IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Ciaooooo!!! ^_^

Andare in basso 
+11
Holly
straycat2
Maya
Ultraman
kittyna
oscar minelli
miriam caldarazzo
Nova.Suprema
stellina
GIUSI
Paolina
15 partecipanti
AutoreMessaggio
Paolina
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Paolina


Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 44
Località : Teramo
Nome PET : Koala, Lella, Margherita
Data d'iscrizione : 14.06.10

Ciaooooo!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Ciaooooo!!! ^_^   Ciaooooo!!! ^_^ Icon_minitimeLun 14 Giu 2010 - 17:41

Ciao a tutti!Mi chiamo Paola,ho 30 anni e sono di Teramo.
Ho due cani e un gatto,tutti "meticci puri":Koala ha 12 anni,è di taglia media e l'ho presa al canile 7 anni fa,è stato amore a prima vista;anche Lella ha 12 anni,è di taglia piccola,ha una zampa paralizzata ed è stata 5 anni al canile poi un breve periodo di adozione e dopo 5 anni al gattile,ora si gode una vecchiaia serena con me;poi c'è il gatto Margherita che ha 2 anni ed è il primo animale che prendo da cucciolo e sano!
Torna in alto Andare in basso
GIUSI
Impronta Gatto
Impronta Gatto
GIUSI


Femmina
Numero di messaggi : 48
Età : 66
Località : Teramo
Nome PET : Noemi
Data d'iscrizione : 03.05.10

Ciaooooo!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo!!! ^_^   Ciaooooo!!! ^_^ Icon_minitimeLun 14 Giu 2010 - 18:03

Ciao Paola ben arrivata e complimenti per la tua scelta di adottare cani non piu' cuccioli ma bisognosi di aiuto e di affetto. Complimenti tu ami davvero gli animali! Io abito a Teramo anche se non sono di Teramo e ti ammiro per questo tuo prodigarti. Ho già deciso che prenderò presto un cane anche se ho già un gatto, Noemi che è il mio amore e mi ascolta più dei miei figli
Ciao e spero di leggerti spesso
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Ciaooooo!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo!!! ^_^   Ciaooooo!!! ^_^ Icon_minitimeLun 14 Giu 2010 - 21:08

ciao davvero benvenuta Paola sei bravissima! e com'è fortunata Lella ad avere te! come vedete cari improntiani a Teramo ci sono tutte persone dal cuore d'oro Ciaooooo!!! ^_^ Herz tu Paola qui ti troverai benissimo e tra gli iscritti presto conoscerai l'esperto cinofilo, le animaliste, le moderatrici e la nostra cara Opium, anche lei di Teramo. Ciao e parlaci nelle sezioni dovute dei tuoi animali siamo tutti curiosi di conoscerli meglio Ciaooooo!!! ^_^ Icon_elephant Ciaooooo!!! ^_^ 435326 Ciaooooo!!! ^_^ 943991 Ciaooooo!!! ^_^ 819289 Ciaooooo!!! ^_^ 351590 Ciaooooo!!! ^_^ 944395 Ciaooooo!!! ^_^ 284876
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Ciaooooo!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo!!! ^_^   Ciaooooo!!! ^_^ Icon_minitimeLun 14 Giu 2010 - 21:52

Ciao Paola, benvenuta! lieto di fare la tua conoscenza, stai pur certa che qui ti troverai davvero bene assieme ad altre persone che hanno il tuo stesso amore per gli animali, spero di leggerti spesso in giro per il forum.......ciaooooooo!!!! Ciaooooo!!! ^_^ Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
miriam caldarazzo
the power of information
the power of information
miriam caldarazzo


Umore : stracotto
Femmina
Numero di messaggi : 3038
Età : 48
Località : napoli
Nome PET : billy
Data d'iscrizione : 19.05.09

Ciaooooo!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo!!! ^_^   Ciaooooo!!! ^_^ Icon_minitimeLun 14 Giu 2010 - 21:59

ciao paola che bello complimenti e benvenuta su impronteeeeee
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Ciaooooo!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo!!! ^_^   Ciaooooo!!! ^_^ Icon_minitimeMar 15 Giu 2010 - 5:52

ciao paola ,benvenuta ! io sono oscar ho 3 cani sono di roseto e attualmente lavoro a teramo , ci leggiamo in giro Ciaooooo!!! ^_^ Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
kittyna
Impronta Gatto
Impronta Gatto
kittyna


Femmina
Numero di messaggi : 27
Età : 36
Località : sommatino
Nome PET : kitty
Data d'iscrizione : 28.10.08

Ciaooooo!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo!!! ^_^   Ciaooooo!!! ^_^ Icon_minitimeMar 15 Giu 2010 - 12:43

Ciao Paola benvenuta anche da parte mia
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Ciaooooo!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo!!! ^_^   Ciaooooo!!! ^_^ Icon_minitimeMar 15 Giu 2010 - 12:48

Ciao benvenuta questo e' il mondo di Ultraman, qui sono il re delle regine . buona permanenza
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Ciaooooo!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo!!! ^_^   Ciaooooo!!! ^_^ Icon_minitimeMar 15 Giu 2010 - 16:42

ciao paolina ma siete tantissimi di teramo ma non sapevo neppure che esisteva come città pensa te! un salutone da me e kiki la mia pantera
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

Ciaooooo!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo!!! ^_^   Ciaooooo!!! ^_^ Icon_minitimeMar 15 Giu 2010 - 18:59

ciao e benvenuta su Impronte da Me e Baudelaire Ciaooooo!!! ^_^ 289206
Torna in alto Andare in basso
Holly
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Holly


Femmina
Numero di messaggi : 702
Età : 39
Località : torino
Nome PET : Oliver
Data d'iscrizione : 26.10.08

Ciaooooo!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo!!! ^_^   Ciaooooo!!! ^_^ Icon_minitimeMar 15 Giu 2010 - 19:26

Maya ha scritto:
ciao paolina ma siete tantissimi di teramo ma non sapevo neppure che esisteva come città pensa te! un salutone da me e kiki la mia pantera

onoratissimo di avere tra noi altre persone di Teramo alla fine tutte quelle che ho letto hanno dimostrato molta cordialità e gentilezza e alcune in particolare molto intelligenti e propositive quindi tu Paolina da come ti sei presentata e soprattutto con la tua iniziativa contraria al circo, continui benissimo su questa scia! Ma me lo dite quanti abitanti fa Teramo? l'osservazione di Maya mi ha incuriosito Ciaooooo!!! ^_^ Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
Paolina
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Paolina


Femmina
Numero di messaggi : 6
Età : 44
Località : Teramo
Nome PET : Koala, Lella, Margherita
Data d'iscrizione : 14.06.10

Ciaooooo!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo!!! ^_^   Ciaooooo!!! ^_^ Icon_minitimeMer 16 Giu 2010 - 15:45

@Giusi:sono contenta che hai deciso di prendere un cane, forse il tuo gatto all'inizio protesterà un po' ma le interazioni tra animali di specie diverse sono meravigliose!
@Holly:Teramo fa 50.000 abitanti, almeno credo, io sono di parte perchè frequento soprattutto persone animaliste, comunque mi sembra che c'è tanta sensibilità verso gli animali, con le dovute eccezioni ovviamente...
@tutti:grazie dell'accoglienza!!! :-)
Torna in alto Andare in basso
Walterego
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Walterego


Maschio
Numero di messaggi : 68
Età : 63
Località : Teramo
Nome PET : Leopardo
Data d'iscrizione : 22.06.09

Ciaooooo!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo!!! ^_^   Ciaooooo!!! ^_^ Icon_minitimeMer 16 Giu 2010 - 21:23

ciao Paolina io pure sono di Teramo e fiero di esserlo! qui ti troverai benissimo
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Ciaooooo!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo!!! ^_^   Ciaooooo!!! ^_^ Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 15:07

con enorme ritardo ma solo perchè l'ho salutata altrove, lascio il mio benvenuto a Paola! Presto qui sulla tua presentazione, verrai salutata dagli altri utenti e dai membri dello Staff come dal ns caro esperto Giuliano!
A te intanto voglio lasciarti il link della ns gallery dove potrai vedere gli album fotografici dei ns amori https://impronte.forumattivo.com/gallery/index.htm e se vorrai anche tu molto prosto potrai crearti un album tutto tuo! Al momento ho solo il mio micione Silver, persiano Smoke ma presto a settembre arriverà anche Yoshi un labrador nero! Grazie per esserti iscritta e a prestissimo, sono sicura che ti troverai benissimo con tutti gli utenti e non solo con i Teramani iscritti

flower
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Ciaooooo!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo!!! ^_^   Ciaooooo!!! ^_^ Icon_minitimeGio 17 Giu 2010 - 19:16

CIao Paolina scusami del ritardo, ma sono solo qui, sono felice che Teramo domini in questo forum Smile siete tutti delle brave persone...... ti invio questa guida per usare impronte nel modo migliore Smile

Questo e' Il regolamento sono delle piccole semplici regole niente piu' Smile, La nostra legenda e il regolamento del pronto intervento.
Passiamo agli [color=red]Aggiornamenti e comunicazioni[/color qui troverai molti topic di guida per navigare al meglio con il forum Impronte, i piu' importanti sono l'inserimento delle immagini, mettere un video, le comunicazioni per inserimento foto calendari e altro.
In ques'aria c'e' il consiglio del veterinario, dove potrai vedere "l'angolo dell'esperto" e "domande e risposte".
Qui c'e' il calendario del gatto e quello del cane, poi c'e' l'area [color=red]trovali on-line[/color e per spassarti un po' c'e' l'area OFF TOPIC molto vasta, e questo e' il nostro sito http://www.impronteandco.it

Se ci sono problemi contattami tramite @-mail info@impronteandco.it o MP ciao ciao
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

Ciaooooo!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo!!! ^_^   Ciaooooo!!! ^_^ Icon_minitimeVen 18 Giu 2010 - 16:35

ciao Paolina da noi lo sai di circhi ne passano a quintali? pure a me mi fanno pena quegli animali
ciao e starai troppo bene su Impronte!
Torna in alto Andare in basso
nuvoletta
Impronta Gatto
Impronta Gatto
nuvoletta


Femmina
Numero di messaggi : 40
Età : 50
Località : Oristano
Nome PET : TobyRo
Data d'iscrizione : 30.04.10

Ciaooooo!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo!!! ^_^   Ciaooooo!!! ^_^ Icon_minitimeMer 23 Giu 2010 - 7:45

ciao Paolina , scusa la svista... Ciaooooo!!! ^_^ Icon_redface ero convinta di averti salutata al tuo arrivo....benvenuta anche da parte mia!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciaooooo!!! ^_^ Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciaooooo!!! ^_^   Ciaooooo!!! ^_^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ciaooooo!!! ^_^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: