IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE... Empty
MessaggioTitolo: ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE...   ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE... Icon_minitimeGio 6 Gen 2011 - 17:36

Sapevate che l'aceto di sidro di mele è un brucia-grassi pazzesco? neanche io lo sapevo fino a 2 giorni fa ossia quando in una delle mie 3 caselle di posta mi è arrivata una pubblicità inerente appunto l'aceto di sidro di mele e così mi sono andata a informare sulla rete e ho scoperto che è un ottimo brucia-grassi e aiuta in modo costante a diminuire di peso

Prendendo abitualmente prima di ogni pasto 1 cucchiaio o 2 cucchiaini prima di ogni pasto diluito in un bicchiere d'acqua oppure assoluto x chi ce la fa, si avrà un calo di peso piccolo ma costante: già dopo 2 mesi si potranno stringere i vestiti alla vita di un paio di centimetri.

L'aceto di mele velocizzando il metabolismo, aiuta il nostro corpo a bruciare i grassi.

L'aceto di mele contiene fosforo-cloro-magnesio-calcio-zolfo-ferro-fluoro-silicio, nonchè tracce di molti altri minerali

rallenta i processi di indurimento del sistema vascolare (pareti arteriose e venose), è un magnifico apportatore di potassio,e rappresenta quello che è il calcio x le ossa.

Inoltre ha un'azione battericida, che previene enteriti e diarree causate da salmonella e altri batteri dannosi per il nostro organismo.

in molti forum parlavano bene dell'aceto di sidro di mele Ponti, qui nell'articolo parlano anche di aceto biologico, porre attenzione alla marca in quanto x avere taluni effetti deve essere non pastorizzato, non filtrato e sopratutto che sia stato ottenuto da mele intere e non da parti di mele.

essendo un velocizzatore del metabolismo ed essendo il mio metabolismo dormiente, lo sto provando x vedere se ha davvero queste proprietà di cui ho letto in rete..
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE... Empty
MessaggioTitolo: Re: ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE...   ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE... Icon_minitimeGio 14 Apr 2011 - 19:02

questo post non interessava a nessuno...

Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE... Empty
MessaggioTitolo: Re: ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE...   ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE... Icon_minitimeMer 20 Apr 2011 - 19:08

straycat2 ha scritto:
questo post non interessava a nessuno...


comunque se ne volete sapere di + andate su questo sito

http://www.bellisubito.com/salute-e-medicina/le-mille-qualita-dellaceto-di-mele/

Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE... Empty
MessaggioTitolo: Re: ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE...   ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE... Icon_minitimeMer 20 Apr 2011 - 20:05

Straycat forse tu non ci crederai, ma questo post così come altri non lo avevo mai notato e credimi ce ne sono ancora un sacco che ancora devo leggere o che non noto e non so nemmeno io come mai, se oggi tu ad esempio non inserivi un commento non lo avrei forsse sicuramente notato per altro tempo... è un informazione molto interessante e utilissima grazie del tuo topic è molto utile ...... oltre che legato moltissimo all'argomento salute che avevamo oggi!


Comunque sarebbe anche interessante sapere come mai molte volte topic molto interessanti passano inosservati per molto tempo .......... secondo me sarebbe bene ogni tanto rispolverare anche i vecchi topic che abbiamo creato!

Questo post interessa a qualcuno Very Happy
Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 56
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE... Empty
MessaggioTitolo: Re: ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE...   ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE... Icon_minitimeGio 21 Apr 2011 - 11:39

forse ho sbagliato io la sezione ossia non dovevo inserirlo qui < cucinare che passione> ma dentro la sezione e forse non sarebbe passato inosservato, invece se ieri non mi veniva in mente di inserire l'indirizzo del sito non lo avrebbe letto nessuno a parte me..

fa sempre parte delle cose che non sapevo ossia ho fatto una full immersion di 2 giorni ed ho scoperto così che l'aceto di sidro di mele (ponti) è quasi miracoloso..incredibile

ma sei andato sul sito? serve a un sacco di cose, io lo uso x dimagrire un pò senza alcuna fatica..eheheheheheh Smile Smile Smile

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE... Empty
MessaggioTitolo: Re: ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE...   ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ACETO DI SIDRO DI MELE SAPEVATE CHE...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Cucina, Giardinaggio, Arredo & altro :: Cucinare che passione-
Vai verso: