IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 BENVENUTI AL SUD

Andare in basso 
+2
Maya
straycat2
6 partecipanti
AutoreMessaggio
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

BENVENUTI AL SUD Empty
MessaggioTitolo: BENVENUTI AL SUD   BENVENUTI AL SUD Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 19:37

Lo avete visto? vi è piaciuto?

io so che ha sbancato i botteghini è uno dei film + visti del periodo

io l'ho visto oggi, carino e poi Bisio mi fa ridere proprio come personaggio, sembra un film x la tv

la prima scena c'è la Finocchiaro che all'uomo che vende i palloncini chiede lo scontrino fiscale..ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

BENVENUTI AL SUD Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI AL SUD   BENVENUTI AL SUD Icon_minitimeDom 21 Nov 2010 - 23:10

allora il cinema da noi era piano ma non ci spendo i soldi per i film itagliani
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

BENVENUTI AL SUD Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI AL SUD   BENVENUTI AL SUD Icon_minitimeLun 22 Nov 2010 - 15:23

Maya ha scritto:
allora il cinema da noi era piano ma non ci spendo i soldi per i film itagliani

Maya ma come hai scritto "itagliani" non si scrive così

si scrive ITALIANI

Io l'ho visto con la chiavetta USB e non ho speso niente..
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

BENVENUTI AL SUD Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI AL SUD   BENVENUTI AL SUD Icon_minitimeGio 25 Nov 2010 - 1:19

Maya ha scritto:
........ itagliani




Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


Maya ma ci stai prendendo in giro vero? le cose sono due o ci stai prendendo in giro a livelli oltre l'inimmaginabile per farci credere che tu non abbia mai visto nemmeno il cancello d'iingresso di una scuola oppure sei di origine straniera e per un motivo o per un altro non ce lo hai mai detto e in quel caso e solamente in quel caso potrei pensare che un errore simile sia accettabile....... nessun vero italiano nato e cresciuto in Italia potrebbe mai scrivere una cosa del genere ........ ti prego dimmi che è una presa in giro! Crying or Very sad

Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

BENVENUTI AL SUD Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI AL SUD   BENVENUTI AL SUD Icon_minitimeVen 26 Nov 2010 - 11:15

credo che in giro per il mondo ci siano anche errori peggiori che la gente continua a fare credendo di essere nel giusto, io addirittura su facebook sono stata ripresa da uno sconosciuto mio coetaneo, per aver sbagliato l'utilizzo dell'accento grave su una parola, mi ha offesa con un messaggio privato dicendomi di tutto di più...nn voglio aggiungere altro alla cosa che neppure dovrei raccontare ma credo che in ogni ambito virtuale dove andiamo a scrivere nn siamo tenuti e autorizzati a fare correzioni grammaticali e ortografiche dello scritto altrui, se una persona per ignoranza o per qualsiasi altra ragione (e possono essere innumerevoli) sbaglia a scrivere, ne risponde, della figura o non, in prima persona, nn siamo noi che possiamo permetterci di sindacare! Se proprio è uno strafalcione allucinante e indigeribile, si contatta l'utente in privato ma dipende che utente.... il tipo che mi ha contattato, in privato ovvio..... What a Face
ciaoooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

BENVENUTI AL SUD Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI AL SUD   BENVENUTI AL SUD Icon_minitimeVen 26 Nov 2010 - 16:20

OPIUM ha scritto:
credo che in giro per il mondo ci siano anche errori peggiori che la gente continua a fare credendo di essere nel giusto, io addirittura su facebook sono stata ripresa da uno sconosciuto mio coetaneo, per aver sbagliato l'utilizzo dell'accento grave su una parola, mi ha offesa con un messaggio privato dicendomi di tutto di più...nn voglio aggiungere altro alla cosa che neppure dovrei raccontare ma credo che in ogni ambito virtuale dove andiamo a scrivere nn siamo tenuti e autorizzati a fare correzioni grammaticali e ortografiche dello scritto altrui, se una persona per ignoranza o per qualsiasi altra ragione (e possono essere innumerevoli) sbaglia a scrivere, ne risponde, della figura o non, in prima persona, nn siamo noi che possiamo permetterci di sindacare! Se proprio è uno strafalcione allucinante e indigeribile, si contatta l'utente in privato ma dipende che utente.... il tipo che mi ha contattato, in privato ovvio..... What a Face
ciaoooooooooooooooooooooooo


E magari alla fine del messaggio ti ha anche detto capito Fosca!!!!!!! ma chi era carlo verdone in viaggio di nozze che faceva la parte del medico? ma quello è un complessato e se fossi in te nemmeno lo considererei di striscio...... sai che errore .....

Scusa Opium ma il tipo deve avere problemi forti allora ti dico la verità io di quei due accenti nemmeno ne conosco più la differenza e non me ne vergogno li trovo banali e stressanti quindi non lo ritengo importante differenziarli .........


Vabbè comunque era giusto scandalizzarsi in questo caso e poi tanto prima o poi sbaglierò anche io o no? What a Face


Ciao Barbara salutami Carlo Verdone ............. Fosca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BENVENUTI AL SUD 79254 BENVENUTI AL SUD 79254 BENVENUTI AL SUD 79254

Ma chi è sto stressato BENVENUTI AL SUD 79254 BENVENUTI AL SUD 79254 BENVENUTI AL SUD 79254 BENVENUTI AL SUD 79254 BENVENUTI AL SUD 79254 BENVENUTI AL SUD 79254 BENVENUTI AL SUD 79254 BENVENUTI AL SUD 79254 BENVENUTI AL SUD 79254 BENVENUTI AL SUD 79254 BENVENUTI AL SUD 79254


Vabbè vi ricordate di quei laureati che avevano scritto in un concorso pubblico la corte dell'Ajax? Vabbe comunque finiamo la discussione qui e apriamo un topic apposito!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 48
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

BENVENUTI AL SUD Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI AL SUD   BENVENUTI AL SUD Icon_minitimeSab 27 Nov 2010 - 18:20

Io il flm non l'ho vsto ma se ne parla per quanto ne so un gran bene tanto che pare che il sequel ovvero Su al Nord ci sarà.

Io comunque al Sud non mi trasferirei mai!!!!!!!! anche perchè più a sud di dove sono io rischio di ritrovarmi in Algeria o Tunisia ....... What a Face
Torna in alto Andare in basso
nefer73
Impronta Volpe
Impronta Volpe
nefer73


Umore : studioso
Femmina
Numero di messaggi : 214
Età : 51
Località : TERAMO
Nome PET : Cece (appena lo trovo)
Data d'iscrizione : 03.11.08

BENVENUTI AL SUD Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI AL SUD   BENVENUTI AL SUD Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 0:47

Io il film l'ho visto insieme a mio marito e ci siamo divertiti tantissimo. Credo valga la pena spenderci due soldi. Poche sere dopo abbiamo controllato la filmografia di Bisio al quale, prima di Benvenuti al Sud, non davo due lire, ed abbiamo trovato un film del 2008 che ci era sfuggito. Il titolo è "Si può fare" e ve lo consiglio vivamente.
Grande Bisio!!!
farao
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 50
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

BENVENUTI AL SUD Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI AL SUD   BENVENUTI AL SUD Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 12:10

Nova.Suprema ha scritto:
Maya ha scritto:
........ itagliani




Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


Maya ma ci stai prendendo in giro vero? le cose sono due o ci stai prendendo in giro a livelli oltre l'inimmaginabile per farci credere che tu non abbia mai visto nemmeno il cancello d'iingresso di una scuola oppure sei di origine straniera e per un motivo o per un altro non ce lo hai mai detto e in quel caso e solamente in quel caso potrei pensare che un errore simile sia accettabile....... nessun vero italiano nato e cresciuto in Italia potrebbe mai scrivere una cosa del genere ........ ti prego dimmi che è una presa in giro! Crying or Very sad


Stà giocando Nova, ancora non lo hai capito??
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Contenuto sponsorizzato





BENVENUTI AL SUD Empty
MessaggioTitolo: Re: BENVENUTI AL SUD   BENVENUTI AL SUD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BENVENUTI AL SUD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BENVENUTI - LASCIATE QUI LA VOSTRA IMPRONTA!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cinema & TV-
Vai verso: