IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Aggiornamenti Calciomercato

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitimeMer 21 Lug 2010 - 22:24

Promemoria primo messaggio :

Dai raga, Anzi dai Nova cerca di scrivere qui i nuovi aggiornamenti del calcio mercato, che mi serve per il nuovo fantacalcio Razz
E' dal 20 che non ti colleghi cosa ti e' successo ????
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com

AutoreMessaggio
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitimeDom 12 Set 2010 - 15:57



X Nova: ci sono due Boateng, uno alla Lazio e uno al Milan (o è lo stesso che gioca un po' da una parte e un po' dall'altra....in tempi di crisi ci si arrangia come si può..... Laughing ) [/quote]

What a Face

Ecco grazie Mortimer, quindi in Italia ci sono i due fratelli, quelli che hanno giocato il mondiale uno con la germania e l'altro col ghana, mi risulta che non si possono vedere, sarà interessante vederli contro in campionato, si preannunciano scintille.... Smile
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind



Numero di messaggi : 2075
Data d'iscrizione : 15.09.08

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 1:34

Lo sapevo di non puntare sui giocatori del Milan, e per fortuna che non ho preso Ibra......pure il rigore sbagliato era il massimo....comunque il Milan si rileva la solita squadra MATERASSO gahaghghagahaghgha

Galiani e Berlusconi dovevano investire per la difesa non per l'attacco.... ghaghaghagha
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro



Numero di messaggi : 3307
Data d'iscrizione : 22.08.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitimeLun 13 Set 2010 - 2:37

Ehm..... Star scusa ma non è che hai per caso comprato Julio Sergio al Fantacalcio? no vero? What a Face


Dimmi di no ti prego Shocked


P.S. hai ragione sul Milan e soprattutto dovrebbero investire sui giovani ........ !!!!
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane



Numero di messaggi : 486
Data d'iscrizione : 10.09.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Set 2010 - 16:43

Ehm, piccola rettifica da fare......Boateng gioca solo nel Milan.........la Lazio è rimasta a bocca asciutta!!! Quindi niente derby in famiglia domani sera!

Sorry! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitimeMar 21 Set 2010 - 17:22

Mortimer ha scritto:
Ehm, piccola rettifica da fare......Boateng gioca solo nel Milan.........la Lazio è rimasta a bocca asciutta!!! Quindi niente derby in famiglia domani sera!

Sorry! Crying or Very sad


http://it.wikipedia.org/wiki/J%C3%A9r%C3%B4me_Boateng

http://it.wikipedia.org/wiki/Kevin-Prince_Boateng


Grazie Mortimer per averci segnalato l'errore!!!!!!!




Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 15:33

Nova.Suprema ha scritto:
Grazie Mortimer per averci segnalato l'errore!!!!!!!

Dovere! Avevo diffuso false notizie.......... Sad
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitimeVen 24 Set 2010 - 17:10

Ehi ragazzi, mi sa che fra un pò in Italia scoppia un altro scandalo, avete presente Federico Marchetti? attualmente è fuori rosa col Cagliari o meglio.... è stato retrocesso a terzo portiere ........... ufficialmente sembra che Cellino non abbia gradito alcune sue dichiarazioni durante il periodo pre-campionato, ma sembra che sotto ci siano altri motivi...alquanto poco chiari... leggete qui.....


http://www.tuttomercatoweb.com/cagliari/?action=read&idnet=dHV0dG9jYWdsaWFyaS5uZXQtODU2Mg


è se ci capite qualcosa potreste spiegarmelo anche a me?...... io non ci ho ancora capito una mazza Sad
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitimeLun 29 Nov 2010 - 0:57

Una voce di corridoio pazzesca ........ e pazzesca credetemi è l'espressione più azzeccata in questo caso, pare, ripeto pare, che Massimo Cellino forse alla riapertura del mercato di riparazione si possa ritrovare con un inaspettato regalo ........ANTONIO CASSANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.sciax2.it/forum/sport/cellino-prepara-grande-colpo-cassano-cagliari-307364.html

Shocked Shocked Shocked


Per adesso sono voci ma a Cagliari se arriva Cassano anche se per pochi mesi sarebbe come rivivere il periodo fantastico con Zola .......... sognare non costa nulla...... avere Cassano "solo" 4 milioni di euro visto che se non sbaglio rescindendo il contratto con la Sampdoria si dovrebbe pagare solo il suo ingaggio...... What a Face oppure una contropartita..... Federico Marchetti di cui sinceramente ne ho perso le tracce Sad !!!!! chissà......

Quando vedo Donadoni in panchina mi "gaso" di brutto ma se arrivasse Cassano ..................... vogliamo l'Europa!!!!!!!!!!

.... e ovviamente anche una tripletta contro la Sampdoria What a Face
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitimeDom 5 Dic 2010 - 12:03

Vedere Donadoni in panchina del Cagliari mi fa pensare solo che anche li fallira', non e' un grande allenatore, mentre per cassano bisognerebbe vedere un grande Cagliari, ma ripeto ci stona l'allenatore, anche perche' Cassano bisogna saperlo gestire, senno morde, e l'unico e' stato Del Neri.
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitimeDom 5 Dic 2010 - 23:34

Ma no! ma come Donadoni secondo te non vale nulla come allenatore? io lo ricordo al Livorno i primi tempi la sua squadra giocava un buon calcio, anche per quanto riguarda l'europeo, l'essere stati eliminati ai rigori dalla Spagna che avrebbe vinto quell'edizione non mi sembra male tutto sommato anche se alla prima partita ne abbiamo prese tre come nulla dall'Olanda...... Hum..... chissà.... adesso che mi ci fai pensare un piccolo dubbio viene anche a me.... per la cronaca oggi abbiamo perso con la fiorentina una nobile decaduta che rischia di retrocedere se non rialza la testa e nostra diretta concorrente per la salvezza Sad

Le ultime news danno Cassano prossimo all'Inter..... sarebbe il colmo se andasse al City con Balotelli... chissà!

Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitimeVen 7 Gen 2011 - 11:56

Nova.Suprema ha scritto:

Le ultime news danno Cassano prossimo all'Inter..... sarebbe il colmo se andasse al City con Balotelli... chissà!

E invece è passato all'altra sponda (Milan)......cade sempre in piedi quel ragazzo...più si comporta male e più è richiesto dalle grandi squadre! Dopo Roma, Real, Sampdoria uno come lui sarebbe dovuto andare a giocare in serie Z (senza stipendio) e invece? Eccolo nel Milan dove rischia di vincere lo scudetto! Mah! Shocked
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitimeVen 7 Gen 2011 - 15:56

Hai ragione ma come sempre accade fai male ottieni bene, io mi ricorderò sempre cassano per la doppia finale di coppa italia persa col Milan che vinse in quella stagione anche la champions, dove venne espulso e se ne andò gridando all'arbitro cornuto, cornuto, cornuto...... che risate il giorno..... ancora mi domando come mai Totti non lo sopportasse più gli ultimi tempi alla Roma What a Face

Comunque io Cassano al Milan lo vedo bene, perchè se solo prova a sgarrare può stare certo che con gente come Gattuso e C. poi sarebbero .....bip bip bip.. amari per lui!!!!!!

Secondo me ha evitato l'Inter per evitare in caso si fosse comportato male in futuro la furia di Materazzi!!!!!

Diciamo che è in buone mani Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitimeMar 11 Gen 2011 - 19:00

Bah, ci credo poco...il carattere è difficile da cambiare.... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitimeVen 28 Gen 2011 - 17:54

http://it.eurosport.yahoo.com/28012011/45/calciomercato-pazzini-inter-ufficiale-in-campo-col-palermo.html



Forza Sampdoria!!!!!!!!!!!!!! ..... dopo Ranocchia anche Pazzini, sarà davvero felice StarPlatinum che si lamentava sempre che l'Inter era piena di stranieri Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 79254
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 13:24

Ma la Samp è in crisi finanziaria? Ha venduto molto in questo mese......

Qualcuno sa dirmi che cosa ha detto il presidente Garrone dopo aver venduto Pazzini? Ho letto del dispiacere di Pazzini per quanto ha affermato il suo ex presidente.....ma non so a che cosa si riferisce....
'azie! Wink
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 17:58

Siinceramente non lo so nemmeno io, bisognerebbe cercare in giro, comunque la Sampdoria non mi risulta essere in crisi anzi, alla fine il problema era solo che non avendo più ambizioni champions era inutile avere dei fuoriclasse in squadra gli bastano uomini più normali per ottenere almeno un piazzamento per l'europa league........ What a Face
Torna in alto Andare in basso
oscar minelli
Impronta Cane
Impronta Cane
oscar minelli


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 389
Età : 50
Località : teramo
Nome PET : milo
Data d'iscrizione : 21.01.10

Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitimeMar 1 Feb 2011 - 12:37

il presidente della samp Garrone ha annunciato ke a fine campionato vendera' la societa' e quindi sta cercando di recuperare i soldi spesi per rientrare nei bilanci cercando pero'di non mandare la squadra in serie B
certo ke se continua cosi........
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Aggiornamenti Calciomercato   Aggiornamenti Calciomercato - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aggiornamenti Calciomercato
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» AGGIORNAMENTI SULLA BIMBA SATANISTA E SU COSA POSSIAMO FARE!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Sport :: Calcio-
Vai verso: