IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 MI PRESENTO, SONO FLORA

Andare in basso 
+12
stellina
nefer73
Lady_of_the_horses
miriam caldarazzo
Maya
Santiago
Giarma
StarPlatinum
Nova.Suprema
OPIUM
straycat2
Flora
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Flora
Impronta Gallo
Impronta Gallo
Flora


Umore : emozionata
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 57
Località : roma
Nome PET : silvestro
Data d'iscrizione : 14.01.11

MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Icon_minitimeSab 15 Gen 2011 - 8:50

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti! flower

Mi piacerebbe fare la vostra conoscenza e quella dei vostri interessi rivolti al Regno Animale.
Condivido ampiamente questo amore, ma il mio impulso passionale è da sempre rivolto all'altro Regno... quello Vegetale. MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 284876
Vogliamo "far incontrare" i nostri interessi e magari confrontarci?
Sarebbe straordinariamente interessante!! CIAO!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Flora
Impronta Gallo
Impronta Gallo



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 14.01.11

MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 14:12

Caro SANTIAGO, sono dell'avviso che a noi uomini di quest'epoca sfugga giornalmente qualcosa di irreparabilmente importante Smile
Il senso della vita sta in Madre Natura. Tutto qui. E qual'è, e quale Senso ha oggi per noi il legame con la natura...? domanda retorica ovviamente.
Partiamo dal presupposto che LE PIANTE POSSIEDONO UNA FORMA PROPRIA DI INTELLIGENZA, sono dotate di sensi, possiedono un'alta capacità percettiva, più di quella degli animali! (e da qui potremmo aprire un libro e insieme leggere per giorni e giorni....)
E proseguiamo dicendo che le piante sono anche IN GRADO DI COMUNICARE. Comunicano con le altre piante, sanno distinguere i propri simili, e comunicano con gli animali, per esempio durante l'impollinazione.. Vogliamo parlarne??

Dunque. La domanda è.. LE PIANTE POSSONO LEGGERE I NOSTRI PENSIERI? Dimmi cosa ne pensi tu Santiago, secondo te..?
E secondo tutti voi...?


Torna in alto Andare in basso
straycat2
the power of ideas
the power of ideas



Numero di messaggi : 2612
Data d'iscrizione : 19.10.08

MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 19:57

io x quanto ami le piante non penso che loro possono leggere i nostri pensieri ma possono darci degli spunti ad esempio se io annaffio troppo una pianta lei si ammala e di conseguenza fa si che in un certo modo io possa curarla che so cambiandogli la terra, il vaso e mettendola in un punto luce + consono

Flora? c'è una sezione apposita dove si può parlare di piante non c'è bisogno di mettere post inerenti nella tua presentazione..ciao
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo



Numero di messaggi : 967
Data d'iscrizione : 12.10.08

MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Icon_minitimeVen 4 Feb 2011 - 22:24

ciao io sono il cicerone della vegetazione verde! ficus benjamin non so come si scrive e i puntini sono bianchi tipo micromuffe
Torna in alto Andare in basso
Blasco
Impronta Gatto
Impronta Gatto



Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 20.07.10

MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Icon_minitimeLun 21 Feb 2011 - 9:29

benvenuta...anche da parte nostra.....mia e di Alice, anche se il mio pollice verde è alquanto scarso....si può migliorare?...almeno arrivare alla sufficienza???...Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Mar 2011 - 17:58

Benvenuta tra di noi, Flora, siamo a tua disposizione per qualsiasi tua richiesta.
Torna in alto Andare in basso
giulianodog
Impronta Cane
Impronta Cane
giulianodog


Maschio
Numero di messaggi : 571
Età : 67
Località : Roma
Nome PET : trudi
Data d'iscrizione : 17.09.09

MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Icon_minitimeMer 9 Mar 2011 - 17:59

Benvenuta tra di noi, Flora, siamo a tua disposizione per qualsiasi tua richiesta.
Torna in alto Andare in basso
Santiago
the power of health
the power of health
Santiago


Umore : geniale
Maschio
Numero di messaggi : 1154
Età : 54
Località : Viterbo
Nome PET : MICROBO!!
Data d'iscrizione : 08.09.09

MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Mar 2011 - 8:08

Flora, ci sei?? Hehe, secondo me se l'è mangiata una PIANTA CARNIVORA!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Icon_minitimeGio 31 Mar 2011 - 13:47

Spero sinceramente di rileggerla in giro, mi stava simpatica e mi sarebbe piaciuto approfondire l'argomento sulle piante in generale............. magari, prchè no, si potrebbe parlare delle piante e del pericolo nucleare in questo periodo.... ma anche molti altri argomenti di sicuro interesse!

Ciao flora, spero di rileggerti spesso
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MI PRESENTO, SONO FLORA   MI PRESENTO, SONO FLORA - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MI PRESENTO, SONO FLORA
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Mi presento sono StarPlatinum
» Mi presento!!
» Mi presento
» Mi presento...
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: NOI :: PRESENTIAMOCI-
Vai verso: