IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo

Andare in basso 
+2
Nova.Suprema
OPIUM
6 partecipanti
AutoreMessaggio
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 14:14

juve e Samp (ha detto oggi mio padre ed io condivido) mentre il gufaggio in ordine è: milan inter roma
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 15:57

Eccola Mortimer!!!!!!! ecco la vera responsabile che ti sta mandando la squadra alla rovina........ è Opium!!!!!!!!!

Altro che questo povero, umile, timido, e insicuro bimbo di nome Nova Suprema ....... affraid

Juventus sampdoria è bella perchè.... il vedere Del Piero sbagliare a due centimetri dalla porta e far volare fuori oltre la traversa il possibile gol dei 3 punti non ha prezzo! Non capisco perchè ma in quel preciso momento mi è venuto in mente Oscar, chissà poi perchè?


Opium vuoi gufare? tifa Juventus!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ultraman
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Ultraman


Umore : figo
Maschio
Numero di messaggi : 967
Età : 47
Località : Napoli
Nome PET : fanta e cola
Data d'iscrizione : 12.10.08

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 17:03

tifo juventus e napoli gufaggio roma lazio inter
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitimeLun 24 Gen 2011 - 20:45

Ciao ultraman!!!!! ma cosa tifi Juventus, tifa napoli solamente perchè è la più bella espressione del calcio italiano e un onore per tutta l'Italia spero che col passare del tempo torni a essere la squadra da sogno che c'era ai tempi di Diego ...... temuta da tutti !!!!!

Gufiamo tutti la Juventus!!!!!!!!! What a Face

Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 16:50

Juve e per sempre io e Oscar lol!
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 18:58

OPIUM ha scritto:
Juve e per sempre io e Oscar lol!


Allora......... tante belle cose alla Juventus!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
StarPlatinum
the power of mind
the power of mind
StarPlatinum


Umore : estasiato
Maschio
Numero di messaggi : 2075
Età : 49
Località : Ascoli Piceno
Nome PET : Whisky
Ruolo : Admin
Data d'iscrizione : 15.09.08

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 21:45

ma va va!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.giantymir.com
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 2:07

StarPlatinum ha scritto:
ma va va!! Smile


Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Mangad11 Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
stellina
Impronta Cervo
Impronta Cervo
stellina


Umore : gheisha
Femmina
Numero di messaggi : 1161
Età : 46
Località : Teramo
Nome PET : minù
Data d'iscrizione : 16.10.08

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitimeMer 26 Gen 2011 - 16:04

juventus e basta le altre tutte gufate
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 0:34

StarPlatinum ha scritto:
ma va va!! Smile


http://www.corrieredellosport.it/serie_a/milan/2011/01/26-152211/Coppa+Italia,+Milan+avanti.+Semifinale+con+il+Palermo


Ti basta come risposta caro cugino? Mai contraddire Nova Suprema sul calcio Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ...... potrebbe vendicarsi con la vostra squadra del cuore affraid affraid affraid ....huahauhauhauahuahuahhaha....... se non avete paura di questa potenza fatevi avanti.......... Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil


Va bè Stellina mi haii convinto fra poche ore scendono in campo Juventus e Roma per i quarti di Coppa Italia me la gusterò in tv tifando Juventus Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil




Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 21:41

Ho tifato Juventus!!!!!!! gran bella partita......... questo è solo per farvi capire che non bisogna mai contraddire Nova Suprema ....... mi potrei vendicare con le vostre squadre del cuore hauhauhauhauhauahuahuahauhauahuahuahuahauhahua affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid



Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 13:20

Nova.Suprema ha scritto:
Ho tifato Juventus!!!!!!! gran bella partita......... questo è solo per farvi capire che non bisogna mai contraddire Nova Suprema ....... mi potrei vendicare con le vostre squadre del cuore hauhauhauhauhauahuahuahauhauahuahuahuahauhahua affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Ahhhhhhh, ecco spiegato il motivo di questo inaspettato 0-2! Mitico Nova!!!! Laughing

P.s: com'è che hai cambiato la tua immaginetta? La scommessa non diceva di tenerla fino a giugno?
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 17:53

Caro Mortimer con Oscar abbiamo una nuova scommessa, ancora più tremenda.......... Twisted Evil

Comunque colgo l'occasione per fare una domanda al caro StarPlatinum..... caro cugino mi sai dire quanti punti ha fatto la Sampdoria dopo che tu hai postato la seguente frase .......? Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo 79254 Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo 79254 Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo 79254 Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo 79254 Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo 79254 Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo 79254 Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo 79254


Citazione :
ma va va!!



Zeus ha parlato........ Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo 79254 Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo 79254 Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo 79254 Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo 79254 Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo 79254 Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo 79254 Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo 79254 Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo 79254
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitimeDom 30 Gen 2011 - 21:57

Forza Juventus!!!!!!!

Se non gioca la mia squadra forse ho scoperto per chi gufare huahahahahauhaahhauuahuahau



https://impronte.forumattivo.com/t1880p105-serie-a-2010-2011#33847
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitimeSab 5 Feb 2011 - 18:23

StarPlatinum ha scritto:
ma va va!! Smile


Scusa Star, ma da quando hai detto questa frase quanti punti ha fatto la Sampdoria? Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Ormai è un dato di fatto...... sonno un fenomeno paranormale incontrollabile!!!!! ..........GUYVER!!!!!!!! What a Face


Ma è vero che dall'anno prossimo il nuovo inno della Sampdoria sarà Da una lacrima sul viso? ma che pare la Juventus ne pretenda i diritti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitimeDom 6 Feb 2011 - 17:42

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo 55552
Torna in alto Andare in basso
Nova.Suprema
Utente D'Oro
Utente D'Oro
Nova.Suprema


Umore : stellare
Maschio
Numero di messaggi : 3307
Età : 47
Località : Cagliari
Nome PET : Zorro
Data d'iscrizione : 22.08.09

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitimeDom 6 Feb 2011 - 21:35

Mortimer mi dispiace ma oggi ho scoperto una cosa........

Purtroppo ho scoperto in queste ore che non sono l'unico di famiglia ad avere i "superpoteri" What a Face infatti qualcuno più potente di me si sta vendicando alla grande dei miei sfottò su Pazzini e la Sampdoria What a Face

Aiutooooooooo!!!!!!!!!!!!!! affraid


Torna in alto Andare in basso
Mortimer
Impronta Cane
Impronta Cane
Mortimer


Umore : indiavolato
Maschio
Numero di messaggi : 486
Età : 37
Località : ovunque
Nome PET : Ciro
Data d'iscrizione : 10.09.09

Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitimeDom 27 Feb 2011 - 21:53

Shocked

Oddio! Chi è?????????

Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Empty
MessaggioTitolo: Re: Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo   Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Se nn gioca la mia squadra in sostituzione per chi tifo e per chi gufo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: OFF TOPIC :: Sport :: Calcio-
Vai verso: