ti riempiano il cuore!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeDom 30 Mag 2010 - 22:40

ciao Letizia permettimi di darti il benvenuto da utente veterana e attenta cosi' per il tuo micione tanto amato ti lascio l'indirizzo di un topic https://impronte.forumattivo.com/il-gatto-nei-ns-ricordi-f49/ dove all'interno troverai il famoso ponte dell'acobaleno dove si citano tutti gli animali da noi amati e che purtroppo ci hanno lasciati. Fu un'idea di Diana creare questo ponte e noi la ricorderemo nei nostri cuori anche per questo
ciao diana e ciao pirolallo ciao sono nuova qui 878621
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeLun 31 Mag 2010 - 5:25

buongiorno! e benvenuta letizia anke da parte mia ciao sono nuova qui Icon_biggrin , vedrai ke ti troverai alla grande qui con noi ciao sono nuova qui Icon_bounce ,ciao. oscar e tribu'
Torna in alto Andare in basso
GIUSI
Impronta Gatto
Impronta Gatto
GIUSI


Femmina
Numero di messaggi : 48
Età : 66
Località : Teramo
Nome PET : Noemi
Data d'iscrizione : 03.05.10

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeLun 31 Mag 2010 - 18:35

benvenuta letizia a te e i tuoi amici animali ti lascio anche un grattino e una ronfata dalla mia noemi
Torna in alto Andare in basso
Carol
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Carol


Femmina
Numero di messaggi : 742
Età : 40
Località : Magliolo
Nome PET : Non ci stanno tutti i nomi sono troppi e non voglio rischiare che qualcuno si offenda perchè ho dimenticato il suo nome!!!!!!!!!!!!!!!
Ruolo : Collaboratrice
Data d'iscrizione : 06.12.08

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeLun 31 Mag 2010 - 20:59

Benvenuta tra noi letizia io sono Carol e insieme a Star e Lady sono una della moderatrici di questo forum. questo è il "REGOLAMENTO" da seguire attentamente in tutti i punti. Se ci sono problemi basta scrivere un MP ai moderatori cioe' me, Lady_of_the_horses o alla fondatrice Opium ....oppure puoi leggerti direttamente le FAQ .
Importante per inserire le immagini in questo forum" INSERIMENTO DELLE IMMAGINI ".
Se hai problemi con qualche post non gradito o hai problemi con utente utilizzi I RAPPORTI D'ALLARME che troverai nella dx del tuo schermo. Per il resto c'e' il PRONTO INTERVENTO , AREA PRIVATA il calendario del gatto e del cane ma presto lo scoprirai sicuramente da sola ciao sono nuova qui Icon_smile Vedo che sei stato già bravissima e hai inserito un tuo avatar. Buona permanenza nel forum!
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeMar 1 Giu 2010 - 10:16

ciao letizia benvenuta! molto originale il tuo avatar davvero Smile
qui ti troverai benissimo e non vedo l'ora di confrontarmi anche con te su qualsiasi argomento e ricorda che piu' scrivi piu' scopri e impari sempre- L'ho constatato sulla mia pelle, provare per credere il forum è davvero esauriente e utile!
Torna in alto Andare in basso
Lady_of_the_horses
the power of moderation
the power of moderation
Lady_of_the_horses


Umore : trafelato.
Femmina
Numero di messaggi : 952
Età : 34
Località : Caserta
Nome PET : Pallina, Laika & Meinte S.
Data d'iscrizione : 12.06.09

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeMar 1 Giu 2010 - 10:48

Ciao Letizia, un caloroso benvenuto anche da parte mia con immenso ritardo, un grattino ai tuoi 5 pelosini... ciao sono nuova qui Icon_cry povero il tuo micione abbandonato in un trasportino, per fortuna che l'hai trovato tu, al giorno d'oggi purtroppo sono poche le storie a lieto fine come queste...spero di leggerti spesso, un abbraccio!
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeMar 1 Giu 2010 - 13:44

ciao letizia il velo luccicoso che indossa il tuo gatto è tuo? qui ti troverai troppo bene e se ti servono consigli, il forum è pieno
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeMer 2 Giu 2010 - 21:48

Ciao Letizia complimenti per l'avatar e' stupendo Smile sebra il gatto gullit Smile ghaghagha
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Manola3
Impronta Volpe
Impronta Volpe
Manola3


Femmina
Numero di messaggi : 105
Età : 51
Località : City of Zion
Nome PET : Silver- Key- Asia
Data d'iscrizione : 21.11.08

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeMar 8 Giu 2010 - 9:15

Ciao, benvenuta anche da parte mia ciao sono nuova qui Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
http://animalsvoice.spaces.live.com/?owner=1
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeMar 15 Giu 2010 - 16:44

mi piace troppissimo il velo che indossa sulla tua foto il tuo gatto ma è di perline?
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeMer 1 Set 2010 - 17:14

Benvenuta Letizia! Anche se forse dovresti darmi tu il benvenuto..visto da quanto tempo manco da questo forum!! Smile
Mi spiace per il tuo micio..studiando quei libri di cui parlavi, cosa ne è venuto fuori??
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeSab 4 Set 2010 - 8:23

Benvenuta anche da parte mia e a tua disposizione. Scusa il ritardo della mia risposta. Un saluto a tutto il sito. ciao sono nuova qui 435326
Torna in alto Andare in basso
Blasco
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Blasco


Umore : stufo
Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 53
Località : Roma
Nome PET : Alice
Data d'iscrizione : 20.07.10

ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitimeLun 6 Set 2010 - 9:23

Ciao Letizia, ed un grande benvenuto anche da parte mia.....gli amici del sito sono davvero tutti molto gentili, te lo posso assicurare, io come te, sono entrato di recente.....piacere di fare la tua conoscenza....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao sono nuova qui Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao sono nuova qui   ciao sono nuova qui Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao sono nuova qui
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Ciao sono nuova 2
» Ciao sono nuova
» ECCOMI! NUOVA ARRIVATA! CIAO A TUTTI
» ciao sono canescioltorandagio
» Ciao sono Alessia...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: