IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 SISSI...CERTOSINA DI RIMINI . ecco le foto...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
jenni
the power of information
the power of information
jenni


Femmina
Numero di messaggi : 239
Età : 40
Località : rimini
Nome PET : dori e kira
Data d'iscrizione : 22.04.09

SISSI...CERTOSINA DI RIMINI . ecco le foto... Empty
MessaggioTitolo: SISSI...CERTOSINA DI RIMINI . ecco le foto...   SISSI...CERTOSINA DI RIMINI . ecco le foto... Icon_minitimeSab 9 Ott 2010 - 0:41

CERTOSINA DI RIMINI . ecco le foto...

https://www.facebook.com/album.php?aid=29925&id=100001033266575&ref=mf

e' un po' piu' chiara nella di come e' nella foto..xche' e' stata scattata verso sera ho cercato di schiarirla ma il colore del gatto e' rimasto lo stesso Smile

oggi mi hanno portato la foto di una gatta certosina,STERELIZZATA ,3 anni abbandonata da 2 furi nella casa dove vivevano i vecchi proprietari rumeni.LA GATTINA SI TROVA A RIMINI..una signora dello stesso palazzo ha sempre provveduto per lei e' un anno xro' che cerca di trovargli un sistemazione xche' il proprietario ......ottantenne non la vuole li sotto casa.. questa mattina mi ha chiamato la signora con voce tremante dicendomi NON CE' PIU' TEMPO..HO PAURA PER LEI NON PUO' STARE QUA IL PROPRIETARIO HA PROMESSO DI SPARARGLI O COMUNQUE UCCIDERLA !!! E NON VOGLIO CHE SUCCEDA !..stasera carichero' òle foto e poi diffondero' e' bellissima cerca una famiglia che la tenga con se..per contatti jenni marcelli su fb tel 329/9218228 E-MAIL jey.zampa@gmail.comla gattina si trova a RIMINI
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

SISSI...CERTOSINA DI RIMINI . ecco le foto... Empty
MessaggioTitolo: Re: SISSI...CERTOSINA DI RIMINI . ecco le foto...   SISSI...CERTOSINA DI RIMINI . ecco le foto... Icon_minitimeSab 9 Ott 2010 - 9:38

Continua cosi' Jenni, io diffondero' gli annunci grazie
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
 
SISSI...CERTOSINA DI RIMINI . ecco le foto...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BELLA..LA MIA PICCOLA CERCA FAMIGLIA A RIMINI !!!....
» ULTIME 3 CUCCIOLE DA ADOTTARE.....RIMINI !!!!!
» gattini a RIMINI in cerca di casa....
» piccoli cuccioli a rimini..in cerca di casa...
» CERCO........ CUCCIOLO DI TAGLIA PICCOLA a rimini

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: TI CERCO :: ADOZIONI E ACCOPPIAMENTI-
Vai verso: