IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO

Andare in basso 
+4
GeNeRaL.BLASTER
StarPlatinum
Havoc
OPIUM
8 partecipanti
AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO   EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Icon_minitimeGio 18 Set 2008 - 16:19

Quale è la cosa che muove l’uomo e che allo stesso tempo ne determina l’assoluta imprevedibilità e irrazionalità?
Il sentimento; tutto ciò che l’uomo fa, lo fa perché mosso da sentimenti. Questo concetto è alla base di questo film che si rivela a mio avviso un ottimo film, riuscito bene e con ottimi effetti visivi se pur essenziali. In un futuro indeterminato le popolazioni sono controllate dal Padre, una specie di dittatore, che impone a tutti di assumere una sostanza per inibire il manifestarsi di sensazioni, che sono ritenute la causa di guerre tra gli uomini. Per sconfiggere la guerra, e quindi chi prova sentimenti, è stato istituito un corpo speciale di soldati addestrati (anch’essi non provano emozioni) che praticano una disciplina, gun-kata, fusione tra arti marziali e l’utilizzo delle armi. John Preston (lo stesso attore del "Cavaliere Oscuro") è una di queste guardie speciali che si ritroverà a dover scegliere tra i sentimenti e la giusta causa contro le guerre e la barbarie dell’uomo.
I libri erano già stati bruciati in Fahrenheit 151 e la società ha già subito migliaia di tentativi di essere controllata per un "bene maggiore" (anche "Minority report"), ma le motivazioni che spingono il Padre, leader "illuminato" di Libria sono radicalmente diverse nella forma se non nel fine ultimo: il controllo. In una società che non conosce più guerre, il prezzo da pagare per questa tranquillità è relativamente modesto: le emozioni.Grazie al Prozium, iniettato giornalmente, tutti i cittadini sono liberi dal fardello di odio, rancore e invidia. Certo anche da quello di amore, passione, pietà e dolore, insomma alla fine sono quasi dei vegetali o delle macchine minimamente in grado di apprezzare un quadro, un brano musicale o i versi di una poesia. Il connubio che presenta questo film per me è unico e troppo affascinante: azione e filosofia (è un film d'azione tipo Matrix" altro mio film preferito).Ovvio che non tutti accettano di sottostare a questo regime. Per mantenere il controllo e per evitare che l'eresia dilaghi è stato costituito una sorta di ordine monastico: il Tetragrammatron. Gli adepti sono addestrati al combattimento in modo da essere armi letali totalmente devote al Padre ed il migliore di loro nonchè il più forte è proprio John Preston . Sono rimasta senza parole vedendo nella prima parte del film che la sua fede al sistema non vacilla mai, né quando ha accompagnato la moglie accusata di eresia alla cremazione, né quando ha eliminato il suo compagno, reo di crimine emozionale anche lui, senza batter ciglio. Tutto questo fino al giorno che per errore il Cleric Preston non salta la sua dose di Prozium e viene investito dal turbine delle emozioni. Allora la vita non sarà più la stessa. La pace è quindi una creazione artificiosa attraverso la somministrazione della particolare droga (Prozium), che azzera le emozioni siano esse belle o brutte. La polizia con i propri agenti speciali (Cleric) vigila affinchè nella popolazione non si manifestino atteggiamenti emozionali. Tutto viene controllato e opere d'arte che creano emozione distrutte (vi parlo della scena della distruzione del quadro della Gioconda). Il protagonista, è quindi il cleric, che comincia a vacillare su ciò in cui deve credere quando dialoga con il collega (Sean Bean, il Boromir del Signore degli Anelli) e comincia a franare quando incontra una donna ribelle (Emily Watson, grandissima protagonista delle Onde del Destino che almeno per me sarebbe stato meglio evitare perche' troppo forte come genere di film). Non è permesso piangere tanto meno ridere, è tutto un mondo senza guerra, in un'apparente pace violentissima (sono numerose le scene di azione con sparatorie e acrobazie). Le parole della donna cominciano a sgetolare la corazza di legalità e insensibilità del protagonista:" Perchè sei vivo", "Senza amore il respiro è solo un orologio che fa tic-tac". Il poliziotto non resiste ad una vita rinunciata, vuole ridere e piangere, godere non è più disposto ad una rinuncia fine a se stessa, ascolta un vecchio disco in vinile di Beethoven e si commuove, vede un cagnolino e lo difende fino a mettere in pericolo la sua stessa vita. E' ormai un ribelle che combatte per la libertà.
L'atmosfera che ho respirato in Equilibrium è molto particolare, ricorda le pellicole di genere degli anni sessanta o meglio ancora quel piccolo gioiello, inarrivabile, che è Gattaca. Una società futuribile, piuttosto che futuristica, dove è facile riconoscere parte del nostro passato e spicchi di un possibile divenire.
L'incasellamento dell'individuo sottolineato dalle adunate di "catechesi", le architetture spartane e la totale assenza di colori - la città è decisamente in bianco e nero - non fanno che visualizzare l'encefalogramma più o meno piatto di questa utopia. Comunque alla fine risulta vincente la scelta di optare per combattimenti rapidi ed asciutti, liberi da quegli orpelli che hanno forse un po' appesantito in certi punti Matrix Reloaded, scelta che contribuisce a dare una precisa identità al film senza relegarlo a clone di mille altri.
Se dovessi giudicare il film dalle scene d'azione sarei imparziale perchè a dire la verità sono un amante del trash kung fu alla matrix.. Mi limiterò a dire che giudico questo film eccezionale dal punto di vista del tema affrontato.. ad una terza o quarta visione sfocia nel filosofico , i buchi nella sceneggiatura diventano interi universi di possibilità e di congetture..non so se la storia e il background siano volutamente nebulosi ma l'effetto è superlativo. Se volete vedere un film che vi faccia porre domande guardatelo.. se volete un film che vi racconti tutto servito su un piatto.. lo odierete. Colgo l'occasione per ringraziare Des e soprattutto il mio caro StarPlatinum per avermi dato la possibilità di vedere un film talmente profondo e ricco di contenuti.
Il mio voto è nove.
EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Locand10 EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Equili10EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Equili11


Ultima modifica di OPIUM il Dom 28 Set 2008 - 14:50 - modificato 4 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO   EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Icon_minitimeVen 19 Set 2008 - 15:53

il mio film preferito........che guarderei in continuazione senza mai stancarmi è il signore degli anelli!!!!questo perchè in realtà piu' che il film mi ha appassionata una cifra il libro!!!!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO   EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Icon_minitimeMar 23 Set 2008 - 21:08

LAMU' ha scritto:
il mio film preferito........che guarderei in continuazione senza mai stancarmi è il signore degli anelli!!!!questo perchè in realtà piu' che il film mi ha appassionata una cifra il libro!!!!!

riesci a postare una recensione del "Signore degli Anelli" anche a sommi capi!??? sunny


Ultima modifica di OPIUM il Sab 4 Ott 2008 - 12:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Havoc
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Havoc


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 58
Località : Teramo
Nome PET : Obelix
Data d'iscrizione : 26.09.08

EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO   EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Icon_minitimeSab 27 Set 2008 - 23:59

Indubbiamente Equilibrium è un film eccezionale... ma riprende non poco da quello che è il MIO film preferito.... sto parlando del solo, unico, primo MATRIX ! Un "polpettone" di idee e concetti presi a piene mani dalle filosofie orientali... e sparate sul grande schermo al ritmo adrenalinico del "bullet time" !

Il Signore degli anelli è un bellissimo film... ma per me, cresciuto a "pane e fantasy", ancora non esiste un film in grado di riprodurre le emozioni che può regalare un buon libro fantasy.... senza nulla togliere all'immane impresa compiuta dal geniale Peter Jackson nel riprodurre il mondo di Tolkien...
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO   EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Icon_minitimeDom 28 Set 2008 - 14:22

mannaggia Havoc affraid come fai ad associare "Equilibrium" (il mio film preferito) a "Matrix" (altro mio film preferito) non certo per similitudini di trama, voglio sperare. Se avessi letto meglio la mia recenzione, sono citati altri film con i quali si puo' cogliere una sorta di parallelismo con "Equilibrium" ma "Matrix" è veramente quello che ci si avvicina di meno se ci riferiamo alle tematiche del film....SOLO il genere dei due film è uguale, sono entrambi film d'azione, punto. Per farti ALTRE similitudini sempre oltre a quelle già riportate nella mia recenzione posso ora citarti film più recenti come "The Island", o anche "Ultraviolet" sempre film d'azione ma con l'impostazione di fondo molto simile a"Equilibrium": sistemi dittatoriali dove c'è una persona a capo di tutto e la popolazione è schiavizzata (in Equilibrium era la figura del "PADRE")

per HAVOC: mi hai provocato le recenzioni di questi due film e le frasi degne di nota te le ho messe in grassetto, in piu' consulta anche questo link http://filmedvd.dvd.it/fantascienza/ultraviolet/ study ..cosi' ti rinfreschi un po' le idee....tanto già so che avro' molto presto le tue repliche.....son qui ti aspetto cheers


Ultima modifica di OPIUM il Gio 2 Ott 2008 - 20:43 - modificato 6 volte.
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO   EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Icon_minitimeDom 28 Set 2008 - 15:13

Matix e' il miglior film in assoluto, ma come ha citato Havoc, non direi solo il primo film ma anche il secondo e il terzo (un film unico diviso in due puntate).
Matrix 1.2 e 3 ha portato un innovazione registica notevole, ha applicato tecnologie di ripresa mai viste prima nel mondo
cinematografico ma solo in quello documentaristico, poi la caratterizazione e la scelta dei personaggi è fantastica,
per non parlare della ricerca dei costumi che secondo me hanno fatto storia e scuola nel cinema contemporaneo
Matrix come innovazione cinematografica è un film che ha fatto scuola come Guerre Stellari, Blade Runner o ALien,
e che altri film hanno copiato poi da Matrix le tecniche di ripresa e di CGI (Computer Generatad Image).
Bisogna anche dire però che i F.lli Wachowski, essendo sceneggiatori della Marvel, hanno come prima passione i
Fumetti,non a caso hanno realizzato V per Vendetta, Speed Racer e come si può desumere dal loro "The Animatrix" perfetto in computer grafica in animazioni giapponesi.
Nel discorso di Havoc troppo sintetizzato, ha messo in risalto una cosa molto importante la "Bullet-Time" creato da i F.lli Wachoski il bullet-time che consente di vedere ogni momento della scena in slow-motion mentre l'inquadratura sembra girare attorno alla scena alla velocità normale.
Il primo film sicuramente è diventato immediatamente un successo planetario, pubblico e critica piegati alla legge
dell'immaginazione senza fondo dei fratelli Wachowski, registi e sceneggiatori della pellicola.
Non ce niente da discutere e' fantastico in tutti i punti di vista, coreografie delle arti marziali sono di Ping, il migliore, ha fatto anche kill bill, film con jet lee, la tigre e il dragone ecc. ecc perfetto.

Una cosa molto importante non e' stata elencata, CYBERPUNK, forse un po' ripreso da Johnny Mnemonic, ma sicuramente NEO che in Matrix era un hacker nel mondo reale, non portava gli occhiali da sole Smile e comunque Gibson lo ha perfezionato e popolarizzato il Cyberpunk perche' gia' esisteva da tempo.
L'attore keanu Reeves ha interpretato perfettamente la parte di Neo anche se prima di programmare il film i F.lli volevano come protagonista Willi Smith e penso che per successo non cambiava nulla(smith rifiuto' perche' non riusciva a capire il senso del film).

Equilibrium e' uno dei film (da me scoperti e da mio fratello) che mi ha colpito molto. afro
Nel film si parla di un dittatore che vuole la supremazia del mondo, (tematica un po' copiata in tanti altri film) dopo una 3 guerra modiale e i pochi esseri umani sopravvissuti devono assumere una droga per cancellare tutte le emozioni (aggressivita',amore, piacere etc...) e vivere sottomessi al capo supremo,(IL PADRE) quindi smentisco il parere di Havoc perche' anche secondo me non ha niente a che fare con Matrix per storia e contenuti anche perche' il CyborPunk non esiste nel film e neanche il bullet-time. lol!

Scusatemi ma Matrix e' il mio miglior film e ho letto milioni e milioni di volte critiche recensioni e ho visto il film 23 volte Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
GeNeRaL.BLASTER
Impronta Gatto
Impronta Gatto
GeNeRaL.BLASTER


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 43
Località : Unknown
Nome PET : mieow
Data d'iscrizione : 01.10.08

EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO   EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Icon_minitimeGio 2 Ott 2008 - 20:27

anke a me e piaciuto moltissimo matrix....e di certo nn ho indagato come voi nel fatto del cyber punk etc....ma posso solo dire che il film l'ho visto una infinita di volte che nn le ho contate il mio preferito e revolutions perke nn vedevo l'ora che uscisse lo scontro tra neo e smith!!!!!!
profondamente il film apparte cioe che appare nella pellicola ha infiniti significati e molti sicuramente nn colti se poi magari nn si guarda oltre la porta della mente.....lascio a chi lo ha visto e sentito veramente capire di cosa parlo........
.....per me e stato mille volte meglio keanu reeves in confronto a will smith .....will puo essere simpatico .....pero ci voleva una persona che nn solo capisse il senso del film ma che riuscisse a dare forma a un personaggio come neo inconsapevole ma coerente nel film sembrava uno di noi! che da coglione in ufficio capiva il vero senso della verita o delle verita che si celano dietro alla societa e alla vita in se e delle capacita umane reali in un mondo pieno di pareti mentali.....vabe saro troppo da sega mentale pero piu lo vedevo piu capivo questo mischiato al cyberpunk e a una ottima combinazione di arti marziali e effetti speciali che se andiamo a vedere bene ero impensabili fino a quando nn usci il primo film ricordiamoci che dopo il film il bullet time praticamente ora lo si vede dappertutto o almeno questo ho visto io......cmq ve saluto che nannizzo poi se il mio pensiero puo essere strano questo e ^^ ah......kain quando usci il revolutions....si fece fare anke una giacca uguale a quella di neo!!!!!! nn vedo l'ora di calare quei 5 kili per finalmente metterla io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! notte!
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO   EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 12:22

Questo topic e' partito con equilibrium e alla fine Matrix ha preso il comando Smile
Keanu Reeves e' stato scelto perche' ha capito il senso del film a differenza di Willy, e la parte di Neo e' stata interpretata perfettamente senza togliere nulla a Willy, ottimo attore uno dei migliori Smile
Sei stato drogato come me con Matrix, vederlo mille volte capisci davvero il senso del film, perche' con 2 sole visioni non riuscirai mai a capire perfettamente il concetto e la filosofia dei tre film messi insieme.
I 3 film sono in perfetto equilibrio e sono di eguale importanza, anche se molte persone valutano solo il primo Matrix come un ottimo film.
Per chi non lo sapesse ci sono gli animatrix che sono storie in parallelo per integrare dei punti del film che non sono stati approfonditi.
Che dire un film perfetto sotto ogni punto di vista.
Vuoi sapere una cosa?? anche io mi sono fatto fare il capppotto di matrix del 2° e 3° film su misura ..... quello con la vita stretta e poi si allarga sotto con il colletto da prete Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
GeNeRaL.BLASTER
Impronta Gatto
Impronta Gatto
GeNeRaL.BLASTER


Maschio
Numero di messaggi : 90
Età : 43
Località : Unknown
Nome PET : mieow
Data d'iscrizione : 01.10.08

EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO   EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Icon_minitimeVen 3 Ott 2008 - 17:48

^^ tu hai partecipato a matrix online???? io e kain ci siamo passati la beta e piu abbiamo pagato per un anno....purtroppo pero la sony i mmorph nn li sa fare......infatti wow si e inghiottito tutti senno di certo ti avrei fatto entrare in matrix online.......renditi conto ......alla fine per dare un senso al gioco hanno messo come seguito della storia ....la morte di morpeus!!.....e in un modo che nn aveva ne capo ne coda......
anzi in quel periodo la saga di matrix li vedevo a rotta di collo perke nn sono mi piaceva ma mi ci flippavo per cercare indizi e tutto ^^
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO   EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Icon_minitimeSab 4 Ott 2008 - 12:28

Citazione :
non vorrei fare la guastafeste affraid della situazione ma poichè abbiamo riscontrato che un po' a tutti ci piace "MATRIX" suggerirei che qualcuno di voi aprisse un post a parte. Questo dovrebbe essere lo spazio SOLO per "Equilibrium" anche se il discorso inizialmente stava facendo un paragone tra i due film, ma adesso stiamo andando OT. Se vi interessa siete liberissimi di aprire una discussione altrove.
Wink Grazie a tutti per la collaborazione
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Draconja
Impronta Cane
Impronta Cane
Draconja


Femmina
Numero di messaggi : 587
Età : 51
Località : Roma
Nome PET : Rechy
Data d'iscrizione : 29.10.08

EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO   EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Icon_minitimeLun 1 Dic 2008 - 18:47

La società descritta in questo film, che poi si rifà ad un classico come Fahrenheit 451,parla di una società indesiderabile sotto tutti i punti di vista, è la rappresentazione di una società fittizia e con risvolti apocalittici...
lo scenario è un luogo dove tutto è come dovrebbe essere, secondo schemi rigorosi, ma se vogliamo un luogo del tutto spiacevole ed indesiderabile. Questi film appaiono come opere di avvertimento, o satire, che mostrano le tendenze attuali... È presente una società gerarchica, in cui le divisioni fra le classi sociali (o caste) sono rigide e insormontabili,
La propaganda del regime e i sistemi educativi costringono la popolazione all'adorazione dello stato e del suo governo, convincendola che il proprio stile di vita è l'unico e le differenze fra individui, sono viste come valori negativi. Insomma è un quadro terribbile! Ma credo che stiamo rasentando questo quadro, ogni giorno dippiù, apparendo tutti uguali sia nelle scelte dei modi di vita, sia in come ci vestiamo, pettiniamo, che auto compare, etc etc...Sicuramente nel film è accentuata allo stremo, ma se riflettiamo bene, gia ci possiamo accorgere di quanto sia già accaduto.
EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO 435326
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO   EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Icon_minitimeMar 2 Dic 2008 - 17:58

ho visto il trailer su libero e devo dire che mi sembra tipo un mondo finto di plastica le persone addirittura sembrano dei robbot....me lo affitto sicuro
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO   EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Icon_minitimeGio 11 Dic 2008 - 10:07

Maya ha scritto:
ho visto il trailer su libero e devo dire che mi sembra tipo un mondo finto di plastica le persone addirittura sembrano dei robbot....me lo affitto sicuro

lo hai visto allora Maya? non è sensazionale?
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO   EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Icon_minitimeSab 26 Set 2009 - 2:14

Equilibrium? è bellissimo come film e pensate ho scoperto la sua esistenza ad una cena questa estate, ero talmente interessato a vedermi il film che non prestavo attenzione a niente altro, e già, che bel ricordo, comunque la prossima volta che vedrò questo film spero di farlo stando comodamente seduto in poltrona o nel mio letto e gustarmelo in tutta tranquillità, è da consigliare veramente ma una cosa mi ha confuso, perchè non avevo mai sentito parlare di quel film prima di allora? a volte promuovono costantemente film che alla fine si rivelano un flop e altre volte non danno il valore che merita un vero capolavoro come appunto Equilibrium! un saluto affettuoso a tutti gli utenti del forum ciao!
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO   EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Icon_minitimeSab 26 Set 2009 - 22:45

EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO 496292 Nova Suprema tu si che sei uno che ci capisce ma io viaggio ULTRA veloce, infatti quando ai tempi la nostra bella Opium mise questo topic io mi incuriosii e lo affittai in videoteca e il risultato fu DA PANICO, un film eccezionale davvero numero uno e davvero ricco di significato e colpi di scena. Da quel giorno son diventato un accanito di Christian Bale ma anche di Opium e ancoraEQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO 641963 per il buon consiglio
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO   EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Icon_minitimeMar 29 Set 2009 - 17:57

Io direi numero 2 Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Contenuto sponsorizzato





EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Empty
MessaggioTitolo: Re: EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO   EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
EQUILIBRIUM: IL MIO FILM PREFERITO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dragon ball Il film
» BOICOTTIAMO IL FILM DI TORNATORE
» IL FILM CONSIGLIATO
» IL FILM PIU' COMICO
» THA WOLFMAN il film

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cinema & TV-
Vai verso: