IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 quasi dimenticavo la presentazione!!

Andare in basso 
+4
stellina
Amministratore
OPIUM
straycat2
8 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



quasi dimenticavo la presentazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: quasi dimenticavo la presentazione!!   quasi dimenticavo la presentazione!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Ott 2008 - 16:32

Promemoria primo messaggio :

Beh, credo di non essere stata l'unica a presentare prima i miei mici e poi me medesima... Smile ad ogni modo io sono Irene, ho 20 anni e sono dell'Aquila. Vivo con 2 gatti ed un cane e sono un animalista convinta che porta avanti la protesta contro le marche di cibi x gatti e cani testati precedentemente sui loro simili che purtroppo a causa di questi esperimenti hanno fatto una brutta fine. Per il resto, sono una comune studentessa e ringrazio tutte le persone che hanno avuto la pazienza di leggere la "diciamo presentazione" Smile
un baci a tutti!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




quasi dimenticavo la presentazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi dimenticavo la presentazione!!   quasi dimenticavo la presentazione!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 22:16

sicuramente.. ma parlarne è sicuramente diverso che avermi di fronte. Così posso essere anonima, ma con una discrizione! Mi piace descrivermi, nè bella, nè brutta! Mi piace descrivermi punto. L'anonimato è una stronzata grande come una casa, lo sai benissimo. Sono anonima anche così. Mi sorprende che tu abbia fatto un commento simile... hai improvvisamente una mia foto nella testa oppure mi stai solo immaginando?????????????
Ragazzi ragionate tutti prima di rispondermi, il mio è un problema serio.. non è con le battutine sceme e senza senso che io risolvo il mio percepire le cose!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love



Numero di messaggi : 4743
Data d'iscrizione : 11.09.08

quasi dimenticavo la presentazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi dimenticavo la presentazione!!   quasi dimenticavo la presentazione!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 22:23

scusami Birman io non mi sto immaginando PROPRIO nulla dato che ho parametri precisi dati da te per sapere come sei fatta .... ho semplicemente RISPOSTO ad una tua lamentela BEN espressa! Poi ammetto che se la tua lamentela fosse stata la mia IO NON MI SAREI DESCRITTA NEPPURE MINIMAMENTE per essere libera da quel peso ma poi ognuno è fatto a modo suo e quindi rispetto la tua "descrizione anonima particolareggiata".
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite




quasi dimenticavo la presentazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi dimenticavo la presentazione!!   quasi dimenticavo la presentazione!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 22:27

ma smettila di rispondere così, è patetico. vi invierò presto delle foto, non temere CARA
Torna in alto Andare in basso
...Darketta...
Impronta Gatto
Impronta Gatto



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 28.10.08

quasi dimenticavo la presentazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi dimenticavo la presentazione!!   quasi dimenticavo la presentazione!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 22:49

benvenuta Birman!!hai un gatto bellissimoooo!!!!!!! Very Happy
buonanotte a tutti ragazzi!! Very Happy
a domani!! quasi dimenticavo la presentazione!! - Pagina 2 911788
Torna in alto Andare in basso
Amministratore
the power of mind
the power of mind
Amministratore


Maschio
Numero di messaggi : 446
Età : 57
Ruolo : Web Master
Data d'iscrizione : 11.09.08

quasi dimenticavo la presentazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi dimenticavo la presentazione!!   quasi dimenticavo la presentazione!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer 5 Nov 2008 - 23:11

Birman, Opium non ha assolutamente messo in discussione la tua bellezza dato che vedo che vuoi inviarci delle foto, ti crediamo tutti sulla parola, non ci servono le prove.
Voleva semplicemente farti intendere che senza descrizione fisica e solo con i tuoi discorsi avresti potuto un attimino "rilassarti" e dimenticare almeno in questi momenti il tuo fastidioso problema.
Sperando di essere stato CHIARO, ti chiedo di non utilizzare quel tono di scrittura né con i moderatori e né con nessun altro utente.
Adminnistrator
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com
Ospite
Ospite
Anonymous



quasi dimenticavo la presentazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi dimenticavo la presentazione!!   quasi dimenticavo la presentazione!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 10:12

Ciao a tutti...........intervengo per dire che mi è spiaciuto molto vedere e leggere i toni cosi' aggressivi!!!Birman credimi i toni di Opium non erano di certo inquisitori!!!!anch'io personalmente non comprendo fino in fondo come l'esser belli possa esser un problema..........ma del resto chi sono io per dire che per te non possa esserlo!!!!mi spiace sicuramente se l'esser bella ti crea disagio il mio piccolo consiglio è di analizzare la situazione...........in prima battuta da sola, io fossi inte ne farei un punto di forza e ne sarei semplicemente contenta.........ma ripeto io sono io e te sei te...........e se trovi ancora difficoltà allora il consiglio è di relazionarti con persone adulte che ti sappiano indicare e dar maggiore sicurezza in te stessa.Hai 20 ed il relazionarsi con i propri coeatanei a quell'età non è sempre semplice, vedrai che con il tempo le cose cambieranno automaticamente.
Questo è il mio umile consiglio.
per quanto riguarda il forum avrei piacere che ti chiarissi con Opium.......nessuno di noi mette in dubbio il tuo problema e non vuole la prova della tua bellezza, io ti credo sulla parola.
Ritorna a postare nel modo carino che hai sempre fatto, il Forum non ammette parolacce e toni cosi' forti nei confronti di un altro membro.
Ciao Lamù
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





quasi dimenticavo la presentazione!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: quasi dimenticavo la presentazione!!   quasi dimenticavo la presentazione!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
quasi dimenticavo la presentazione!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» Presentazione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: