IMPRONTE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IMPRONTE

Il forum che lascia un segno agli amanti degli animali
 
Impronte And CoIndicePortaleUltime immaginiGalleriaCercaRegistratiAccedi

 

 QUANTE FUSA FANNO ???

Andare in basso 
+2
straycat2
OPIUM
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite
Anonymous



QUANTE FUSA FANNO ??? Empty
MessaggioTitolo: QUANTE FUSA FANNO ???   QUANTE FUSA FANNO ??? Icon_minitimeLun 3 Nov 2008 - 17:11

Come non parlare delle fusa?!!?!?!?!
i miei patatini quando attaccano il motorino...........non la finiscono piu'!!!!sono un continuo fare fusa e soprattutto ice le fa fortissime!?!?!?!
con questo post mi piacerebbe sapere quanto i vostri mici vi fanno le fusa e da cosa nasce e derivano appunto le fusa!!!!!ciaoooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



QUANTE FUSA FANNO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTE FUSA FANNO ???   QUANTE FUSA FANNO ??? Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 19:13

pure mici è un trattorino mi si mette sullo sterno....e poi si allunga tipo sfinge e inizia il concertino...con tanto di leccatina sul mio naso ahahahhaha è troppo bona!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

QUANTE FUSA FANNO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTE FUSA FANNO ???   QUANTE FUSA FANNO ??? Icon_minitimeMar 4 Nov 2008 - 20:59

che patata che è Micia ...cara Ale quando verrai a casa mia vieni con il trasportino mi raccomando! QUANTE FUSA FANNO ??? 252541 Per quanto riguarda Silver è un vero trattore, è veramente dolce ed è tanto socievole anche con le persone estranee solo che all'inizio è un po' fifone e diffidente ma solo all'inizio poi si lascia subito coccolaree parte con le coccole
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
straycat2
the power of ideas
the power of ideas
straycat2


Umore : salutare
Femmina
Numero di messaggi : 2612
Età : 57
Località : Roma
Nome PET : Baudelaire
Data d'iscrizione : 19.10.08

QUANTE FUSA FANNO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTE FUSA FANNO ???   QUANTE FUSA FANNO ??? Icon_minitimeGio 6 Nov 2008 - 20:36

Buddy è un coccolone nato..strano ma vero con i miei amici si struscia tutto e fa coccole a tutto spiano con tanti ron ron
il problema è che a volte con me non mi riconosce e di conseguenza mi morsica, x il resto adora Marco io penso che lui crede che Marco sia un gatto come lui ed è x questo che lo ama, mentre a me non mi riconosce, come odore non gli piaccio e di conseguenza succede come una scintilla tra noi, ma non come una simbiosi come quel bellissimo rapporto che avevo con Ziggy, ma proprio tutto l'opposto nessuna simbiosi, i nostri 2 caratteri si scontrano in continuazione in certi momenti.
Comunque gli voglio bene lo stesso anche se a volte mi mozzica..
lui capacissimo che mentre sta sul tavolo vicino a me che tento di leggere un libro inizia a fare un concerto di fusa, ma appena la mia mano sfiora il suo corpicino x accarezzarlo mi si rivolta mozzicandomi..bhò valli a capire sti gatti..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



QUANTE FUSA FANNO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTE FUSA FANNO ???   QUANTE FUSA FANNO ??? Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 13:01

Razz Razz ehehe Stray da quanto leggo c'è un rapporto conflittuale con il tuo gatto.......amore odio!!!!secondo me alla fine ti vuole bene ed anche tanto.........da come ne parli è il tuo patatino e loro questo lo avvertono.........poi si sa, anche loro fanno un po' piu' i rufiani con uno che con l'altro..............c'è il mio ragazzo che si inkavola sempre perchè dice che da lui non vanno mai Laughing .....ma non è vero vanno anche da lui...solo che probabilmente in me vedono una sorta di "mamma" Razz
Diciamo che Buddy con te forse si sta facendo un po' desiderare.....ti invoglia con le fusa e poi zac..........ti mozzica!!!
I maschi cmq ho notato che sono pi' mordacei, almeno per mia esperienza, anche tequila che ora sta coni miei mi fa morire, se lo si sgrida lui ti guarda...assume l'espressione da robocop ti punta e tu se scapi lui ti rincorre o se no aspetta che ti distrai per saltarti su gamba/culo e mozzicarti........e non piano!!!!lui è castrato, di conseguenza torniamo sempre al discorso che sotto certi aspetti la castrazione li tranquillzza ma il loro carattere rimane pressochè invariato!!
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

QUANTE FUSA FANNO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTE FUSA FANNO ???   QUANTE FUSA FANNO ??? Icon_minitimeVen 7 Nov 2008 - 13:56

quoto la seconda parte del post di Lamù dato che sono perfettamente d'accordo. Almeno una volta alla sera a Silver gli riprende il gusto di sferrare qualche morsetto alla sua padroncina Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Havoc
Impronta Gatto
Impronta Gatto
Havoc


Maschio
Numero di messaggi : 46
Età : 58
Località : Teramo
Nome PET : Obelix
Data d'iscrizione : 26.09.08

QUANTE FUSA FANNO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTE FUSA FANNO ???   QUANTE FUSA FANNO ??? Icon_minitimeSab 8 Nov 2008 - 8:44

La micia di mia sorella si fa coccolare tantissimo.... praticamente è una "fusa-machine".... solo una cosa non capisco.... la notte, perchè viene a "grattare" alla porta della MIA camera ?!?!?! Perchè non va dalla padrona ?? Vojo dormire io !! Suspect
Torna in alto Andare in basso
cristina
Impronta Cane
Impronta Cane
cristina


Femmina
Numero di messaggi : 366
Età : 67
Località : milano
Nome PET : rotto
Data d'iscrizione : 03.11.08

QUANTE FUSA FANNO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTE FUSA FANNO ???   QUANTE FUSA FANNO ??? Icon_minitimeSab 8 Nov 2008 - 10:54

Rotto è un vero motore a scoppio!!!
La sera, quando è ora di andare a dormire, va sul letto e mi aspetta. Poi, quando sono sotto le coperte, viene a "bussare" e aspetta che io le alzi e gli faccia posto!!Mette quindi la sua testina sul cuscino vicino alla mai, si allunga contro di me e attacca.......!!! Un rumore così forte nell'orecchio che ci metto una buona ora prima di riuscire, sfinita, a prendere sonno!!!
Ma non ho il coraggio di mandarlo via.....è troppo felice e....anch'io!!!
Pussy al contrario, avendo un carattere molto più riservato, sta nel suo cestino e si "concede" alle coccole con condiscendenza (ma i suoi occhi esprimono tanto amore) e le sue fusa sono leggerissime, quasi impercettibili, come se si vergognasse. E' dolcissima!!
Torna in alto Andare in basso
dianadesi
Impronta Volpe
Impronta Volpe
dianadesi


Femmina
Numero di messaggi : 128
Età : 65
Località : arezzo
Nome PET : desiree
Data d'iscrizione : 05.12.08

QUANTE FUSA FANNO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTE FUSA FANNO ???   QUANTE FUSA FANNO ??? Icon_minitimeLun 15 Dic 2008 - 19:29

quando andiamo a dormire Desiree mi si stende accanto, mi accarezza, mi da i bacini e fa il rumore di un caterpillar!!!! poi durante al notte...ripete! e mi sveglia....
Torna in alto Andare in basso
http://www.madiana.it
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

QUANTE FUSA FANNO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTE FUSA FANNO ???   QUANTE FUSA FANNO ??? Icon_minitimeLun 15 Dic 2008 - 21:45

dianadesi ha scritto:
quando andiamo a dormire Desiree mi si stende accanto, mi accarezza, mi da i bacini e fa il rumore di un caterpillar!!!! poi durante al notte...ripete! e mi sveglia....

bella gattina coccolona....è un trattorino allora
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Ospite
Ospite
Anonymous



QUANTE FUSA FANNO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTE FUSA FANNO ???   QUANTE FUSA FANNO ??? Icon_minitimeVen 26 Dic 2008 - 18:21

La mia Daisy è una vera belva quando fa le fusa per quello che non dormo mai, specialmente quando si infila sotto le coperte e impasta con le unghie,
invece la Susy non si sente quasi, lei si che è discreta ma levate le fusa mi riempe sempre di testate ,che gatte fuori dal comune.
Ho provato a chiudermi in camera per dormire ma la Daisy si attacca alla maniglia della porta e la apre e nel bello del mio sonno mi riviene a fusare sotto le coperte.Però anche se mi svegliano con fusa varie o mentre saltano sul letto , sono felice per loro e a volte mi viene anche da ridere.
Questionario votare prego:
1) Sono strano io.
2) O sono strane loro.
3) O siamo strani tutti.
QUANTE FUSA FANNO ??? 25675
Torna in alto Andare in basso
OPIUM
the power of love
the power of love
OPIUM


Umore : tenero
Femmina
Numero di messaggi : 4743
Età : 52
Località : TERAMO
Nome PET : SILVER
Ruolo : Fondatrice
Data d'iscrizione : 11.09.08

QUANTE FUSA FANNO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTE FUSA FANNO ???   QUANTE FUSA FANNO ??? Icon_minitimeSab 27 Dic 2008 - 14:20

vada per la numero 3) oramai siamo tutti sulla stessa barca....o cani o gatti....è così clown
Torna in alto Andare in basso
https://impronte.forumattivo.com/
Maya
Impronta Cervo
Impronta Cervo
Maya


Umore : vincente
Femmina
Numero di messaggi : 1178
Età : 51
Località : Quartu Sant'Elena
Nome PET : KIKI
Data d'iscrizione : 04.10.08

QUANTE FUSA FANNO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTE FUSA FANNO ???   QUANTE FUSA FANNO ??? Icon_minitimeDom 28 Dic 2008 - 15:29

vado per la numero uno alla fine devo conoscerti meglio per giudicarti normale Basketball
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



QUANTE FUSA FANNO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTE FUSA FANNO ???   QUANTE FUSA FANNO ??? Icon_minitimeLun 29 Dic 2008 - 20:47

anch'io voto per la uno maya , lo so che sono strano e non poco.
Torna in alto Andare in basso
dianadesi
Impronta Volpe
Impronta Volpe
dianadesi


Femmina
Numero di messaggi : 128
Età : 65
Località : arezzo
Nome PET : desiree
Data d'iscrizione : 05.12.08

QUANTE FUSA FANNO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTE FUSA FANNO ???   QUANTE FUSA FANNO ??? Icon_minitimeGio 8 Gen 2009 - 20:13

io per la tre! siamo tutti nella stessa barca....
Torna in alto Andare in basso
http://www.madiana.it
Ospite
Ospite
Anonymous



QUANTE FUSA FANNO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTE FUSA FANNO ???   QUANTE FUSA FANNO ??? Icon_minitimeLun 12 Gen 2009 - 13:10

Laughing Laughing vada per la tre!!!!
pensa che mi stavo preoccupando perchè ice dopo l'operazione non mi faceva piu' le fusa....proprio lui...che quando attaccava era un motorino a scoppio!!!!
per fotuna da l'altro ieri è tornato tutto uguale e mi spupazzo tutta felice le sue fusa!!! flower QUANTE FUSA FANNO ??? 908254
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





QUANTE FUSA FANNO ??? Empty
MessaggioTitolo: Re: QUANTE FUSA FANNO ???   QUANTE FUSA FANNO ??? Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
QUANTE FUSA FANNO ???
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TANTE GOCCE FANNO IL MARE..
» ECCO COSA FANNO I CACCIATORI!!! SETTER BIANCO DI 2 ANNI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
IMPRONTE :: I GATTI :: IL COMPORTAMENTO DEL GATTO-
Vai verso: